Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

25/01/18, ore 07:05

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti che ho letto.
Mi piace soprattutto la parte di Cana/gitana ha un che di misterioso con la lettura della mano che lascia basito anche Natsu.
😍😍😍😍😍La scena del loro amore è assolutamente stupenda eccezionale è troppo riduttivo quello che ho detto è BELLISSIMA!!!!💖💗💖💗💕💓💖💕💗💞
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 11:21 am)

25/01/18, ore 06:55

Lucy è riuscita a salvare Loki e questi avrà con lei un debito di riconoscenza, Salamander ha avuto un campanello d'allarme quando ha visto la sua principessa e il Leone "vicini, vicini"
Natsu qui è un pirata assetato di vendetta ma Lucy è riuscita a farlo tentennare.
Un grande colpo di scena l'ammutinamento di Laxus & co, al posto giusto nel momento giusto è troppo avvincente questa storia.

22/01/18, ore 12:24

Questo matrimonio combinato è soltanto un'imposizione ingiusta e ignobile dietro a questa facciata si nasconderà qualcosa di losco.
Svegliati Natsu! Comportati da pirata, strappala dalle grinfie di questa infelicità e rapiscila in stile corsaro.
Lotta contro tutto e tutti e...sposatela tu!
Non capisci che è la tua metà.
Tutti si sono accorti di quanto vi amate lotta lottatore!
Non ti rendi conto che hai trovato un vero tesoro mettili l'anello al dito💍,
In questo matrimonio c'è solo una cosa da cambiare...lo sposo.
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 12:33 pm)

22/01/18, ore 12:17

Natsu che si imbarazza di fronte ad una bambina è assolutamente dolce😚😙😚😙😚con Wendy ha un comportamento protettivo nei suoi confronti per la maggior parte è che era profondamente legato alla madre di lei.
Chissà se ne parleranno insieme in futuro della madre di Wendy?
Lucy invece ha un forte impatto su Natsu lo sta cambiando in senso positivo e questo legame diventerà ancora più profondo.

22/01/18, ore 10:19

È ufficiale sono follemente innamorati l'uno dell'altra💗💗💗💗💗 peccato che Natsu sia così ottuso da non ammetterlo a chiare lettere.
Che pazienza! La scena del lago è stata bellissima per non dire del salvataggio è proprio da Natsu comportarsi in quel modo prima parla e poi pensa dovrebbe fare il contrario.

22/01/18, ore 05:30

Non c'è che dire Fairy Tail fa di tutto per il bene di una compagna e Lucy non fa eccezione anche se non è un membro della filibusta.
Mi dispiace per Mira vederla così inerme e fragile di fronte al nemico lo shock per la perdita della sorella si ripercuote ancora in lei e Laxus rimarca la dose è senza cuore.

21/01/18, ore 19:55

La frusta è il regalo che Natsu rudemente le ha dato col cuore è stato un osservatore molto attento a notare l'interesse per la ragazza nei confronti dell'Arma e la scena del ballo in maschera🎭🎭🎭🎻🎻🎻"un due tre un due tre un due tre'' è stata magica lo hai reso un ballerino provetto il nostro Natsu.

21/01/18, ore 17:02

E qui emerge il suo profondo amore per i libri per Lucy ormai è un marchio di fabbrica col carattere che si ritrova Natsu è l'unica che riesce ad ammansirlo poveretta ha una pazienza infinita😤😤😤
Chissà se gli insegnerà a leggere prossimamente e se poi diventa intellettuale🤓🤓🤓ora esagero.

23/11/17, ore 17:08

L'alcol se qualcuno non lo regge non deve berlo proprio e che dire di Loki come un Leone che mette la sua preda all'angolo è stato bloccato da quella Salamandra di Natsu, perchè non affondasse le sue labbra su quelle di Lucy.
Certo che Natsu non sa proprio come comportarsi con le donne i sentimenti del genere femminile sono un territorio a lui completamente ignoto.😒😒😒
Ma noi lo amiamo così com'è!

23/11/17, ore 16:49

Questo è stato un passo importante dell'inizio del loro amore prima piccoli gesti e ora questo non lo sanno ma sono attratti l'uno per l'altra😍😍😍💘💘💘viva l'amore!
Lucy riesce a vedere dell'umanità nel cuore ottenebrato del nostro eroe.

23/11/17, ore 16:41

Devo ammetterlo quando ho letto la prima volta questo capitolo sono rimasta di stucco scoprendo che Gray era il secondo di Natsu lo hai creato benissimo🖒🖒🖒
Per non parlare della storia di Wendy e Charle una rocambolesca entrata piratesca👏👏👏

23/11/17, ore 16:32

Non potevano mancare i personaggi principali della serie i sette pezzi grossi pronti all'arrembaggio nei panni da pirati cascano a pennello.

14/09/17, ore 22:16

L'arco dei pirati è semplicemente meraviglioso,Non si vede tutti i giorni Lucy che prende a pugni Aquarius *sghignazza dalle risate*.
A questo punto c'è solo una cosa da fare inviare tutto questo scritto agli studi televisivi in Giappone nella speranza che ne facciano episodi speciali alternativi di Fairy Tail sei bravissima Daimler hai un talento unico come scrittrice.
Ma ora che Lucy ha fatto questo patto puo avere un forte ascendente sulle sirene e quindi potere su di loro come chiamarle quando e in pericolo.
Ma se la notizia trapelasse fuori dalla ciurma di Fairy Tail e si venisse a sapere del suo "potere" non sara presa nel mirino da pirati o nobili che vorranno appropiarsene?
Baci Ciao ciao 🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 01:05 pm)

11/09/17, ore 12:37

Gildarts che da consigli sulle donne a Natsu?Questa nella serie mancava proprio😂😂😂però l'hai azzeccata chissà se faranno un altro discorso
di questo tipo in futuro?
Troppo bello questo capitolo.

11/09/17, ore 12:24

Volevo togliermi la voglia di recensire il primo capitolo di questa meravigliosa storia ed eccomi qua😊😊😊!!!
L'incontro tra Natsu e Lucy è in assoluto la mia parte preferita*sbavo eccitata*😍😍😍