DN ACCADEMY
di ChibyLilla

09/07/11, ore 11:10

Macciao! Che bello, un altro capitolo!
Aww Mello è stato tenerissimo con Near! Matt invece mi ha dato un po' fastidio u.u
Ma che cavolo Mello non può ancora vendicarsi con quei due <.< capisco la sua rabbia e spero che Near si svegli presto e li faccia sbattere fuori dalla House.
Cavolo, come coppia la mia preferitissima (?) è Mello/Near ma se proprio vuoi metterci anche Matt una threesome non mi dispiace, purché scritta bene ^^
Scritta bene nel senso che da scrivere è piuttosto difficile perché potrebbe capitarti di lasciare da parte un personaggio, poi dovresti fare innamorare Matt di Near, Near di Matt e Mello di Matt, insomma è una cosa complicata @w@
Devo dire che la tua uscita con la Riuk/Near m'ha fatta morir dal ridere XD
Va bene, non mi dilungo oltre, al prossimo capitolo!
Baci, Sara.

09/07/11, ore 00:27

Maaaa ciao, quantooo tempo ^^ (in realtà è la prima volta che recensisco questa FF xP , ma devi sapere che me la sono letta tutta d'un fiato l'estate scorsa e l'ho A-DO-RA-TA!), ho notato solo adesso che hai ripreso questa FF, devo ammetterlo non me l'aspettava, quindi ti dico solo un cosa:
GRAAAAAAZIE!!!! Grazie, grazie, grazie!!! GRAZIE!
Sono cosi felice che tu abbia ricominciato, non lo credevo possibile T^T.
Da questo momento considerami una tua fan, sei d'ammirare ;)

p.s: Misa è troppo azzeccata nella parte dell'infermiera xD , ed L è super extra mitico nel risolvere la situazione ^^
p.p.s: Però, povero Near T-T ...
p.p.p.s: Ti adoro per averla ripresa!!!!!!!!!

07/07/11, ore 11:49

Ho letto da poco questa fanfiction, è fantastica!
Soprattutto perché c'è la coppia Mello/Near! ( Ok, amo Near! Che stia con Mello, Matt o da solo. Lo amo! )
Comunque spero che il piccolo puffetto bianco si riprenda! Stavo piangendo con Mello a momenti!
Mello poi è troppo dolce! Schizzato ma dolce! E tanto triste!
Mi piace troppo questa storia, spero che aggiorniate presto!

Baci
Angel_Madara1

07/07/11, ore 04:14

Awww, che capitolo triste D:
Povero Near, mi ha fatto molta tenerezza e anche Mello, con i suoi pensieri omicidi **
Mi è piaciuto questo capitolo nonostante fosse di transizione perché fa capire che i sentimenti che Mello prova verso Near non sono affatto... come dire... leggeri, scusami ma è abbastanza tardi e non mi vengono le parole adatte ^^'
Oddio, Misa mi ha ispirato un odio pazzesco ò.ò insomma Near sta male e lei sviene! Che infermiera inutile ù.ù Per fortuna che è arrivato L a salvare un po' tutti e adesso sono arrivati all'ospedale e quindi il piccolo riceverà le cure adeguate **
Al prossimo capitolo,
Sara.

06/07/11, ore 14:15

Giuro solennemente di avere la malsana idea di uccidere coloro i quali hanno ridotto Near in questo stato. Giusto il tempo di scrivere la recensione.
Un bel capitolo, però, davvero mette a nudo la personalità di Mello, e lo fa venire completamente fuori, ne sono felice - il migliore è sempre L che non perde mai la calma, però. U_U
Sono del( modesto) parere che se l'hai scritto vuol dire che ti serve, e comunque p un anello di discreta importanza, almeno sul piano emotivo, per lo sviluppo della storia.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche perché credo che Mello si vendicherà e voglio assolutamente vedere come! 8)
Alla prossima, un abbraccio,
Nijinsky

06/07/11, ore 11:46

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :3
E' proprio come speravo che fosse C:
Troppo carini Mello e Near, il primo che si preoccupa del secondo, poi..
Senti.. il 19 è il mio compleanno. Me lo fai un regalo? Se ovviamente puoi. Riguarda la fanfiction, quindi ti sto' chiedendo parecchio. Se no, fa' niente, mi basta questo di capitolo tenerissimo. Lo sai cosa sarebbe stupendo? Un capitolo come questo, un po' "Che gli hai fatto?! T_T" Solo che al posto di Near c'è L, e al posto di Mello Light. Si.. veramente troppo, troppo bello. Nei capitoli precedenti, quando hanno quella piccola crisi, e L era stanchissimo,  già speravo che si sentisse male e cascasse come una pera cotta tra le braccia del suo amore (*.*). Se questo va fuori dalla trama, non ti va, o non vuoi per un motivo o per un altro, ti capisco benissimo. Ritoccare le storie è parecchio doloroso XD
Il capitolo, comunque, è stupendo. Dolcissimo, e chissà quanta violenza ci sarà da parte di Mello..
Già vedo il sangue di Ray e Ide schizzare a fiotti, mentre una testa vola di qua', e l'altra di la', mentre pezzi di carne lacerata e unghie staccate a forza saltano dalla finestra, mentre guance penzolano dal viso e le orbite diventano, chissà come, vuote, oppure mentre occhi maciullati si appiccicano sui muri, mentre le teste si bucano e le veschiche si seccano, mentre i lobi saltano via dalle orecchie.. Oh si, sarebbe proprio splendido..
Anche se credo si conterrà e gli spaccherà, solo, a metà il sedere -.-'''
Comunque, quando Misa è caduta a terra, sono scoppiata a ridere XDD
Sono più capace io come infermiera, di lei, su questo non c'è dubbio xD
Beh, che dire.. a presto e buon lavoro con la storia!
KiaElle

06/07/11, ore 09:22

*w* Bel capitolo! Decisamente! :)
Mi collego questa mattina e ... Trovo questa meraviglia pronta ad aspettarmi ^-^
Adoro vedere Mello che manifesta quei sentimenti, lo rendono davvero un ragazzo magnifico! (non si nota che sono profondamente innamorata di Mel vero?? xD ma non ci posso fare niente..è il mio preferito!) Il modo in cui si è attaccato a Nate......awww li adoro come coppia!! e tu me la stai facendo piacere ancora di più! E il carattere con cui hai caratterizzato (sembra un gioco di parole -.-) Mel è proprio quello che penso anche io di lui; lo vedo come una persona "gelosa e possessiva" ,ma in senso buono, anche in situazioni critiche. Lo vedo così *-*
Sono molto curiosa di sapere se Near si rimetterà :( spero di si ç__ç non mi piace come personaggio nell'anime/manga, ma se lo si accosta a Mello mi piace :) che mente contorta eheheh
Ora sono ancora più curiosa di leggere il prossimo *w*
Baci <3 Liena!

06/07/11, ore 08:41

Uuuuh... Morirà???? Povero.. povero Batuffolo! *tono sarcastico* xD
Mello è preoccupatissimo ma ha la lingua lunga e ha sempre tempo per le scenate di gelosia ... da una parte direi "ben gli sta.." almeno la prossimma volta sta attento a non ferirlo finendo solo per allontanarlo da se e quindi esporlo ai pericoli e... alle "intemperie" ... Sto difendendo Near!?
Comunque ... sei bravissima e questa storia la adoro *-*... Non so perchè ma Mello mi fa sempre ridere ... anche se piange xD (SENZA OFFESA, OVVIAMENTE NON INTENDO SOLO IN QUESTA FIC)
Beh.. allora aspetto con ansia il seguito anche perchè... se Batuffolo deve morire ... eh sono... in ansia.. credo XD
A presto.
HK

05/07/11, ore 23:37

Oh mio dio...spero per Near che vada tutto bene =( .
Comunque m'è piaciuto tanto questo capitolo, vedere Mel che si preoccupa così tanto per Near mi fa sciogliere *-*  Sono davvero curiosa di sapere come finisce con le coppie (io spero tanto che rimanga con Mell\Near oppure Matt\Near(sempre se non si erano già messi insieme >.< non ricordo più)) comunque sono molto curiosa >.< e se penso che fra non molto parto e non potrò leggere il seguito o.o mi viene il panico.
Comunque  vado ciao!
ALLA PROSSIMA
Ryuga

04/07/11, ore 17:44

Oddiooo noooo! Povero piccolo Near! Ho letto tutta la tua fic ieri e mi sono appassionata tantissimo ... e anche se non sono una grande fan di Near...beh, detesto che venga trattato così! XD speriamo che Mellino lo salvi e che facciano la pace... "non ci piace che la mamma e il papà litighino *-*" XD
Comunque brava!
Alla prossima
HK

04/07/11, ore 12:47

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!!!! >______<
Diamine, sono curiosissima. La storia mi piace da matti, e DEVO sapere che diamine succederà ora. Queste scene un po' "Amore mio, chi ti hanno fatto? ç___ç" mi hanno sempre gasato tantissimo (quanto mi gasano le MelloxNear *------*). Matt è il terzo incomodo, poveretto. In pratica sta' lì per aiutare i suoi cari amici, ma anche queste sono soddisfazioni C:
Vi prego, aggiornate il prima possibile. Sarei capace di farmi venire un colpo apoplettico per la curiosità, e se non volete la mia anima sulla coscienza.. fate il prima possibile, vi scongiuro! Non affaticatevi troppo però, eh? Che altrimenti il colpo viene a voi e abbiamo fatto la frittata -.-''''''''''''''''''
Ciofeca, il mio orsacchiotto, porta una maglia con il logo delle "Mello/Near", sulla quale ho scritto col pennarello DN ACCADEMY, così ogni volta che la vedrò mi ricorderò di controllare se avete aggiornato ò.ò
Spero di risentirvi presto ^^
Un saluto :D
KiaElle

04/07/11, ore 11:55

Bene, devo dire che mi sono messa a leggere questa ff stamattina..e ho dovuuto completarla immediatamente *w* mi piace molto come storia, e da quanto ho capito ci saranno parecchi sviluppi! non vedo l'ora di leggere! *la mia mente si sta facendo un sacco di filmini su come potrà continuare...quindi sono curiosa* ^^ per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento della fic...be capisco, essendo anche io una scrittrice mi è capitato proprio l'anno scorso di abbandonare la scrittura..per una mariade di motivi >-< ma facendo forza si torna a scrivere ^w^ quindi ti incoraggio (o vi? non ho ben capito se la continui da sola o ancora a 4 mani ^^'') a continuare! davvero complimenti! :) un bacione! <3

03/07/11, ore 15:52

Aww, che bella storia! ^^
Mi piace tantissimo com'è scritta! Mi sono molto piaciute le vostre idee (siete in due giusto? Anche se mi pare che a scrivere l'ultimo capitolo è stata una sola persona, scusa se mi sbaglio ^^').
Passando al capitolo, oddio io sto in ansia! Povero Near, cosa gli hanno fatto?
Matt pensa che si stia godendo la sua privacy, ma cavolo non è così >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *-*
Ah e scusa se non ho recensito subito ma ho deciso di leggermi prima tutti gli altri capitoli perché non avevo capito nulla @_@
Sara.

02/07/11, ore 20:06

Finalmente!!!!aspettavo tanto questo momento!!>.< bello bello bello!! Mel preoccupato per Near poi è una goduria. Sono curiosa di sapere cosa fará adesso Mello...e come sta Near.poverino :( beh aspetteró con ansia il seguito ;)
Ryuga

02/07/11, ore 15:07

Allora, premetto che questa storia mi piace da matti, che sono ansiosa di leggere il seguito, che il rapporto fra Mello e Near è stato ricreato in modo fantastico, che Matt è quello che al meglio adempie al suo ruolo di amico, certo, ma anche di "moderatore" del carattere di Mello e adesso anche di tramite, di mediatore fra lui e Near, che mi piace un sacco come scrivi, che ammiro la tua fantasia, che sai essere ironica e seria allo stesso tempo, che rendi lo scritto così vivo e pieno di emozione che quasi mi pare di stare a cercare Near e calmare Mello, premettendo tutte queste cose... non puoi, davvero, non puoi appendermi sul punto cruciale.
Cerca di capire: la suspense che cresce a mo' di climax ascendente, l'ansia di Mello che aumenta di parola in parola, vede una figura piccola, immobile a terra, perdo un battito all'idea di quello che succederà dopo e... finisce il capitolo.
Non puoi farmi questi attentati, sei una terrorista! :D ( ovviamente scherzo, non te la prendere!)
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
In fede,
Nijinsky