Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

24/09/15, ore 18:03

*^*
I like it.
Te lo dico sinceramente:scrivi benissimo.
Bacioni, kounchan.

24/09/15, ore 12:00

Ciaooo! Come puoi già immaginare, anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Tu dici che sia corto, ma ho letto di aggiornamenti molto più corti di questo, ovviamente non tuoi, e ti dico che in fondo non è così corto come pensi.
E così l'avventura continua!
Quando nel capitolo scorso hai detto che l'isola era pericolosa, ho immaginato che potessero esserci animali feroci o mostri (Sì, ho molta fantasia -.-") e invece erano cannibali! Mi ha un po'stupito, in senso buono, anche perché dà un tocco di veridicità alla tua storia.
Come potrai immaginare, vorrei sapere già cosa succederà, ma mi toccherà aspettare.
P.s. una sorpresa? Sono curiosa *.*
Non vedo l'ora.
Ci risentiamo, a presto, Roby-chan ;)

23/09/15, ore 22:58

*O* Oddiooooo <3 sono troppo felice <3 hai aggiornatooo <3 che meravigliaaaa <3 questo capitolo è stato così emozionante *Q* tutta questa faccenda dei cannibali mi mette i brividi... poveri cuccioli ma dove sono finiti o.O sei stata bravissima come sempre nelle descrizioni e... beh in tuttoooo <3 quando Nastu e Lucy si trovano da soli e fanno quella bella chiaccherata... ho amato quella parte <3 sono così insicuri da farmi venire il nervoso XD no non è vero sono semplicemente Nastu e Lucy <3 ma ti giuro che stavo per mettermi ad urlare come una pazza... e che cavolooo Nastu svegliatiiii!! perchè lo so... se non fa qualcosa lui finisce che poi Lucy si sposa veramente col principino... chissà che cosa farai succedere nel prossimo capitolo muoio di curiosità <3 lo aspetterò con ansia <3 e ovviamente aspetterò con molta ma molta ansia anche il prossimo capitolo di "friends" <3 mammina se amo quella storia <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

23/09/15, ore 22:50

Ho adorato questo capitolo :3 tu DEVI continuarla al più presto, mi piace troppo!!! <3

MESSAGGIO RIVOLTO A NATSU DRAGNEEL: Ma che fai?!? Non puoi lasciarla andare da quell'idiota di un principe!!!

Comunque aggiorna presto, spero davvero che questa volta non avrai problemi! <3 complimenti ancora cara!! <3

Chocolate

23/09/15, ore 22:41

Ciao caro Cioccolatino! <3
Inzio subito col dire che aspettavo da tempo questo meraviglioso capitolooo!!! <3
Questa meraviglia è piena di avventura, e anche se c'è poca Nalu ti faccio lo stesso i complimenti ^^ quel poco di Nalu è così dolciosooo!!! **
Questo principe di Crocus mi insospettisce, non è che è Hibiki, ho tirato a caso, non lo so XD spero che il prossimo capitolo sia un poco più Naluoso, ma senza esagerare anche perchè è una fiction di pirati, infondo ...
Waaaaaaaa!!!! Ti riesci sempre a lasciarci nei punti più max della storia e la cosa mi rode, perchè poi vorrei sapere subito il continuo!!!
Spero davvero che questa volta non avrai problemi col chappy, non resisterei allungo, giuro! ✗_✗
Ti faccio i miei complimenti, MA mi raccomando, non dimenticarti della tua fiction "Friends" è neanche della tua serie da favola!!!! ** avrei finito, ho scleri to anche troppo sulle tue storie semzazionali, perciò ti do' un bacione e ci vediamo la prossima volta!! <3 <3

LadyQueen_

23/09/15, ore 22:27

Waaaaaaaa sono felicissima che hai aggiornato!! E devo dire che questo capitolo è decisamente avventuroso e intrigante! Mi sembrava di essere dentro quella foresta! L'ansia e l'attesa poi mi hanno decisamente lasciato con il fiato sospeso :3 poi la nalu :3 che cuccioliiiiii indecisi :3 comunque il principe di crocus mi intriga sempre di più soprattutto per la faccenda del donnaiolo... Natsu non puoi lasciarla andare tra le braccia di uno così.... FA QUALCOSA MALEDIZIONE!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

02/09/15, ore 23:00

Sumimasen! Sumimasen! Sumimasen! *styleWendyOn*
Il mio pc, anzi il mio caricabatteria del pc, è andato a farsi benedire quindi non ho potuto recensire gli ultimi capitoli. In compenso però sono riuscita a leggerlo grazie al cellulare ^^
Che dire questi ultimi capitolo sono stati DI-VI-NI XD Mi sono piaciuti tantissimo, sei riuscita a descrivere perfettamente ogni situazione e soprattutto il comportamento di Natsu che in questa FF è alquanto complicato ma da una parte adorabile.
Quel suo lato "dolce e gentile" che riesce solamente a far uscire con Lucy è troppo dolce e meraviglioso.
OTTIMO LAVORO COME SEMPRE!
*-*

Quindi al prossimo capitolo!

A_Mira.J

01/09/15, ore 02:09

Natsu e lucy sono due cuoricini 😍
Capitolo, come al solito, molto interessante. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà su quell'isola!
Alla prossima
-Anna xx

31/08/15, ore 21:28

Macciao! :*
Finalmente ho avuto dieci minuti di tempo per recensirti! *-*
Ho letto la tua fan fiction ieri, tutto d’un fiato e, non posso fare a meno di farti i miei più sinceri complimenti! E’ una storia davvero particolare, che mi ha preso subito dalle prime righe!
In ogni capitolo non ho fatto altro che sfollare dall'inizio alla fine, rimanendo sempre con il fiato sospeso e la curiosità a mille! *-*
Adoro particolarmente il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, soprattutto quello di Natsu, che , in vesti da pirata mi fa assolutamente impazzire (e no, centra poco il fatto che io ami a prescindere le storie sui pirati u.u xD), con il suo modo strafottente di agire ma al tempo stesso così gentile *w*
Mi sono perdutamente innamorata di quel suo lato malizioso che esprime con Lucy, davvero, mi fa completamente girare la testa <3_<3
Per non parlare poi dei momenti Naluosi, che inserisci in ogni capitolo *-* Niente di meglio per il mio cuore così romantico e i miei occhietti innamorati ;D
E poi, non posso fare a meno di essere sempre più curiosa sul passato di Natsu, che sembra averlo segnato davvero, ma davvero tanto :C
Al momento sappiamo solo poche cosucce, quindi non vedo l’ora di saperne di più *-*
Ma ok, mettiamo un secondo da parte Natsu e Lucy, altrimenti mi dilungherei troppo, fangirlando come un’ossessa e, non vorrei che pensassi che sia letteralmente fuori di testa xD ma bon, purtroppo lo sono ahimè xD
Vorrei parlare piuttosto di Juvia e Gray, che compaiono abbastanza per poterci sfollare un po’ su xD
Juvia è stata usata, ferita, ma nonostante tutto, ha ancora quella voglia di sorridere da fare invidia ;_; ed io che non ho mai amato particolarmente il suo personaggio, in questa storia mi piace assai! *-*
Inoltre il suo amore a senso unico per Gray(almeno per il momento) è qualcosa di così tenero e straziante al tempo stesso *-*
Che poi, oltretutto, sei stata piuttosto brava a caratterizzarla, quindi ti faccio i miei complimenti! E poi, ogni volta che cita ‘rivale in amore’ come da copione, mi fa morire xD
Poi, in questo capitolo, è stata, penso piuttosto fondamentale per Lucy, facendole aprire gli occhi su una verità già assolutamente schiacciante. O almeno si spera che l’abbia finalmente capito, perché è P-A-L-E-S-E che lo ami *-*
Ok no, sto ritornando sulla Nalu, non va beeeene x’’D
Ehm dicevo, quindi Juvia mi piace parecchio, ma sto aspettando una smossa da parte di Gray ò_ò Deve capire che nessuno lo amerà mai come leeei u.u
Poi vediamo.. Ah sì, la Gajeevy *-* le loro battutine mi fanno così tenerezza *-* sono pucciosi in una maniera assurdaaa *-*
Solo Erza qui sembra ancora non avere trovato il suo ammmore, ma spero rimedierai, sì? *-* xD (ovviamente scherzo, la scelta è tutta tua xD)
L’unico personaggio che in questa storia è riuscito ad andarmi sul cavolo è Laxus, che provoca sempre quella santa di Mirajane +__+ sei indiscreto Laxus, lo vuoi capire? U.U e pensare che io amo alla follia il Dio del tuono xD
Ma vabbene, so per certa che riceverà la sua punizione a tempo debito e, a quel punto, Mirajane otterrà la sua ripicca u.u xD
Ehhm, credo di essermi dilungata troppo, spero non ti sia annoiata durante il mio sproloquio senza senso >.<
Comunque, come ti dicevo, non posso far altro che farti i miei complimenti, quindi continua così! <3
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Bacii <3
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 09:35 pm)

31/08/15, ore 10:05

La tua cozza è tornata~ *^*
Carina Juvia che fa una mini psicanalisi a Lucy (ovviamente concludendola con "rivale in amore" XD)
Ancora non capisco perché Laxus è così stro**o, davvero! Insomma, un po' di delicatezza nei confronti di Wendy? Sì, si è capito che Wendy non ne sa nulla, probabilmente perché era troppo piccola per ricordare, ma cavolo le hanno ammazzato Grandine (che immagino sia la sua mamma) come si fa ad essere così crudeli? Spero solo che nei prossimi capitoli si dia una calmata ;^;
Lucy che tenta di bere dell'alcol è la ciliegina sulla torta XD poverina! Quando ho letto che Natsu si era ubriacato così tanto, ho pensato che avrebbe fatto qualche scemenza anche con Lucy... Oh, giusto, e lei è stata FANTASTICA a tenergli testa in quel modo!

Ci lasci un pezzetto di GeLe nei prossimi capitoli? *^* plizzz

31/08/15, ore 02:25

Ottimo capitolo, come sempre. Devo confessarti che quando ho letto il titolo del capitolo, mi è venuto un tuffo al cuore dalla gioia. Non so perché, ma sentivo che questo capitolo sarebbe stato fantastico e così è stato. Finalmente Natsu si è fatto perdonare, anche se devo ammettere che ha davvero parecchi sbalzi d'umore. Non che sia un male, sia chiaro, anzi, contribuiscono a renderlo ancora più interessante! Poi finalmente si è scoperto qualcosa in più sul rapporto che aveva con Lisanna, anche se sono ancora curiosa di sapere come (e se?) è morta.
La nave di Loki poi alla fine... l'isola misteriosa... sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Bene, adesso vado a nanna.
A presto, Roby-chan

30/08/15, ore 23:55

Wow fantastica come sempre, semplicemente la adoro, è scorrevole, divertente, un po commovente e triste, ahahah dovrebbero quasi farci un libro, sarei la prima a comprarlo... complimenti davvero, spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile.
Ciaooo ciao

30/08/15, ore 18:56

Nella prima parte del cap, urlavo fra e me "Vai così, bionda! Fagli vedere chi sei e trattalo a pesci in faccia*citandoti*"
Poi le varie scene nella cabina distrutta m'hanno fatto sospirare ed è stata decisamente la mia parte preferita, quando si baciano più volte. Sinceramente non me l'aspettavo tanto lucido, è riuscito a mettere una diertro l'altra le parole per un bel discorso a mezzo-cuore aperto ...
Ora non ci resta che attendere cosa diavolo andranno a combinare su questa bella e innocua isoletta.
un abbraccio!!

30/08/15, ore 17:51

Eccoti!!!!!!!!!!
Capitolo F.E.N.O.M.E.N.A.L.E!!!!
Stupendo!!!
Momento Nalu da wow! Ci sono stati attimi, all'inizio, in cui Natsu mi stava dando l'impressione di essere in preda a qualche crisi ormonale con tutti quei cambi di umore, ma dopo...*occhi a cuoricino!
Mi sono completamente sciolta (e non solo per colpa del caldo :P)
Ogni volta che posti mi incanto. Riesci a trascinarmi lì, su quella nave, insieme a tutti i tuoi personaggi. Hai un modo di scrivere chiaro e scorrevole che rende la lettura fin troppo breve ;)
Aspetto con molta, molta, molta ansia il prossimo capitolo!! Ora che Natsu e Lucy sono "avanzati" di livello non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ^^
Magari con l'aggiunta di qualche new entry che potrebbe fare il cascamorto con Lucy (mica si capisce che parlo di Loki eh? :P) potremmo avere l'opportunità di avere un Natsu geloso? ahahhahaha
Scherzi a parte, sono sicurissima che qualsiasi cosa tu abbia in mente per la tua storia sarà fantastica!
By Lucia <3

30/08/15, ore 17:40

Evvai!!! Lisanna non conta un accidente :3 adesso si che ho l'anima in pace :3 ma quanto possono essere dolci e passionali allo stesso tempo questi due???? <3 sono l'amore e sono incredibilmente soddisfatta!! Non vedo l'ora di leggere la nuova avventura e di leggere tanto nalu <3
A prestooooo
Sayaka