DN ACCADEMY
di ChibyLilla

11/04/09, ore 00:29

Ma voi siete a conoscenza del fatto che mi state impartendo una tortura psicologica a dir poco assurda con questo cavolo di racconto?? No perché lo adoro... e vedere che ogni volta c'è la fine ad ogni capitolo mi fa venire il groppo in gola. AAAAAAGH E' TROPPO BELLOOO Io vi adoro ufficialmente. E non ditemi che Light è il padre di Matt perché giuro che mi viene una crisi emotiva e piango dalla felicità. ç______ç *coff coff, riprende il controllo della propria dignità* ad ogni modo penso che siate delle grandi scrittrici, più che per la forma per la storia e l'idea. Vi aNo... :* *ricomincia a leggere tutto il racconto daccapo*

10/04/09, ore 20:39

allora... questa fic è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa la adoro XD guardate secondo me Light è il padre di MAttXD è dall'inizio k lo penso, e nn so... XDXD comunque aspetto con ansia un nuovo capitolo

10/04/09, ore 19:37

CIAO! bene bene bene... cos'abbiamo qui? OMS(Shinigami^^) non ci credo! avete dato a ryuk la parte del preside??? *luchia si spara... ma la pistola è scarica^^* cooomunque... non potete far finire così il capitoloooo!!! ci sono persone che pensano male in giro [vedi: Luchia L XD] e potrebbero pensare che matt abbia una storia con Light [anche se solo mentalmente XP]! aggiornate preeeeeeeesto che veglio leggere il prossimo capitolo prima della fine delle vacanze di pasqua o l'unica cosa che leggerò saranno i compiti e le verifiche T^T!! un bacione a tutte e due! la fostra fan Luchia L

10/04/09, ore 18:27

Se mi mettete Matt con Light giuro che vi uccido. non ho nient'altro da dire. Se invece è per un altro motivo allora ^__^ Benissimo!!! Sono contenta che ci sia un capitolo con tanto Matt! E spero anche Mello, vero? Cioè, non riesco a sopportare Mello che se la prende con Matt per cose piccolissime....ç___ç i capitoli peggiorano. Se però dite che ci sarà Mello/Matt in futuro allora reggo ç____ç intanto mi vado a rileggere "intervallo"...

10/04/09, ore 16:31

Sono troppo curiosa, ho una vaga idea sul motivo per cui il MIO Matt è preoccupato. Soo anche curiosa per vedere come si svilupperà la storia, è davvero molto interessante e avvincente. Aspetto un aggiornamento e ancora complimenti ^^Isuzu^^

09/04/09, ore 15:32

bellaaaaaaaaaaa ^^ però non fare mica MattxNear O_o già le MelloxNear non mi fanno impazzire.. XD comunque vai così!

08/04/09, ore 22:51

Ah, e non so se vi rendete conto del fatto che siete riuscite a farmi amare Near quanto Matt. °u° Non è da tutti. °v°

08/04/09, ore 22:47

Ma... ma io vi amo. *3* TT__TT Questo è il più bel racconto mai scritto su questo sito. *ç* E' belliffimo. *urla come una deficiente e trattiene a stento versi soffocati che non farebbero altro che infondere sempre più i dubbi sulla propria sanità mentale nella sorella* *ribadisce il proprio amore nei confronti delle scrittrici sbavando in attesa del prossimo capitolo*

08/04/09, ore 20:57

weee!!! eheheh sisi immaginavo ke fosse Willy Wonka XD ... ma cosa è successo a L? povero Light mi viene da piangere T^T... comunque mi è davvero piaciuto anche questo capitolo e poi: "Matt ci fissa con occhi sbrilluccicosi e un sorriso da angelo stampato in faccia..." TROPPO PUCCIOSO!!! mio matt! [NO! SCORDATELO è SOLO MIO!! NdMello] o mi dai Mello o ti brucio Willy! [°A° nuooo!! Willy NOOO!! Ndmello] bwahahah!! coooomunque... voglio proprio sapere cosa succede il prossimo capitolo!! By la vostra fan N 1 Luchia L!! continuate così!! [che lecca c**o che sei -_-'''NdMello] è.é *Luchia prende Willy e gli da fuoco* XD

08/04/09, ore 19:45

Nuoooooooo!!! ç_ç Povero Light!!!!! Cattivo Elle!!! >.< Vero che non se n'è dimenticato, ma è tutta una finta?? T_T Comunque... Kawaiiiiii!!! Sono troppo degli ammmmori Mello e Near!!! *ç* Continuate cosìììì!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciauuuuuuu!!! Kisses

08/04/09, ore 13:05

Ops, questa recensione va per il diciottesimo capitolo!!!!! MAD BRR CSR Reidina

08/04/09, ore 13:02

Mh...secondo voi perchè c'è un calo di recensioni??? Tanto la sapete la risposta: Non ci sono più Mello/Matt!!!! >.< Va bene che avete detto che la prima coppia è Mello/Near, però a parte Light/l, ci stanno SOLO MELLO/NEAR!!! Non recensisco fino a quando non ci sarà un capitolo mello/Matt. Un anno fa il mio personaggio preferito era Near perchè siamo uguali e adesso ME LO STATE FACENDO ODIARE!!!!! Mi piace il modo in cui scrivete, che Zeus mi fulmini, però non mi piace come è Near nella storia. Ormai non è più Near OOC, è un'altra PERSONA!!!! E troppo poco Matt...troppo poco!!! Melo è pazzo e lo sappiamo, ma non capisco proprio come le fangirls pensino che Mello è innamorato di Near. L'unica cosa nell'anime e nel manga che possa aver detto di carino verso Near è "Cattura Kira per me". Cioè, come si fa a scambiare una frase così per "ti amo Near"??? Lo so che ognuno ha i propri gusti e per questo rispetto tutte le Near/Mello fan, ma Near AMA MELLO e MELLO NON AMA NEAR. Lo odia! Lo odia! Lo odia! E ama Matt! Lo ama! lO AMA! lO amaaaaaaa!!! Baxi MAD BRR CSR Reidina

07/04/09, ore 20:19

Okay, basta. Non ho recensito gli altri capitoli, e forse dopo lo faccio. Ma mi sento in dovere di dire che questa storia è semplicemente STUPENDA. Sono serissima. Mi piace davvero un sacco, ho le lacrime agli occhi, e sono anche una lettrice esigente io. u-u Davvero brave, mi congratulo con voi. ç__ç Oddio adesso piango. E'... è troppo bella per essere vera! ç_______________ç Oddio... ODDIOOOH!

07/04/09, ore 20:18

ciao Liby! ciao Akatsukina!!! mi è piaciuto veramente sto capitolo anche se nn riesco ad immaginare un near che SORRIDE!! [sicuramente mooooolto da sbavo *ç*] e poi... Willy!! dio non riesco più a smettere di ridere ahahaha!! cioè sapevo che mello era pazzo... ma non fino a questo punto XD!!! un bacione e buone vancanze pasquali ^^!! W Matt e il Nintendo DS!!! By Luchia L

07/04/09, ore 18:13

che bel capitolo! penso che qui un pò tutti si stavano preoccupado a causa dei mancati aggiornamenti... ç-ç Anche io, quano ho aperto oggi sono (piacevolmente) rimasta sorpresa nel trovarmi ben due capitoli! penso che il calo direcensioni sia dovuto al fatto che non tutti si sono accorti che avevate ripreso a postare (almeno per me è stato così U-U)... comunque siete ritornate alla grande con un aggiornamento davvero splendido! continuate così!