DN ACCADEMY
di ChibyLilla

28/02/09, ore 22:31

kiaaa! avete davvero scritto un nuovo capitolo di sabato! vi adoro! XD anche perchè sono a casa da sola e ho paura di ogni rumore (che scema che sono) e il capitolo mi ha coinvolto abbstanza da poter evitare un infarto ad ogni scricchiolio XD quanto mi piace la coppia melloxnear! inutile voglio un po' di scene con loro 2, c'è troppo mattxmello (non che nn vada bene, matt è un vero amore, tenerissimo quando si mette a piangere) ahah XDXD a prestoooo

27/02/09, ore 18:53

non ho altro da dire a parte: Mello sbav... Questo capitolo mi ha intrippato troppo (anche se io segretamente continuo a sperare nella melloxnear), non vedo l'ora di sapere il seguito! a presto

27/02/09, ore 15:44

*ç* questo cappy è una bomba XD ma se matt nn voleva farlo con mello nn faceva prima a dargli un calcio negli zebedei e scappare via come un fulmine?... approposito... quale segreto di stato ??? lo voglio sapere! dove adranno tutti quei bastardi??? e poi sono super curiosa di sapere chi è "?" !! secondo me o near o L... cmq sn felicissima che avete deciso di postare 2 volte alla settimana! vi seguirò sempre *w*!!! con affetto Luchia L & co

27/02/09, ore 15:12

Che bello 2 capitoli a settimana *___* Sbav sbav, chissà chi è entrato °O° Barvissime ^^

27/02/09, ore 11:49

bellissima la storia e comunque certo che posso sopportare near insieme a mello basta che non si dichiarino amore eterno poi (AMORE CHE !!!! IO CON IL COTON FIOC !!! MA NEANCHE SE........ *gli ho tolto l'audio* nd mello) ma allora avevo ragione con "l'iniziazione" devono andarci a letto ! (un po' di tatto no è? nd matt)aggiorna prex e chi è entrato???????? dai dai aggiorna in fretta. e volevo solo dire una frase su mello *è GENETICAMENTE IMPOSSIBILITATO A ESSERE GENTILE CON LA GENTE* lo presa dalla pubblicita del dottor house modifcandola un po' fa male recnsire con la tv accesa

27/02/09, ore 11:24

Grazie!!! Che bello!!Adoro le MxM e questo capitolo mi piace!Matt è così carino!!Mi piace molto quando si imbarazza! Poi sono contentissima di due aggiornamenti a settimana. Due! Che bello!! *sto lanciando coriandoli in questo momento* sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!Ancora complimenti!^^Isuzu^^

23/02/09, ore 21:46

=3 che bello questo cappy! povero near... certa gente non ha proprio altro da fare che criticare gli altri... ke brutti... cooomunque mi è veramente piaciuto soprattutto quando matt abbraccia near =3 (kawaiiiii NdLuchia) continua presto... ti recensirò =3 al prossimo cappyyyy By Luchia L

23/02/09, ore 21:45

Finalmente la verità *-* Povero Near T___T Cmq bel capitolo *-*

23/02/09, ore 19:01

Oddio, ma voi mi odiate... ç___ç niente Mello per tutto il capitolo? Ma io mi vado a buttare al fiume!!!!Questo capitolo era trooooppo MATT/NEAR! Ed a me non piacciono! >.< annnnyway, vi seguo sempre e ricordate : MELLO/MATT!!! *ç* baci da Reidina MAD BRR e C!

23/02/09, ore 18:13

WHAAAAAAAAAAA evviva hai aggiornato non vedevo l'ora di sapere cosa aveva near povero puccio io pensavo più che altro che avesse avuto una relazione con mello finita male e near era stato preso di mira oppure che fosse stato violentato... (mello e stato proprio un amollle l'altro cap. come matt in questo) sono adorabili le "dimostrazioni d'affetto" tra mello e matt (ma mello e serio o sfotte solo ??) ci sarà un cap. rosso tra mello e matt ?? le coppie sono mel x matt ? oppure ci sarà pure matt x near ? oppure una mel x matt x near ? (io preferisco le M X M) e il prof con cui near ha avuto una relazione era L ?(shok, lo sai che alcuni fanno fic. con L e near che stanno insieme !!? io non c'eli vedo proprio meglile L x light si,si e poi near e così piccolo) agiorna prex e se puoi metteresti un cap. rosso con una mello x matt????

22/02/09, ore 14:42

Vovve! Sono contenta che tu abbia aggiornato!! Ovviamente tanti tanti complimenti. ^^

17/02/09, ore 17:48

*occhi più che srilluccicosi* (termine scoperto da poco che cerco di usare in tutte le recenioni...-_-) che teneri Mello e near, certo, il nostro albino che fa a botte sarebbe proprio da vedere... bhe rimango con la curiosità visto che non rieso ancora a capire come si evolverà la fic ^^ a presto

17/02/09, ore 02:23

muuuuuuuuu! quanto sono pucciosi!!! li adoro li adoro li adoro! poveru matt... è rimasto solo tutta la giornata ed in piu ha sentito cose che era meglio non sentire... anche se mi sn più scandalizzata io ke matt... il mio L... il mio L si fa con kira??? O.O continuate presto... ciaoooooooooo By Luchia & co

16/02/09, ore 21:05

Si si mello e near sono pucciosissimi!!!!!!!!!!!!!! Allora... fino adesso il personaggio che mi piace di più è mello, per il modo che ha di provarci con matt^^ E near... chissà perchè piange sempre povero tenerello ç_ç Mi raccomando aggiornate presto perchè ogni capitolo mi intriga di più!!!! ps: adoro wings of a butterfly <3 Baci (buona fortuna per le interrogazioni, fateci sapere com'è andata^^)

16/02/09, ore 19:45

Bellissimo questo capitolo! Mi piace tanto!! Be' per ora il personaggio che mi piace di più e Matt... è davvero fantastico con questo carattere!!^_^ Poi è così caruccio!! La storia si sta sviluppando in modo interessante e trovo molto piacevole la lettura, spero di leggere presto il seguito, perchè sono molto curiosa...^_^ un po' più di Matt non guasterebbe, ma anche così va benissimo!!^^Isuzu^^