Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

12/08/17, ore 18:01

Ho amato la tua storia, è stupenda!! (^_^) Adoro come scrivi, mi piace il tuo stile. Riesci a coinvolgere il lettore, sembra di stare al posto dei protagonisti, sei bravissima!!! Hai un grande talento!! Spero che continuerai la storia.♥♥

12/06/17, ore 14:31

Bellissimo semplicemente Bellissimo,ora a gran voce ti chiederemo tutti il sequel non sarò l'unica.Quando metterai il primo capitolo?Io mi sono innamorata di questa storia già dal primo capitolo,lo ammetto mi sono sempre piaciuti i pirati,ma con tanto di questa Nalu è coinvolgente,passionale,unica...due parole: LA ADORO💖💖💖💖💖.
Ciao ciao

09/06/17, ore 14:22

Non puoi lasciarmi così!!
Una storia bellissima con tanto di lacrime, davvero intensa. Ti scrivo dopo aver appena finito l'ultimo capitolo e me ne sto qua con il groppone alle gola e gli occhi che pizzicano, mi fai davvero entrare nella storia fino a sentire quei stessi sentimenti che provano tutti loro!
Spero di leggere molto presto il seguito. Complimenti davvero, scrivi molto molto bene; è un piacere leggere! Nel frattempo darò un occhiata a qualche altra storia che hai scritto.
Un abbraccio!

03/06/17, ore 19:20

Ciao,
Dio solo sa quanto mi è piaciuta questa fanfiction! Devo dire che all'inizio ero un po' tibutante, perché avevo paura che fosse una trama un po' scontata, ma dopo mezzo capitolo mi sono ricreduta; ho utilizzato questi due giorni di vacanza per leggerla tutta e ne è valsa la pena. Hai davvero un bel modo di scrivere, quasi leggero direi visto che non ho sentito per nulla lunghezza dei capitoli. Per non parlare poi di come hai inserito all'interno della trama tutti i personaggi riuscendo a mantenere fedelmente i caratteri di ciascuno! Inoltre devi avere sicuramente una mente geniale per aver costruito una trama del genere ;) Non voglio dilungarmi troppo, quindi in conclusione: fanfiction assolutamente fantastica!
Aspetto con ansia il seguito, a presto!

31/05/17, ore 17:41

Ciaoooo 😍 Lo so che sei molto impegnata e hai altre storie in corso come Miele (che io adoro e per cui sto aspettando un aggiornamento ;) )ma volevo sapere se per il prossimo arco dovrò aspettare ancora molto o, se è già in fase di lavorazione, quando pubblicherai... Adoro le tue storie e penso che tu sia una scrittrice fantastica! Grazie e scusa per il disturbo Alla peossima Baci Ale

22/03/17, ore 00:40

Ciaoo!!
Allora.. ho iniziato circa due giorni fa la storia e, da quel momento, non mi sono più riuscita a fermare.. che dire.. una fanfiction strabiliante, fantastica! Una trama originale ma allo stesso tempo fedele con il manga.. personaggi fantastici e stile completo (apparte alcuni errori, ma sono sicuramente dovuti a disattenzione, perciò non te ne faccio una colpa XD :) ) Adoro come tu riesca a intrecciare perfettamente avventura, sentimenti, suspence e mistero nelle tue parole, rendendo la tua storia fantastica!! Inoltre vado pazza per la lunghezza dei singoli capitoli! Sono molto lunghi e, ognuno, quasi racconta le avventure di un singolo giorno e ciò mi piiace davvero perchè così posso godere della tua storia più a lungo!! Mi piace anche molto la tua idea di dividere la serie in archi e questa sorta di finale non proprio a lieto fine per la NaLu.. che dire.. aspetto con mooolta mooolta anzia il prossimo arco!!

A presto! 144kagome_alice144
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 12:45 am)

01/02/17, ore 21:09

Non amo le storie sui pirati ma lo ammetto la tua è una delle storie più avvincenti che ho letto su EFP di Fairy Tail, credo dovrò metterla nella lista dei preferiti. Non amo le storie di pirati, ma amo quelle in ambienti circoscritti, che siano gialle o romantiche, forse perchè ti permettono di concentrarti meglio sulle dinamice dei rapporti tralasciando il resto che viene a mancare. Tra l'altro essendo comunque i personaggi di Fairy Tail, i loro caratteri e le coppie conosciuti, è più facile farsi piacere questa storia. E' anche stata troppo corta per i miei gusti, perchè forse con qualche capitolo in più si poteva meglio parlare anche delle pairing secondarie come Gray e Juvia, Gajeel e Levy, del passato di Elsa da scendere nei particolari ancora più dolorosi della storia con Gerard, di improntare la storia di Wendy e Mest, anche se so che a tanti fa schifo perchè lo trovano un pedofilo Maest, ma io sinceramente non l'ho mai visto come un qualcosa di perverso, anzi l'ho sempre trovato piuttosto dolce nei riguardi di Wendy, senza contare che la sua devozione e la fedeltà nei suoi confronti la si vede nell'anime quando credendola morta, dopo anni ancora si strugge al suo ricordo, e si è di fatto rovinato la vita e la carriera, e persino nella ragazza che incontra Katja non può fare a meno di paragaonarla a lei e di rivederci Wendy in lei. Se non è amore sincero questo.....E poi anche Luxus e Mirajane bellissimo il loro rapporto in questa fanfiction, adoro i rapporti come il loro fatti di amore e odio, dove da un momento all'altro in cui sembra che stiano per uccidersi l'uno con l'altro, scoppia il fuoco sotto la cenere della passione. Io avrei dato più spazio alla bellissima scena in cui lui nella locanda le chiede se gli dà un'altra possibilità, o almeno avrei voluto sapere della notte passata insieme, di cosa avevano parlato prima di cedere all'eros, perchè si saranno pure detti qualcosa per chiarirsi dopo tutto il tempo passato ad odiarsi e a stare su fronti opposti, sarebbe stato bello vedere un dialogo in cui Luxus confessa che nonostante tutto lei era l'unica donna alla quale non era in grado di resistere, invece di balzare subito alla scena del mattino in cui Mirajane scappa dopo una notte bollente sotto gli occhi esterefatti di natsu e Lucy, comunque magari sarà per la prossima volta. Ciao

29/12/16, ore 01:08

Complimenti una storia stupenda è la seconda volta che la leggo, aspetto con pazorbza anche la seconda stagione. =) ( mi faresti un piccolo spoiler??)
Ancora complimenti per questa storia =)

28/12/16, ore 06:21

ho finito di leggere questa storia ad agosto e fidati che io ho letto molte fanfction ma questa è in assoluto la mia preferita! Sto aspettando con ansia un seguito davvero sei bravissima a scrivere e ti prego pubblica presto la seconda parte perché questa storia mi ha davvero preso

17/12/16, ore 17:45

Complimenti davvero, è una storia bellissima l'ho letta tutta d'un fiato! Attendo con ansia il seguito, sei davvero bravissima *_*

08/12/16, ore 20:58

Ciao, scusa se ti disturbo e se ti faccio questa domanda.
ho letto la tua  storia e mi è piaciuta molto, davvero complimenti!
quello che ti volevo dire è che anch'io scrivo ( non su questo sito) e che prima di aver letto la tua storia ne avevo inventata una con la trama molto simile.
l'unici punti in comune sono che è una nalu, lei è una principessa e lui un pirata e qualche particolare.
ma invece tutti gli altri personaggi, molti avvenimenti e altre cose sono diverse
oltre al primo libro ho già iniziato a scscrscrivere il secondo.
Anche il nostro modo di scrivere e radicalmente diverso.

comunque vorrei chiederti se posso pubblicare il primo libro sul sito in qui scrivo.
è un libro a qui Tengo molto per questo te lo chiesto.

grazie e scusami infinitamente per il disturbo

26/11/16, ore 16:11

Beh...che dire...ho pianto veramente tanto per questa storia,non per tristezza,ma per le sensazioni che mi ha fatto provare. È una storia meravigliosa davvero. Spero inizierai il secondo arco il prima possibile,perché non può finire davvero cosi,ci sono troppe cose da spiegare...attendo con impazienza. Complimenti davvero. :) :) :)

09/11/16, ore 19:57

Allora probabilmente non leggerai mai queste parole ma io devo dirlo comunque e cercherò di non dilungarmi troppo: amo le tue storie ma sono stanca di aspettare, ogni tanto entro su efp per vedere se aggiorni ma ormai sono passati ANNI.
E sono stufa di leggere le tue risposte dove dici che è un periodo svogliato ma che aggiornerai presto. Presto? Ma sii sincera sono 3 anni che hai questo periodo svogliato.
Prenditi le tue responsabilità
(Recensione modificata il 24/05/2019 - 04:16 pm)

24/09/16, ore 11:42

Era da così tanto che una storia non riusciva ad appassionarmi in questa maniera, sei bravissima e sto aspettando la pubblicazione del secondo arco, quando inizierai a pubblicarlo?

12/08/16, ore 15:16

Bellissima storia! Davvero! Mi ha fatto emozionare un casino 😍😍 ti prego, sforna al più presto possibile il secondo arco!!!! Attenderò con ansia 😆