DN ACCADEMY
di ChibyLilla

07/06/09, ore 11:35

Near cn 40 di febbre...povero pucci...e ttt x colpa di Mello...è l'amore...Matt sempre + gay...alleluja...chissà cn la prenderà Light...nn puo dire niente visto ke anke lui lo è...x fortuna...^_^...capi belliximo cm sempre !!!!...kixoniximi...

06/06/09, ore 11:44

SSSSSSSIIII!! Aspettavo da tanto questo cappy... Ma ora non so che cosa scrivere ^__^''' Vediamo... Near è troppo pucciosissimamente tenero! Sono proprio curiosa di vedere come continua questa storia e cosa combinerà il nostro piccolo Matty >w< E Mello... *ç* Sbav Sbav... Vabbè vi saluto Continuate presto ^____^ KISSOLI By Luchia L

05/06/09, ore 17:01

LxLIGHT-LxLIGHT-LxLIGHT-LxLIGHT-LxLIGHT-LxLIGHT-LxLIGHT-LxLIGHT!! *-* Matt ke carino che èèèèèè!!!!!! per quanto sia possibile e io ci provi, non riesco a trovare Near adorabile._. a presto! by:Kira. <3

05/06/09, ore 16:25

Ho letto la recensione di Kicchina e ne sono rimasta alquanto sconvolta: come come COME??! Non potete mettere Mellus con Ide, capito?! Lui può stare solo con Matt (e va bene, anche col Paramecio -__-'), oppure, se la coppia finale sarà MattXNear preferisco che stia da solo (ci penso io a convertirti, Melluuuus!! *ç*). A parte ciò... O_O Matt sta cominciando a passare all'altra sponda (cioè sta diventando gay ò.ò) il che è ovvio, dato l'innegabile fascino di Mellus ù_ù. Sbaglio o Light gode a far soffrire le persone? Non che sia una sorpresa, ma mi sembra particolarmente sadico; non fraintendetemi, la cosa non mi dispiace affatto. Sono sempre irrimediabilmente attratta da gente sadica e folle (vedi Mellus ^__^)(vedi Lord Yukimura)(vedi Hakudoshi)(vedi Kyoya)(vedi eccetera). O__O Dunque complimenti, perchè il capitolo è stupendo come tutti gli altri (il fatto che il Paramecio stia finalmente schiattando per un motivo o per l'altro non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA, noooo NOOOO), vi saluto e ciaooo!

05/06/09, ore 12:36

*.* omg! quanto è strapucciolo Near! è così carino e coccolino! ok, sto iniziando a sclerare...ma è davvero kawaii! ok, la mia testolina ha iniziato ad elaborare le informazioni ricavate dal capitolo...non è che la coppia finale è la MattxNear?O.o perchè la MelloxNear c'è stata (e, senza offendere nessuno, spero sia anche finita XD)e le basi per la MelloxMatt stanno venendo messe...quindi quella rimanente è la MattxNear!O.O e Mellino puccino che fa?? O.O oddeo, lo accoppiamo con Linda?XDXD ma no, è gay, questo è poco ma sicuro...O.O non è che lo mettete con Ide, vero??O.O O.O ok, sto iniziando a pensare troppo *asd* qua finisce che mi creo problemi per nulla XD comunque il capitolo è davvero bello! spero aggiorniate presto!

05/06/09, ore 12:09

Fantastico questo capitolo! Finalmente la situazione si sta smuovendo ed è davvero intrigante! Non ci speravo più a vedere un pò di sana MattxNear (sempre se ci sarà... in ogni caso va bene tutto basta che non mi escludete l'adorabile puffo bianco! è così dolce quando ha la febbre!)

01/06/09, ore 20:28

Kyaaaaaaaaaaah! Aspetto impazientemente la mia NearxMatt. ù_ù *sbava visibilmente* Mariuccia (Mello) deve sparire, oh sì. Bel capitolo comunque. u.u Aggiornate il prima possibile! :D

01/06/09, ore 19:58

NO NO! Mellus uke NO! Mellus è il seme! Assolutamente seme! No, la storia è: Matt "sedurrà" inconsciamente Mellus che, già altamente inca****o per il litigio con il puffo bianco, verrà preso da un'urgenza assurda nei confronti di Matt e... ta-daaaa: (abbiamo capito). Il Paramecio li scopre e schiatta. Questp è tutto. Comunque sia... il capitolo è stato molto soddisfacente! Certo, Mellus è particolarmente odioso (lo ammetto =__=') ma alla fine il risultato mi rende felice! Probabilmente la storia con il paramecio bianco è finita (yuppyyyyy!). Matt è quasi inesistente (poverino). Di nuovo complimenti e ciaooo!

01/06/09, ore 10:43

Kyaaaaaaaaaaa!!! Mi sn persa qlk capi...^^"...prima cosa da dire...Mello sei uno stronzo per tutto!!!...come hai potuto fare qst a Near!!!...povero qnt è puccioso!!!...Mello devi soffrire!!!...Matt povero che regge la candela...xò ke bel candelabro lo voglio anke io...^-^...capitoli belliximi!!!...kixoniximi

31/05/09, ore 19:21

no no la qualità è la stessa di sempre...ottima!! ahahah ha litigato con Neeeeaaaar.. anche se un pò mi dispiace..facciamo così xD: Light ha ucciso il prof di tedesco perchè è sadico e malvagio, allora chiamano un altro insegnante che,guarda caso, sarà Jevanni. Così Mello e Matt finalmente si trovano e Near trova quello giusto per lui.XDXD u.u in questo capitolo Mellow Yellow è un "pochino" stupido eh? lui dice al puffetto di calmarsi ma è lui il primo a doverlo fare °O° ma Light proprio non è bravo a nascondere la relazione con L. lo sa tutta la scuola! xD mamma mia... alla prossima continuate ad aggiornare presto *-* Kissoni: Kira. <3

31/05/09, ore 02:55

Ragazze.... mi avete sballordita °o°!! nn immaginavo un capitolo così presto!! e sì matty ... povero matty... ma io voglio assolutamente il prossimo cappyyyyy!! nn voglio piu vederlo così triste ç___ç <.< comunque mello è un gran bello tronzo... povero puccio near... vabbè vi saluto x' devo andare a letto... ciaociao By Luchia L & Co ^____^

30/05/09, ore 17:54

Ma com'è stronzo Mello T_T Se continua così mi farà sperare in una MattxNear ò_ò

30/05/09, ore 15:38

Bello!*.* sto capitolo è stupendo! mi piace!Mello è un po' un pezzo di merda, si comporta davvero male e Near già è un miracolo che gli aveva perdonato la prima, sarebbe un idiota a farlo di nuovo... spero davvero non si comporterà così anche con Matt!! ma no, con Matt è vero amore XD impossibile che anche solo pensi di baciare qualcun altro XDXDXD la MattxNear mi incuriosisce tantissimo! speriamo arrivi presto, sono davvero curiosa!XDXD

30/05/09, ore 15:38

Che dulce Neaaarrr, ma poverinooo,insomma mi sembra troppo fragile quell'esserino per essere trattato così da Mello. Uno con il carazze di Mello dovrebbe stare con Matt, non con il puccioso Near. Anche se leggendo questo cap ho inteso che la Mattx Mello ariverà!XD giusto? non ti preoccupare Near., vieni da me che ti consolo io *sbavata alla Homer simpson mentre guarda una ciambella*

30/05/09, ore 13:53

*-* avete aggiornato preeesto °O° solo una cosa...Mello appiccicoso non me lo immagino xD come ho già detto aspetto trepidante la MxM e la LxLight(topolini? O.o) ovviamente anche questo capitolo non mi dispiace u.u perdonatemi le mille faccine ma mi piacciono ^^ ihih :D alla near..ehm..volevo dire next! xD By:Kira. <3