Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
01/07/15, ore 23:30

Waaaaaaaa finalmente si conosce la gilda di Fairy tail!!! Natsu inizia ad essere un po' più gentile con lucy :) e poi mi fai la scena della prostituta e mi spezzi il cuore!!! Ç_ç sto malissimo!!! Immagino sia necessaria ma povera lucy, io soffro tanto con lei, piccolo tesoro Ç_ç e oggi è pure il suo compleanno!! Comunque mi sono fatta già un idea piuttosto chiara su chi possa essere il principe di crocus e se è chi dico io un po' ci speravo :3 è attualmente il mio cruccio più grande! Comunque spero di cuore che natsu si faccia perdonare nel prossimo capitolo, ( per un attimo ho sperato che dormissero insieme <3) e ho anche una teoria sul perché natsu sia tanto scontroso! Adesso si che ho ancora una voglia maggiore di aspettare il tuo aggiornamento visto il mio cuoricino a pezzi! Bravissima continua così
Sayaka
Ps: cosa ti lasciava esattamente perplessa?

29/06/15, ore 12:02

Ehii c:
Wow! Mi sta piacendo moltissimo! Natsu sta facendo il bastardo con Lucy, ma è stupendo lo stesso
il tuo modo di scrivere è fantastico e le tue descrizioni sono molto dettagliate. Continua così ^-^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Byyeee

28/06/15, ore 09:53

Ciao! Mi sta piacendo tantissimo, adoro le storie ambientate in un'altra epoca. Natsu è cattivello ma questo lo rende ancora più meraviglioso a parer mio (?). Idea creativa e originale, non ho notato errori grammaticali, più che altro di battitura (ma pochi tranquilla xD). Aggiorna al più presto che sono curiosa! Baci, Alessia ♥

27/06/15, ore 23:47

Ehi ciao ^^
Mi presento, sono Alatariel_Mirajade ma puoi chiamarmi Mira o Jade ( o Al, insomma hai una vasta scelta XD). Ho letto i due capitoli della tua long e devo ammettere di essere rimasta molto colpita. In principio non ero sicura nel leggere un'altra storia con ambietazione piratesca, dato che le altre che ho letto sul fandom mi hanno lasciato un po' delusa, ma devo ammetterlo la tua è la migliore tra tutte quelle che ho letto (che poi non sono così tante XD).
Hai un modo di descrivere che apprezzo molto, fa scorrere bene la lettura senza incepparsi in lunghe descrizioni, inoltre non ho notato errori.
Parlando invece della trama: l'originalità c'è (anche se si tratta sempre di pirata e principessa) e penso di amare questo Natsu un po' cattivello ma che sono certa man mano si tramuterà nel Natsu che conosciamo tutti ^^
Continua così, stai facendo veramente un ottimo lavoro.

Un beso.

A_MiraJ
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 11:48 pm)

27/06/15, ore 18:41

Beh ancora i miei complimenti adoro le storie di pirati come questa e devo dire che mi stai veramente facendo apprezzare happy umano xD ed ecco svelato il secondo fine di natsu: poter passare tranquillamente nella città e ad essere sincera non ci avevo pensato ^^' beh che dire al prossimo aggiornamento

27/06/15, ore 10:42

Okay, é il secondo capitolo ma già amo questa storia! Coomunque, mi presento, sono federica, ma puoi chiamarmi Lu-chan, piacere! ^^ Mi piace molto, la trama, Lucy, il carattere di Natsu... Tutto! *.* Spero che continui al più presto ;3 Al prossimo capitolo! Lu-chan ♥

26/06/15, ore 23:44

O mio dio *o*
Mi piace molto come continuo ^^
Questo Natsu, mamma mai, povera Lucy, mi dispiace per lei ç_ç
Non vedo l'ora di sapere come continua *-*
Mi ha fatto andare il cervello in corto circuito *ç*
Ti adoro, ti prego continuala al piú presto sennò muoio ^_^
Baci

26/06/15, ore 23:30

Ommioddiooooooo ommioddiooooooo ommioddiooooooo ommioddiooooooo hai già aggiornatooooooooooo con un capitolo ancora più stupendooooooo
La scena tra lucy ed ELFMAN mi ha ricordato tanto una scena comica del cartone animato l'incantesimo del lago 2 non so se lo conosci, comunque mi intriga vedere un natsu tanto scontroso e acido, spero solo che la dolce lucy riesca a fare breccia nel suo cuore, la piccola scena nalu finale lho decisamente apprezzata,piena di tanti sottointesi, e poi povera lucy che dorme fuori al freddo, spero di cuore che natsu la inviti a dormire con sé il prima possibile <3 spero che aggiornerai prestissimo di nuovo perché la storia mi sta prendendo sempre di più e ho un disperato bisogno di nalu :3 a prestooooo e continua così!!! Sempre più brava *O*
Un abbraccio

26/06/15, ore 01:13

Un inizio davvero coinvolgente, sono già in trepidazione per leggere tutto il resto, perchè ci sarà vero? Aahahhahah...comunque piano piano stai migliorando il modo di scrivere, sembri una professionista :). Comunque come ho fatto per la tua storia precendente, anche con questa farò la mia recensione solo alla fine, quindi ci sentiremo alla fine di questa nuova storia. Ciaooooo

23/06/15, ore 11:02

Mi piace tanto *^*
Non vedo l'ora di sapere come continua :-D
Il capitolo è ben sviluppato ^^
E poi .... questo Natsu lo adoro *~*
Ti prego continuala, perchè sennó muoio !!!
Chissá cosa succederà ?????
Baci e alla prossima ;)

22/06/15, ore 20:33

Come inizio è ottimo!
Mi ha incuriosita tantissimo e mi è piaciuta molto *-*
Non vedo l'ora di continuare a leggerla! <3

22/06/15, ore 12:59

È scritta bene complimenti sono curiosa di leggere i prossimi capitoli anche perché dagli sguardi di natsu credo che farà di tutto tranne portarla dal principe di crocus xD beh starò a vedere al prossimo aggiornamento

22/06/15, ore 12:34

Wow, questa storia è fantastica.
Mi piace moltissimo, e non vedo l'ora che tu aggiorni :)
Ice_chan

21/06/15, ore 23:51

Ommioddiooooooo ommioddiooooooo ommioddiooooooo finalmente sei tornata!!!!!! Con una au nalu semplicemente stupendaaaaaaa!!!! Mi piace tantissimo L'idea e natsu strafottente, malizioso e sicuro di sé mi piace tantissimo!!!! *O* chissà che cosa sta architettando ;3 comunque li amo troppo e l'idea che scriverai ancora di loro mi piace da impazzire!!! Però sono troppo curiosa di scoprire chi sia il principe di crocus (anche se sinceramente spero di cuore che non sia loki... Ancora devo ripremdermi dal trauma di "quando meno te lo aspetti "X'D( e poi è arancione e tra gli avvertimenti c'è il "Lime " mi aspetto che i nalu ci diano dentro lungo il viaggio e non solo ;3 adoro che il primo capitolo sia così lungo e spero con tutto il cuore che sarai veloce ad aggiornare come con "quando meno te lo aspetti " *-* le premesse sono più che ottime e tu sei bravissima!!!! Sono ancora troppo feliceeeee

21/06/15, ore 22:43

Ahhh mi piace troppo questa storia ti prego continuala ^-^
Chissà come andrà avanti :-?1
Mi piace tanto, errori grammaticali zero ;)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]