DN ACCADEMY
di ChibyLilla

24/07/11, ore 20:26

Gran bel capitolo! Finalmente Near s'è svegliato *-* che dolce!
Uhm... Mello si comporta veramente di *****... prima va da Near e fa tutto il puccioso, poi torna da Matt e gli dice che non poteva stare troppo lontano da lui ò.ò *cerca di strozzare Mello ma viene fermata da Matt*
Insomma, pensa che è stato un'errore andare a letto con Matt e poi... ò.ò
Okok basta che sennò è anche stressante leggere i miei deliri verso il biondo ù.ù
Mappovero L, chissà che gli succede ç.ç sinceramente non mi dispiace per niente per come si sente Light mwahahah *coff coff* però mi spiace che L stia male, ecco v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Baci, Sara.

22/07/11, ore 21:40

mi sono da un po' appassionata a questa storia, volevo leggere tutti i capitoli prima di lasciare una recensione.
sinceramente sono una di quelle che ama la coppia LxLigth, sono adorabili insieme.
in questa fic i miei desideri di vederli un po' romanticoni come una coppiettina, sono stati soddisfatti.
Adoro tutte le coppie che si sono formate e tutti i capitoli!
questa fic è meravigliosa!
Povero Near però, ha sofferto in tutti i modi possibili ed immaginabili, basta poverino ora Mello lo tradisce pure, il mio piccolo puffo candeggina, noooo! :(
spero che si riprenda presto.
x mello: ti puoi dare una regolata? in questi ultimi capitoli non mi sei piaciuto per niente, non puoi tradire il mio near... piccolino. Ti odio.
L, amore mio e soprattutto di Light, cosa ti succede? lo voglio sapere, ti prego che non sia grave.
fic fantastica!
complimentissimi!
al prossimo capitolo, un grosso bacio TB.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 10:05 pm)

21/07/11, ore 13:35

Ok, adesso Mello e Matt mi fanno davvero schifo. soprattutto il primo. Cuoè si sveglia, tratta male Matt, va da Near e dice che lo amapoi torna a casa e lo fa di nuovo con Matt? E che c***o!
Ma alla fine che ha L? Poverino.
Light è un cretino, il fidanzato li sviene tra le braccia e quello lo porta a scuola a lavorare! O_O
Near è tenerissimo, il mio povero piccolo puffo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci
Angel_Madara12

21/07/11, ore 09:43

Che bello! Che bello! Un altro capitolo!!!!
Mello si sta comportando davvero male... ma ammetto che nemmeno io saprei scegliere tra Near e Matt.
Ad ogni modo mi dispiace davvero tanto e ancora per il rosso, povero piccolo lui ama davvero Mello ma è consapevole del fatto che non lo avrà mai... forse... XD
Chissà cosa è venuto a Elle... e Light è così tenero e premuroso... d'altronde mi aspettavo che la casa del professore fosse un casino totale XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
E poi che ha che non va il titolo! >///<
A presto.
HK

21/07/11, ore 01:00

In effetti ho le mie preoccupazioni per L, ma anche Matt desta non pochi sospetti.
Senza dubbio un capitolo ricco di sfumature: Mello si dimostra un verme, mentre L s'immerge sempre più nell'ombra. Non riesco proprio a capire che sta succedendo. L'unico che mi fa tenerezza è Near! ;_;
Perdonami se non scrivo molt, ma è un po' tardi e sto a pezzi. @_@

20/07/11, ore 21:44

Scuusa ma il titolo non si riferisce a Mello che con il suo comportamento si sta scavando la fossa da solo?? Io credo che si riferisse a quello O.o

Cmq bel capitolo come al solito, sopratutto per il finale con il mio caaro Matt (la sua sola presenza mi mette di buon umore ;D ), quindi con questa notte le colpe di Mel si aggravano, la prima volta avrebbe potuto dire che era stata una sbandata, ma adesso? E chissà se Matt schizzerà di fronte al povero Near quando lo incontrerà all'ospedale xD xD ...
L'albino è già debole di salute per conto suo, ma in quelle condizione, se scoprisse cosa è successo potrebbe finire in coma profondo >.> ...
Adesso però sono curiosa di sapere di quale morte morirà Mello per espiare le sue colpe, non ho molta simpatia per Near, ma in questa FF (credo di averlo precisato molte volte nelle recensioni passata xP ), non potrei sopportare che il biondo rimanesse impunito! Sia per Matt che per Near, il ciccolatomane si sta rivelando sempre più crudele con entrambi T-T

Ah, dimenticavo, temo quel che potrebbe venir fuori con Elle, perché ho già i miei sospetti, e si sa che sono una tipa tragica, spero non sia quello a cui la mia mente pessimistica è giunta... Sarebbe troppo triste, spero che le mie preoccupazioni si rivelino solo un delle paranoie senza alcun fondamento xD e che magari Elle si sia ridotto cosi solo perché è un donatore di sangue iscritto all'A.V.I.S ^^

Cmq, ottimo capitolo, mi è piaciuto un sacco (come sempre xP ), spero di poter leggere presto il seguito (sono troppo curiosa).
p.s: Sei grandiosamente brava... e Bye-bye :D
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 09:47 pm)

20/07/11, ore 20:16

Molto bello questo capitolo un po corto ma bello.Ti prego non fare finire la storia trà Near e Mello stanno troppo bene insieme e potresti spiegare cosa succede a Elle nel prossimo capitolo?Non far rompere trà Elle e Light sono i miei preferiti.
Comunque la storia è stupenda please non alzare il rating ciaoaggiorna in fretta.

20/07/11, ore 19:42

Ancora non si sa cosa abbia L? ç___ç Spero si venga a sapere presto, sono molto curiosa >.<
Mi fa piacere che Near stia meglio... ma non sono affatto contenta del comportamento di Mello. Pensavo che credesse davvero che quello che era successo la notte precedente fosse stato uno sbaglio, e allora perchè si fa di nuovo Matt? Povero Near... quando lo verrà a sapere e Mello si preoccuperà o si infurierà per qualsiasi sia la sua reazione, io darò pienamente ragione e tutto il mio appoggio all'albino u.u
Matt vuole andarlo a trovare? O.o Oddio, non è che vuole tirar fuori casini, vero? O.o
Al prossimo capitolo^^
L_Nael

20/07/11, ore 09:53

Ciao questa è la mia prima recensione e voglio dirti che stai scrivendo benissimo!!!che sta accadendi a Elle?non farmelo morire ti prego!!! aggiorna in fretta che mi piace tantissimo!.
PS
potresti non alzare il rating altrimenti io e altri non potremmo più leggere.

15/07/11, ore 14:44

Allora, se gli aggiornamenti fossero un po' più rapidi ti assicuro che mi faresti felice, e ci puoi scommettere ogni bene immobile. Detto questo, proseguiamo con la storia.
Credo sinceramente che Mello debba fare un po' di ordine nel cervello, visto che ha avuto la capacità a dir poco strabiliante di trattare uno schifo sia Matt che Near nell'arco di nemmeno dodici ore, e ci vuole veramente una dote innata per comportarsi così. U_U
In ogni caso, se non dice a Near quello che è successo comunque verrà fuori in un modo o nell'altro, per cui tanto vale metterci la faccia, sono di quest'opinione.
Light al solito è sempre un gran simpaticone( quanto sono carina quando faccio la sarcastica) e non perde occasione per investire il prossimo con il suo travolgente giubilo.
A L va tutta la mia stima, sempre, basti semplicemente come giustificazione il fatto che non ha fatto domande scomode a Mello - ora però c'è il piccolo inconveniente dello svenimento, e non so che aspettarmi.
Casomai Light lo porta in ospedale e becca Mello, lol.

( se va così sèntiti in pieno diritto di farmi male)

E qui concludo, non ho nient'altro da commentare. Spero sinceramente che le vicende prendano una piega positiva, alla fine di tutto. Tranne che per Light, mi sta antipatico qui.
Continua sempre così!!!
Yours sincerely,
Nijinsky

15/07/11, ore 12:01

Davvero bellissima !
Ovviamente mi dispiace che Matt sia così dannatamente innamorato di quel Mello che sembra provare solo attrazione fisica per lui.
Inoltre non vedo l'ora di assistere all'incontro di Mello e Near *___*
Mi dispiace molto anche per Light anche se si comporta da moglie ebrea (senza offesa a nessuno) con tutte le sue paranoie... E Ellinooo,oh Santa Madonna cosa succede a Elle!?!XD
Comunque davvero sono felice che hai deciso di aggiornare presto perchè adoro questa storia e non vedo l'ora di conoscere i risvolti della situazione >///<
Beh, nulla ancora complimenti e a presto.
Bacione *-*
HK

PS: "Merlino"?? XD forte ..

15/07/11, ore 11:58

Oddio, che ha Elle? Perché è svenuto? Perché, perché, perché?
Ok, diamoci una calmata.
Non bastava Near, mo pure lui sta male. E che cavolo!
Almeno Mello si è accorto che è un coglione! Tradire Near con un suo amico, sul letto di Near poi. Bah, ma come si fa.
Light è un grandissimo s*****o, poteva anche dare l'autorizzazione a Mel di andare all'ospedale no?
Poi va a fare pure il gelosone,mah.
Speriamo che Elle sta bene ç_ç

Baci
Angel_Madara12

15/07/11, ore 11:45

MISERA ME!!!! QUANTO HO ASPETTATO E DESIDERATO QUESTO MOMENTO!!  >____________________<
Io l'ho sempre saputo!! Dio esiste, e TU devi essere ASSOLUTAMENTE una sua reincarnazione!!
Credo che la mia saliva si sia del tutto seccata dopo aver letto l'ultimo rigo. Senza contare che stavo per fare la fine di L. E' bastato mordermi il labbro fino a farlo sanguinare, altrimenti sarei scoppiata a ridere come un'isterica. IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE CHE DIAMINE SUCCEDE DOPO!!  *_________________*
Tutta questa recensione è uno sclero fangirloso, ma va benissimo così! <3
Io ti voglio troppo bene, autrice, sei grande! Un capitolo a settimana lo posti sempre?
Sono ancora più sicura di prima: Dio esiste!!
Allora a presto, buon lavoro e ancora mille grazie!!
KiaElle

15/07/11, ore 11:42

Oh, no, povero L! Ma che cos'ha? Povero piccolo... ç__ç E Light che si fa mille seghe mentali per sapere i motivi del suo allontanamento da lui... (quasi quasi ci godo, perchè odio Light a morte u.u... però...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un abbraccio^^
L_Nael

14/07/11, ore 22:33

Whaaa! Povero il mio caro, dolce, tenero Matt, ma dove ti stai andando a ficcare nerd dalla testa a pomodoro? (parla da sola, perché gli è assai piaciuto il capitolo... W MxM per la vita!!!!)
Devo ammettere che in questo cap Matt ce lo vedo benissimo, ha proprio l'aria del cucciolo sfruttato, quindi per me l'unico a comportarsi male è Mello che se ne approfitta, e cosa sono tutti quei riferimenti a Near mentre stanno per farlo??? Dire delle frasi del genere fa solo sentire da cani (l'ho già detto che Matt mi ricorda un adorabile cuccioletto? ^^ ) Matt e far sentire meno in colpa il biondo!!!
Ecco, visto cosa succede quando scrivi cap cosi stupendi e che prendono in considerazione la mia coppia preferita? Mi fai sclerare dall'emozione, accidenti >.< ! Mi sto mangiando le unghie dalla voglia di sapere come si svilupperanno le cose da adesso in poi... Improbabile che la coppia MxM abbia un lieto fine, ma quello che sta capitando fra loro scatenerà una belle burrasca tra l'albino e Mello *risata malefica*, biondino dopo che hai fatto una cosa del genere al mio dolce Matt meriti di soffrire come una cimice messa sotto da un tir (si, sono vendicativa xP )

p.s: Non so se si è capito molto del mio discorso, mi sono fatta prendere dall'emozione... cmq volevo dire che questo cap mi è piaciuto tanto, ma tanto, tanto, tanto, sono persino curiosa di come andrà tra L e Light, coppia che normalmente non desta mai il mio interesse xD .
Spero di leggere presto il seguito, non sto più nella pelle!
Sei grandiosamente grandiosa!! Continua cosi!! *pollice alzato e sorriso smagliante* ...

Bye- bye ;-)))
(Mello bhuuu!! Non ci si comporta cosi!! è___é )
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 10:56 pm)