Red Hair, Red Love
di Bella89

08/09/15, ore 14:19

Siamo arrivati agli eventi del settimo libro! Qui le cose iniziano a farsi difficili per i nostri protagonisti! Povero Ron, meno male che con il tempo si è ripreso! Su Molly non commento... quella donna dovrebbe davvero imparare un po' di delicatezza!! Ginny invece è dolcissima!
Interessante l'idea del Patronus di Angelina... lei e George dovrebbero davvero decidersi a fare un po' più sul serio!
Teneri Hermione e Fred che si fanno gli auguri via Patronus. Questo sarà un momento difficile per il Trio, come ben sappiamo...
Come sempre brava! A presto :-) :-)

08/09/15, ore 10:20

Che dolce Ron! 😍😍😍
Di solito il suo personaggio mi sta antipatico, ma in questa storia lo adoro!
Poveri Hermione e Fred, per fortuna esistono i patroni!
George come sempre mi fa morire!
Al prossimo capitolo!

08/09/15, ore 08:44

Che dolci le hanno fatto gli auguri con i loro Patronus, la storia come sempre è bellissima e mi sorprendi sempre, questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna presto ciaooo 😍 ;D

08/09/15, ore 00:05

Eccomiii! Ok che sono lontani, lei è partita, lui distrutto e lei fa colazione...ma nei prossimi capitoli riassumi in poche parole il settimo, ti concentri sui dettagli o stravolgi la storia??? Aggiorna prestissimo!

07/09/15, ore 21:15

Quei tre si fanno sempre riconoscere ahaha.
Al 90% sono l'unica che si mette a ridere dopo una scena così, ma al "non baciare la mia ragazza" sono partita e non mi sono fermata 😂😅😂😅😂😅

07/09/15, ore 16:20

Scusa non son riuscita a recensire gli altri capitoli prima :( ma perché vuoi farmi disidratare così??? Poveri Fred ed Hermione 😢
Aspetto il prossimo capitolo con i fazzoletti vicini ❤

07/09/15, ore 14:01

Oddio che capitolo favoloso, mi dispiace do non aver aggiornato subito ero impegnata, comunque la tua storia mi piace sempre di più e spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso che Hermione e Fred si sono divisi. A prestissimo e ciaooo 😍 ;D

07/09/15, ore 00:50

NO non lo accetto...hai scelto il momento migliore per farli partire eh!? Ahahahah! La struttura del testo è fantastica, anche alle situazioni più tristi aggiungi un po' d'ironia, mi piace! E Fred che fará? Come reagirá alla partenza dell'amore della sua vita e del suo fratello minore? -Harry non conta niente...- aggiorna prestoo!

06/09/15, ore 10:52

Ebbene, il momento che tanto aspettavamo è arrivato.
La fuga e tutto il resto.
La cosa che più mi intriga è quella Giratempo, forse mi sbaglio o forse no, ma penso che più avanti avrà un ruolo importante.
Per quanto riguarda il testo, non ho trovato errori.
Ora ti lascio, ovviamente curiosa di leggere il continuo.
Un abbraccio.

Vera 💙

05/09/15, ore 23:01

George e Hermione mi fanno morire dal ridere! Io adoro George!
Il capitolo è bellissimo e adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà, come faranno Fred e Hermione lontani?
Al prossimo capitolo!

05/09/15, ore 00:38

Okay...
Non so perché ma ad ogni scontro tra Fred e Molly io trovo sempre e comunque Fred uno stronzo e Molly quella dalla parte della ragione anche se è nel torto, sarà per il mio lato malvagio che non ha confini? Comunque adoro Fred e Hermione insieme, e per niente al mondo li farei separare, giusto un po' di pepe è quello che ci vuole (?)
Ginny e Ron sono dolcissimi, ho adorato quel momento tra fratelli, e Ron almeno ha avuto un po' di sollievo!
Al prossimo capitolo

04/09/15, ore 14:09

La scena di Ron e Ginny è stata dolcissima.
Mi è piaciuta tantissimo 😍
Per quanto riguarda il resto, impeccabile, come al solito fantastico.
Non ho notato errori durante la lettura, come sempre.
Ora ti lascio, scusa per la recensione breve ma vado di fretta.
A presto 👋🏻☺️

Vera 💙

04/09/15, ore 09:09

Ciao😊.. Perdonami se non sono riuscita a recensire il precedente cap...comunque 19 anni ho compiuto. Grazie mille cara😘. Per quanto riguarda il capitolo e quello precedente, mi sono piaciuti tantissimo. Nel precedente ho odiato tantissimo Molly ..spero che si scusi con Hermione. Comunque non vedo l'ora del prossimo cap..continua cosi .ciaooo.baci❤

03/09/15, ore 22:11

Bellissimo rispecchia molto la scena del film, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. Continua così la storia mi piace sempre di più e questo capitolo mi piace moltissimo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/09/15, ore 16:17

É vero hanno ragione Molly è stata crudele, comunque la storia è bellissima mi piace sempre di più e spero che leggerò presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere che cosa succederà. Quindi aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D