Red Hair, Red Love
di Bella89

01/09/15, ore 08:56

Povero Ron.. Son dispiaciuta ma insomma basta se la faccia passare!
La cattiveria di Molly in questo capitolo mi ha veramente colpito mamma mia. Capisco tutto eh, ma seriamente in questa situazione la sua preoccupazione é che siano andati a letto insieme?
E ora son preoccupata perché se Fred muore sai che di sensi di colpa? Ecco già piango.
Sei sempre perfetta
❤ baci a te e alla piccola :)

01/09/15, ore 00:18

Ciao! Capitolo ricco di emozioni, le prime volte di fred e hermione e poi anche il bellissimo rapporto di george e angelina (scemino e scemina mi hanno fatto morir dal ridere 😂). Io seriamente sto odiando molly, che caspiterina di problemi ha? I ragazzi si amano, stanno insieme da due anni e passa, e lei ha ancora da ridire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/08/15, ore 22:09

Dopo 40 e passa capitoli finalmente scopano! Scusa la volgarità ma è stato un parto veramente stare appresso a sti due! E che arciderbolina! Ahahahah no vabbe a parte questo, penso di non aver lasciato nessuna recensione, ma sinceramente ero troppo presa dalla storia e dal sapere se finivano o meno a letto insieme! In ogni caso aspetto il prossimo aggiornamento, con ansia, so che sarà un ottimo capitolo però!

31/08/15, ore 22:05

oddio, io sto sclerando, sono troppo pucciosi herm e fred, ma anche angy e georgi <3
in quanto a molly.... me la stai seriamente facendo odiare .....
Continua presto cara <3

31/08/15, ore 19:42

Ciao! Ma...poveri Fred e Hermione! Nessuno li lascia in pace! Molly è particolarmente odiosa in questo capitolo...speriamo che riescano a riappacificarsi! La risposta di Hermione, comunque, era assolutamente necessaria!
George ed Angelina sono più uniti che mai, bene! Quanto a Ron... beh, a me fa anche un po' di tenerezza, sinceramente!
Come sempre brava! Ciao :-)

31/08/15, ore 18:43

Sto soffrendo, a causa di Molly.
Credo proprio che quella i questa capitolo sia stata la lite più 'violenta' avvenuta a causa della coppia FredxHermione.
Mentre il personaggio di Angelina sta diventando simpatico troviamo Molly che riversa tutto ció che c'è da dire contro i due ragazzi.
E poi Ron, non so perché ma mi fa troppa pena, anche tenerezza. Non so perché, ma vedrei bene una bella amicizia tra George e Hermione ahahahaha
Ovviamente aspetteró per sapere come andrà avanti questa storia, sperando si risolva e non mi faccia soffrire ancora 😭

Vera 💙

31/08/15, ore 17:58

Devo dire che io amo il personaggio di Molly ma in questa storia è alquanto scocciante..mamma mia . Però devo dire che la storia procede piuttosto bene. Continua cosí..baci

31/08/15, ore 17:07

Credo sia la prima volta che recensisco questa storia quindi mi sa che devo iniziare subito dicendoti che sei assolutamente bravissima a scrivere, che adoro questa storia e che ogni volta che aggiorni posso essere nel mezzo di un bombardamento nucleare ma comunque mi metto a leggere XD
Passando al capitolo in se per se continuo dicendoti che anche questo è fantastico, il rapporto tra Fred ed Hermione diventa sempre più bello ma, ad essere sincera, alla fine mi sarebbe piaciuto che la ragazza urlasse un po a Molly perché, passi quanto lei le voglia bene, ma sono fatti suoi con chi decide di perdere la verginità e quando. Molky dovrebbe farsi un po i c***i suoi, se mi passi il termine :')
Ma comunque l'hai resa molto IC quindi non mi posso lamentare.
Spero davvero di leggere presto un aggiornamento e, se non hai intenzione di aggiornare, vorrei ricordarti che la tortura è illegale :*
A prestissimo!
Arya Rossa

30/08/15, ore 14:31

Trovo che questo capitolo sia molto dolce. Ti devo fare i complimenti perché ho trovato tutto molto realistico, dai dubbi iniziali di Hermione alle sensazioni di entrambi i personaggi. Ti dico questo perché un po' troppe volte ho letto di prime volte "da favola" in cui i due protagonisti sembrano curiosamente delle pornostar anche se in teoria sarebbero vergini... ehm, anche no!! :-P
Per il resto, sono curiosissima di scoprire i nuovi sviluppi!! A presto :-)

30/08/15, ore 01:14

ODDIO L'HANNO FATTO!
Perfetto, adesso ti chiedo di perdonarmi vista la mia lunga assenza ma a quanto pare la sfiga perseguita anche me.
Non sto qui a farti l'elenco per i vari motivi per non sono stata presente, passo direttamente al capitolo daaaai.
ODDIO L'HANNO FATTO (ma questo già l'ho detto) finalmente, per la gioia di Fred!
Sono più felice per lui che per altro, perchè cacchio, due anni sono abbastanza per un uomo eh
Per quanto riguarda l'età di Hermione, secondo la tua storia ha la stessa età di Harry e Ron, ma cambiandola riportandola a quella originale avresti dovuto apportare parecchie modifiche alla storia, quindi sono davvero soddisfatta di come l'hai fatta evolvere tu, hai utilizzato Fred per cancellare la memoria ai coniugi Granger (scelta più che azzeccata secondo me).
So anche che dobbiamo aspettarci una narrazione un pelino diversa da quella originale visti i tuoi cambiamenti e sono sicura che non saranno poi tanto male.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho visto che hai cambiato rating per aggiungere questa parte, quindi prima di leggere avevo già intuito il fatto che avresti aggiunto qualche scena un po' più spinta di quelle precedenti.
Per quanto riguarda gli errori nei capitoli precedenti ne ho notati solo alcuni, ma nulla di grave, anche perchè ero troppo presa dalla lettura per notarli eheh.
Ora ti lascio, scusami ancora per il ritardo, a presto!

Vera 💙

29/08/15, ore 22:53

Il capitolo più atteso é arrivato!! *-*
Hai fatto un capolavoro, non hai lasciato niente di scontato e hai reso bene la situazione e le sensazioni! Bravissima❤
Adesso aspetto la terza parte u.u
Baciii❤

29/08/15, ore 15:53

Finalmente l'hanno fatto povera Herm ha sofferto tantissimo e anche sotto l'acqua ha avuto un po'di dolore fortunatamente l'acqua lo ha alleviato. Spero che aggiornerai presto, la storia mi piace tantissimo ed è bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso dopo quello che è successo. A prestissimo spero e ciaooo sei fantastica 😍 ;D

29/08/15, ore 13:26

Questo capitolo è molto bello.
Devo dire che io li avrei fatti aspettare ancora (sono molto sadica) ma finalmente Fred ha potuto lasciarsi andare!
A me però dispiace sempre per il povero Ron :( finché non lo sistemi con qualcuna io sarò triste per lui, anche se dovrebbe farsene una ragione...
Aspetto il prossimo capitolo!
Stevvy_jj

29/08/15, ore 08:47

Santo cielo... È bellissimo!!. Sei riuscita a descrivere benissimo la loro prima volta ...awww era da tantissimo che aspettavo questo cap....comunque grazie mille 😃😃 oggi mi sono svegliata e ho trovato il capitolo ...è stato un bellissimo regalo di compleanno . È già oggi compio gli anni ..sto invecchiando😩.. Comunque aggiorna presto! Ciaooo baci❤

29/08/15, ore 08:12

Finalmente! Poveri cristi ahahaha!
Unica piccola pecca: Hermionw ha già diciasette anni, in quanto ha solo un anno in meno di Fred. Siccome per andare a scuola bisogna avere già undici anni, lei é andata a Hogwarts un anno più tardi.
Tralasciando questo piccola particolare, nulla da dire.
Aspettiamo la terza parte!