Red Hair, Red Love
di Bella89

05/07/15, ore 10:19

'Giorno e buona Domenica!
Scusa se leggo e recensisco solo ora il capitolo, ma ieri sono crollata per il sonno.
il nervosismo di Hermione per gli esami è venuto anche a me, non sai quanto mi renda felice il fatto che Fred e Ron riescano ad avere una conversazione!
Il susseguirsi degli eventi del Torneo, pur se veloci, sono stati inseriti tutti.
Non ci sono errori nel testo.
A presto! ☺️

Vera💙

03/07/15, ore 13:39

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente colpita. La coppia Hermione / Fred mi piace tantissimo e tu l'hai descritta veramente bene. Inoltre mi piace il fatto che ti sei focalizzata sulla relazione adolescenziale, non buttando subito Hermione nel letto del rosso, come spesso capita.
Davvero Brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

02/07/15, ore 10:53

Ciao! Che tenero il Trio alle prese con l'ultima prova del Torneo!! La loro amicizia è qualcosa di fantastico!
Meno male che Fred ed Hermione hanno fatto pace...adesso Hermione passerà l'estate con i Weasley, giusto?!? Entrambi pensano ai loro difetti e non si rendono conto di essere fatti l'uno per l'altra!
George dovrebbe smetterla di ostacolare la loro relazione, ma... è fatto così, sigh!
Come sempre complimenti per la tua storia ed a presto :-)

01/07/15, ore 14:40

Straordinario!!mi piace tutto della storia e tu sei bravissima :)
Anche se non riesco ad immaginarmi Fred che si fa le pare sul suo aspetto eheheheh

01/07/15, ore 00:58

Eccomi qui, con la mia insonnia a farti compagnia anche stasera (yeah)
Mi dispiace che i piani per la tua serata siano saltati.
Fortuna che c'è il mondo della scrittura, vero?
Almeno scrivendo possiamo lasciare i pensieri lontani e dare spazio alla fantasia.
Ora passo al capitolo dai, infondo sono qui per questo: ho visto un Ron 'saggio' un po' più 'adulto' in questo capitolo vedendo come parlava e esponeva le ragioni per difendere Fred.
Allo stesso tempo ho visto un Fred insicuro - cosa impossibile da pensare - e un Hermione molto...provocante?
Diciamo che è un misto di cose che lo hanno reso particolare, dai.
Per quanto riguarda il testo non ho notato errori particolari, ma se lo rileggi anche tu forse è meglio, non sono una cima in grammatica.
Ora ti lascio con la tua piccola, buonanotte - o buongiorno, dipende da quando leggerai la recensione.

Vera 💙
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 01:02 am)

30/06/15, ore 23:41

Io amo Fremione e Georgina (?) Quindi attento con ansia il prossimo capitolo! *-*

30/06/15, ore 20:09

Ahah George e Lee che cercano di riportare Fred sulla cattiva strada... che malandrini!! Credo che sia normale e giusto che Hermione abbia I suoi dubbi, dopotutto sta avendo una storia con una persona molto diversa da lui! Speriamo che tutto si risolva! Brava come sempre, a presto :-)

30/06/15, ore 01:12

Hey, fortuna che ce l'hai fatta, ultimamente prima delle 2.00 non riesco a prendere sonno e non ho libri da leggere 😪
Fortuna che ci sei tu, anche se a volte devo trattenere le risate visto che rischierei di svegliare l'intero condominio!
Passo al capitolo, è stato fantastico, divertente e da... Gemelli Weasley, era strano il fatto che non ne avessero combinata una delle loro, e non c'è storia che si rispetti che non abbia qualche scherzo o momento divertente.
Solo che mi dispiace per Hermione e Fred, ma come hai detto tu 'non è amore se non è litigarello' ☺️
Come sempre non ho notato errori e il testo era sempre scorrevole.
Ora ti lascio, alla prossima.

29/06/15, ore 19:26

Povera Hermione, è sotto stress! Comunque io, in quanto vittima del precariato (una delle tante), ribadisco che non le fa affatto male avere un Fred che le paga tutto per farla sentire "una principessa", o sbaglio?!?
Scherzi a parte, Harry ed Hermione sono stressatissimi, quindi è stato bello il gesto che ha fatto Fred andando a far la pace con Ron per far stare meglio la sua ragazza. Ron ha reagito da Ron, ma siamo forse sorpresi?!?
Quanto a George e ad Angelina... bah! Lei continua a non piacermi molto, e comprendo lui se è duro con lei. Però, però... da come li hai descritti, quasi quasi potrebbero star bene insieme!
Ora sono curiosa!! A presto allora :-) :-)

29/06/15, ore 15:53

Bellissimo come al solito è finalmente Ron è tornato in se!Fred è sempre molto dolce con Hermione,mi piace questa cosa.Harry e Hermione mi fanno pena,sempre sotto stress ahahahah.Angelina invece è insopportabile,ma starsene nel suo no?xD.Attendo con impazienza il prossimo capitolo:)

29/06/15, ore 01:12

Heilà!
Non ti preoccupare se non riesci a pubblicare, sei pur sempre un essere umano e hai una vita al di fuori di questo sito.
Per quanto riguarda le recensioni non te la prendere, si vede che sono timidi lol
Ora passo al capitolo dai, finalmente Ron e Fred hanno fatto pace aw, che cosa bella.
Mentre per quanto riguarda George e Angelina...sai che mi hai fatto quasi odiare questa ragazza? AHAHAHA
Comunque, per quanto riguarda il testo ho trovato solo un errore ecco la frase dove l'ho trovato 'È devi rompere proprio a me?' Qui l'accento non ci va, anche se sono convinta che sia più un errore di distrazione che altro.
Ora ti lascio, alla prossima.

28/06/15, ore 23:58

Ciao! Rieccomi dopo un bel po' di tempo! Perdonami se sono mancata ma avevo un bel po' di cose da fare ^^'...
Tornando a parlare del capitolo lo trovo molto bello! E sono anche felice che Ron e Fred abbiano fatto pace, ma, personalmente, odio la coppia Georgina perché io ad Angelina la odio proprio (non chiedermi il perché, non lo so neanche io ^^') quindi spero che, se non si può evitare, di scriverne il meno possibile (non lasciarti condizionare da me e fa come credi ;))...!
Ok, adesso ti saluto...!
Tanti saluti da Hermione!!!

28/06/15, ore 22:25

Ma che dolce l'idea del gufetto come regalo,mi è piaciuta molto. Oh oh il nostro Ronald comincia a dar segni di riavvicinamento :D.Bella come al solito questa storia,bravissima! :)

28/06/15, ore 14:19

Wow, che risveglio per George! Lo aspettano tempi difficili da reggi-moccolo!
Scherzi a parte, questo capitolo è davvero delizioso. Mi associo all'altra ragazza che ha recensito: è difficile trovare storie in cui si parla del 17esimo compleanno dei gemelli. Sinceramente, io me lo sarei immaginata proprio così. La "guerra" con le cucchiaiate di puré è stata mitica!
L'idea del gufo come regalo è davvero bella. Io spero sempre che Fred e Ron facciano pace...chissà?!?
Come sempre brava, a presto! :-)

28/06/15, ore 01:48

So che è tardi ma non riuscendo a prendere sonno e ricordando che pubblichi sempre di sera i capitoli ho deciso di fare un salto e vedere se avevi pubblicato il continuo.
Sai che è la prima volta che leggo dei festeggiamenti per il compleanno dei gemelli?
In molte storie l'hanno tralasciato facendo correre la storia evitando particolari che, almeno personalmente, mi avrebbe fatto piacere leggere.
Mi è piaciuta molto la parte finale, quella in cui dovevano dare il nome al gufo.
L'entrata di Ron è il fatto che Fred abbia scelto il nome da lui detto mi ha fatto pensare, infondo Fred vorrebbe solo che le cose col fratello si sistemino.
Come sempre non ho trovato errori e la lettura del testo era semplice e fluida.
Alla prossima.