DN ACCADEMY
di ChibyLilla

12/03/09, ore 00:19

Yuhuuu, il nuovo chappy!!! Grazie, è stupendo! xD

11/03/09, ore 22:00

ma però.... non mi sarebbe dispiaciuto sapere il finale del sogno di mello (MA NON TI PIACEVANO LE MXM ????!!! ndtutti) (si ma cambiare ogni tanto fa bente ^__^ )(=__= nd tutti) e l'idea di una nearxmello in cui mello è l'uke c'elò da un po' non potresti metterla in atto??? e anche con matt, mello poi lui almeno una volta deve stare a fare l'uke è! senno sono sempre near e matt *matt poche volte a dire il vero* a stare sotto (SIIIIIIIII!!!!!!!!!! W MELLO UKE ndnear e matt) (NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! IO UKE NOOOOOOOOOO!!! nd mello) e una L x light con light sotto non l'avevo mai letta e x il rating credo vada rosso anche se fic spinte come la tua a volte sono arancioni e ti pregoooooooooooooo fai fare qualcosa di concreto a mello con near o matt *significato di concreto = scopare senza sosta per 12 ore saltando le lezioni* (che tatto =__= ndtutti)bay e aggiorna prex ^__^

10/03/09, ore 13:33

Complimenti, bellissimo anche questo capitolo!!! Certo che visto il ritardo mi stavo preoccupando, però è andato tutto bene ^^... rating rosso, dite? Non saprei, se volete alzarlo o meno è tutto un vostro scrupolo: la scena che avete descritto tra Light ed L non è particolarmente spinta, nè volgare, non si sofferma troppo sui particolari e i due sono adulti e molto ma molto consenzienti... e poi chi vuole leggere la fiction e vede yaoi e rating arancione tra gli avvertimenti, qualche scena più esplicita deve pure aspettarsela, no? Ps: in ogni caso, continuate così! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

10/03/09, ore 00:19

ohhhh...*batte le mani* +_+ questo capitolo mi ha..allucinata..e sarà che è notte fonda..sarà che stò morendo dal sonno ma ho iniziato a sbavare su L e Light...NO! non posso permettermelo >.< devo rimanere fedele alla mia coppia preferita u_u...non vedo l'ora che ricompaiano i 3 birbantelli ç_ç...comunque sia..il rating dovrebbe essere rosso dopo l'ultimo capitolo..decisamente..ma se volete potete anche metterlo arancione e scrivere un'avvertenza a inizio capitolo ^^

09/03/09, ore 20:07

emm nn saprei se il raiting va considerato rosso o meno...nel dubbio credo sia meglio alzarlo piuttosto che avere rogne XD cmq bel capitolo, alla prossima (mi scuso per la minirecensione, ma nn ho tempo, sorry ^^)

09/03/09, ore 19:56

semplicemente stupenda questa ff! l'ho letta tutta di un fiato e mi ci sono subito appassionata! Matt quando arrossisce è veramente dolce e Mello che lo stuzzica davvero maligno! XD Un'unica cosa...rating rosso nooooo! sì...bè...ci sono certe cosucce, soprattutto nell'ultimo capitolo, che potrebbero impressionare i bambini più piccini( è scema questa?!?!?! nd. tutti), ma...come farei se adesso non potessi più continuare a leggere questa storia fantastica?!?!?! va bè...comprendo le priorità quindi non influisco oltre...comunque complimentoni ad entrambe!

09/03/09, ore 19:32

Ehm...io direi che è decisamente rating rosso, cioè, ci sono di più pesanti (Tutti guardano lei - io???CHE HO FATTO?) comunque si, il rating è rosso. A me piacciono Le Light perchè sono fidanzati, è ovvio anche nell'anime, però non mi appassionano come dovrebbero...vabè. IO voglio Matt e Mello! Ci daranno dentro il prossimo capitolo? Oppure faranno una cosa a tre con Near (arrossisce) ??? Uhuhuhu!!! Risata sadica - a presto! XD Baxi MAD BRR e C Reidina

09/03/09, ore 18:11

Apperò! Vedo che quei baldi giovani quali il preside L e il professore Light si divertono parecchiuccio, eh! Uh uh... sarebbe il colmo se quegli psicotici (parlo di Mello, Matt e Near) sentissero tutto dall'esterno...

08/03/09, ore 23:07

Iiiiiiiih! Che schifo di punizione! Comunque, grazie per aver postato ^^!!!

07/03/09, ore 13:33

Ho scoperto da poco questa fic e me ne sono già innamorata! Complimenti, la storia è molto originale e voi scrivete davvero bene... NearxMello, MattxMello, MattxNear, LightxL... ce n'è davvero per tutti i gusti... vuol dire che siete molto flessibili e questo a mio giudizio è un grande pregio. Inserisco subito la fic nei preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e magari anche qualche altra vostra fan fic)... ^-^ !!!

04/03/09, ore 17:17

*BB riemerge dalle pagine di questa fic* bhe che dire...letta..riletta e stra riletta xD adoro questa fic *ç* le AU mi fanno impazzire e non sò neanche il perchè xD Povero Matt un pò mi dispiace per lui ç_ç tutta colpa del caratteraccio di Mello xD...speriamo che la parte MxN finisca presto però, li voglio vedere vicini ç^ç per quanto riguarda L...°-° mi ha lasciata shockata xD continuate così! baciii <3

04/03/09, ore 16:10

Uh uh uh... Bene, sinceramente preferisco la coppia MelloXMatt (Near diciamo che mi sta un po'... come dire, sulle p***e). Spero che questa storia NearXMello finisca presto -___-''. Complimentiiiii!

02/03/09, ore 18:01

XDXDXDXDXD Mello è inutile non farà mai sottomettere near a lui, povero Matt però mi dispiace (anche se è fortunato ha mello che gli fa la corteee *OOOO*)

01/03/09, ore 22:13

Ma Salve! Ho trovato questa fic mentre cazzeggiavo per il sito alla ricerca di qualche storia interessante e ammazzate se non le è! Ho letto questi 10 chappy di fila e l'ho trovata una storia veramente affascinante e curiosa (O.o di solito sono aggettivi che si usano per le persone). Mi piace il vostro modo di scrivere: non è troppo complicato ma completo e scorrevole. Poi è inutile dire quanto siano fantastici i personaggi *ç* anche se Mello è troppo irruento >_> povero Matt... comunque come pairing finale io suggerirei un Matt/Mello/Near ** insieme sono troppo sbavv Vabbè ora vado ciao e kissoli ^^

28/02/09, ore 23:22

weeee zao! ormai vi scasserò fino alla fine della ff *si strofina le mani*! bellissimo finalmente entra in scena il mio L KYAAAA!!! *emozionata* bellissimo anke questo cappy un po corto... ma mi è piaciuto molto!! ve l'ho gia detto ke vi seguiro fino alla morte?? bwuahahahah!! kissoloni da Luchia L Ps: altro che tobi... Mello è un bravo ragazzo XD