DN ACCADEMY
di ChibyLilla

23/04/09, ore 00:22

OMG noooooo ma quanto deve essere acrino Mello geloso?? [:Q_ E Near puffo? Naaaa, ma io vi voglio bene. E adesso voglio sapere che cosa fa Mellino nel cinema eh... :D Anche se avrei preferito una MattxNear XD

22/04/09, ore 22:40

eheheh cara e dolce vendetta bwahahah che carino Matty a fare da cupido ^__^ e con le sue espressioni (vedi: cane bastonato e bambino) me fanno sbava *çççç* [ehiehi giu le zampe da Matt!! E' mio è.é ndMell] ma scusa... e Near? [....Anche lui è mio!! ndMell] [O.O ndMattNear] bho... chi lo capisce è bravo ^__^ cooomunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! LO YAOI REGNAAAA!! By Luchia L Matt Mello Near >w<

22/04/09, ore 19:10

carino, un pò corto, ma carino! sto agonizzando però! nn posso vedere Mello che sbava per Near..è assolutamente contro la mia e la sua (soprattutto) natura! xD a presto mi raccomando! kiss_Light_

22/04/09, ore 15:54

Come farà? LO STUPRAAAAAAAAAAAAA *_________*

22/04/09, ore 15:33

Non vorrei pensare male ma sono in un cinema...^////^...anche se in terza fila ...-_-"...e cmq siete riuscite a farmi apprezzare la coppia MxN...anche se LxLight regna sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissone xD...

21/04/09, ore 22:52

Uh uh uuuh... come agirà Mellus? Sono proprio presa dalla ficcy, guarda... ogni giorno entro su EFP e la controllo xDD!!

20/04/09, ore 21:53

Belliximo siete bravixime...LxLight 4ever...Near trpp kawaii... *-*...complimenti ancora...continuate così...kissonissimi...

19/04/09, ore 20:59

Voglio proprio sapere cos'è venuto in mente a quel malato di Mello... MUAHUAHUA! Forza, Mel, maltratta l'omino bianco!!

19/04/09, ore 19:25

Avevo già commentato, ma poi sono andata via per le vacanze di pasqua e non ho più potuto. Però è sempre bello sapere che agiornate così in fretta! E' proprio da L, secondo me, scordarsi di un'anniversario. E' proprio da Light invece farsi tutte quelle menate! asd asd Sono rimasta stupita dle fatto che Matt fosse fratellastro di Light :O Ma, mi chiedevo, se per caso qualcuno capita da Light mentre lui è con L a *hem-hem* giocare a carte, non rimane un po' traumatizzato? A proposito, Ryuk preside è il massimo! XD Mhuahahaha! Ora non ved l'ora di sapere come andrà fra Near e Mello! Al prossimo capitolo! Patty

19/04/09, ore 16:20

ok... considerando che sono pazza quasi quanto Mello posso immaginare che ... pastrugnerà in modo pazzesco le camicette perfettamente bianche di near... ho indovinato? eheheh lo spero! [Cattiva T^T nd Near] ^__^ mai quanto Mello XD evvai L-Light trooooppo pucciosi *ç*... aspetto con ansia il prossimo capitolo... CIAOOO e buon lavoro ragazze ^__^ By Luchia L

19/04/09, ore 14:42

fatemi un favore...mettete Light sopraaaaaaa!!!!! please!! me non piace fare l'uke u_ù matt è troppo carino ^^ e mello pazzo come sempre... bella storia!! *-* aggiornate presto! with love,Light.

19/04/09, ore 14:33

Bellissimo cappy!!!!!!!!!! Come tutti gli altri del resto! Soprattutto Light e L! Chissà che avrà in mente Mello!! ^^ Alla prossima kiss

19/04/09, ore 12:40

Oddio Near che fa "Quoto" è quanto di più magnifico al mondo. E poi uiiiiih che bello L e Light si sono... ehmm... riappacificati? XDXDXD Comunque siete bravissime... adeso devo solo capire che cosa ha in mente Mello e sono a posto XD vi adoro ç_ç

19/04/09, ore 12:35

Carino questo cap XD sto seguendo questa fic dal primo capitolo ma non ho mai recensito *-* Dunque dunque.. secondo me Mello vuole fare indossare a Near un vestitino da donna che ne so o.ò O forse magari uno dei suoi vestiti aderenti e di pelle XDDD wahahahah so già che nel prossimo capitolo riderò molto ^-^

17/04/09, ore 21:44

Light e Matt fratelli???????????? *-* siiiiiiiiiii ho sempre voluto un fratellino rosso! xD bellissima la storia ma L è un pochino troppo poco perspicace...non vedo l'ora di leggere il resto!!!!! kiss <3