Red Hair, Red Love
di Bella89

10/08/15, ore 16:52

Ciao. È la prima volta che recensisco ma oggi sono riuscita a trovare un po' di tempo.😃 Ti faccio fin da subito i miei complimenti:mi piace moltissimo la storia,la trovo molto ben scritta.Per quanto riguarda questo capitolo posso dirti che sono morta dalle risate !! Il litigio tra Molly e Fred è stato fantastico 😃😃. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.ciao😉

09/08/15, ore 18:51

Oh mamma sul più bello arrivano i Mangiamorte😒 che devo dire hanno anche il loro fascino. Non vedo l'ora di leggere la scena che hai in mente per la loro prima volta. Spero sia meglio di questa anche se ti devo dire che questa è stata davvero bellissima.come me l'aspettavo.

Un bacio😘

09/08/15, ore 01:08

Noooooooooo perché? Perché? Stupidi mangiamorte avete rovinato tutto! TUTTO!
L'importante e che la loro prima volta sia fantastica al tal punto da farmi urlare (non pensare male ti prego ) di gioia 😍
A presto
PS.passa al lato oscuro, abbiamo l'ombra,draco, i biscotti e soprattutto ombra e gelato!

08/08/15, ore 11:56

Cioè é quasi arrivato il momentooo??? Oddio che bello! Sono anche felice per Angelina :3 mi dispiace solo in realtà per la mamma di Hermione, si vede che ci soffre a lasciar andare sempre via sua figlia così presto. :(
detto questo: Trovatemi un Fred anche per me ❤
​al prossimo capitolo baciii😍

08/08/15, ore 08:44

ciao, oh mio dio mi viene un attacco di cuore adesso Ahahaha non ci posso credere sta seriamente arrivando quel giorno??? Certo che devi andare avanti comunque parlo per me personalmente sto recensendo poco perché sono al mare e riesco a stare poco tempo sul telefono, però appena tornerò a casa recensiró ogni capitolo. Un bacio alla prossima ciao

08/08/15, ore 01:45

Oddio 😱😱😱😱, ora sclero! Mi stai dicendo che lo fanno adesso??? O mio dio, o mio dio!!

07/08/15, ore 11:00

non avevo mai recensito questa storia per mancanza di tempo, ma devo dire chr mi piace veramente molto. Ho sempre letto storia riguardanti la coppia Draco/Hermione eppure devo dire che anche questa coppia mi piace molto, potremmo dire che è un po' più veritiera della Dramione. La storia mi piace molto, continua così
un bacio Mirelles

07/08/15, ore 03:11

O mio dio. Che figata, sto ancora ridendo sul fatto dei preservativi Ahahahahaahha.
Aggiorna presto
Ciaoo

04/08/15, ore 01:32

Già.... ma herm cosa deve fare con la giratempo? E soprattutto quando dice "ti amo" a fred?
Voglio assolutamente vedere la cena con fred e i genitori di herm

03/08/15, ore 23:09

Allora.. Sirius morto me lo aspettavo, quando prende la giratempo ero già li che pensavo:" dai che salviamo Sirius!!" e invece no :( ma ci sta..
Per il resto il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Ho davvero adorato la parte di Fred che va a parlare con signori Granger. :) papà Granger mi ricorda un po' il mio!! 😅 ora aspetto con ansia la cena =)
Mi piace davvero molto come scrivi c:
Aspetto il prossimo capitolo
Bacini ❤

02/08/15, ore 19:09

ciao, sono sempre io, mi sono depressa anche io con Hermione e non me la sarei mai aspettata da Fred, comunque, come stai? ti è passato il mal di testa?

02/08/15, ore 00:35

Se questo capitolo è deprimente ( che è davvero deprimente ), quello dopo, dobbiamo piange a dirotto? (Beh dipende dalle scene che metti e scrivi )
Notte Notte

01/08/15, ore 00:07

Quindi ci avviciniamo, anzi siamo vicinissimi, alla partenza dei gemelli.
Mi sa che Hermione non la prenderà poi tanto bene.
Non capisco come fai ma riesci sempre a fargli trovare un contesto per farli litigare ahahaha
Comunque ho trovato qualche errore di battitura durante il capitolo, anche se so che lo rileggerai sicuramente.
Spero che riesci a risolvere il problema dei tuoi mal di testa continui, non vorrei essere al posto tuo.
Ora ti lascio.
Ciaooo!

Vera 💙

31/07/15, ore 18:19

Si, Okay ma quando arrivano al ministero, e quella grandissima figlia di putta..... grande madre, di bella fa fuori.... beh mi hai capito, dimmi che tu non gli farai niente. CAPITO? Sirius non deve morire OKAY ? ALTRIMENTI TI UCCIDO! OKAY ?

30/07/15, ore 13:58

Bella storia.. Ancora Hermione non da l'anello!! io spero che il Ti amo venga di getto.. e spero che tu non faccia morire Fred!!! Baci, :*