Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

05/08/15, ore 18:38

Ciaooo!
Eccomi qui a recensire anche questa long, che seguirò senz'altro! Ho pensato che invece di aspettare che tu completi questa long, come hai fatto con l'altra, fosse meglio iniziare da subito a leggerla, così da godermi meglio tutti i momenti Nalu. Ho letto questi primi otto capitoli nel giro di 24 ore e non posso che farti i complimenti per l'originalità delle tue idee e per il tuo modo di scrivere. Io adoro i pirati e adoro questo Natsu, dolce e scontroso allo stesso tempo. Stai facendo davvero un ottimo lavoro :)
Come ti avevo già detto qualche settimama fa, la mia coppia preferita è la Gruvia, ma il modo in cui scrivi, ogni avvenimento e ogni dettaglio, riescono a farmi apprezzare al meglio la Nalu, quindi continua così. Mi aspetto che tratterai bene anche le altre coppie, mi raccomando ;) Spero che tutte le coppie raggiungano alla fine questo "amore" di cui hai parlato nel capitolo.
Ah, ho notato che qui Mira riuscirà a fare la sua parte, nell'altra long un po' mi è dispiaciuto che non sia apparsa per niente, ma so che non avrebbe potuto fare molto. Qui invece c'è da chiedersi se alla fine ritornerà ad essere, almeno in parte la diavolessa che era un tempo e spero che Laxus cambi atteggiamento nel corso della storia, altrimenti chiedo direttamente a Erza di buttarlo giù dalla nave con un bel calcio.
Phantom Lord... sarà venuta a prendere Lucy? Gliel'avrà chesto il padre? O è per Gajeel e Juvia? Non so davvero che pensare, ma non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Ultima cosa e me ne vado, promesso. Juvia!!! Ma che !?! ... non so nemmeno io che dire... spero solo che le incomprensioni si chiariscano presto tra lei e Lucy.
Adesso mi dileguo, se no non la finisco più. Aspettati altre recensioni chilometriche, ahahah, perdonami, ma non riesco proprio a fermarmi e sono sicura che potrei continuare per ore, ma meglio evitare.
Al prossimo aggiornamento ;)
Roby-chan
P.s. non vorrei sbagliarmi, ma quando il Master disse il nome della nave per la prima volta, non era Lumen Histoire? Qui l'hai chiamata Fairy History.

04/08/15, ore 01:55

Natsu e Lucy sono troppo belli aiuto! Grazie per quest momenti nalu, ti amo. Il capitolo è perfetto, e scritto bene, ho solo un appunto, nel testo hai sbagliato la parola "lider" che invece si scrive "leader"! A parte questo bel capitolo! Aspetto con ansia il continuo!
-Anna xx

03/08/15, ore 23:57

Ehi ciao!
Ritorno dopo non aver recensito un capitolo (problemi con il wi-fi) quindi cercherò di integrare la recensione del capitolo precedente con questa.
Il capitolo 7... che dire: bellissimo! Veramente, amo e riscrivo AMO il bipolarismo di Natsu. Non lo so, quel ragazzo riesce ad essere sexy anche essendo bipolare.
Il mio odio per Lisanna sta superando la scala dei 100 ( e io il mio nickname è Mira, signori) e già che ci siamo aggiungiamo Phantom Lord.
Il solo pensare che se non ci fossero stai quelli mi fa..... *satanic soul ON*
La situazione di Natsu mi incuriosisce e mi logora dentro allo stesso tempo, odio il atto che sia legato ancora a Lisanna ma non perchè la odio ( vabbè anche XD) ma soprattutto perchè è morta, MORTA. Lasciala nelle sue ceneri e vai avanti, figlio mio! XD
Lucy invece è dolcissima. Ingenua come una bambina che cerca di aiutare gli altri soprattutto Natsu.
Sono dell'idea che nella parte in cui Juvia e Gray... ehm... ehm... la pessima figura l'abbia fatta lei non Lucy. Insomma non penso che sia tanto piacevole venir scoperta mentre... si quello. Juvia sei un'idiota! Ma conenta lei contenti tutti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^-^ se solo la settimana non fosse così lunga XD
Un beso.

A_Mira.J

03/08/15, ore 11:55

Questo Capotan Natsu ci farà impazzire!!
Prima sì, poi no, poi forse, poi non lo so... AHaaaa deciditi! XD
Però è stato così puccettino a comprare la frusta a Lucy! Altro che mazzi di fiori!
Non vedo l'ora che lui o Mira si sbottonino un pò sulla questione tabù! Sono sicura che quando succederà ne vedremo delle belle *^* e anche di bollenti!
Gajeel e Levy che se ne vanno da soli dopo pranzo? La mia fantasia ha preso il volo in molti modi diversi XD
La piccola ed innocente Juvia è meravigliosa <3 Alla fine deve solo marcare un pò il territorio, suvvia ù_ù
E se fossi stata in Erza, quel pugno a Laxus glielo avrei tirato volentieri! Dio del Fulmine sei un gran figo, ma ti buttiamo volentieri a mare se continui!
E ora arriva anche PhantomLord! Ci sarà un pò di passato di Kurogane e Juvia? *^* Lo spero tanto!!!!
Al prossimo capitolo! Non vedo l'oraaaaaaaa!

02/08/15, ore 13:55

Waaaaaaaa che belloooo questo aggiornamento <3 dopo essermi ripresa causa shock della perdita di innocenza del piccolo happy gioisco per la scena del dialogo nalu del ballo così seducente e dolce allo stesso tempo e per il momento Hot interrotto da quei maledetti di phantomlord!!! Li voglio decimati dal primo all'ultimo!! Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la faccenda e soprattutto voglio che natsu e lucy riescano a concludere finalmente in santa pace <3 Bravissima cara continua così!
Sayaka

02/08/15, ore 13:45

È un capitolo bellissimo *^* però questa volta te lo devo dire, ci sono un po' di errori e un po' di ripetizioni :'( ma cmq il capitolo è così dolce, la parte del diario l'ho adorata ^_^ questa volta ci hai messo un pochino di più, ma l'attesa è stata ricompensata :) secondo do me gli ha insegnato a ballare Lisanna! (okey, ho u alcova contro questa ragazza u.u) ti prego scrivi il prossimo capitolo al più presto T^T come avevi promesso Natsu non si è rifatto odiare con le sue tenebre ;)
Alla prossima ^^
Kiss-Kiss :-*
Gaia

28/07/15, ore 17:23

Chiedo venia se recensisco solamente adesso, volevo farlo già tempo fa ma alla fino non l'ho fatto. Complimenti, davvero complimenti per questa storia, mi sta piacendo un sacco. Forse l'unica cosa che manca (a mio avviso) é la magia, ma da come stai sviluppando la storia non penso che sia un problema, anzi. Ancora complimenti ed aspetto il nuovo capitolo con ansia.

27/07/15, ore 21:47

Piacere di conoscerti,
La tua storia mi ha colpito fin dall'inizio anche perchè è il mio genere e amo un casino la nalu <3 tornando a noi, scrivi davvero bene, la trama è scorrevole, messa in un buon contesto e ambiente. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo in quanto periodo di vacanze! Ma non fraintendermi non voglio metterti fretta!! Aspetterei anche anni pur di leggere il capitolo che uscirà.

Anime98

26/07/15, ore 17:13

Capitolo bellissimo!!!
NALU! NALU! NALU!
Oddio, ad essere sincera Natsu mi sta facendo un pò esasperare con tutti questi cambi di umore ma si fa perdonare tutto quando fa il tenero <3.<3
Stupendo!!!
A prestissimo spero ;)
By Lucia <3

26/07/15, ore 11:27

È un capitolo bellissimo c'è tanta NaLu !!!!!
Dio peró, ogni volta Natsu si rifá odiare *mette il broncio*
Cmq, ho trovato solo un' errore Hargheon si dice Hargeon ;)
Per il resto il cappy è bellissimo, è cosí flufuoso e tutto, dolce, accattivante ... TUTTO.
Sei sublime nello scrivere !!!
Kiss-kiss :-*
Gaia

25/07/15, ore 22:02

Oddioooo Oddioooo Oddioooo questa attesa ne è valsa assolutamente la pena!!!!!! Tutto questo naluuuu voglio morire <3 sono indecise se considerare la cosa migliore la feroce scena Hot tra i due o il natsu timido e insicuro che vuole le coccole e le attenzioni di lucy *Q* amo assolutamente alla follia <3 non vedo l'ora di scoprire il passato di natsu e vedere come questi due dormiranno ogni notte insieme mi manda semplicemente in estasi! Soprattutto quando non faranno più solo quello ;) sei sempre fantastica!!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

21/07/15, ore 01:42

Awwww *-* Che bello si sono baciati!
Sono rimasta veramente colpita di questo capitolo e non solo per il bacio prematuro che ha stravolto ogni mio tipo d'idea sul continuo, ma su questo lato insicuro e dolce di Natsu.
Sono sicura che la vecchia proprietaria di quegl' abiti fosse Lisanna (morta e sepolta con tanto amore, spero), ecco spiegate le reazioni di Natsu e Mira, e a proposito, sto amando il personaggio di quest'ultima in questa storia.
Mira è in assoluto la mia preferita... (pubblico esterno: Ma dai!) appunto perchè sotto quella figura dolce e gentile si nasconde un vero e proprio demonio... La amo *o*
Natsu, e ne sono certa, se continua di questo passo oltre al fatto che cadrà letteralmente ai piedi di Lucy, sono sicura assumerà un comportamento molto possessivo (se con Lisanna ha avuto un brutta esperienza).
Bene aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^
Un beso.

A_MiraJ

19/07/15, ore 23:38

Yeee sono contenta di sapere che ci sarà un'altra scena nalu e non vedo l'ora di leggerla ❤️❤️❤️

19/07/15, ore 23:28

Finalmente è arrivata la GaLe!!! XD e la mia adorata Juvia *^*
I miei neuroni stanno iniziando a fare congetture su Lisanna... e spero che in questa storia sia morta morta! Se non si fosse capito non la sopporto XD
Quindi per ora abbiamo un Natsu traumatizzato, una Mira più che traumatizzata (e spero tantissimo che nel corso della storia ci possa essere qualcosa con Laxus, li adoro come coppia!), una Wendy con un segreto alle spalle e Lucy che non sa più che pesci prendere col capitano! Lo adoroooooo!!!
Ne voglio di più! Ormai è diventata una droga questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il pezzo NaLu che hai dovuto tagliare!
Al prossimo capitolo!

19/07/15, ore 17:12

O mio dio, che capitolo bellissimo O.O
Sì sono baciati, che meraviglia :) peró io pensavo che l'avrebbe trattata per bene, invece :'(
Mio dio, i prossimi capitoli si preannunciano già molto interessanti *^*
Sei stata cattiva, perchè mai tagliato la NaLu >o<
I capitoli sono sempre lungho, come giusto che sia u___u io non ho trovato errori ;)
Kiss-Kiss :-*