Red Hair, Red Love
di Bella89

17/07/15, ore 12:18

cavoli, proprio sul punto più bello sono arrivati quei due rompi scatole :) comunque mi farebbe piacere che facessero l' amore :)

17/07/15, ore 00:57

Heeeeeey!
Ma quanto può essere antipatico Ron?
Davvero, la tua storia me lo fa odiare alla grande vista l'antipatia che mi trasmette.
Fred e Hermione hanno fatto pace, yeeeeah!
Okay, ora che ho smesso di esultare (stavo esultando sul serio) torno al resto del capitolo: ma quanto è simpatico George?
Ho immaginato la scena di lui che spalancava la porta e sorrideva al fratello per poi passare al l'imbarazzo vista la situazione in cui li aveva trovati.
Sinceramente non l'ho trovata molto spinta la descrizione del momento, diciamo che ci stava a pennello dai.
Ora ti lascio, sperando che domani tu stia meglio.
A presto.

17/07/15, ore 00:40

Non è possibile!!, George e Lee arrivano sempre nei momenti inopportuni uff....
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosa.
Ps.vedi di non fare entrare George e Lee mentre lo fanno herm e fred. GUAI A TE!

17/07/15, ore 00:13

Noo che sfiga che hanno sono stati interrotti, però sinceramente me lo immaginavo, questo momento non viene così facilmente, ma aspetterò. Aggiorna presto, perché la storia è sempre più bella. Ciaoooo 😍 ;D

14/07/15, ore 20:27

ciao, sono contenta che aggiorni, la storia mi attrae sempre di più, che dire, povero Fred che deve sempre litigare, ma Ron è ancora arrabbiato con Fred?

14/07/15, ore 18:07

Se nei libri l'inizio del quinto anno è un incubo per Harry, nella tua fanfiction è davvero tremendo per Hermione! Essere la ragazza di un combinaguai la indispone, eh?!? Certo che anche lei... prendersela per I capelli. .. bah! Speriamo che facciano presto la pace! Complimenti per I continui colpi di scena e buon mare :-)

14/07/15, ore 15:54

Hermione però è unpo' rompiscatole! LOL
Scherzi a parte, ogni capitolo che scrivi non è mai noioso, non c'è mai un punto morto. D'altronde con i gemelli Weasley come personaggi principali non c'è da stupirsene.
Per quanto riguarda gli errori, sono pochi, stai tranquilla e poi capita a tutti. Odio i Grammar Nazi. xD
Continua a farmi piacere il fatto che segui sempre la storia originale.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

PS: la tua storia mi ha portato fortuna. La mattina prima di un esame (fisica I) ho letto la tua storia per distrarmi e non farmi prendere dal panico e beh.. l'ho passato dopo la terza volta che ci provavo (studio ingegneria)! Goditi le vacanze tu che puoi, però aggiorna.

Un bacio
Aranel

14/07/15, ore 14:35

Nooo hanno già litigato,spero che tutto si risolva e che si avvicini il momento in cui Fred e Herm vadano a letto, sono emozionata. Quindi aggiorna presto, Ciaoooo

14/07/15, ore 11:16

Mi piace molto questo capitolo!! E beh, trovo ch e il litigio è stato (fantapignoso).. spero di vederne ancora delle belle!!
Baci:**

14/07/15, ore 08:00

Ho solo 2 richieste:
1) Non farli lasciare;
2) non far morire Fred alla fine della storia!
Ti preeeegoooo :-)

14/07/15, ore 00:49

La tua è cattiveria pura!
Neanche due giorni da Prefetto e Hermione ha un esaurimento nervoso, per di più se la prende col povero Fred per uno stupidissimo taglio di capelli.
Questo litigio, pur sembrando stupido è stato rilevante - a parer mio - per alcune cose di sfondo come: il nervosismo di Hermione, l'incapacità di comprendere di Fred, il fastidio di George.
Coooomunque, ora mi hai lasciato con i due poveri innamorati che dormono separati e pieni di incubi 😓
Riguardo al testo, non ho trovato errori.
Beh, passa una buona giornata domani e goditi il mare!
A presto.

12/07/15, ore 20:11

Me la vedo Hermione tutta arrabbiata nel ruolo di Prefetto, ad irritarsi perché Ron non interviene, tutta sola contro Draco e Pansy e super in difficoltà per via di Fred!
Credo proprio che i prossimi capitoli saranno pieni di imprevisti, o sbaglio?!?
L'ultima parte del capitolo è molto tenera! Fred, ma che diavolo aspetti?? Hermione è quasi morta dall'imbarazzo, ma ha fatto bene a parlare!
Mi fa piacere che tu parli delle tue esperienze personali. In ogni caso, non sentirti triste se hai "sprecato" anni con una persona. A tutti noi sono capitate esperienze poco esaltanti in campo sentimentale, ma io credo che anche l'incidente più patetico ci abbia insegnato, anche se molto duramente, "ciò che non siamo, ciò che non vogliamo", come direbbe Montale. Quindi forza e coraggio!!
A presto :-) :-)

12/07/15, ore 01:01

Heilààà!
E io pensavo di essere l'unica a ispirarsi a esperienze personali in campo sentimentale per scrivere le storie (che poi non ho avuto molte storie lol)
Ma quanto è dolce il finale di questo capitolo? Aw
Hermione imbarazzata che fa imbarazzare Fred, complimenti, mi stai facendo innamorare (mi sa che lo ero già) di Fred, ma questa volta a causa della sua dolcezza non troppo esagerata.
Adoro questa storia, e penso sia capito.
Per quanto riguarda il testo, niente errori, come sempre.
È sempre un piacere leggere un tuo capitolo prima di andare a dormire.

11/07/15, ore 16:52

Ciao! Ricordo molto bene questa parte della storia, perché il quarto ed il quinto libro sono i miei preferiti. C'era da aspettarsi che Fred dovesse fare buon viso a cattivo gioco davanti a Hermione prefetto, ahah! La signora Weasley dovrebbe farsi un po' più gli affari suoi, come già ti ho detto, ma sono sicura che a poco a poco accetterà la relazione. :-)
Come sempre brava, a presto!!

11/07/15, ore 16:43

Che bello continua,questa storia è sempre più bella, ti supplico, ti prego e ti scongiuro aggiorna presto. Ciaoooo😍