Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

11/08/20, ore 15:57

Ciao❤❤❤
Alloora...
Prima di tutto mi complimento con te per l'ennesimo capitolo stupendo.
Secondo la scena del ritrovamento dei cadaveri, con conseguente crollo psicologico di Lucy, lo trovato molto realistico e poi ho adorato il fatto che Natsu cerca di calmarla (scoprendo la fragilità della ragazza). Leggendo la parte dell'abbraccio che ne segue ho avuto per tutto il tempo un sorriso ebete, richiamando, purtroppo, l'attenzione di mia madre che "gentilmente" mi ha chiesto il motivo della mia espressione da deficiente...🙃
Terzo il dialogo tra Lucy e Natsu mi è piaciuto veramente tanto, lo trovato molto profondo!😍
Bene, ora ti saluto e mi appresto a divorare un altro capitolo.
Un bacio😘

11/08/20, ore 14:39

Ok, ti sei superata in questo capitolo; volevo già scrivertelo nel precedente e in quello ancora prima, ma ora non sono proprio riuscita a trattenermi!
Adoro la piega che sta prendendo la storia e poi l'ultima parte... sono rimasta senza parole. Non mi aspettavo la possessività di Natsu verso Lucy e il finale sono rimasta con una o di stupore sul mio viso per parecchio tempo.
Poi la scena in cui lei scopre che Happy ha una stanza tutta sua e non gliel'ha offerta è fantastica! Anche se mi spiace un po' per Lucy: già ha dovuto lasciare i suoi bagagli, deve dormire al freddo per la (perdona la parola) bastardaggine del bel pirata e, dulcis in fundo, deve fare i conti con il carattere bipolare di quest'ultimo...
Adesso mi fiondo a leggere il capitolo successivo (quanto adoro le storie complete!), non prima però di rileggere l'ultima parte
Ciao, un bacio😘

11/08/20, ore 13:35

Ciao,
Beh, cosa posso dire? Sicuramente che scrivi sempre capitoli fantastici. Non mi sorprende molto il comportamento di Natsu in certi casi... dopotutto è un pirata!😉
Come sempre hai saputo descrivere molto bene le sensazioni di Lucy soprattutto quando entra nella gilda, così diversa dal palazzo da dove giunge. Anche quando Loki la "importuna" e successivamente la ignora passando la sua attenzione a Mira.😑
Sei fantastica come sempre, ma da te non mi posso aspettare di meno: hai dimostrato le tue abilità da scrittrice in più di un'occasione😊
Bene ti saluto, un bacio😘

11/08/20, ore 11:58

WOW: mi viene solo questo da dirti... la storia sta andando sempre meglio!
Era da una settimana che aspettavo la possibilità di iniziarla (essendo impegnata in altre faccende), ma a saperlo che fosse così bella mi sarei imposta prima di leggerla, ovviamente mandando a quel paese i mille impegni che ho avuto.
Mi è piaciuto molto questo capitolo dall'inizio alla fine, ma la mia scena preferita è stata quella di quando Lucy entra nella stanza di Natsu😜, seguita da quella nella cucina❤
Complimenti sai veramente incatenare le persone al cellulare/computer per leggere queste meraviglie
Detto questo ti saluto, un bacio😘

11/08/20, ore 00:35

Ciao,
Noto che iniziamo già con fantastico capitolo. Scrivi veramente bene, riesci a descrivere molto bene i pensieri/sentimenti dei personaggi e ad insinuare la curiosità con poche semplici parole...
Mi stuzzica l'idea della scorta piratesca, chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di scoprirlo!😎
Finisco col dire che mi è piaciuta molto la l'ultima scena, soprattutto gli sguardi di Natsu che lancia ad una molto confusa Lucy😈
Bene, ti saluto

17/03/20, ore 00:27

Ho letto questa storia in 24 h... Sono poche quelle che leggo perché, onestamente non ne trovo più di così belle. La tua ha tutto quello che serve per tenere legato un lettore fino all'ultima parola. Non so quando pubblicherai il secondo arco... Ma, in questo periodo sarebbe bello allontanarsi dalla realtà per rifugiarsi in un mondo bello come tu lo hai creato... Grazie per la bellissima ff spero di rileggerti presto.

05/10/19, ore 16:57

Ciao daimler,
Ho letto la tua storia in meno di 24 ore. Trovo che sia una storia pazzesca. Pazzesca per la descrizione dei fatti, dei sentimenti,delle emozioni dei personaggi. Adoro come ogni singolo personaggio nell’arco della narrazione ti entri dentro sempre più e adoro come descrivi le relazioni interpersonali tra loro. La cosa che mi è piaciuta di questa storia è il fatto che mi sentissi emotivamente coinvolta e come mi sentissi della storia. Non ti nascondo che alla fine mi è venuto da piangere, per come hai descritto i sentimenti e le sensazioni che provavano i due protagonisti, il tormento e il dolore che provavano, avevo la sensazione di provarli sulla mia stessa pelle e nel mio cuore.
Spero di leggere ancora le tue storie e spero che ben presto tu sia di nuovo invogliata a scrivere e a regalarci nuove emozioni.😍
Ti abbraccio forte, a presto 😊

26/07/19, ore 03:04

Wow storia eccezionale!
Davvero scritta bene.
Peccato che dopo due giorni passati a leggere senza fiato ogni parola mi sia accorta della data di pubblicazione...ci sono rimasta malissimo.
Sono corsa a leggere le recensioni e ho capito che non continuerei più le tue storie (mi sono accorta che sei la stessa autrice di "come miele e limone" altra storia fantastica) in ogni tua risposta scrivi che è un periodo svogliato ma che aggiornerai presto...
E non voglio essere antipatica o cosa capisco che hai una vita e tutto il resto ma credo che tutti debbano prendersi le proprie responsabilità e portare a termine ciò che si è iniziato!
Quindi ti chiedo sincerità e rispetto per tutti quelli che hanno letto e continuano a sperare in un continuo.
Sarò felicissima di ricevere una tua risposta e sarò ancora più felice se riprenderai a scrivere!
Spero di non averti offeso in alcun modo
E che queste mie parole possano avere l'effetto sperato
Vorrei anche aggiungere che ho letto tutte le tue storie e sono tutte fantastiche.TUTTE!
Perciò devi continuare a scrivere così le persone possano vivere le emozione che solo le tue storie possono dare.

Chiara
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 03:17 am)

09/07/19, ore 09:28

WOW, semplicemente WOW, sono rimasta senza parole. Capitolo dopo capitolo sei riuscita a coinvolgermi facendomi immergere nella storia completamente! L'universo da te creato è descritto così bene, con i dettagli così curati da sembrare reale. Immaginavo questa fine amara, mi ero innamorata troppo dei personaggio e figuarti se poteva finire bene! Mi è inoltre piaciuto tantissimo come hai disseminato qua e là piccoli dettagli per creare un filo rosso che immagino servisse per il continuo di cui ci parlavi. Visto l'anno di pubblicazione non ho molte speranze ma voglio comunque chiedertelo, sperando in una tua risposta... c'è speranza che tu pubblichi mai un continuo? Oppure l'hai abbandonata completamente? Mi spiacerebbe davvero tantissimo perché è ben scritta e mi ha fatto appassionare davvero tanto, ma posso capire che non sempre la vita va come vorremmo.
Sperando in una tua risposta ti mando un grandissimo abbraccio e ti faccio ancora i miei piu vivi complimenti. A presto (spero)❤️

25/05/19, ore 20:43

Che dirti, mi hai lasciata senza parole. Capitolo per capitolo nuove emozioni, tutte forse fin troppo vere per un qualcosa di inventato. Con questa fanfiction mi sono ritrovata a sognare ad occhi aperti, sentendomi parte dei personaggi, ogni scena un colpo al cuore. Spero vivamente che continui a scrivere il continuo perché non riesco ad immaginare un continuo non scritto da te. Complimenti, davvero te li meriti, spero di leggere presto il continuo delle loro avventure a presto.❤️

17/08/18, ore 17:23

(Non so se leggerai la recensione, data la data di pubblicazione della storia)
Io sto piangendo. Questo ultimo capitolo mi ha dilaniata.
Voglio ringraziarti davvero tanto perché è una storia fantastica e sono felicissima di averla trovata e letta. Ho avuto il batticuore, mi sono arrabbiata con quel cretino di Natsu, ma alla fine ho sperato con tutto il cuore che si girasse e tornasse a prendere Lucy.
L'unica pecca sono gli errori grammaticali sparsi un po' qua e là, ma nulla che non si possa risolvere con l'aiuto di un amico che te la può betare.
Spero con tutto il cuore che tu decida di continuare questa saga perché mi hai incuriosito e ho davvero troppe troppe domande! Non piacendomi gli spoiler, attendo con ansia la storia (sempre se la continuerai).
Ho trovato alcune similitudini con storie come "After" e altre di quel genere, ma un'importante differenza: una trama intrigante che ti fa venire voglia di andare avanti e non un'accozzaglia di momenti romantici intervallati da litigi. A tratti il personaggio di Natsu sembra un pochino esagerato, ma è la particolarità del tuo racconto e nel contesto non stona.
Sto leggendo tutte le tue storie su Fairy Tail e ne adoro una più dell'altra.
Spero di leggere prestissimo altro tuo materiale!

22/06/18, ore 12:33

ciao daimler, spero che tu riesca a leggere questa recensione visto che la data di pubblicazione. io, come una stupida, ho scoperto questo sito a poco! tutte le storie fantastiche che ho letto finora sono vecchie di due/tre anni e visto la tardezza non me la sono sentita di recensionare dopo così tanto tempo. ma questa storia mi è impossibile non lasciare neanche un commento. Credo che fin ora è la miglior fanfiction su Fairy tail che io abbia letto(e credimi se ne ho lette tante!). è stato difficile ma sono riuscita a leggerlo in un giorno: ho iniziato alle 9:00 di mattina fino alle 1:00 di notte. non riuscivo letteralmente a togliere gli occhi da pc da quanto ero presa da questa storia. il modo in cui a raccontato l'evolversi del loro amore è stato fantastico, adesso, dopo aver letto la storia, stento a credere che quei due all'inizio si odiavano! davvero è la miglior nalu che abbia mai letto su questo sito e se devo essere sincera, mi sono quasi messa a piangere alla fine per il modo in cui si lasciano... non riesco a far a meno di pensare a un modo per poterli unire. sento il bisogno di sapere come prosegue la storia! quand'è che uscirà il sequel? perché lo farai, vero? non so quando leggerai questa recensione, ma spero con piacere di poter leggere un'altra tua fantastica storia!
ps se si tratta della seconda stagione di Chronicles of pirates è ancora meglio;)

03/02/18, ore 01:04

visto la data di pubblicazione probabilmente questa recensione non sarà mai letta, ma non lasciarla sarebbe un crimine.
Era tanto che non tornavo su questo sito, ultimamente trovo che la "qualità" delle storie sia caduta miseramente in basso, quando ho aperto questa ff l'ho fatto dopo averne lette due disarmanti, verbi che cambiavano nel tempo di una congiunsione, terza persona che diventava prima andando a capo. insomma ho iniziato alle dieci e mezzo di giovedì sera e quella che nella mia mente doveva essere una lettura di mezzora giusto per fare qualcosa, mi hai tenuto incollata al cellulare fino alle due e mezzo di notte con la sveglia a distanza di quattro ore e mezzo, quindi TU sei responsabile della mia notte in bianco! TU sei responsabile del fatto che ieri sera non ho puntato la sveglia! Tu sei responsabile del fatto che stamani ho corso come una pazza per arrivare puntuale a lavoro! TU sei la responsabile della gioia e del sorriso ebete che mi ha accompagnato fino ad ora! ho amato questa ff, sei stata bravissima, li hai descritti perfettamente e ora dopo una nottata in bianco e otto ore in piedi a lavoro sono rimasta qui fino alle una per finire la storia perchè dovevo sapere come andava a finire e ho il magone! ma domani sicuramente spulcerò le tue storie in cerca di altro.
Mi hai trasmesso gioia, angoscia ed eccitazione! xD si pure quella!
ora che ho vaneggiato vado a dormire ne ho bisogno!
grazie per averci regalato questa perla, perchè trovare qualcosa di bello in questo sito è veramente difficile! QUindi GRAZIE!
PS scusa ma poi il secondo arco l'hai scritto? ieri ero talmente stanca che alla fine non mi sono ricordata di chiedertelo!
(Recensione modificata il 03/02/2018 - 11:55 am)

25/01/18, ore 12:24

Povera Erza, ci credo che dopo la stangata con Gerard sia restia a non fidarsi degli uomini,in compenso non può chiudere il suo cuore in un'armatura e dovrebbe lasciare decidere agli altri le loro scelte siano giuste o sbagliate.
Qui entra in scena Mest e porterà scompiglio nella ciurma.
Natsu ha avuto un coraggio da leoni ad affrontare Titania,per Lucy supererebbe mari e monti.😍😚😙😚
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 12:25 pm)

25/01/18, ore 12:17

FENOMENALE VERAMENTE!!!!😍😍😍😍😚😙😙😚
Natsu col suo caratteraccio non può fare a meno di Lucy e lei con Cana?
Quella complicità e la confessione del padre della zingara è esplosiva.💥💥💥
Vedo che la Nalu non è l'unica coppia incasinata ci sono Lexus e Mira, qui Gray è pure un donnaiolo ma penso che si scioglierà poco a poco con Juvia, Erza rimarrà ancora triste e sola?Ho Cupido sbaglierà una freccia al suo cuore💘?