DN ACCADEMY
di ChibyLilla

30/06/11, ore 13:41

Se le persone odiassero per così poco sarebbe una tragedia... non ti preoccupare!!! ^o^ Aspetterò gli aggiornamenti allora!!! ^*^ bacio

29/06/11, ore 13:20

EVVAAAIII!! non vedo l'ora di sapere come cavolo continua! XD anche se devo essere sincera non ricordo cos'era successo, anzi ricordo solo che avevano pestato Near, ma non ricordo il motivo. Comunque spero non sia successo niente di grave per questa lunga attesa. Non vedo l'ora di sapere come va avanti! *w* A PRES

Ryuga!

31/07/09, ore 20:51

Cioè, non ho parole! Preparatevi ad una bella ramanzina ipocrita, perchè IO credevo di essere stata via per non so quanto da efp, da tipo 2-3 mesi che ho scoperto un nuovo cartone giapponese, torno qui e quanti capitoli avete postato? UNO?? Na, che delusione. Ovviamente sto scherzando, anche se sono rimasta un po' di sasso. Visto che questi tempi sono stata molto influenzata dalla cattiveria del mio personaggio preferito Russia (il cartnoe è axis powers hetalia, cercatelo su google, è favoloso) mentre quei tizi stavano picchiando Near (e non ho ancora capito perchè, ma vabè) io ridevo. Esatto, me lo immaginavo sanguinante e non ho resistito. Sono o non sono cattiva? E la sapete la risposta che voglio. E' : Si, signora!! Con saluto. XD vi chiederei di aggiornare in fretta, ma so che non lo farete, quindi ciaoooooo ci si sente tra taaaaanto tempo. Guardate davvero quel cartone, dove le nazioni sono: persone, ragazzi, fighi, e c'è un sacco di shonen-ai. YAY E' peggio di death note. O meglio, a voi la scelta. W Hetaliaaaaaaa! Bye Bye

22/07/09, ore 14:07

Dio, ma che gli hanno fatto! Non mi farete mica morire near vero?? Oddio, sono in fibrillazione!

22/07/09, ore 12:06

*sniff* perchè Near? ç_ç poverino! glie ne avete fatte di ogni al povero puffetto puccioso! ç_ç giuro che se li becco (ide e ray) li faccio fuori >.

22/07/09, ore 04:57

Oh San Shirogane. Ide e Ray hanno leggermente esagerato O__O. Il Paramecio bianco non mi piace un granché, ma non arriverei mai a picchiarlo in tal modo; semmai gli darei una morte veloce e indolore, ma non lo picchierei così tanto, ecco. Matt sta cominciando ad avere qualche dubbio o sbaglio??! xD Fa già degli apprezzamenti su Mellus, vedo... muahuahua! Bene, bene! ^__^ Duncve vi saluto! Complimenti come al solito, il capitolo è stato molto interessante, e non vedo l'ora di leggere a proposito della reazione di Mellus xDD! Sarà moooolto infuriato e mooooolto assassino! <--[credo xD... con Mellus non si sa mai]

20/07/09, ore 22:02

adesso la LxLight non me la puoi negareee!!! dehehehehe *-* ammetto che con questo capitolo siete riuscite a farmi provare compassione per near... povero *patpat* aspetto il prossimo! *_________* kira.

20/07/09, ore 21:20

Noooooooooooooooooooooooooooo !!!!! Near !!!!!...mio dio cm è ridotto !!!!...ç_ç...povero ma cm fai a maltrattare 1 puccioso cs !!!!...vendetta tremenda vendetta !!!!!!...ci vediamo al proximo capi !!!!...Near...ç_ç...!!!!

20/07/09, ore 19:14

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! TOOOOOOOT il mio povero piccolo Nearucciooooooooooo T___________T spero solo che si riprenda..l'albino non può lasciarci cosi!! T^T okok..snif..dopo aver inondato la tastiera per la scena di lotta direi che posso pregarvi in ginocchio di farlo riprendere e di far incazzare Mello cosi tanto da picchiare a morte quei due idioti che se la sono presa con Nearuccio-puccio.. bene adesso pocco kiedervi di aggiornare appena possibile..lo so, le vacanze sono sempre peggio! anche le mie u.u Baciottoliiiiiii T*T

20/07/09, ore 14:48

Dimmi che non l'hanno ucciso...non l'hanno ucciso vero?VERO?Oddio...Mello li massacrerà.. povero Near...mi viene da piangere..come si fa a prendere a pugni una cosina come lui...Gli avranno spaccato la testa di sicuro e anche le ossa...Oddio non voglio guardare...alla prossima..singh..ç_ç

20/07/09, ore 13:24

Ma no T.T Near... che b******** Ide e Ray, cattivi avete fatto male a Near T.T *me corre via piangedo* No sul serio, ti prende davvero questa fiction. Complimenti xD

17/07/09, ore 10:24

non vi siete più fatte vive... *piange disperatamente* (ç_ç) waaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che le cose si stavano faccendo ancor più interessanti (T_T)

15/06/09, ore 19:06

Nuooo.. MattxNear... nuoooo -.-' Perdonatemi, ma Near è sempre più irritante, dev'essere seempre in mezzo alla stupenda coppia M&M's... (LxLight *sbav*) commenti intelligenti a parte, la fic piace molto, aggiorna presto che prima di andare in vacanza devo sapere altro... muahah

13/06/09, ore 21:15

Complimenti è bellissima!!!!

12/06/09, ore 16:39

Ora è ufficiale, io amo follemente Near! *_* Insomma... non dimentichiamo che è il successore di L U.U (non so che c'entri ma lo dico comunque) e poi, se proprio il mio Near sta male, lo curo io!! *me vestita da infermiera s'intrufola nell'accademia e rapisce Near* muahahahahaha,mi sembra che la MelloxMatt stia arrivando (Matt: in fondo io non sono gay! seeee, convinto!! povero illuso -.-) se mello sta con matt, io mi prendo Near!!! *_* cioè, mica può rimanere solo U.U io lo faccio per il suo bene e per non farlo soffrire di solitudine! (Convinti!!) Al prossimo capitolo!XD