Red Hair, Red Love
di Bella89

27/08/15, ore 01:02

Ciao! Seguivo la tua vecchia ff "amore rosso" e una sera che ci stavo pensando mi era venuto in mente che era da un po' che non vedevo degli aggiornamenti e... non c'era più! Avevo pensato a qualsiasi cosa: che io non l'avessi messa tre le seguite o l'avessi eliminata per sbaglio. Così ho  cercato e ho trovato questa! Menomale perché mi era piaciuta veramente tanto! Comunque ho letto i capitoli e wow! È fantastica come storia questo povero freddie che vorrebbe amare per bene la sua hermione ma che cavolo lei trova sempre una scusa. Cioè se io fossi in lei, letto di lui o non letto di lui, dopo due anni... direi che se lo merita poverino. E poi tu mi distruggi così facendogli fare la "fine" di ginny e harry, eh no, loro staranno insieme... vero? 😢 Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora per la loro prima volta (insomma poverino fred mi fa quasi pena..) Al prossimo capitolo!

26/08/15, ore 23:12

Che tristezza avevi ragione questo capitolo è più triste di quello precedente. Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quelli che seguiranno e sapere cosa succederà in essi. A prestissimo spero, la storia mi piace sempre di più anche se adesso è triste, ma continua così. Ciaooo 😍 ;D

26/08/15, ore 19:38

Salveee! Allora...NO non è possibile non è giusto che si separino così, non voglioooo. Ora, apparte Ie mie lamentele, se deve andare così...confido in te! Tuttavia è naturale che non possa andare sempre rose e fiori come nei primi capitoli senno la storia risulterebbe scontata o troppo zuccherosa. Come avevo giá detto nella scorsa recensione, ma lo ripeto comunque:) speriamo ci sia un lieto fine! Sto troppo sulle spine!-sei riuscita nel tuo scopo eheh- Povero Fred ha aspettato per tutto l'anno poi lei arriva e se ne deve andare..Non lo accettoo! comunque bravissima e rimettiti presto! ~Tizia.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 07:45 pm)

26/08/15, ore 15:44

Ma... Ma... Ma.... NOOO NON PUOI FARMI QUESTO, IL GIORNO PRIMA DEL MIO COMPLEANNO, NOOOO
LORO DUE NON SONO HARRY E GINNY!!!
UFF PRA TU LI FARAI RIMETTERE IN SIEME CAPITO? CAPITO?

26/08/15, ore 12:38

Povero Fred. Povero,povero Fred.
​tra l'altro sta iniziando il settimo libro ora.. E tutti sappiamo cosa succede nel settimo libro.. Già soffro. E comunque spero non abbia davvero la stessa fine. Sto già piangendo. Mi dovrai un sacco di fazzoletti, te lo dico :3
a presto
bacii ❤
p.s. Speriamo che tu riesca a rimetterti presto!:3

26/08/15, ore 11:46

cavoli, siamo quasi alla fine, beh, che dire, mi sono emozionata tantissimo e ho quasi pianto quando Hermione voleva lasciare Fred, e quando morirà penso che un pacco di fazzoletti mi servirà xD

26/08/15, ore 10:50

Bellissimo capitolo!
Poveri Fred e Hermione! :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Stevvy_jj

25/08/15, ore 19:44

Ciao! Non sono sparita... ero solo in vacanza, senza wi-fi! Ho visto che, nel frattempo, la storia è andata avanti parecchio! Complimenti, hai scritto moltissimo!
Amo il quinto libro, quindi potrai immaginare la mia gioia quando ho visto che hai ripercorso tutte le vicende in modo fedele e puntuale. Ottimo l'espediente di Hermione che sviene, tramortita dal Mangiamorte, per farla riappacificare con Fred.
Quanto ai loro "bollenti spiriti"... sei crudele, ahah! Persino Voldemort ed i suoi si mettono di mezzo!
Ron... beh, è sempre il solito, ma che aspettarsi di diverso da lui e da LavLav?!?
Angelina e George sono adorabili: a poco a poco, anche il gemello scapestrato sta mettendo la testa a posto!
La guerra magica incombe e sono curiosa di sapere che cosa accadrà ai nostri protagonisti. Ancora bravissima, complimenti ed a presto! :-)

25/08/15, ore 00:57

Che capitolo un po' triste capitano quasi tutte cose negative a tutti ma questo capitolo mi piace comunque e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Quindi aggiorna presto e continua così la storia mi piace moltissimo. Ciaooo 😍 ;D

24/08/15, ore 21:50

Allora, recensisco tardi perché gli esami incombono su di me :( Hermione la sto odiando. Sinceramente: É il ragazzo perfetto e lo tratti così? Ma poi voglio dire,fare ste scenate per Ron... Povero Fred.
E anche povero Harry:che deve sopportare Ron-LavLav xD
​aspetto il prossimo capitolo,unico svago in sessione ❤
​Baci ❤

24/08/15, ore 19:58

Devo dire che Hermione mi è stata un po' antipatica in questo capitolo (come sempre perfetto), il povero Ron ha subito due anni vedendo Fred e Hermione fidanzati e se per un po' trova una distrazione non dovrebbe arrabbiarsi, pi va beh Ron sta con Lavanda solo per farla ingelosire, ma sono dettagli...
Comunque devi trovare qualcuno di serio per quel povero ragazzo!
George e Angelina mi fanno sempre morire dal ridere, sono perfetti insieme!
Detto questo aspetto il prossimo capitolo!
Stevvy_jj

24/08/15, ore 17:55

Ciao😊 ..speravo che questa sarebbe stata la volta buona ..ma invece.. Povero Fred!ahahah. Comunque grazie per il capitolo ,era da giorni che lo aspettavo !..Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto..baci❤

24/08/15, ore 01:05

"Buonanotte a tutte cosa "significherebbe guarda (credo pochi compreso me ovvio)che anche maschi seguono la tua storia ;) :) dopo questo momento di accertamento sul sesso dei fan della tua storia arriviamo al capitolo bellissimo come al solito e mi dispiace per Fred che in questi due anni sta facendo un voto di castita poi per il resto secondo me Ron dovresti farlo cercare di riappacificare non ora perche a me sembra troppo presto. Un abbraccio ed al prossimo capitolo :-*

22/08/15, ore 08:54

Carissima autrice, sei il mio idolo! Ogni capitolo è una scoperta e mi innamoro sempre più di Fred...ma perché non esiste nel mondo reale???? Ogni sera non vedo l'ora che le luci si spengano e tutti dormano per gustarmi un nuovo capitolo e una nuova emozione!  Quindi quando non pubblichi pensa a una povera futura sposina ( il 29...!) che ti attende con ansia per un momento di quiete che durante il giorno proprio non ha!!! 😉

21/08/15, ore 18:27

ciao, come sempre ho letto gli ultimi capitoli, ti faccio una domanda, ma Hermione è innamorata di Ron per caso? comunque la coppia più bella è la fremione <3