Red Hair, Red Love
di Bella89

01/12/15, ore 14:41

Ogni volta che leggo i ringraziamenti mi vengono gli occhi lucidi, in pratica l'ho "vista crescere", ormai è passato un anno e mezzo e ne sono semplicemente così fiera

26/11/15, ore 08:53

Assolutamente magnifica!! Bella, bella, bella!! Magari fosse finito così anche il libro-sono da qualche mese una super fan della coppia hermione fred! Sono stati mantenuti a grandi linee i caratteri dei personaggi, mi sono commossa è fatta due risate! Bella!!

19/10/15, ore 18:40

Cavoli...ho appena finito di leggere la tua storia tutta d'un fiato! È meravigliosa! Tanti tanti complimenti, hai saputo non scrivere una storia da zero ma addirittura integrarla coi libri e far combaciare ogni cosa...veramente brava!

03/10/15, ore 18:57

Non sto leggendo la tua storia, la sto letteralmente divorando!! Mi sta piacendo un sacco! (E sto scoprendo di essere molto più romantica di quel che pensassi xD)
Fred mi piace molto come personaggio, ha quel modo di fare brillante e scherzoso con cui un ragazzo potrebbe conquistarmi, e questo lo rende ancora più affascinante ai miei occhi.
Al momento sono al capitolo 28 e dovrò interrompere momentaneamente la lettura perché, per la prima volta in vita mia, sto leggendo la saga di Harry Potter e sono quasi alla fine del quinto libro, perciò non voglio rischiare di rovinarmi il finale. (Sì, i film li ho visti, ma quel gran capolavoro di libri riporta molte più cose! :D)
Comunque appena mi sarò portata avanti a sufficienza con la storia originale, riprenderò in mano la tua!
Aspetto con ansia il "ti amo" di Hermione. Ci sarà vero?? :D

Se posso farti un appunto, ti direi di stare attenta a quache verbo, tipo "salire" e "scendere", non credo si possano utilizzare transitivamente.
In ogni caso, bellissima storia davvero!!!
Buona serata,
ciao, ciao :D

24/09/15, ore 00:43

Eccomi!!!! Una parola: WOW !!!! È stupenda !!! *-* scusami se è solo la seconda recensione che faccio ma questa storia l ho letta in poco meno di 2/3 giorni.... ero scoppiata a ridere quando Fred e Hermione erano stati interrotti bruscamente dai Mangiamorte e poi avevo gridato: ma nooooooo !!!! Ma xk????? Proprio sul più bello !!! La loro prima volta è stata stupenda, questa coppia mi è piaciuta moltissimo perché nonostante tutti i guai, sono riusciti ad amarsi sempre e comunque!!! Il loro amore infatti ha sempre vinto su tutto !! La coppia Fred e Hermione che ha descritto mi piace perché è come una coppia dovrebbe essere!! Tra loro c'è amore e rispetto prima di passare una notte insieme Fred è sempre stato dolce e rispettoso verso Hermione, hanno fatto tutto per gradi senza fretta !!! Per di più scrivi benissimo, scorrevole e leggera !!! Per quanto riguarda la morte di Fred, prima di arrivare a quel capitolo non capivo cosa volessi fare dato che purtroppo nella storia originale Fred muore e nessuno lo salva, solo andando avanti poi mi sono ricordata della giratempo!!! Geniale !!! Anche Angelina e George li adoro e anche lui è diventato più responsabile e romantico come speravo , non quanto Fred ma almeno è diventato più dolce, ho pianto quando ha detto ad Angelina ti amo !! *-* anche Ron mi è piaciuto sempre di più, anche perché non è stato più egoista e scontroso come prima ma più dolce, Gentile e premuroso con Hermione nonostante lei fosse innamorata pazza di suo fratello!!! Piano piano è diventato più maturo, senza contare che è stato grazie a lui se Hermione è riuscita a salvare Fred, perché si è ricordato in tempo della giratempo!!!
Mi sono solo spaventata che tutto finisse male per quel bacetto innocente che Hermione ha dato a Ron, lì non ci ha pensato su, lo ha fatto come dire "grazie" a Ron per essersi ricordato della giratempo, e dalla gioia lo ha fatto. È stata anche molto coraggiosa per averlo poi detto a Fred, non era certo facile dire una cosa del genere ma almeno non avrebbe avuto la coscienza sporca e poi in una coppia ci si deve dire tutto per essere onesti L'un con l altra!!!! Ovviamente Fred non l ha presa subito bene, normalissimo ma poi fossi stato in lui non mi pareva proprio il caso mandare tutto a rotoli (per non dire parolacce :-P ) per un bacetto stupido, non dopo quello che hanno dovuto passare per poter stare finalmente insieme !!! Il finale è stato stupendo, idem la frase finale perché in fondo, penso sia il messaggio che la Rowling ha voluto dare tramite la saga di Harry Potter *-* che devo dire hanno segnato la mia infanzia !
Ho scritto un romanzo ma non avendo recensito capitolo per capitolo mi sto rifacendo per tutte le recensioni non fatte!!! (Sorry)
Mi è piaciuta moltissimo, grazie infinite!!!!!
Michywinchester :-*
Ps fatto il misfatto !! :) *-*

20/09/15, ore 20:49

Ciao ! Volevo farti i miei complimenti la tua è una storia stupenda, è da tutto il giorno che la sto leggendo e sei molto brava perché leggendola mi diverto, provo rabbia, tristezza, insomma tutte le emozioni che si provano leggendo!! Mi piace da morire e visto che i capitoli sono tanti andrò a dormire tardi stasera perché un capitolo tira l altro !!!! George mi fa letteralmente morire dal ridere, Fred è il ragazzo PERFETTO, nonostante fosse molto diverso da Hermione si adatta molto al suo carattere ordinario e serio però noto che stando con lui inizia piano piano a sciogliersi un po'.... nonostante tutti i casini e i litigi alla fine i due fanno sempre pace proprio perché si amano *-* *-* aaaawwww mi dispiace solo per Ron che piccino a causa della sua insicurezza e timidezza non è mai riuscito a dichiararsi, in fondo non è colpa sua. Molti magari lo criticano dicendo che è un rompi scatole, è vero che tecnicamente "doveva svegliarsi un po' prima" ma mica per tutti è facile dichiarare apertamente i propri sentimenti, sopratutto se si è molto introversi e timidi! Però a me la coppia hermione/Fred piace moltissimo e sei una grande, non è facile scrivere tanti particolari, "incastrarli" anche con tanti personaggi !!! Ora torno a leggere, non vedo l ora che i due piccioncini si ritrovino *-*
A presto Michywinchester !
Ps metterò la storia tra le preferite *-*

17/09/15, ore 10:19

Bella storia mi piace il tuo modo di scrivere spero presto di leggere presto un altro tuo racconto un bacio alla piccolina

15/09/15, ore 23:02

piu si va avanti e più si fa interessante bella la scena del bacio tra Hermione e Krum meglio ancora il litigio che ne uscito fuori e sono senza parole per come hanno fatto pace Fred e Hermione

15/09/15, ore 22:45

mi piace la storia avevo letto il tuo precedente racconto ma con questa ti sei superata anche perchè è come se leggessi un racconto del tutto nuovo

15/09/15, ore 17:41

ciao, scrivo questa recensione solo per dirti che mi è molto piaciuta questa ff e per ringraziarti per 2 cose: 1° per avermi aperto al mondo delle ff (infatti all'inizio ero un po' titubante, ma poi ho iniziato a leggere questa e me ne sono subito innamorata), 2° per avermi fatto scoprire la coppia Fred/Hermione (che adesso è diventata la mia preferita). mi è piaciuto molto il fatto che tu non ti sei discostata del tutto dai libri presi in considerazione, anche se questo mi ha reso molto ansiosa, soprattutto per la parte della guerra. spero di leggere qualcos'altro di te perché sei molto brava, continua così

14/09/15, ore 21:10

Ciao! Siamo arrivati alla fine di una storia davvero interessante ed appassionante e non posso negare che un po' mi dispiaccia. La fine è stata splendida: l'idea di salvare Fred e riportarlo indietro con la Giratempo, poi... che grande trovata! Perché non ci ha pensato la Rowling, eh?!?
La gelosia nei confronti di Ron... beh, un po' ci sta. In fondo, è stato un personaggio che ha cercato di ostacolare più volte il loro legame, e, in ogni caso, lui è molto importante per Hermione.
L'epilogo è dolcissimo e fantastico! Ognuno ha la sua vita, ma tutti sono come una grande famiglia!
Sono felice che tu mi abbia citato nei ringraziamenti. Sono io che ringrazio te per questa storia!
Se vuoi, puoi fare un salto nel mio profilo e dare un'occhiata alle mie storie :-)
Altrimenti ci sentiremo quando pubblicherai la tua prossima fatica...spero che sia molto presto!! Ciao <3

14/09/15, ore 11:45

E dopo il ciondolo a mezzo cuore direi che basta, ho dato fin troppo. La storia non è malaccio, in alcuni tratti fred ed hermione sono un po' ooc, ma facendoli comportare da fidanzatini mocciosini il mio limite è piuttosto basso. Ma soprattutto, "li scendi" oppure "scendilo" non è italiano

13/09/15, ore 23:15

Ciao, mi fa uno strano effetto essere alla fina di questa storia, comunque è stato davvero un bel capitolo emozione, magari la tua prossima storia parlerà di cos'è successo in questi 7 anni. Un bacio ciao ciao

13/09/15, ore 14:56

Che bellissima storia, come anche il capitolo e so che questa storia non smetterò mai di rileggerla continuamente anche se so che l'avrò letto un miliardo di volte. Alla fine Hermione si è costruita una famiglia con Fred e tre bambini ed è diventata Ministro della Magia, più bella di così la storia non poteva essere. Spero di leggere altre tue nuove storie, non smetti mai di deludermi e stupirmi, ciaooo 😍;D

13/09/15, ore 11:18

Piango
È da due mesi che questa storia mi accompagna e ora che l'hai finita mi senti tipo 😭😭😭😭😭😭.
*si asciuga gli occhi* Ti supplico, fa un sequel con la nuova generazione