Red Hair, Red Love
di Bella89

11/09/15, ore 19:08

Oddio..perché l'hai fatto ?? Ti prego fa che Ron riesca a salvarlo. Per il resto bellissimo capitolo. 😊 Non vedo l'ora del seguito.ciaoo 😘

11/09/15, ore 18:41

BIIIIIP
BBIIIIIIP
NO! PERCHÉ????
PERCHÉ CRISTO SANTISSIMO!
Dammi una buona ragione per non Cruciarti.
PERCHÉ L'HAI FATTO MORIRE?
PERCHÉ!!!

11/09/15, ore 18:23

TI PREGO FA CHE RON RIESCA A SALVARE FRED!!!
Spero che tu pubblichi stasera perché non posso sopportare di aspettare un giorno!
Io sto morendo di paura, giuro, mentre leggevo stavo andando in confusione più di Hermione!
Comunque il capitolo è scritto benissimo e spero che non succeda quello che ho paura che succeda.
Al prossimo capitolo!

11/09/15, ore 17:13

Tesoro, luce dei mie occhi.. Sai quanto ti adoro ma.. Ti pare?!
​quando ho letto "prima parte" ho pensato:vedrai che il capitolo finisce con Fred che muore.. E difatti...
​voglio essere sincera nel momento in cui muore Free mi son dimenticata di una giratempo ancora in giro..ma ora mi chiedo: Possono farlo? Cioè non é che non possono? No perché se non possono non credo di avere abbastanza fazzoletti con me.
sei sempre la migliore ♥

11/09/15, ore 16:55

TU DANNATA! MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!
TU ORA VAI A SALVARE FRED! ADESSO! (beh è quello che stai facendo ma okay...)
FORTUNA CHE HERM AVEVA LA GIRATEMPO!
È MEGLIO SE AGGIORNI ENTRO STA SERA, SE NON VUOI MORIRE CON UNA MORTE LENTA E DOLOROSA A BASE DI CRUCIATUS! È TUTTO QUESTO PERCHÉ MI HAI FATTO MORIRE IN SIEME A LUI!

11/09/15, ore 16:03

Nooo la battaglia no!
Il capitolo sempre bellissimo e Fred è davvero dolcissimo con Angelina, spero che George non prenda male la notizia!
Al prossimo capitolo!

11/09/15, ore 00:25

Ciao, i tuoi capitoli sempre bellissimi, tu scrivi molto bene, il pezzo di hermione e fred l'ho trovato molto intimo e mi è piaciuto moltissimo, sono preoccupata per il prossimo capitolo ti prego non farlo, angie a parer mio non si deve preoccupare per george penso che la prenderà benissimo
un bacio alla prossima ❤️

10/09/15, ore 23:46

Ciao! Sono un po' di capitoli che non recensisco e chiedo venia. 😂 Comunque questo capitolo è fantastico, pieno di emozioni cioè Hermione e Fred che si incontrano sono l'amore seriamente. Poi Angelina, cioè Angelina incinta di George, non vedo l'ora di sapere cosa farà perchè secondo me lui la ama. 😍 La battaglia... io spero che tu non faccia ciò che ucciderebbe tutti quelli che leggono la tua storia... io ne morirei sicuramente. 😢 Anyway, al prossimo capitolo 🙈

10/09/15, ore 17:48

Ciao! Finalmente Fred ed Hermione si sono riuniti! Sono sempre più affiatati, ed è bello che tu lo abbia sottolineato, soprattutto perché lei riesce a superare la paura di Bellatrix ed il ricordo della tortura grazie a lui.
Quanto ad Angelina, sinceramente credo che le sue paure riguardo a George siano infondate, perché lui mi sembra cambiato. Certo, la guerra è tutto un altro discorso...
Le scene della Banca e della fuga a cavallo del drago sono già favolose nel libro e nel film, quindi non posso non approvarle!!
A presto :-)

10/09/15, ore 17:17

E anche questo capitolo è fantastico devo dire che la parte più interessante è stata quella con il capitolo della prima volta di Hermione con Fred e tutti i capitoli che ne sono seguiti fino ad adesso. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà ai nostri Eroi e a Angelina ora che é incinta. A prestissimo spero, continua così ;D ciaooo 😍

10/09/15, ore 16:23

Che capitolo meraviglioso!!
Non so se sono pronta, ma provo comunque a dirti una cosa: Ti prego, non farlo..
Al prossimo capitolo❤

10/09/15, ore 13:21

Woow! Il povero Fred è uno straccio anche se si è rimesso un po' ne sono contenta! Hermione ha solo quella cicatrice ma sta bene, Ron è stato dolcissimo con lei...♥ È un capitolo bellissimo, aspetto il prossimo!

10/09/15, ore 12:30

Ho adorato Ron in questo capitolo, è stato dolcissimo 😍😍😍
Come al solito è bellissimo e scritto bene, non so che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

09/09/15, ore 12:37

Ciao! Questo capitolo è splendido, come al solito! Bellissima la parte della radio! Ron ed Hermione, quando lei è stata appena torturata, sono molto dolci!
Peccato che... con il prossimo capitolo siamo già alla Battaglia Finale! Non ho il diritto di chiederti cosa succederà, ma... sii buona con noi lettori!! :-P
Aspetto sviluppi con trepidazione! A presto :-)

09/09/15, ore 08:37

Oddio questo capitolo è fantastico tu mi sorprendi sempre e questa storia ne è la prova. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso che Fred è andata a fargli visita. Continua così ;D a prestissimo spero e ciaooo 😍