Red Hair, Red Love
di Bella89

15/08/15, ore 12:58

Bellissimo capitolo..mi sto innamorando sempre più di hermione e Fred 😃😃..per quanto riguarda l ' età penso che dovresti lasciare cosi le cose..sarebbe molto difficile cambiare le cose . Soprattutto il fatto che Molly si preoccupi cosi tanto per hermione perché ha solo 15 anni non funzionerebbe molto se lei avesse 16 anni perché fra poco diventerebbe maggiorenne. Poi fai pure come vuoi tu....ciaooo...baci❤

15/08/15, ore 09:21

Un bellissimo capitolo come al solito.
Fred e Hermione sono molto dolci, e sono felice che tu li faccia aspettare ancora.
Finalmente gli ha detto ti amo!
Io non penso che dovresti cambiare l'età di Hermione, non so perché, ma non mi piace il fatto che sia più grande di Harry e Ron, ma tu fa come credi che vada meglio la storia.
Stevvy_jj
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 09:24 am)

15/08/15, ore 09:15

Bel capitolo anche questo! Che cuoricino che é Ginny, dovremmo avere tutti una sorella come lei :')
Per quanto riguarda l'età non saprei perché contandola con un anno in meno ha anche più senso la preoccupazione di Molly, ma d'altro canto se le dai la sua vera età diventa maggiorenne più o meno nel prossimo capitolo😍 dipende se ti stravolge troppo la storia come la avevi tu in mente :)
Un bacio a prestoo

15/08/15, ore 00:42

Io lo avevo detto u.u poi fai tu.
Ci sono rimasta di merda quando non l'hanno fatto ufff
Va beh... ricorda che prima o poi dovrò dire una cosa che farà ridere che non dirò adesso perché mi scoccio....
Aggiorna presto
Ciaoo, buon ferragosto!

13/08/15, ore 19:21

ciao, dopo un po di tempo ho letto gli ultimi capitoli e mi sono stra piaciuti, mi dispiace per la signora Weasley, spero che nella tua storia Freddie non muoia:) perchè me ne sono innamorata anche io :)

13/08/15, ore 00:18

Ciaoooo
Finalmente un po' di sofferenza per i due *risate malvagie*
Okay torno seria, io do ragione alla povera Molly, per me si comporta in modo giusto e in questo capitolo ho quasi odiato Fred (quasi), si comporta da stronzo (scusa ma per me ci vuole) e dimentica che è in casa di sua madre, non nel suo appartamento, e fino a prova contraria è lei che detta legge lì. Comunque Fred e Hermione sono sempre carinissimi insieme, finalmente lei si è decisa (proprio decisa no, diciamo che Ginny l'ha obbligata, ma sono dettagli) a dargli l'anello!
Non so perché, ma quando Ginny non è la protagonista di una storia non mi va a genio, non riesco proprio a sopportarla (e questo che c'entrava? Va beh...)
Comunque scrivi benissimo e il capitolo è fantastico.

12/08/15, ore 22:17

Come promesso sono ancora qua!
Ancora con i mal di testa? Spero passino in fretta, questo caldo sta sballando tutti.
Ma ora passo al capitolo - yeeah - mi stai facendo odiare alla grande Molly, i suoi comportamenti nei confronti del figlio e di Hermione, soprattutto nei confronti di Hermione, sono odiosi.
Mi dispiace vedere che a rimetterci sono sempre loro due, non possono mai avere un attimo di pace.
Finalmente si è decisa a dargli l'anello, probabilmente è la parte più bella del capitolo.
Ora ti lascio, a presto.

Vera 💙

12/08/15, ore 22:01

Bellissimo anche questo capitolo 😃 ...fantastica Molly e fred che finge di fare cose sconce con hermione ....non vedo l'ora del prossimo capitolo ..recensisci presto.ciaooo😊

12/08/15, ore 16:35

Ora piango, giuro! Ti sei superata, questo capitolo,la fine del capitolo è stato un po deprimente ma dolce, e awww io li amo.
E poi Molly con quel «Se sento un solo rumore provenire dalla vostra stanza, giuro che vi butto fuori!»
È stata fantastica, io amo quella donna anche se è stata veramente stronza con fred ed herm

12/08/15, ore 00:03

Carissima, nonostante acceda ormai da più di 1 anno a Efp, la tua è la prima storia che mi fa veramente venire voglia ( nonostante il poco anzi pochissimo tempo!) di recensire.
Fred ed Hermione sono una coppia fantastica, le tue pagine leniscono la ferita lasciata da zia Jo che ha voluto portarcelo via. Ogni volta che leggo le tue parole, vedo il Fred del film (Hp e il calice di fuoco) mentre ammicca dopo che Angelina ha accettato di andare al ballo con lui: è spettacolare il modo in cui lo descrivi, è una parte di lui che non conosciamo ma allo stesso tempo non può che essere proprio così!
Detto questo, una preghiera: mi sposo tra 2 settimane, sono sull'orlo di una crisi isterica e mi placo solamente a tarda sera quando posso stare qui a leggere la tua ff: non abbandonarmi!!!! Attendo con ansia i prossimi capitoli!

11/08/15, ore 15:29

Ciaoooo
Comincio col dire che ho letto la tua storia in tre giorni, è fantastica!
Non ho mai recensito perché non piace recensire dopo tanto tempo dalla pubblicazione del capitolo (adesso puoi anche pensare che sia fuori di testa...) ma d'ora in poi cercherò di recensire sempre, dico cercherò perché se trovo il capitolo perfetto io non ho niente da dire e poi non so cosa scrivere, questo non vuol dire che quando recensisco non lo trovi comunque perfetto (okay adesso mi considererai pazza).
Comunque, amo Hermione e Fred insieme e penso che far aspettare la loro prima volta sia più che giusto, Hermione mi sembra ancora troppo piccola, non so...
Ammetto che prima che tra George e Angelina succedesse ciò che è successo speravo in qualcosa fra lei e Ron, tanto per aumentare la tensione familiare tra i Weasley (sì, oltre che pazza sono anche sadica) ma va benissimo così.
Certe volte comunque spererei che Fred non l'avesse vinta contro gli adulti (i Granger, sua madre e l'ordine) tanto per farlo soffrire un po'...
Detto questo, ribadisco che la storia è bellissima, quello che ho detto è solo questione di gusti.
Spero in un aggiornamento in breve.

11/08/15, ore 14:40

Ti prego scusami, scusami, scusami.
Ma ultimamente a causa del caldo non riuscivo neanche a tenere il telefono il mano.
Dì la verità, ti sono mancata almeno un po'? AHAHAHAHAHAHAHA
Manco per poco tempo e tu sai succedere questo poco?
La cena con i genitori di Hermione, il loro momento interrotto dagli scoppi del negozio, lui che le fa certe confessioni.
Addirittura il litigio tra Fred e Molly!
Quante cose mi sono persa oh.
Spero vivamente di non perdermi più un capitolo, a me una storia piace recensirla di volta in volta, capitolo per capitolo.
Ora ti lascio.

Vera 💙

11/08/15, ore 12:11

Sto rileggendo tutta la storia (di nuovo xD) per ricordarmela bene, e più leggo questo capitolo più lo amo! Hai scritto proprio un capolavoro!
Un urrà per Krum che li ha fatti riavvicinare e non ha neanche preso tante botte ahahaha
A presto ❤

10/08/15, ore 23:22

Alloooora, meno male che hai deciso di continuarla amo questa storiaaa! Adoro il personaggio di Angelina, in questo ultimi capitoli l'ho vista in po' come una specie di sorella maggiore più matura di Hermione :) mi piace immaginarli così :) bellissimo l'abbraccio di gruppo!!!😍
Per quanto riguarda Molly beh, non le va proprio giù che suo figlio stia con Hermione!:( chissà se avrebbe fatto le stesse scenate anche in una Romione uhm..
Ma adoro questa coppia, quindi non posso far altro che aspettare il seguito!!
Un bacio❤

10/08/15, ore 19:25

Beh come posso dire ah si! Questo capitolo è stato magnifico e poi io sono schiattata a ridere nella litigata tra fred e molly.
Comunque se non sbaglio, herm dovrebbe compiere 17 anni dato che lei a Hogwarts è andata un'anno dopo solo perché compiva 11 anni a settembre e non ha ricevuto la lettera in quell'anno.
Bene i gemelli mi fanno morire dalle risate.
Aggiorna Presto