DN ACCADEMY
di ChibyLilla

18/03/09, ore 12:11

*-* *-* *-* VOI SIETE PAZZE?? ditemi che siete libere che vi sposo subito XD oddio che robba raga!a parte gli scherzi XD io nn so ma muoro a leggere ste cose nn sono normale??Oo va bha si sapeva...la storia la amo i PG va bha che c'è da dire sono interpretati magnificamente..descrizioni OK mi sempre sia stupenda...cascherà il mondo se sbagliate na virgola!X...vi adoro..aggiornate presto

16/03/09, ore 22:59

O___O Che belloooo! Un nuovo capitolo! Questa ficcy mi ispira troppo. Brave, brave!

16/03/09, ore 22:55

ma..ma..povero Matt! non lo pensa nessunooo x°°°D..su vieni che ti consolo io >_> *pervert mode*...deooo non ce la faccio più a vedere mello che flirta con near xD bhe.. aspetto con ansia giovedì per l'aggiornamento *-*

16/03/09, ore 22:19

Ottimo *_* Ho cominciato a leggere questa fic solo qualche giorno fa, per cui questa è la mia prima recensione xD In ogni caso, complimenti davvero, e aspetto il prossimo capitolo, anche se continuo a sperare in qualche capitolo MxM. u.u xD Baci

16/03/09, ore 13:29

Stupendo ^-^ Mello e Near sono proprio carini insieme, specialmente Near, poi! Comunque Mello, alla fine, ha vinto proprio grazie al sogno su Near... non c'è niente da fare, gli sarà sempre secondo... mi piace anche l'idea che mello sia uke, o che i ruoli siano scambiabili... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiornate il prima possibile!

15/03/09, ore 02:15

NO NO NO NO NO NO ma k recensiscono le altre!!!! va benissimo cosi continuate "Near e Mello k bel bordello!!Matt e Mello so da butta nel cestinello" è stupenda la coppia e nn cambiatela poi Near *_* raga lo descrvete come una ragazza puccia puccia cioè carinissimo continuate vi prego e na coppia..*_*...v scogiuro!! una cosa da nn fare è: vito k near prima avea una relazione cn un prof nn fategli avere una relazine con L rovinerebbe tutto continuate così vi pego!!*occhi pucciosi* figo cmq sono rientrato in EFP prima che voi avete finito la fic XD

15/03/09, ore 02:00

ragazze mi scuso ma nn sonoriuscit leggrlo e l'ho saltato in quanto nn so forse faceva un po' schifo >< mi dispiace un casino

15/03/09, ore 01:57

Near e Mello viva il bordello!! b-e-l-l-i-s-s-i-m-a di + ora k ho capito tutto cmq la goma tra i capelli no >< pov Near un altra cosuccia il capy è..Bellissimocome sempre fose questo è anche + puccio (kawaii)

15/03/09, ore 01:49

yuppy!!!! nn so m strano mi piace molto yuppy!!! mi sa k nn stomlo bene yuppy!XD scherzo è mot ella ed è stato introdotto povero L che sinceremente ammazzerei >>

15/03/09, ore 01:41

no ma k odio devo continuare egere anche se..certi pezi li salto o diveo rosso O///O xrò è bella!!

15/03/09, ore 01:33

Oo FINAMETE HO CAPITO TUTTOOOOOOOOO!!!!povero Near oddio iom sono messo ha pianere....ç____ç...belissimo raga....

15/03/09, ore 01:26

Near e mello sono dolci +_+ Matt è rimasto lì come un deficiente bene ank'io mi c rspecchio quand capiro Near??!! mi sa mai!!XD per quanto riguardaL e light O///O

15/03/09, ore 01:18

ma cosa avete scritto?? io sono peggio diMat a capireperchè n ho una mente da fan Girl??!!ç_____ç cmqscritto è scrito bene sarà io disorientato comq ear e Mello sono un bordello Near e Matt nn si sa!!XD

15/03/09, ore 01:08

sono rimasto indietro uffi è da un po k nn m facevo sentire!cmq il capitolo è molto bello ma..io mi sento come Matt cosa intedevano quei due???ora vado avanti che forse l'avete anch finita =___=

13/03/09, ore 13:49

Nuoooo! ma che cosa mi combinate! Scusate se non ho recensito è cvhe quando leggo i capitoli non sono ancora registrata e poi quando mi registro mi dimentico di recensire...ma che cosa mi combinate!!! Sto pian piano odiando le Mello/Near...dai, fate sbaciucchiare mello e Matt per un pò...e magari qualcos'altro, tanto da quanto ho capito nel capitolo precedente non ci andate mica tanto leggere hihihi....a presto! Baci MAD BRRR