DN ACCADEMY
di ChibyLilla

13/07/11, ore 14:01

No no e no v.v
Devo dire che in questo capitolo sono successe delle cose che non mi sono piaciute.
Il comportamento di Matt e Mello ad esempio. Insomma ò.ò se dovevano proprio scop*re potevano farlo mentre Near era sano e soprattutto nell'orfanotrofio. Così magari li avrebbe scoperti +_+
Più che altro Mello prima si lagna del fatto che gli manca Near e dopo si fa Matt
E Matt invece prima si definisce amico di Near e dopo si fa fare da Mello ._.
Spero che non facciano più cose del genere ç.ç
L'unica cosa che mi è piaciuta è la depressione di Light **
Insomma potete farmelo vedere/leggere in tutte le salse ma lo odierò sempre mwahahahah e poi ha definito "cartacce" i documenti che sarebbero serviti all'ospedale dov'è ricoverato Near (giusto? o.o)
Ok, dopo questo inutile sfogo da parte mia devo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Più che altro spero di non averti offesa per quello che ho detto alle due M °//°
Alla prossima recensione, Sara.

12/07/11, ore 11:39

L.. Light.. crisi di coppia.. sesso.. amore.. coccole.. gelosia.. SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q_______________
Ma quanto sono pucciosi L e Light, anche con piccoli problemucci :3 (PICCOLI??? ndT)
Ciofeca approva il capitolo, e io con lei. Anche se il mio parere non conta molto.. T.T
Sono troppo interessata. Il 19 per i miei tredici anni mi regalerò nuovamente la lettura di tutta la fanfiction, dal primo all'ultimo capitolo C:
Che cosa graziosa il fatto che, mentre Near giace a letto più morto che vivo, Mello e Matt fanno bunga bunga per fatti loro :DDD
Quanti sorrisoni mi regala questa storia, non ne hai idea! <3 LOL <3
Mi raccomando, non far aspettare tanto noi poveri lettori, eh???
A risentirci :)
KiaElle

11/07/11, ore 21:13

Alla fine di questo capitolo sono rimasta così: O_O
Cioè, capisco Matt che è innamorato e non riesce  a trattenersi, ma Mello?
Continua a dire di amare Near mentre lo fa con il rosso? Ma è pazzo!
Mi dispiace per il puffetto, ma come hai detto tu la MxM era inevitabile. Anche se devo ammettere che Mello mi ha disgustato continuo a sperare che rimanga con Near. Come dice lui stesso, sono fatti per stare insieme. Io la vedo così. U_U
Ma che cosa ha L? Light inizia a farmi tenerezza.
Spero che tu aggiorni presto, sono molto curiosa.

Baci
Angel_Madara12

11/07/11, ore 19:19

"Beh, non posso certo costringerlo…

…O forse si?"

Oh sì, certo che può. xD
Un capitolo interessante, ma non approvo minimamente il comportamento di Mello. Non sono molto fissata su queste cose, ma non può fare una cosa e pensarne e dirne un'altra, questa è ipocrisia.
Che gli prende?
Matt vorrei pure capirlo, anche se si professa amico di Near, ma insomma, dai, è cotto!
Ma comunque un bel capitolo, davvero, mette in agitazione diverse posizioni.
Inoltre, rinnovo il mio disprezzo per Light, che l'unica cosa in cui è bravo in questa storia è fare il paranoico.
Continua così, mi raccomando, sei bravissima!
Yours sincerely,
Nijinsky

11/07/11, ore 18:04

Non c'è che dire..bellissimo capitolo >///<
Questo è....sbavvv xD insomma, ricomponiamoci ^w^
Be la MxM era inevitabile come hai detto tu, ma io la amo! Ok il mio primo amore tra questi tre ragazzi rimangono le MelloxNear, ma adoro anche questa coppia!
Poi che Matt si lasci fare quello, nonostante Mel sembra pensare all'altro....awww mi piace >///< anche se non voglio che soffra Matt :(
Mello, devi contenere i tuoi istinti finchè non torna Near! xD
E per quanto riguarda L e Light...certo che mi incuriosisce >.< sospetto sia qualcosa di non piacevole quello che sta per accadere...ma mi auguro di sbagliarmi *w*
Cosa aggiungere?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa eheheh :)

Baci, Liena <3

11/07/11, ore 17:41

Bello bello bello !
Brava brava!
Siiii adoro la parte di Mello e Matt e ma quanto è dolce Matty che piangeee !!
Mello come al solito con il suo ego smisurato se ne infischia degli altri e pensa solo a sè ... non ci posso credere
Oddio sono BELLISSIMIIIII!

"Abbraccio forte quel corpo che da tanto sognavo e lo spingo sul letto, sedendomi a cavalcioni su di lui.

-Ti voglio Mello- si, perché adesso non c’è Near, ci siamo solo lui ed io e lui mi vuole almeno quanto io voglio lui. Non vedo perché non dovremmo…"
Oddio ma quanto è audace Matt!
Belloo bello! *-*
Complimenti...
A proposito già che ci sono mi dispiace proprio tanto per Light... è davvero sensibile (al contrario dell'anime) nella tua fic... è molto dolce.
Mi dispiace che si offenda così... ma Elle cosa deve fare ? Perchè non esce con lui!!?!?!?
XD non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
A PRESTO,
UN BACIO.
HK

11/07/11, ore 17:25

Bel capitolo^^ Sì è vero, la scena MxM era inevitabile, però... povero Near ç____ç
Mi incuriosisce particolarmente la situazione tra L e Light... secondo me L ha chiesto il permesso per il giorno dopo per andare a trovare Near... e poi viene fuori una LxN O.O Questi sono pensieri della mia mente contorta... si avvereranno? Lo scoprirò con l'avanzare dei capitoli XD XD
Al prossimo capitolo^^
L_Nael

11/07/11, ore 17:25

Che bello, l'ho letta da poco e tutta d'un fiato sta fic e mi piace un sacco ... anche se io preferisco le Mello/Near alle Mello/Matt ma l'autrice sei tu quindi

10/07/11, ore 11:08

Matt/Near, decisamente U_U
Ma anche le Mello/Near non sono da buttare.. vedi tu, che sei l'autrice XD
Ok, ora ricomincio!
MA CIAOOOO!!! :DDD
Che capitolo assurdamente tenero e puccioso :3
Povero Near, forse creperà.. ma noooo!
Eh poi andiamo, Matt! Non è mica il caso di mettersi a pensare a certe sconcerie (esiste questa parola? ò.ò)!!!
Matt: Guarda che lo so T_T
-.-'''''
Comunque, L rimane sempre un vecchietto che si siede a gambe incrociate sulla riva del fiume a pensare alla sua immensa saggezza **
Ma com'è tenero il mio Ellino!
Light: Non è il TUO Ellino, ma è il MIO amoruccio >____<
Muori! è_______é
In ogni caso, capitolo stupendo! Ma dimmi: hai già qualche idea riguardo a quel che ti avevo chiesto? E' per curiosità, per vedere se come al solito sono una palla al piede oppure no XDD
Spero aggiornerai presto, sono sempre più curiosa!
Un saluto ^^
KiaElle

09/07/11, ore 22:43

Mi hai fatto morire con la scena in cui Mello saluta Near baciandolo appena e dicendogli di non preoccuparsi... davvero, ho perso un battito.
Il capitolo è così tenero e struggente che a stento si reggono i punti di vista di Matt e di Mello, sono di una profondità incredibile.
Complimenti, ancora una volta mi hai lasciato senza abbastanza parole. Questa storia mi piace un sacco, davvero, bravissima.
Ah, per le coppie, sarebbe il colmo LightxNear, ma non lo fare perché Light mi sta antipatico in questo frangente.
Si rivela sempre un coglione. Ed è giusto che sia così. Amen.
Alla prossima - quindi spero presto!
Yours sincerely,
Nijinsky

09/07/11, ore 22:10

Come era da aspettarsi questo è un'altro capitolo favoloso! ^w^ poi il modo in cui Mello tiene e accudisce il suo piccolo e indifeso Near.....awww c'era da sciogliersi!!! troppo teneri ^^
E Matt?? anche lui in questo capitolo è stato davvero carino. Capisco cosa si prova essere innamorati di qualcuno e anche questa sia fidanzata è difficile trattenere i propri "istinti" verso di lei..mi è piaciuto molto ^//^
Come coppia finale...mmm..io amo MelloxNear, ma anche le MelloxMatt *w* mentre non vorrei una MattxNear, il mio Mel deve stare con qualcuno ahahahah e essere felice <3 (non sono di parte vero? xD) comunque qualsiasi scelta sarà quella giusta e sarà bellissima, quindi non farti problemi *///* mi stra piace il tuo modo di scrivere, quindi andrebbe bene qualsiasi cosa!!!
Ps: Near e Ryuk??? ahahahah questa è un bel colpo di scena xD mai sentita come coppia! interessante...eheheheh

Baci, Liena ^^

09/07/11, ore 22:05

Oddio un sondaggio! Cavolo, non puoi farmi una domanda simile un momento come questo T-T , Matt e Mello sono la mia coppia preferita, ma non posso pensare (in questa FF) che il biondo lasci l'albino in una simile situazione, perché poi Matt si ritroverebbe divorato dai sensi di colpa e poi metterebbe fine alla sua vita gettandosi dal terrazzo (scherzo xP , e che con Near in quello stato si risveglia la mia parte tragica xD ... Povero Near, io normalmente non lo sopporto T-T )... Non saprei cosa risponderti, pur tifando MxM, non sopporterei di vedere Near solo (in questa FF)
Cmq, mettendo da parte il sondaggio ^^ , ottimo capitolo!
Adesso però sono curiosa di questa frattura che sembra essersi creata tra L e Light, ma sarà solo una cosa momentanea? Oppure romperanno?
Per non parlare delle altre domande che mi affollano la testa (sembra una ANTEPRIMA xD): Gli eventi sembrano farsi sempre più tragici per il nostro gruppo di DN Accademy, qualcuno dei personaggi tenterà forse un suicidio? Near si riprenderà, ma sopratutto cosa farà Matt? Si confesserà all'amico in un momento simile?
E Rem e Ryuk se la spassano felicemente nell'ufficio di quest'ultimo?
Adesso attendo curiosa il prossimo capitolo :D

p.s: Va avanti cosi! SEI GRANDE!!! <3 ^^

09/07/11, ore 13:45

MelloxNear, MelloxNear, MelloxNear! Adoro questa coppia! *_*
Comunque mi stavo per sentire male, povero il mio puffetto!
Mi dispiace per Matt  ma Mello è di Near, sìsì. U_U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che Nate si svegli!
 Ps: MELLOXNEAR!

Baci
Angel_Madara12

09/07/11, ore 11:48

Scusa se non ho mai recensito gli scorsi capitoli, ma purtroppo ho scoperto troppo tardi questa storia... Comunque, posso dirti che questa fanfiction è stupenda^^ Il tuo modo di scrivere è semplice, scorrevole... e coinvolgente^^
Parlando di pairings... Devo ammettere che la mia coppia preferita è la MelloxNear e mi piacerebbe molto se questa fosse la coppia finale... ma anche una MattxNear sarebbe carina, ma dubito che ci siano così tante persone che la pensano come me e che la userai come coppia finale, purtroppo... non importa, la decisione finale, dopotutto, spetta a te^^
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento^^
Un abbraccio^^
L_Nael

09/07/11, ore 11:15

Ehi...ovviamente è inutile che ti ripeto che adoro la tua storia, che mi piace come scrivi, che amo la realizzazione dei caratteri dei personaggi, che mi stai facendo adorare Near perchè queste valutazioni non cambieranno mai!
Mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Mi dispiace davvero tanto per Near... e mi dispiace anche per quello che sto per dire nonostante le sue condizioni... io preferirei che alla fine si realizzasse la coppia MelloxMatt anche perchè il povero Matt... mi fa tenerezza e di lui sembra non importare a nessuno... vorrei davvero che Mello si accorgesse dei sentimenti che prova Matt.
Mi dispiace ... ma la NearxMello non è tra i miei pairings preferiti xD
Ancora complimenti per la storia!
A presto,un abbraccio forte forte
HK
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 11:18 am)