DN ACCADEMY
di ChibyLilla

17/04/09, ore 21:43

Evviva evviva! l'azione! *comincia a saltellare per la stanza battendo le mani* mi è davvero piaciuto questo capitolo... anche se nn riesco a capire perchè i maschi si pestino sempre... bho! aspetto il prossimo capitolo e naturalmente... L'AZIONEEEEE!! [la smetti di ripeterlo? ndMello] >w< Mello e Near seduti sotto un pino, si guardano negli occhi e poi si scambiano un bacinooooo!! XD [ok... questa è partita -_- ndNear] [però... carina la canzone ^__^ ndMatt] [è///.///é crepa Matt!! ndMelloxNear] eheh by Luchia L

17/04/09, ore 17:53

Non ci sono definizioni per cotanta magnificenza. ç_ç :3 Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, ma fa pur sempre parte di una graaaaande opera. U-U

17/04/09, ore 14:44

noooo!! il fratellastrooo!!! questa non me l'aspettavo!!!my god!!! cmq bellissima

17/04/09, ore 01:55

A me piace piace, sìsì, complimenti ^_^!!! E poi, dai, Willy è tanta roba u_u...

16/04/09, ore 23:17

Prima iniziano?PRIMA INIZIANO?SONO STATA A SORBIRMI 10 CAPITOLI DI MELLO/NEAR SPERANDO CHE FINISSE AL PIù PRESTO E IN QUESTO CAPITOLO DOVE CI STA UN ACCENNO A MELLO/MATT MI DITE "lA RELAZIONE TRA MELLO/NEAR SI STA EVOLVENDO"?EVOLVENDO???? UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! ç___________________________ç non ne posso più!!! ogni volta che aggiornate mi fiondo a leggere sperando ci sia almeno un accenno e invece le cose peggiorano.....ç_________________ç Aiuto...

16/04/09, ore 22:06

Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fic>^^ Aggiornate presto ^^ kissoloni

16/04/09, ore 13:42

=^^= fratelli???!!!! e chi ci avrebbe mai pensato! questo capitolo è stata una vera e propria sorpresa in tutti i sensi!!

15/04/09, ore 16:05

Vovve! Era da un sacco che non recensivo, scusa. Comunque... Willy è il mio personaggio preferito (ovviamente dopo Mello u_u)!! Quando l'ho letto mi è venuto in mente Willy Wonka. Detto ciò... ciao e buon continuo di ficcy!

12/04/09, ore 12:17

Ciao a tutte e due, sono iscritta da poco e volevo dirvi che ho seguito dall'inizio questa storia e devo dire che è veramente fantastica e bellissima. La continuerò a seguire e recensire. Kissoli ^^ Alla prossima. Auguri e buona pasqua!!!!!!!!! ^o^

11/04/09, ore 18:48

Tzn! A Near, ovvio, no? Altrimenti a Mello, cosa che trovo poco probabile visto che litigano ogni volta che si vedono. Spero Mello ma opto per Near.

11/04/09, ore 18:02

E non fatemi venire 'sti attacchi cardiaci che ogni due giorni se vengo qui e vedo che c'è un altro capitolo muoio. -.-'

11/04/09, ore 17:21

AAAAAAAAAAAGH ommioddiommioddiommioddiommioddiommioddiommioddiommioddiooooooooh AAAAAAAAAGH!! *muore* Io vi amo. ç_ç FRATELLINO. FRATELLINO??! Oddiooo OMGOMGOMGOMGOMGOMG!!! *muore di nuovo* E adesso voglio sapere che maledetta fine ha fatto il regalo per L. u.ù

11/04/09, ore 15:39

O.O... Oh Shinigami!! Light è il fratellastro di Matt?? meno male che non li hai messi insieme *luchia tira un groooosso respiro di sollievo*... anche Mello però, è davvero cattivo! se io avrei sentito quello che ha sentito lui non glie lo avrei certo detto a near in modo che anche matt mi sentisse!!! [che? cosa? what? nani??ndTitti] Cooooomunque secondo me Matt racconterà tutto a near ^^! mai fidarsi di mello... [che hai detto? ndMello] nieeeeente! torna pure alla tua cioccolata ^^||| [*ççç* ciooooccooolaaaataaaa!! ndMello] eheh approposoto: mi piace molto sta storia di aggiornare in anticipo per la pasqua^^ !! BUONA PASQUA A TUTTE E DUE E ALLE VOSTRE FAMIGLIE =D !! By la vostra fan Luchia L ^^... Ps: con tutti questi colpi di scena va a finire che muoio d'infarto XD [O.O... NON SONO STATO IO!! ndLight] [scusa, che hai detto? <.< ndL] [nieeeente ^^|||| ndLight]

11/04/09, ore 03:05

Okay, scusate il triplo post, ma questo maledetto sito non ha il "Modifica intervento"... Comunque... sentite che fine ha fatto il pacchettino di Light?? ._.

11/04/09, ore 00:56

Ah, quasi dimenticavo... Una parte di me vi odia perché avete fatto dimenticare a L il giorno del suo anniversario con Light... ç_ç E poi come un emerito pirla non capisce nemmeno cosa succede al suo povero piccolo Lightie... uffi! D:> Pecchééééé??