DN ACCADEMY
di ChibyLilla

29/05/09, ore 23:59

Che carucci Near e Mello. Sopratutto Near *sbavata alla homer simpson* bel capitolo XD e questa storia mi incuriosisce sempre di più. aspetto il prossimo cap con ansia ... Dei e Ricky

29/05/09, ore 23:37

è un bel capitolo, e ovviamente mi è piaciuto, ma c'è ancora qualcosa da aggiustare... magari Near se ne va e lo rimpiazza Matt e tutti sono felici e contenti, no? Spero che quel momento arriverà presto...

29/05/09, ore 17:11

povero povero povero matty *fa le coccole*! è brutto essere il terzo in comodo... come lo capisco ç____ç aggiornate presto e ricordatevi che se vi girate mi potete ammirare in tutto il mio splendore con pupazzo di L e super Lecca lecca ^____^ ciao ciao By Luchia L e tti gli altri

29/05/09, ore 16:52

siii super Matt vieni a salvarmiiii xDD bhe che dire Mattino sembra geloso >_> ohohoh...certo che quei due non si danno proprio premura di lui xDD che dire adoro il vostro modo di scrivere e le parti in corsivo pur essendo un esperimento le ho trovate appropriate ^^ per il resto, bhe porterò pazienza tanto è da capitoli e capitoli che ci promettete questa MxM quindi.. xDD aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-* baciotti BB <3

29/05/09, ore 16:02

Bello! bello, mi piace XD ma io fossi stata in Near mica l'avrei perdonato! con IDE poi!!!!bah, ma che gli passa per la testa a quel Mello?XDXD un minimo di gusto, più carino Matsuda a sto punto XDXD Matt inizia ad essere geloso, eh? bene bene, qui aspettiamo trepidanti che Mello capisca che Matt è meglio XD anche se non vedo l'ora di leggere una MattxNear XD mai letto nulla di simile, anche se credo starebbero bene assieme...XD sarà simpatico sicuramente!

29/05/09, ore 14:57

MELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! T_T Hai tradito Near T_T Capitolo bellissimo, adesso so tutta la storia *_* Anche se mi sa che fra poco diventerà una MxM x°D

28/05/09, ore 23:45

NEIN! Brutta cosa! Bruttissima cosa!! Non puoi farmi questo, Mellus!! Stai cadendo veramente in basso! Tutta quell'atmosfera pacioccosa... soltanto immaginare Mellus e Paramecio bianco insieme (a letto, intendo) mi provoca GRAVISSIMI conati. Paramecio bianco, dileguati, evapora, DECEDI! In questo capitolo matt mi fa un po' pena. Poverino. E' costretto a sorbirsi tutti quei "pace e amore" "trottolino amoroso" "pucci pucci budellino" che lo compiango. Povero, povero Matt. Ma tanto prima o poi si accorgerà di quanto è fico Mellus e deciderà di sedurlo, e (ovviamente) Mellus cederà al suo fascino e mollerà il Paramecio, il quale schiatterà per la depressione. Sì, andrà sicuramente così. Mellus, fa' felice zia Hizu! [e comunque di nuovo complimenti... ho letto due capitoli della ff nello stesso giorno e sopno felice!! ^__^]

28/05/09, ore 21:51

*________* Che dolshi!! *__* Ma...ma...Matt è geloso? o.O Poverinooo T___T Matt vieni da meeee xDxD!! Fantastico capitolo!! Le parti in corsivo mi sono piaciute particolarmente^^
PP =3

28/05/09, ore 18:36

Sì tra un po' sarò felice per la MxM!! Quindi... Cosa aspettate ho sopportato a lungo Near... e ora MAtt!!^_^ Che bello!!Aggiornate preso sono molto curiosa!!^_^ Ancora complimenti per il bel capitolo!^^Isuzu^^

28/05/09, ore 16:18

Ehilà! Eccomi qua a commentare... ^__^ Cioè... non so che dire, perchè penso di aver già detto tutto nel corso della storia, e comunque non farei altro che ripetere ciò che gli altri dicono (non che mi dia fastidio, ma alla fine diventa un po' palloso). Sono certa, però, che vi fa molto piacere ricevere recensioni, e quindi io scrivo ugualmente un mucchio di cacchiate per voi. Dunque dunque... SPERO VIVAMENTE che Mellus abbia mentito. Voglio dire... "Near ti amo"??????!!! Ma che robaccia è questa??! Mellus, datti una regolata e sveglia quell'unico neurone che ti resta!! Tu non ami Near, noooo! Tu ami Matt! Non te ne rendi ancora conto, ma è così, te lo dico io! Fidati di zia Hizu! (a dire il vero sarei la moglie, ma dato che Mellus ormai è proprietà di Matt [sottolineo, di MATT] io mi sono fatta da parte e mi sono tramutata in zia ù_u). Ecco. Suvvia, Mellus, quel paramecio bianco non ha nulla a che fare con te. [alla fine sono riuscita a tirar fuori un commento abbastanza lungo... chissà] xD Be', adesso vi saluto e vi faccio i miei complimenti! Addio!

28/05/09, ore 15:33

le fan delle MxM saranno felici? *O* allora velooooociii ^^ voglio proprio vedere come andrà °O° e poi però non scordate L e Light!! Kiss. Byeeee <3

27/05/09, ore 23:43

ah ma non è finita? O.O grazie signore grazie!!! XDXD io pensavo che la facevate finire così, non che mi dispiaccia, preferisco le MxM, ma il finale era carino lo stesso...solo che non sapere che caspito era successo a Mello e Near prima mi avrebbe fatto rodere un bel po' XDXD beh, per fortuna non è finita! aspetto con ansia XD

27/05/09, ore 16:38

Bellissima!!! Povero Matt, gli hanno fatto prendere un colpo già il primo giorno... Ammetto che un po' mi dispiace per lui... Vabbè, via il dispiacere e sotto con la lettura!!!! La storia mi piace molto e spero di poter continuare a leggere. Un saluto alle scrittrici, ciao ciao!

27/05/09, ore 16:37

Siiiiiiiiiiiii!!! Finalmente si sono baciati!!! *___* non aspettavo altro!XP spero solo che near non soffri troppo!! >.< aggiornate presto!!^^

26/05/09, ore 19:17

Che carrrrrrrrrrini !!!!!!!!!!!!!! All'inizio pensavo ke Near l'avrebbe mandato a quel paese...se vuoi ferire non c'è arma migliore dell'indifferenza...poxo confermarlo anke io...ma è a doppio taglio x chi non riesce a gestirla completamente...^_^...ok tralasciando 'sto sclero il capi mi è piaciuto tantiximo...il film lo odio xkè piango come una fontana ç_ç...L e Light sempre i migliori...l'uscita schietta di L è stata fantastica...continuate così aspetto il proximo...kissoniximi...^-^...