Red Hair, Red Love
di Bella89

21/08/15, ore 11:25

Ottimo capitolo!
Fred e Hermione sono come sempre dolcissimi, nel pezzo dell'"amico" di Fred a sono morta dal ridere, non so come tu faccia a scrivere così bene, so solo che adoro il tuo stile!
Ron finalmente ha una distrazione da Hermione, poveretto, mi dispiace sempre per lui...
Aspetto il prossimo capitolo!

20/08/15, ore 23:08

Capitolo bellissimo, come d'altronde la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, ciaooo 😍 ;D

20/08/15, ore 22:45

Il capitolo è molto bello però non lo puoi concludere con loro due da soli nella stanza uffa:( vebbe detto questo un abbraccio ed a domani

19/08/15, ore 08:27

Siii sicuramente George e Angelina si sono messi insieme, bellissima la giornata di Hermione con tutte quelle sorprese e fantastico finalmente nei capitoli precedenti hanno fatto l'amore, peccato che sono stati interrotti. Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come continuerà e quando lo rifaranno e per bene, continua così la storia é bellissima e mi piace sempre di più. A presto, ciaooo 😍 ;D

19/08/15, ore 01:09

Finalmente George si è deciso!
Sono troppo dolci quei due 😍
Fred è sempre molto romantico.
Devi trovare qualcuna per il povero Ron! Non sai quanto mi dispiace per lui ogni volta che Hermione dimostra di amare Fred (e viceversa) davanti a lui, sanno di fargli male ma continuano comunque.
Il capitolo bellissimo come al solito.

18/08/15, ore 20:12

Ciao😃. È FANTASTICO questo cap. fred ed hermione sono cosi dolci...soprattutto Fred. Che carinooo!!! Per non parlare di George . Finalmente si è deciso a dire '' Ti amo'' ad Angelina . Ora devo andare....baci❤ aspetto il prossimo cap.

18/08/15, ore 19:55

Come al solito i tuoi capitoli sono sempre bellissimi anche se questo era un pò smielato però in una storia d'amore se non ci sono dei capitoli con un pó di miele che storia d'amore sarebbe? Detto questo un abbraccio ed al prossimo capitolo

18/08/15, ore 17:57

Oddio che dolcezza!!!*-*
Lascio un attimo da parte la storia di Fred ed Hermione perché davanti al primo "ti amo" di George Weasley non si può stare indifferenti! Che bellooo! Sta continuando sempre meglio la storia :3 aspetto il prossimo capitolo!
Bacii ♥
P.s. Mi ero dimenticata del giratempo che Hermione aveva salvato!!

18/08/15, ore 11:53

Ciao👋 . Mi piace molto questa tua idea di riassumere per la maggior parte questo sesto anno attraverso le lettere..proprio una bella idea...mi piace proprio tanto😊...non vedo l'ora che Fred e hermione si incontrino a Hogsmeade ...al prossimo capitolo.ciaoooo❤

17/08/15, ore 23:25

Ciao come al solito il nuovo capitolo è bellissimo mi piace anche la storia delle lettere ma visto che stai scrivendo solo dalla prospettiva di Hermione mi piacerebbe anche ( è un consiglio) leggere qualche riga dal punto di vista di Fred detto questo un abbraccio ed ad il prossimo capitolo

17/08/15, ore 11:58

Siiii l'idea mi piace, ma ora parliamo da serie, ma lo fanno al compleanno di herm o a quello di fred, a San Valentino o la Notte di natale?

17/08/15, ore 08:27

Come sempre capitolo fantastico (sto diventando un po' monotona, ma che posso farci? Scrivi davvero benissimo!)
A me la faccenda delle lettere non dispiace, mi sono sempre piaciute le storie scritte in questo modo, certo non tutto il capitolo lettera.
Nell'ultima lettera esce la gelosia di Hermione verso Harry (io lo sapevo che era gelosa), comunque mi dispiace per lei, senza Fred per tutto l'anno, anche se ci saranno le gite.
George deve ammettere quello che prova per Angelina! Da quanto vivono praticamente insieme? Da quanto si danno tanto da fare? Sveglia George, nessuno ti prenderà in giro perché ti sei innamorato! (sto parlando con un personaggio? -.-")
Aspetto il tuo capitolo!

17/08/15, ore 00:51

Premetto che mi ha fatto piangere come una stupida il pezzo in cui si salutano in stazione (sarà perché anche io e il mio ragazzo viviamo a quasi 500 km di distanza?), resta il fatto che stai facendo un ottimo lavoro :3 mi piace un sacco l'idea dell lettere, soprattutto stai facendo sentire molto come la vive Hermione, e devo dire che mi piace proprio molto!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ❤

16/08/15, ore 00:13

La tua storia mi piace un casino e mi ha fatto considerare di piu la Fred/Hermione poi riguardo all'eta credo che sia meglio che lei sia più grande di Harry e Ron perché questo anche se in parte spiegherebbe il perché lei sia più matura poi per il resto non vedo l'ora che continui Un abbraccio

15/08/15, ore 17:06

ciao, secondo me non devi darci troppo peso, comunque sarebbe una bell' idea cambiare la data di nascita nella storia per riportarla all' originale, buon ferragosto :)