Red Hair, Red Love
di Bella89

13/09/15, ore 10:22

É finito davvero? Cavolo..
​finale stupendo, tutti felici e contenti senza stravolgere troppo la storia di Zia Jo ❤
​ora te lo posso dire: É stata una storia stupenda, sei stata bravissima, hai gestito una storia lunga con tanti momenti importanti e difficili da gestire: Tutte le cattiverie di Angelina ancora innamorata di Fred, Ron geloso, il bacio di Krum..la fuga etc.. Sei stata davvero spettacolare❤
grazie per i ringraziamenti ❤
​tornerò spesso a leggere la tua storia
fatto il misfatto a presto❤

13/09/15, ore 08:44

Finale stupendo, come sarebbe un film della Disney *e vissero tutti felici e contenti*! Mi mancherá tanto questa ff, l' ho seguita dall'inizio dell'estate, ma prima o poi doveva finire...Sarebbe bello se scrivessi qualcos' altro! Grazie di tutto, un bacione! ~Letizia
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 08:49 am)

13/09/15, ore 02:05

Ti ho seguito in modo silenzioso dal primo capito, ogni giorno aspettavo solo che tu aggiornarsi questa bellissima storia che mi ha accompagnato per tutta l'estate.
È stato davvero bello questo capitolo ho pianto e non solo per quello che hai scritto ma anche perchè da adesso non mi dispererò piú non vedendo l'aggiornamento e non urlerò piú dalla goia a mezzanotte passata perchè finalmente avevo da leggere un altro tuo capitolo. Io credo che in questa storia sia rimasta una parte di te che l'hai scritta ma anche una parte di tutte quelle persone che l'hanno letta.
Ci sono stata delle volte che ti avrei voluto "picchiare" per come interrompevi i capitoli o perchè, secondo me, ci mettevi troppo ad aggiornare ma con questa storia mi hai fatto ridere, riflettere, piangere ed è stato semplicemente bellissimo.
Grazie per la tua bellissima storia che non dimenticherò mai! <3

13/09/15, ore 01:50

NOOOO, cioè vuoi dirmi che è finita? Piango 😭😭😭.
Anche il nome Charlotte mi piace, ricorda il mio, ovvero Carolina, sono felice che alla fine sia andato tutto bene ❤♥

13/09/15, ore 01:39

Awww...è finita. E adesso che cavolo faccio prima di addormentarmi la sera. Mi mancherà questa storia che mi ha accompagnata per tutta l'estate. Finale più bello non potevi trovarlo. Adesso anche Ron è felice. E il piccolo George Ronald Weasley? Nome più azzeccato non c'era. Non posso credere che sia finita. Spero che scriverai altro. Sei bravissima. Baci. Angela_zabs

13/09/15, ore 01:30

Non posso credere che sia finita davvero 😢
Non potevi trovare un finale più perfetto, se proprio devo trovare una pecca diciamo che Ron e Gabrielle non sono la mia coppia preferita... Ma è questione di gusti, perché la tua storia è fantastica e merita moltissimo!
Io ti lascio con questa ultima recensione e spero di ritrovarti con nuove storie perché leggere quello che scrivi è davvero un piacere!
Stevvy_jj

12/09/15, ore 23:28

Salvee! Noo sei stata carina che al capitolo scorso hai lasciato in sospeso dopo la giratempo, sarebbe stato da veri bastardi dentro, (io lo farei XD) penso che altrimenti di fazzoletti ne avrei usati troppi! Che bello è vivo! Poi dopo tutto cio c'è da aspettarsi un finale meraviglioso! Aggiorna presto, mi mancherà troppo questa ff, ormai mi ci ero abituata!
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 11:35 pm)

12/09/15, ore 23:19

Bon, ritiro gli insulti della recensione precedente 😊.
E niente, sono felicissima.
Un fantastico Happy-Ending per questi due, finalmente.

12/09/15, ore 17:40

Grazie per aver salvato Fred e per avermi fatto di nuovo amare Ron. Finalmente si comporta da uomo!
​ecco, ora che so che il prossimo é l'ultimo capitolo sono davvero dispiaciuta .. Ho amato seguire la tua storia per non aver stravolto più di tanto una saga che amo e aver fato mettere insieme i personaggi che ho amato di più.
grazie davvero❤
ci sentiamo all'ultimo capitolo❤

12/09/15, ore 12:02

GRAZIE A DIO
Okay adesso spero che non succeda qualcosa nel duello che mi spezzi il cuore 💔
Tu non puoi capire quanto ho amato Ron in questo capitolo! Cioè, è stato 😍😍😍!
Non posso credere che sarà il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Adesso non posso fare altro che aspettare.
Stevvy_jj
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 12:03 pm)

12/09/15, ore 00:33

Siiiii che bello finalmente glielo ha detto e finalmente Ron e Hermione sono riusciti a salvare Fred, ma la guerra non è ancora finita e quindi neanche questa storia. Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come finirà, ciaooo 😍 ;D

12/09/15, ore 00:25

Awww *_* che bello, non ho più l'istinto di ucciderti, è George è così sowkeveijaie e awww
Sto provando un milione di emozioni, quanto vorrei che anche Hermione diventi mamma, sarebbe una cosa così dolce awww

12/09/15, ore 00:18

Oddio questo capitolo è fantastico, magnifico non ho parole, mi stupisci ogni volta e spero che continuerai a farlo fino alla fine di questa storia. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà ora che Ron e Hermione stanno tornando indietro di qualche minuto o ora per non far morire Fred. A prestissimo spero e ciaooo 😍 continua così ;D

12/09/15, ore 00:14

Ok non voglio più ammazzarti. Grazie Ron ti adoro. George...l'ho amato quando urlava a tutti di aspettare suo figlio. E Fred e Hermione come sempre stupendi. Bravissima, uno dei miei capitoli preferiti. Alla prossima. Angela_zabs

11/09/15, ore 19:46

Mi associo ad Alwais....IO TI UCCIDO SE NON SALVI FRED. Ok mi calmo... Allora, è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se la leggo da sempre. Premettendo che la Fremione non è la mia coppia preferita, io adoro te, la tua storia e il tuo modo di scrivere. Baci, Angela_zabs