DN ACCADEMY
di ChibyLilla

16/02/09, ore 19:40

In bocca al lupo per le interrogazioni....O.o ma vi prego, vi scongiuro, non fate la coppia principale Mello/near! Matt arriva tutto nuovo e che trova? un biondo che gioca con i suoi sentimenti ed un autistico slut che stanno insieme? VI PREEEGO!!! MELLO/MATT!ok, la mia preghiera l'ho fatta, al prossimo capitolo gente! baxi MAD BRR C Reidina

12/02/09, ore 23:02

MELLOMATTTTTTT!!!! SBAV Scusate il ritardo per la recensione am sappiate che vi seguo sempre! Ricordate Matt e Mello insieme fanno il Bello! Near e Mello...neanche si torcono un capello!!!

11/02/09, ore 20:54

Tu per caso ascolti i Tokio Hotel e hai letto il manga "Princess Princess"? Scusa la domanda, ma ho notato alcuni particolari che me lo hanno fatto pensare, semplice curiosità xD. Forse però ho sbagliato del tutto... ! Comunque bella ficcy, è fra i preferiti.

09/02/09, ore 20:38

Povero Near!!!!!!!!! ç_ç Pelchè piange? *me si scervella mentre pensa che questa fic la intriga sempre di più...* Già piacerebbero anche a me i professori L e Light... che bello che sarebbe andare a scuola... Aggiornate presto, mi raccomando! Complimenti e bacionissimi <3 <3 <3

09/02/09, ore 20:35

ciao! bellissimo questo ciappy! povero matt... credo che sarà il primo ad impazzire... ma mello non lo lascerà in pace... dico bene? povero near... certa gente nn sa fare altro ke sfottere! cmq aspetto con ansia il prossimo e kissoloni By Wammy's boys+Me

09/02/09, ore 18:47

molto carina come FF ^^. il vice preside Light Yagami e il professore di matematica L, mi aggradano assai *------*. quanto vorrei averceli io due professori così ... sarei un genio della matematica !! xD

05/02/09, ore 14:26

waaaaaaaaaaaa*__* (modalità pazzaXD) ma come diavolo fate a farli così carini tutti e tre????<3 io nn me lo spiego. cmq mi sono sempre piaciute le storie ad ambientazione scolastica, ma questa è propio scritta bene. °__° complimenti a tutte e due^^...ma che cosa intendevano quegli amici di mello con ''gli piacciono quelli + maturi''???O.o e perchè near è partito appena l'hanno detto? e mello di cosa si doveva scusare? mammamia quanti misteri che ci avete messoXD cmq fate bene, perchè io adesso sono curiosa** ciao aspetto il prossimo capitolo! veronik

04/02/09, ore 09:12

Voglio sapere che cosa è successo a Near T___T Capitolo bellissimo *_* Come sempre u.u Aspetto con ansia lunedì *_*

02/02/09, ore 18:29

Che bellaaaaaaa!!!! XD omino della farina XD Comumque... cavolo mello e near si fanno rispettare! *si inchina alla loro potenza* Mi piace tantissimo come caratterizzate i personaggi... (W matt puccio ^^) Aspetto il prossimo capitolo! Baci <333

02/02/09, ore 17:42

ok, è ufficiale: adoro i personaggi di questa fic! near è una cosa icredibile (e anche mello... io aspetto sempre il paring melloXnear perchè per me litigio=amore), poi anche matt è tanto puccio XD inoltre mi tenete con il fiato sospeso... c'è troppa suspance (ke nn ho idea di come si scriva -_-) Bhe complimenti e a presto!!!!

28/01/09, ore 16:48

IS ERY NICE!!!MA DOV'è FINITO POV. NEAR??XDOK VABHà L'IDEA è STASTA RESA LE DESCRIZIONI MOLTO BELLE E QUESTA L'HO RECENSITA IN RITARDOXD cmq

27/01/09, ore 21:38

Okay, la mia opinione?
Il tema (la scuola!) mi sembra banale e già visto, non mi piace. Ma questo è un problema mio, andiamo avanti.
Trovo che i personaggi abbiano lo spessore di una sottiletta e lo stile copione è fastidioso.
Tra l'altro nel chappy numero due alcuni "POV" sono ripetuti due volte (la parte in cui Mello dice che è un mortorio, mi pare)
Riguardala

27/01/09, ore 12:08

Ancora non si è decisa la coppia? Vab, io per non rompervi le balle non vi ripeto che ovviamente la mia opinione è la stessa dei precedenti capitoli, però ci tengo taaanto!!! Il luogo che mi piace di più sinceramente è un luogo misterioso e silenzioso, quindi proporrei per il balcone, solo che se mai i miei boys dovessero combinare qualcosa in camera loro allora quello sarebbe il mio posto preferito!!! Io trovo che ci vogliano sempre un pò di descrizioni nei capitoli, quindi ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e mi è piaciuto molto!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e magari uno sviluppo nella mia dolce coppietta! (quanto è dolce Mattino! Me lo immagino proprio con le guance rosse per stare sul corpo di mello hihi XD) dalla vostra migliore (come no) recensitrice M-A-D B-R-R con l'aggiunta di C Reidina!

26/01/09, ore 22:05

ah, approposito, complimenti per l'idea! Inpiù ho visto in ritardo la faccenda delle coppie, per me va bene tutto , ma non la nearxmatt!!! nuuu,sarebbe il massimo una bella fic dove mello sta con tutti e tutti stanno dietro a mello... (insomma mello è come la vodafon...gira tutto intorno a lui...ok battuta demenziale)... kiss a presto

26/01/09, ore 22:00

mello coalizzato con near? è proprio da vedere... bhuahuahuah... (ps. matt è un amore, se continuano a farlo diventare color melanzana mi arrabbio, povero cucciolo)