Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

24/08/15, ore 02:25

tu vuoi farmi morireeee <3 ogni capitolo è una sorpresa continua <3 amo quando succede <3 ti giuro che per tutto il capitolo non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc... sei magnificaed hai delle idee magnifiche <3 amo questa storia sempre di più!!! l'inizio di questo capitolo mi ha un po' inquietato però... per un attimo avevo pensato che l'uomo incappucciato fosse Nastu... ma se è un fatto accaduto 10 anni fa' allora non può essere... meglio così allora <3 certo che il tuo Nastu è bipolare XD un attimo è dolce e l'attimo dopo lo prenderei a schiaffi... bhoooo!!! chissà adesso comefaranno a tornare sulla nave XD ma come ci hai pensatooooo XD chissà cosa faranno ora sull'isoletta???? XD muoio di curiosità!!! volo a leggere il prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande <3

24/08/15, ore 01:42

wwwwaaaa <3 sei un geniooooo <3 <3 <3 come ti è venuto in mente di chiamare una nave Lumen Histoire???? XD sei favolosa <3 scrivi e descrivi tutto in modo divino <3 amo questa storia amo la tua storia <3 è qualcosa di meraviglioso <3 Erza...Erza è sempre Erza <3 la adoro <3 riesce a spaventare Nastu anche qui <3 che donna meravigliosa <3 povera Lucy ha sentito Nastu mentre faceva ginnastica XD o meglio la donzella che stava con Nastu <3 poverina mi immagino l'imbarazzo XD ho riso a crepapelle immaginandomi la faccia scandalizzata di Lucy XD Questa long è sempre più bella <3 un abbraccio grande grande <3

24/08/15, ore 01:09

Ciaooo <3 è stato meraviglioso anche questo capitolo <3 Nastu si sta comportando un po' troppo da stronzo con Lucy...poveretta.... spero che presto inizino ad andare un po' più d'accordo.... Happy in questa storia è un ragazzino??? waaaa <3 sono troppo felice <3 che bello che bello che bello <3 e il suo vi piiiacete ci stava da morire XD invece la scena di quando si Lucy si trova nella stanza di Nastu e lui la scopre mi ha fatta impazzire <3 sei bravissima <3 davvero davvero bravissima <3 un abbraccio grande grande

24/08/15, ore 00:51

Ci mancava così poco, maledizione a lui!!! Intanto titania tiene gli occhi ben aperti, che ha già capito na miriade di cose -è il boss lì sopra, ci sarà un motivo-. Bravo gray, libera il mare dalla merda di jose e rendi felice juvia che ne ha bisogno!  Attendo con ansia il prossimo!!  Saluti!!

24/08/15, ore 00:09

Ciao!!!! allora... non so come sia possibile ma ho letto questo capolavoro soltanto ora.... mi dispiace infinitamente per non averlo fatto prima.... anche perchè mi sono persa una storia magnifica <3 o meglio quasi persa <3 spero di riuscirci entro domani <3 e ovviamente recensirò ogni capitolo <3 anche se Nastu ancora ha parlato poco già lo adoro <3 lo sapevo che era lui l'uomo incappucciato <3 me lo sentivo <3 e Gildarts... io amo troppo quell'uomooo <3 è il massimo <3 di solito i primi capitoli non mi prendono mai molto... ma questo... questo primo capitolo è sensazionale <3 ha tutta l'aria di essere una storia a dir poco epica perciò finisce subito tra le mie preferite <3 un abbraccio grande grande <3

23/08/15, ore 22:11

E dopo PornoNatsu ecco arrivare PsychoNatsu che non si sa decidere!
Questa povera Lucy si butterà a mare prima o poi! Fai il coglionazzo così, poi vedrai come ti casca tra le braccia del principe di Crocus! (che sarà Mystogan? XD Ogni tanto butto un nome lì! LOL!)
Meraviglioso Gray che pensa a togliere dai piedi tutti i pericoli per Juvia *^* Bravo ghiaccolo pervertito, ti vogliamo così e nud... ehm... sì.
E Gajeel che fa le promesse al suo piccolo gamberetto! Mi sciolgo! *^*
La povera Mira ritroverà mai un pò di carattere o rimarrà l'ombra di se stessa? Non vedo l'ora di vederle fare qualcosa! Magari con Laxus, e non per forza cose che facciano mandare in ebollizione l'oceano!!
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di archiviare per sempre il capitolo Lisanna! *^*
Bellissimo capitolo come sempre!!

23/08/15, ore 21:15

Ora mi dai il sacrosanto diritto di riempire Natsu di buchi? Cristo! Non lo sopporto quando fa cosi!

23/08/15, ore 21:14

Ciaosss!!!!
Wow, ho letto tutta la storia e, devo ammettere che l'amore *-*
Natsu rovina sempre tutto, ma è fatto così u.u non mi hai deluso per niente, anzi mi hai sorpreso :D
Lucy e Natsu ... wow! Il suo primo orgasmo *o* a me piacerebbe molto vedere una Lucy che tratta freddamente Natsu, almeno per un giorno, perchè proppio non può fargliela passare liscia v_v
Per il resto è un capitolo bellissimo, solo alcune volte facevi così nei dialoghi : - Natsu .
Mettevi il punto al posto del trattino, ma niente di grave ;)
Spero che l'ispirazione ti sia tornata <3
-Lucy <3

23/08/15, ore 21:05

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornatooooooo <3 e questo capitolo mi è piaciuto da impazzire <3 il nostro tenero e sexy natsu sempre più adorabilmente bipolare <3 e la lucy che si esaspera! Quanto la capisco ç_ç però la scena Hot mi piacque assai :3 posso però incazzarmi con erza perché li ostacola? Vabbe che ha oggettivamente ragione! Ma farti quattro salti con Gerardo non ti fa mica male eh? Comunque non vedo l'ora che aggiorni nuovamente perché il prossimo È. IL CAPITOLO PER ECCELLENZA! Finalmente si scopre che accidenti rappresenta quella rompicoglioni di lisanna è soprattutto è TUTTO NALUOSO! Mi sciolgo :3
Non vedo l'oraaaaaaaaa
A prestooooo
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

18/08/15, ore 01:38

Bellissimo capitolo, come sempre. Scusa se non mi dilungo, ma non ho molto tempo, quindi sarò breve. Mi è piaciuto molto il nuovo lato di Juvia che hai fatto emergere e il fatto che la vera azione non si sia svolta troppo sul ponte, ma sottocoperta. È stata fantastica anche quella parte in cui dicono di voler proteggere una loro compagna. Adesso però sono curiosa di sapere cosa escogiterà Erza e cosa farà Natsu per riprendersi la sua Lucy.
Alla prossima, Roby-chan
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 01:52 am)

17/08/15, ore 04:10

Anche senza molti momenti nalu, questo capitolo mi è piaciuto molto per l'azione! Povera lucy, sempre lei la sfortunata! 🙈 che dolce natsu però che vuole salvarla a tutti i costi (come sempre anche nel manga/anime)! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
-Anna xx

16/08/15, ore 15:31

Stavo andando in astinenza!! Meno male che sei riuscita a postare *^*
Finalmente si scopre qualcosa su Juvia e Gajeel! Poveretta... costretta a scaldare il letto a quello schifoso >.<
In compenso sono contenta per Lisanna! E speriamo che rimanga a fare la sirenetta sul fondo del mare fino alla fine! *si nota molto che non la sopporto? XD* Sono certa che Mira troverà il modo di superare tutto e che poi anche Laxus diventerà un bravo pirata (?)! *sogni ad occhi aperti*
E la piccola Levy? Gajeel, cacchio ma la vuoi allenare un pò?! E non sto parlando di allenamento orizzontale, caro mio ù_ù
E Gray che fa tanto il duro, ma alla fine riesce sempre a far risollevare Juvia!
Bellissimo capitolo pieno di azione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio!

16/08/15, ore 15:19

Waaaaaaaa finalmente sei riuscita ad aggiornare!!! <3 finalmente si sa la storia di lisanna anche se mi inquieta il fatto che non sia stato trovato il corpo....sospetto fortemente che non sia realmente morta.... Comunque lucy è stata rapita povera piccola ç_ç spero che da giù riesci ad aggiornare il prima possibile perché voglio il salvataggio nalu ç_ç <3
Bravissima come sempre :4
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

16/08/15, ore 14:08

Anche se c'è poca NaLu , devo dire che un bel capitolo.
Cmq, tutti devono andare in vacanza, no? Per me sono finite e, non sai quanto sono triste Y.Y”
Tornando al cappy è davvero pieno di emozioni, e come sempre ben sviluppato, 0 errori grammaticali =')
Quando il prossimo aggiornamento, spero non si faccia attendere tanto come questo qui - ovviamente ne è valsa la pena -; spero in qualcosa di più corto..
Io mi chiedo se alla fine Lucy sposerà davvero questo Principe.. opure no.. come andrà a finire, waaa, sono troppo curiosa e, il mio cervelletto stà ideato un po' troppi finali... ma spero che tu, mi riesca a sorprendere :)
Ahg! Lisanna, la combina guai! In questa tua storia stò odi andò Lisanna!!!
Baci <3

07/08/15, ore 23:42

FINALMENTEEEEEE ODDIO NON CI CREDO LA STO FINELMENTE LEGGENDOOOOOO!!!!
Non immagini quanto io mi sia sforzata a non leggerla per rispettare la piccola e dannata regola che mi ero imposta un po' di tempo fa!!!!!
Diamine! Avevo ragione! Tu sei favolosa!!! Questo capitolo me lo sogno pure stanotte XD ne sono certa!!!!!
Ok.. Ale.. respiri profondi.. e poi.. comincia con la recensione..
Una Lucy sognatrice ** amante dell'avventura ** mi sembra di rivere la Lucy del manga.. anche lei aveva questi pensieri quando viveva ancora con suo padre.. aaaah mi fai venire la nostalgia *^*
Un galeone dalle vele nere ** promette qualcosa di buono ghihihi
L'amicizia tra Virgo e Lucy mi è sempre piaciuta *^* mi stupisco che non abbia chiesto punizioni ahahahah no dai scherzi a parte, mi piace tantissimo che sei molto fedele al linguaggio utilizzato nell'epoca piratesca, rende il tutto più realistico, io sinceramente avrei un po' di difficoltà a ricordarmi di questo dettaglio riguardo il registro rigido di questo linguaggio (praticamente ho detto che sono soddisfatta XD dico così perchè molte volte mi spiego molto male XD e quasi nessuno mi capisce ahahahah)
-Lucy oggi compirai diciotto anni, sei in età da matrimonio, è ho già provveduto- e da qui capisco tutto, sono sempre i soliti discorsi.. bleah.. matrimonio combinato, poveretta Lucy, non la invidio proprio XD
Chissà chi è il principe di Crocus... ora sono curiosa °-° perchè so che non è Natsu.. me lo hai detto tu XD
Una Virgo innamorata!!!! Caspita! Io non riesco proprio a immaginarmela XD però Lucy gelosa di Virgo per il suo amore, l'ho trovata una cosa dolce, perchè anche lei come tutte le ragazze sogna un amore del genere
Vai così! Una Lucy che vuole uscire da palazzo! Ce la vedo troppo ** però mi chiedo.. se tanto vuole una vita avventurosa perchè non scappa da palazzo una volta per tutte? L'opportunità ce l'ha.. però forse è per il fatto che era già stata promessa in sposa? Boh XD
Mi viene da ridere ahahahah Lucy, una principessa, che possiede tantissime ricchezze.. e non può pagarsi una mela XD capisco la situazione.. ma fa ridere comunque XD
Quel bambino mi sta simpatico :D devo farmi insegnare da lui come si usa la fionda XD
"Cadde a terra, qualcuno aveva inconsapevolmente bloccato la sua folle corsa, con l'impatto il cappuccio scivolò indietro scoprendole il viso immacolato, Lucy tirò su lo sguardo pregando che si fosse scontrata contro qualcuno della guardia reale, ma con suo stupore si trattava di una figura a sua volta coperta da un mantello con cappuccio impedendole la visione del viso." già penso di sapere chi è *Q* (P.s. sto scrivendo la recensione mentre sto leggendo XD)
"Una folata di vento scoprì Lucy del suo cappuccio, anche il mantello dell'uomo svolazzò scoprendone l'intero braccio, quello flesso,
-quel tatuaggio-" ok.. ora ne sono sicura.. sicurissima! Quello è il figo preferito *A* mi chiedo cosa ci faccia lì... <3 . <3
Capricorn, capo delle guardie reali... non me lo aspettavo.. io lo avrei visto di più come insegnante privato di Lucy ecc.. ma non avrei mai pensato a qualcosa del genere XD quindi, bella genialata!
Altro indizio! Un pirata! Ok.. è si certo lui, non ho più dubbi al riguardo u.u
No, ma lo odio così tanto Jude! Me lo hai reso odioso pure qui! E ammetto che mi piace XD però uffa.. sempre questi affari.. mai a pensare come un padre, tipico di lui u.u
GILDARTS! OH! NO MA IO TI ADORO! Quell'uomo io lo stimo troppo! E me lo fai stimare pure qui *Q* e poi con il suo: ci penserei un attimino ahahahahah oppure: oi oi è così che si tratta un'ospite? ahahahah crepo XD
Lo stupore di Lucy è appagante, la fa sembrare una bambina che sta scoprendo il mondo
"Glidart mantenne quel sorriso sghembo - perché non graziarlo in cambio di un favore?- propose facendo scattare sull'attenti il giovane -cosa?- sibilò stizzito.
Gildart si scostò appena dal giovane - la principessa è promessa e presto dovrà affrontare un lungo viaggio, è chi meglio di lui può scortarla?- esclamò sentendosi conficcato sulla schiena lo sguardo truce del giovane" ok.. ok.. SCLERO! TI GIURO SEI UNA DELLE PERSONE PIÙ GENIALI CHE IO CONOSCA! Tutti di solito si immaginano una principessa rapita.. oppure che scappa per vivere delle avventure.. oppure altro, ma questa cosa.. ti giuro che è stata l'idea migliore che tu abbia mai avuto! Hai una fantasia da fare invidia a tutti! Eccome se seguirò questa fic, ci credo che sta diventando popolare su efp questa fic! Cavolo te le meriti tutte le recensioni! *A*
"- è Salamander - sentenziò creando un boato stupito all'interno della sala e un sorriso compiaciuto al giovane - sulla sua testa pende una taglia di trecento mila jewels- continuò Capricorn, sottolineando la pericolosità del giovane." DANNAZIONE LO SAPEVO!!!!!!! È LUI!!! NATSUUUUU AAAAH ED È FAMOSO! ahahahahahah ok.. l'ultima potevo risparmiarmela.. ma cavoli la cosa che mi entusiasma è che è temuto e conosciuto da tutti *Q* cavolo, non vedo l'ora di vederlo in azione O.O
Gildarts è un genio, così fai partire quei due insieme ** oddio ne vedrò sicuramente delle belle ** avanti Jude! Accetta!!!!!!
Però ora sono ancora più curiosa.. cos'è Jupiter? O.o
Waaaaa un Natsu malizioso ** si, proprio non vedo l'ora di leggere delle sue 'avventure' *-* è definitivo ormai.. mi hai rapita pure qui, e secondo me lo farai con qualsiasi fic che scriverai (se) in futuro **
In un primo momento sono felice che Jude abbia accettato, però.. proprio come ha pensato Lucy.. l'ha venduta a dei pirati, la scosa mi da un po' di amaro in bocca, anche perchè Capricorn si è comportato più lui da padre che Jude
"Salamander stese i polsi ammanettati, facendo capire di liberarlo, sorridendo sghembo- potete stare tranquillo, la porterò personalmente tra le braccia del principe- ghignò roteando poi gl'occhi verso la ragazza." caro Natsu la vedo dura, non penso che la darai al principe una volta raggiunta Crocus ghehehe oddio sono tutta eccitata! Devo leggere il continuo!!!! Spero di riuscirmi a liberare presto! Sul serio!
Come sempre sei stata favolosa, qualche errore di battitura c'era, ma dato come hai descritto le varie scene, non ci ho fatto quasi caso ^^
Sei sempre geniale, complimenti, questa storia finirà dritta tra le preferite e le seguite, sicuramente in futuro anche in quelle da ricordare :'D aaaargh! mi viene il nervoso a causa della mia mancanza di tempo! Dannazione mi dispiace un casino i.i amo leggere, scrivere e recensire.. ma cavolo.. come farò a non leggere le tue storie? t.t
Giuro cercherò di liberarmi!
Un bacione e spero a presto <3
La tua Gufetta <3