Red Hair, Red Love
di Bella89

21/06/15, ore 13:30

Ciao, è la prima volta che recensico la tua storia, anche se volevo farlo da un po'. non ho letto la prima versione, ma il racocnto è molto carino! Innanzitutto mi piace molto il tuo modo di scrivere scorrevole e preciso, ma mai scorretto, descrittivo ma non troppo e credibile (perchè quello che succede è ralistico ed è un punto a tuo favore!). La trama l'ho apprezzzata molto, soprattutto per i ruoli che hai dato hai personaggi. Sinceramente Fred me lo sono sempre immaginato più spavaldo/divertente/malizioso che romantico, ma questa sua versione mi piace molto! Hermione invece l'hai resa esattamente come credo che sia e anche Ron e Harry. Angelina è stata una scoperta! Inutile dire che adoro questa coppia e che trovare una fanfiction su di loro fatta bene è abbastanza difficile. Per di più tu aggiorni anche abbastanza regolarmente, senza farmi disperare per mesi e mesi per un seguito! Quinid, ti faccio i miei complimenti! Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè voglio capire come tratterai l'argomento "Viktor" che nel libro mi sembra abbastanza presente nella vita di Hermione!
A presto :)

21/06/15, ore 13:14

Mi piace :) non avrei mai immaginato Angelina cosi perfida ma non si sa mai.. Continua comunque perchè é molto carina ;)

21/06/15, ore 01:41

Ciao♡ Come promesso sono passata ♡ Per ora recensisco solo questo capitolo,ma, piano piano, li farò tutti! Questa storia merita tanto, credimi! Scrivi da Dio e la trama è per nulla scontata e originalissima, nonostante le situazioni stereotipate ci siano: tu sei capace di dare un effetto di novità, di profondità a tutto; e questo fa di te una scrittrice provetta. Inoltre, sei una delle poche che inserisce una punteggiatura quasi del tutto perfetta: sono meravigliata; ti ammiro perchè ti distingui da chi, invece,non si pone molto il problema di essa. Per questo il tuo racconto è piacevole,leggero ( al di là degli eventi intricati e intriganti!). Il tuo Fred mi piace molto! Romantico al punto giusto, ma anche Malandrino. Un connubio innovativo in perfetto equilibrio; senza che nessuna delle due parti prevalga: ottimo lavoro. La tua Hermione,invece, mi fa tanta tenerezza; da l'impressione di essere più indifesa di quel che è. Angelina....sempre detestata; le hai affibbiato il giusto ruolo: l'arpia. Ron....beh...lui è sempre stato un personaggio che non mi fa nè caldo nè freddo. Almeno nella tua storia è un espediente fondamentale! Inoltre di te mi piace molto il fatto che aggiorni regolarmente, e che non ti abbatti; sei davvero in gamba e, a parte qualche erroruccio che ti elencherò poi, è tutto perfetto. Mi tieni sempre con il fiato sospeso. Questa storia si divora. Ti mando un bacione ♡ Ai prossimi capitoli♡
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 01:43 am)

21/06/15, ore 01:30

Sappi che rileggere la mia ff preferita mi sta facendo davvero tornare il buon umore. Ormai era più di un mese che non la leggevo e sentivo che mancava qualcosa, mi riempie di gioia leggerla :)

21/06/15, ore 01:08

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia anche perché sono nuova da queste parti e, di conseguenza, non conoscevo la vecchia versione, ma devo dirti che "Red hair, red love" mi è piaciuta da subito! Anche perché amo la coppia Fremione (che ho avuto modo di scoprire su EFP), ma ritornando alla tua storia mi piace molto e mi dispiace non aver potuto recensire prima, ma avevo un paio di cose da fare ^^'...
Per quanto riguarda il capitolo sto odiando sempre di più Angelina (che non mi è stata tanto simpatica!) e mi dispiace tanto per Fred e Hermione cheal momento sono le vittime...!
Ok, adesso ti saluto e spero di poterci risentire anche perché vorrei conoscerti visto che non conosco tante persone su questo sito e tu mi stai molto simpatica...!
Tanti saluti da Hermione!!!

19/06/15, ore 12:50

Eccomi! Adry finalmente sono riuscita a risolvere tutti i problemi con l'accaunt e sappi che davvero non so più come ringraziarti :)

19/06/15, ore 10:04

Ciao! Inizio ora a leggere la tua storia... Sinceramente devo ammettere che la coppia fred-Hermione non mi fa impazzire, anzi, le poche che ho letti le ho trovate molto melense... Quindi ora riprovo a leggerne una, spero proprio che sia bella! Il primo capitolo è interessante, chissà poi come si svolge la vicenda!

19/06/15, ore 08:05

Tranquilla, ti perdoniamo per l'assenza di questi giorni! XD XD ovviamente scherzavo... comunque, questa storia mi appassionava e continua ad appassionarmi! Bravissima! Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla nuovamente!
Al prossimo capitolo che spero di leggere presto!
Baci baci
Cho90
Ps:dimenticavo la cosa più importante!! Buon compleanno!!! :-)
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 08:06 am)

14/06/15, ore 01:13

Forse posso aiutarti io a ricordare ciò che veniva dopo questo capitolo nella prima versione...
ATTENZIONE, SE NON AVETE LETTO LA VERSIONE PRECEDENTE, NON LEGGETE. ALTO RISCHIO SPOILER!! :-)
Da ciò che ricordo nella scorsa storia subito dopo questo capitolo parlavi di come fred si fosse allontanato da hermione, finché il giorno in cui sarebbero arrivate le delegazioni per il torneo tre maghi, hermione nn si sente male e fred la accompagna in infermeria dove chiariscono e lui le strappa un appuntamento...

13/06/15, ore 12:18

ciao, molto bella la storia :) comunque mi è piaciuto quando la signora weasley si è arrabbiata con "ronnie" xD

12/06/15, ore 15:17

Per me é completamente nupvo, non l'avevo letta prima, ma sono felice di averlo fatto adesso! Come inizio é davvero interessante, mi piace il modo scrivi e questo prologo a attirato la mia attenzione. Io amo la coppia draco/Hremiome, ma da 6 mesi buoni ho iniziato a leggere anche questa strana coppia e questa storia spero diventi sempre più avvincente. Adesso vado a leggere l'altro capitolo e vedo di commentartelo, spro di leggere presto il seguito.
Bacio
Sony

12/06/15, ore 12:16

Ahhhhhh! Io ADORO le fremioni! Non credi anche tu che freddie e mione stiano benissimo insieme 😍? Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo, perché questo mi é piaciuto moltissimo! A presto e baci
Jules

12/06/15, ore 12:15

Wow! La povera Hermione é già bloccata tra due fuochi e siamo solo al secondo capitolo! Chissà cosa le farai passare nei prossimi... Fred é stato davvero tenero (beh, per quanto fred weasley possa esserlo immagino), e mi sono piaciute molto le cose che hai scritto all'inizio del capitolo, quando le ragazze della squadra di quidditch sono entrate nello scompartimento... A presto, spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacioni
Jules

09/06/15, ore 22:33

Ciao Bella90, sono una delle fun della storia "amore rosso".
Sono felicissima che abbia ricominciato a scriverla! Ovviamente è tra le seguite! Spero aggiornerai al più presto!
Cho90

09/06/15, ore 15:00

Ciaoo!
Io non ho avuto modo di leggere la tua storia precedente perchè sono da poco qui e più che leggere le fanfiction le scrivo.
Questa è la prima fanfiction che leggo sulla Fremione, sono sempre stata attirata dalle fanfiction su Piton o Lupin. Ora sono qui a leggere la tua storia: premetto che adoro come descrivi i gemelli. Adoro i gemelli, adoro Hermione quindi i presupposti sembrano buoni. Sono proprio curiosa di sapere come si modificherà la storia con questo nuovo amore....
Per quanto riguarda la forma, scrivi bene, il racconto scorre piacevolmente. L'unico consiglio che ti do è di non passare troppo velocemente da un contesto all'altro. Tipo parli prima di Hermione  poi di Fred e George e poi di nuovo di Hermione. Non so se mi sono spiegata xD
Comunque aspetto in trepidante attesa gli altri capitoli. Non ci deludere!
Un bacio
I.G.M.