Red Hair, Red Love
di Bella89

29/08/15, ore 02:51

Buonasera! AHAHAHAHAHA Ho riso troppo leggendolo *reazione incomprensibile*...per il restoo...quanti particolari *risatina* hai reso bene l'idea, brava! Anche se ad un certo punto sembra un po'shining...Oddio mi viene da ridere...comunque finalmente, poveri martiri é da più di 40 capitoli che aspettano, a questo punto non so se riusciranno a lasciarsi più per il viaggo con Harry! Aggiorna prestoo! ~Tizia
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 03:04 am)

29/08/15, ore 02:08

Oddio...... SIIIIII FINALMENTE, QUANTI CAZZO SONO FELICE!!! SIIIIII, HALLELUJA, L'HANNO FATTO, ME BIMBA FELICE.
Ehm ora mi chiedo, cosa succede nel prossimo capitolo? Cosa?
Aggiorna presto, ti prego.
Ps. Mo sta venendo il dubbio che rimanga incinta a prima botta....

29/08/15, ore 01:38

AAAWWWWWWWW ASDFGHJKL È stato tutto molto dolce ma anche molto travolgente! 😍 veramente, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/08/15, ore 00:31

Carissima, recensisco per l'ultima volta da signorina...! Trovo bellissimo leggere del momento in cui Hermione ha dovuto cancellare ogni traccia di se dalla vita dei suoi genitori ( stupenda e simpaticissima la caratterizzazione di suo padre...!): tutto il suo probabile tormento interiore, tutta la solitudine che si doveva preparare ad affrontare e soprattutto il fatto che si sia affidata completamente ai suoi amici ( e in questo caso a Fred)..la nostra piccola secchiona sotutto diventa donna nel vero senso della parola, perché questo ci fa veramente crescere: incontrare per la prima volta la sofferenza e doverla affrontare da soli..mi ricorda tanto me stessa, quindi questo capitolo l'ho sentito ancora più vicino. E sono felice che Fred le sia stato accanto. Auguro un Fred a ciascuna di noi...il mio mi aspetta sull'altare domani...!
un abbraccio e grazie per questa meravigliosa storia!

28/08/15, ore 15:12

Ciao😊.....allora innanzitutto mi è dispiaciuto un sacco per i genitori di Hermione😡...poveri. Per il resto sono felicissima che Fred e Hermione siano rimasti insieme😍 ..e a questo proposito..è arrivato il fatidico momento,vero?..spero davvero di si😏. Non vedo l'ora della seconda parte !ciaooo ..baci❤

28/08/15, ore 10:01

Allora anche questo è stato un capitolo un pochino triste però mi è piaciuto molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Continua così la storia è fantastica e mi piace sempre di più. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo e ciaooo 😍 ;D

28/08/15, ore 01:54

Ciao! Mi è scesa una lacrimuccia ammetto nella scena dell'oblivion. Fred è stato veramente bravo e coraggioso a fare una cosa del genere, io non sarei stata in grado di farlo. Credo che il momento tanto atteso sia arrivato, vero? 😍 non vedo l'ora, cioè non prendermi a male, ma ci sono stati momenti in cui ho pensato a come dovesse sentirsi il povero fred e.. poverino! Alla prossima!

27/08/15, ore 23:15

"Sottofondo We Are The Champions"-è giunta l'ora insomma...perversioni apparte, menomale che non si lasceranno ma la storia va da se...si, dovrei proprio preparare I fazzoletti di scorta, ma poi voglio un colpo di scena eh! Ahahah, no no, mi fido! Aggiorna presto! ~Tizia

27/08/15, ore 22:38

Che tristezza la morte di Silente e la cancellazione dei ricordi dei genitori di Hermione! Per fortuna lei e Fred sono più innamorati che mai. Conoscendo il settimo libro, credo che siano in arrivo parecchie altre difficoltà, ma confido nel tuo talento di narratrice e sono sicura che mi divertirò a leggerle tutte! Come sempre brava! A presto :-)

27/08/15, ore 22:00

Hai spezzato il capitolo perché é arrivato il momento.. Vero? Vero? Vero?*-* daii ti pregoooo! Li anzi, ci stai facendo aspettare da capitoli!
​scleri a parte.. Che tristezza povera Hermione :( quando cancella i ricordi ai suoi genitori sto sempre male da morire :(

spero che Molly smetta di essere cosi antipatica quando,Hermione sarà maggiorenne, perche inizio ad odarla.
un bacio a presto ♥
p.s. Sei sempre la migliore a scrivere ❤

27/08/15, ore 19:50

Mamma mia...non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo. spero tanto che arrivi la tanto attesa scena. Ti aspetto per la seconda parte
baci😘

27/08/15, ore 17:56

Uaaaa finalmente un po' di azione!
In più mi è venuto un flesh leggendo questo capitolo ! Credo di aver già letto la tua storia. Forse durante la prima stesura. Comunque ho una domanda : Ma in tutto questo Ron dove sta? Non so se sperare di sapere se ha visto la scenata durante il ballo o no. Comunque Fred è scemo. Non doveva invitare Angelina. Comunque per fortuna hanno risolto. Eccellente! :)
P. S. La storia inizia a farsi più emozionante, sono contenta. Continua così!

27/08/15, ore 17:16

Rieccomi!
Prima di tutto ti rifaccio i complimenti per come scrivi! Sei molto scorrevole brava brava *applauso*
Una cosa che ho notato è che fai accadere le cose troppo in fretta. Cioè già dal quarto Hermione e Fred si tenevano per mano e nel quanto bemm già baciati (nonostante fosse un bacio molto casto). Secondo me, è solo un consiglio per le future storie che scriverai, devi far attendendere di più il lettore. Nel senso devi fare in modo che non aspetti altro. Devi fare in modo che il lettore senta una specie di vuoto dopo quello che è successo, deve provare la sensazione di uno che ha bramato per tanto tempo qualcosa ed ora l'ha ottenuta dopo tanto tempo. Uffi non so spiegartelo. Va beh spero che tu abbia capita *faccia imbarazzata *
Altra cosa, ho notato che i capitoli si sono allungati. Fantastico! Sono più ricchi mi piace.
Poiiii mi è piaciuta molto la scena in cui Harry scherza con George e l'alleanza che si sta creando tra Ron e Angelina.
Ultima cosa e poi torno a continua a leggere la tua ff :
Secondo me, visto che sono presenti i gemelli Weasley nella storia dovresti mettere più scene divertenti. È una cosa che mi aspetto in una ff dove ci sono loro due. (forse sono io la pazza ahahaha)
Per il resto mi sembra ottima la storia spero che i capitoli successi siano belli come quelli che ho letto fino a ora. :)

27/08/15, ore 16:09

Ciao,
Ho iniziato a leggere la tua storia (beh non ci voleva un genio per capirlo se sto facendo la recensione ahahaha). La mia prima impressione è stata buona. Scrivi in modo molto scorrevole e questa è un'ottima qualità a parer mio. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è l'immediata scoperta di ciò che prova Fred per Hermione. Dice solo che è dalla Coppa del mondo , spero che tu approfondisca sul perché a lui é iniziata a interessare una secchiona come Hermione. Se no sembra che sia una cosa così a caso ed è un peccato. Coooomunque mi aspetto molto spero che tu non mi deluda anche perché mi ispira un sacco :)
Marta
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 04:14 pm)

27/08/15, ore 15:49

Ma poveretti, li stai facendo penare troppo, ahahaha sei crudele!
Scherzi a parte, seguo questa fic da quando é nata ma non ho mia avuto tempo di recensire: la trovo bellissima e scritta perfettamente, senza neanche un errore e tutti i personaggi sono rappresentati benissimo.
Che dire, complimenti e...aspetto con ansia il seguito.