Red Hair, Red Love
di Bella89

29/07/15, ore 20:08

hahaha, mi è piaciuta la battuta dei gemelli Weasley alla Umbridge. (: <3

29/07/15, ore 01:09

Ciaooo! Allora, ho aperto questa ff per sbaglio, all'inizio ero un po' contrariata sulla Fremione a cui ancora non riuscivo ad affezionarmi, ma poi dopo I primi 4 capitoli mi ci sono legata tantissimo! Sono una tipa un po'romantica, -la cosa comincia a preoccuparmi- poi mi piace vedere come reagisce Fred ale provocazioni di Hermione, lo trovo divertente! Poi mi piace il fatto che non hai sconvolto troppo il carattere dei personaggi, cosa che succede nella maggior parte delle ff e anche perchè la storia va di pari passo con I racconti della Rowling. Anche se questo mi fa pensare...ma finisci tutta la saga fino al 7??? No perchè se è così finisce male ammeno che non cambi la storia, oddio sarebbe troppo triste! Brava per il fatto che aggiorni quasi ogni sera, infatti per recensire ci uo messo una vita, mi sembrava stupido farlo con I capitoli passati se ce n'erano ancora altri da leggere...aspetto il prossimo! P.s auguri con la piccola! ~Tizia
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:14 am)

28/07/15, ore 19:46

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,ti giuro mi piace proprio tanto! mi piace come scrivi,è scorrevole e piacevole, e apprezzo il fatto che ti stai mantenendo fedele ai libri e ai personaggi! me li sono sempre immagnata cosi loro due :) ma conoscendo come continua il quinto libro ora sono in ansia, aspetterò tantissimo il prossimo capitolo!
a presto ❤
p.s. ho adorato il tuo aneddoto sulla collanina a forma di cuore, avevo anche io quella fissa e manco a me l'hanno mai regalata ahahahaha 😅

28/07/15, ore 11:13

Buongiorno!
Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, anche io se non ho ispirazione scrivo male e piuttosto confuso.
Per quanto riguarda il capitolo, Fred 'saggio' è strano (non che non lo sia alcune volte nei libri entrambi i gemelli dicevano frasi che facevano riflettere) soprattutto in presenza di Hermione, la quale mi sembra anche molto sotto pressione a causa del fatto che non riesce a dire il fatidico 'Ti amo'.
Tonks simpatica come sempre ahaha
Non ho altro da dire, ora ti lascio.

27/07/15, ore 13:52

Ciao, George e Angi mi piacciono sempre di più anche se la coppia che amo di più rimangono Fred e Hermione, ti devo confidare che il fatto che Hermione non gli abbia ancora data l'anello un po' mi spaventa, spero che le cose vadano sempre meglio per loro. Complimenti alla prossima ciao

27/07/15, ore 12:48

Ma che cosa carina che ha fatto herm 😍mi sto immaginando sirius che inizia a cantare e a dire "bacio bacio!" Magari l'anello glielo. Dai a san Valentino o il primo di aprile....
Con questo io ho detto tutto....
Ah un ultima cosa, la tua storia è ahjahsksvejsbwks ❤❤❤ mi fa venire gli scleri...

27/07/15, ore 12:21

Carissima Bella,
ho terminato giusto stamattina di mettermi in pari con la lettura di questa tua fic, trovata curiosando qua e la cercando una nuova lettura. Devo dire che l’ho realmente trovata per caso, perché solitamente la mia attenzione ricade su un pairing completamente diverso! Sono infatti una grande fan delle Dramione e questa è la prima Fremione che leggo! Devo dire che finora il racconto mi è piaciuto molto. Ho trovato Fred ed Hermione molto carini assieme! Non me li ero mai immaginati assieme.
Mi piace molto il fatto che cerchi di attenerti molto sullo sfondo alla trama originale della nostra amatissima zia Row.
Continuerò nella lettura, sperando di riuscire a postare qualche altra recensione.

27/07/15, ore 11:22

'Gioooorno!
Allora, ammetto che la parte in cui Arthur veniva attaccato dal serpente mi ha messo sempre una strana ansia visto l'affetto che provo per tutta la famiglia Weasley. La prima volta (pur conoscendo i film) ho addirittura temuto la sua morte!
Ma ora passiamo al capitolo, Hermione ancora non gli ha dato l'anello eh?
Ho la netta sensazione che la cosa non sarà al quanto facile conoscendo anche la tua passione per farli litigare un po' per tutto ahahaha
Mi ero dimenticata di Molly e del suo astio nei confronti della coppia, ma alla fine li accetterà sicuramente.
Per quanto riguarda la festa di anniversario, Sirius mi ha fatto sorridere, anche perchè ho immaginato il momento.
Non ho nient'altro da dire.
Alla prossima.

27/07/15, ore 01:57

Ahahahah bello questo capitolo, divertente la parte di Sirius e del vischio, aggiorna presto e continua così. Ciaoooo 😍 ;D

26/07/15, ore 15:32

Ti comprendo per Tom, non è il mio Idolo ma ti comprendo, dannazione il Giffoni si teneva a un'ora e mezza dal mio paese e non sono potuta andarci.
Riguardo ai tuoi mal di testa sì, a parer mio sono causati dal caldo visto come è pesante quest'anno.
Passo al capitolo: è la prima storia che vedo in cui Hermione ha più difficoltà del previsto a dire 'Ti amò' e un po' la comprendo, c'è sempre un po' di timore per quelle parole e poi oggi sono usate alla cacchio, che odio.
Come sempre sei riuscita ad inserire bene le parti del libro alternandole a quelle inventate da te.
Ovviamente spero che tu riesca a scrivere il seguito con totale calma.
Spero anche che questo caldo finisca.
A presto.

26/07/15, ore 15:17

Non dirmi che adesso ha dei ripensamenti, poveretta mi dispiace per lei 😢, spero che riesca a dirgli ti amo. Quindi aggiorna presto, ciaooo 😍 ;D

26/07/15, ore 11:33

Ciao Bella89,
questa è la mia prima fanfiction che recensisco. :) E' d'obbligo dire che lo stile é davvero scorrevole e la punteggiaggiatura aiuta molto (a parte qualche raro errore qua e là, ma siamo umani giusto?) se l'ho recensita solo adesso è perche fino ad oggi ero una lettrice anonima anche se l'ho seguita fin dall' inizio! Devo ammettere che la Fremione non mi ha mai emozionato (preferisco la Dramione perché sono nata per le coppie imposssibili) ma grazie ad una mia amica e a te, sono riuscita a guardare da una prospettiva nuova. <3
Grazie mille!

26/07/15, ore 00:50

Senti, io sono andata a vederlo ai giffoni, e sono stata nei M&G, e non ho potuto vedere il blu carpet.
Quindi niente foto e niente autografo.... sono ancora depressa per questo 😞 ....
Comunque, il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di vedere quando herm gli dà l'anello.
Pensavo che forse, quando fanno un'anno di fidanzamento, lì potresti far dare l'anello a fred...
Ciaooo

24/07/15, ore 17:23

Ciao, ovviamente la storia mi sta piacendo sempre di più, questo capitolo è molto bello, Hermione e Fred sono troppo dolci, Angelina sta incominciando a starmi simpatica per modo di dire però ho sempre amato la coppia Angelina e George quindi spero in un bel futuro per loro. Complimenti alla prossima ciao

24/07/15, ore 10:51

Così metti più curiosità peró, e io che pensavo di scoprire già qual'era il regalo di Hermione aiutata da Tonks! Ahahaha
Beh, i Gemelli anche se stanno in silenzio in un angolo fanno ridere (anche se questa cosa non accadrà mai, quindi...) ogni volta che appaiono nel libro non posso fare a meno di ridere.
Non per questo sono sempre stati i miei personaggi preferiti.
Fai più che bene a riprendere sempre lo sfondo del libro, così sia noi che tu riusciamo a capire a che punto della storia siamo.
Ora ti lascio.
Un abbraccio.