Red Hair, Red Love
di Bella89

27/06/15, ore 11:50

Ciao! Ti capisco, sono una '89 anche io, e non è certo facile scrivere delle superiori e della vita degli adolescenti, no? Da un lato sembra passata una vita, dall'altro... no.
Venendo a questo capitolo, finalmente Ron e Fred hanno avuto un vero scontro! Continuo a pensare che, purtroppo, il difetto di Ron sia proprio il suo essere un po' infantile.
Fred con Hermione è tenerissimo! Sono sempre una splendida coppia!
Solo una domanda: ma... George?!? Lo vogliamo lasciare così, a frantumare tutti i cuori di Hogwarts?!? Io sinceramente lo "punirei" con una bella Cotta con la C maiuscola... ma ovviamente l'autrice sei tu!!
Brava, a presto! :-)

27/06/15, ore 00:14

Sto leggendo questa storia e devo ammettere che mi piace, soprattutto perchè è diversissima dalla mia e di conseguenza mi intriga!!
Avevo letto l'altra ma non la ricordo ;)

26/06/15, ore 23:58

Heilà!
Come promesso ho aspettato il momento in cui avresti pubblicato il capitolo, mi sento tipo una stalker adesso ahaha
Comunque ' «Possiedo tutte le interiora e i miei occhi sono dove dovrebbero essere. Ora fate silenzio se non volete che madama Pince ci butti fuori»', questa parte mi ha steso, nel vero senso della parola, ho iniziato a ridere da sola, anche perchè ho immaginato proprio la scena e il modo in cui l'avrebbe detto Hermione AHAHAHA
Ritornando al capitolo, sono felice che tu abbia finalmente messo la parte in cui i due fratelli Weasley 'discutevano' riguardo al momento complicato che stanno passando a causa dell'essere bambino di Ron.
Spero solo una cosa, non far litigare i Gemelli, ti supplico ahaha
Già mentre leggevo la parte in cui parlavo e Fred gli ha risposto male stavo 'soffrendo' AHAHAHA
Per quanto riguarda la stesura del capitolo, non ci sono errori.
Ora vado, ti auguro la buona notte (o il buongiorno)
A presto (?)

Vera 💙

26/06/15, ore 18:07

Ciao! Ho terminato la lettura della tua storia oggi pomeriggio e devo dire che mi sta piacendo moltissimo!! Interessante, innanzitutto, il tuo modo di raccontare Fred, che è incredibilmente dolce e premuroso con Hermione. è un modo nuovo di vederlo, ma credo che faccia sognare un po' tutte noi, ahah! Bello che tu abbia differenziato bene Fred da George: a volte, persino la Rowling tende a considerarli la stessa persona, e non è giusto, sono due ragazzi distinti!
Approvo che tu abbia fatto diventare Angelina la "cattiva", perché mi è sempre parsa un personaggio un po' prepotente e boh, non la amo granché. Buona l'idea che Ron si sia alleato con lei all'inizio ma poi, alla fine, abbia deciso di non tradire Fred ed Hermione... è molto IC!
Davvero carino l'intreccio sentimentale avvenuto al Ballo del Ceppo, e adorabile Fred che fa sforzi per "studiare" con la sua ragazza!
Complimenti, dunque, ed a presto! Ciao :-)

26/06/15, ore 15:55

Heilà, mi presento, sono Vera! (Non è una battuta! lol)
È la prima recensione che lascio alla tua storia e devo dire che è tremendamente dolce, e forse è anche per questo che mi piace.
Mi hai fatto conoscere Fred sotto il punto di vista di ragazzo dolce e premuroso nei confronti della ragazza che ama.
C'è, mi piace troppo come cosa, non so come spiegarmi ahaha
Anyway, al momento non ho notato errori di grammatica - anche se non so se sia così, non sono molto brava in queste cose - ma solo di battitura, niente di grave.
Spero di poter recensire ancora la tua storia, perchè mi piace un casino aw
Ora ti lascio, alla prossima!

Vera 💙

26/06/15, ore 14:19

Ottima continuazione,bravissima!Fred come al solito è dolcissimo :). Quella sostanza mi puzza di vendetta di una certa signorina...eheheheh
Menomale che Ronnie si è ravveduto :)

26/06/15, ore 01:53

Fatti sentire! No okay :')
Sto un po' pubblicizzando(?), no, meglio consigliando, la ff a un po' di persone. Premetto che sono affezionatissima e gelosissima di questa fanfiction, ma sento di doverti qualcosa. Quindi yolo, bravissima :)

25/06/15, ore 23:46

Ciao! Ho iniziato ora a leggere la tua storia ma mi sembra davvero interessante e promettente! Il tuo stile, nella sua semplicità, è corretto e pulito. Quanto ai contenuti, non vedo l'ora di andare avanti! Fred e Hermione sono una garanzia e sono sicura che ne leggerò delle belle!! Complimenti ancora!! ♥

24/06/15, ore 15:16

Ciao, i tuoi capitoli non deludono mai, poverino il mio George che stava male, hermione e fred sono sempre più dolci tenero lui che le dice che se non dorme con lui non dorme bene. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio alla prossima ciao

24/06/15, ore 14:10

Ancora un bellissimo capitolo,molto dolce ma anche divertente.Attendo il prossimo capitolo :)

24/06/15, ore 10:08

Awwwww! Come sono dolci! Certo che fred non ba proprio capito che piton ha usato la legilimanzia su di lui eh? Per non parlare di george! Ma come gli é venuto in mente di provare il torrone sanguinolento se ancora non era pronto *scuote la testa con rassegnazione*. Alla prossima, bacioni
Jules

24/06/15, ore 09:49

Eccomi di nuovo, ho deciso che di rileggere bene e recensire ogni capitolo (sarò un po' lenta ma lo farò). Comunque, leggendo questo capitolo mi sono accorta ci sono dei piccoli aggiornamenti da prendere per facilitare la lettura. Per esempio, mandare a capo i dialoghi almeno quando parlano persone diverse, così sarebbe molto più chiaro che non parla la stessa persona di prima. Questo è un particolare molto piccolo, già così si capisce, però trovo che questo piccolo cambiamento renderebbe molto più agevole la lettura.
Comunque il capitolo è molto molto bello

24/06/15, ore 01:32

È come se il paradiso fosse stato trasportato dentro questo sito, a questo link. Ormai conosco la storia come le mie tasce e il fatto che si legga molto scorrevolmente non rende il tutto affatto pesante. :)

24/06/15, ore 01:11

Uiuiuiii*^* semplicemente magnifica! Scrivi divinamente, le idee sono originali e i momenti.. come posso dire? Dolciosi? *si inventa le parole* e i momenti Dolciosi sono descritti bene. Continua così!

24/06/15, ore 00:32

Mi sono sbellicata da morire.. AHAHAHAHAHAHAHA :D
so che hai scritto altri capitoli, ma non sarebbe una brutta idea far continuare questa amicizia tra George e Harry..