DN ACCADEMY
di ChibyLilla

07/04/09, ore 15:48

Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, solo che la maggior parte delle fic le leggo mentre che faccio finta di studiare, per poi recensirle quando finisco (se uso la tastiera i miei se ne accorgono). Solo che la maggior parte delle volte me ne dimentico... T_T Comunque... *____* Che tato Near che disegna bene!!! *____* Bellissimi questi due cap, siete due grandi!!! U.U Aggiornate presto, please!! Ciauuuu!! Kisses

05/04/09, ore 00:09

ragazze vi adorooooooo!!!!!!!!! bellissima e divertentissima questa fic<2222222222""""""""""""!!!!!!!!!!!!!^___________^!!continuate cosi!!!!

04/04/09, ore 00:20

io..io...pensavo foste morte! *scoppia a piangere* mi ha fattomolto piacere trovare quest'aggiornamento improvviso *-* spero tanto che il computer non dia più problemi in futuro xD oh oh...questo prof mi sembra mooolto cattivo ò_ò poveri tesorucci

31/03/09, ore 19:22

Mhuahaha! Adoro questa fic! Mi fanno troppo ridere Matt, Mello e Near. E poi c'è L *w* che caruccio! Near mi sembra un po' OOC però mi sta simpatico, forse proprio per questo, in realtà ... io odio Near. Se me lo state facendo piacere significa che ... il mondo finirà DOMANI! Oppure che siete brave a scrivere ... ._. B'è aspetto il prossimo capitolo! Ciao! xP

26/03/09, ore 17:41

premessa:io sono Light Yagami che tu ci creda o no. allora, devo dire che trovo questa fic fantastica *-* davvero complimenti. tuttavia vorrei specificare che l'uke NON sono io T.T ma bensì la mia adorata civetta arruffata(aka L) detto questo ancora complimenti anche per i capitoli precedenti!! (odio Near ma qui è carino u_u)

25/03/09, ore 01:30

Ciao belle! da quanto tempo! mi sn letta tutti i capitoli che avevo perso (quasi la metà XD) e non vedo l'ora del prossimo! KYAAAAAA!!! cosa gli avete dato da bere a sti poveri ragazzi? tra pazzi e pervertiti mi nascondo in un buco pregando dio che la sbronza passi in fretta! no no col cavolo! fateli ubriacare ancora di piu! offro io!! così potrete continuare questa fantastica ff!! bwahahahahahahaha!!! bacioni by Luchia L & matt-mello-near-L-light legati ed imbavagliati nell'armadio (bwahahahah!!! tutti miei!!! NdLuchia)

24/03/09, ore 18:52

Wahahahaha! Bella. Oddio L pervertito è uno spasso XD e Light che si imbarazza poi u.u Povero Mattuccio non lo caga quasi mai nessuno whahahahaah ^-^ No davvero mi piace questa ff, nel caso non fosse ancora chiaro ._. Mello incavolato neroooo! Che grande che grande Ok miraccomando voglio un altro cap come questo! *ç*

24/03/09, ore 18:32

Che carini L e Light! mi piace molto anche la versione di Mello pazzo, Near vittima e Matt unico-mentalmente-equilibrato... complimenti e a presto!!!

23/03/09, ore 18:30

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco questa fic, tuttavia la seguo dall'inizio e mi piace un sacco!! *___* Siete bravissime, continuate così!!! ^^ Al prossimo capitolooo!! Ciauuu! Kuss ^^

23/03/09, ore 13:34

Amo questa fic *-* Avete ragione mello è decisamenti in versione pervert... povero Near, meno male che c'è Matt che lo consola! Teneri! complimenti e aggiornate prestissimo!

21/03/09, ore 14:50

State riuscendo a farmi leggere una MxN.... però non ho completamente digerito questa coppia... ma forse forse per sta volta chiudo un occhio... l'ultima frase di Matt mi ricorda molto Ryuuk!!XDXD Aspetto un aggiornamento, ancora complimenti!!^^Isuzu^^

20/03/09, ore 22:01

Near mi faceva una tale tenerezza...e mello che quasi lo stuprava è solo "AWWWW!!!" Ma metteteci un pò di Matt in mezzo, no? Deve pure essere iniziato quello, no? Poverino, non lo trascurate!!! A presto MAD BRR RCS Reidina

20/03/09, ore 19:11

Uh uh... povero Matt, ignaro. Alla prossima!!! Aspetto con ansia!

20/03/09, ore 18:58

ma..ma..che combina Mello? xD..mmm Near con i vestiti di Matt non ci starebbe male u_u..mano male che avete aggiornato stavo già chiamando chi l'ha visto >_>..bhe alla prossima continuate così! ^^

19/03/09, ore 14:58

Povero Near!!! ç-ç Lui non l'ha mai messa giù così dura quando ha vinto (e cioè sempre) contro Mello... comunque non vedo l'ora di sapere lui, mello e matt come reagiranno! Complimenti (come al solito)! aspetto prestissimo il prossimo aggiornamento!