Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

08/11/15, ore 16:07

oddio oddio oddio oddio oddio oddio hai aggiornatoooo <3 che meraviglia non vedevo l'ora <3 questa storia mi è mancata davvero enormemente <3 è stato tutto così maledettamente fantastico <3 mi hai fatta impazzire dall'inizio alla fine <3 già dallo scorso capitolo non avevo dubbi sul loro "piano" per occuparsi dei cannibali XD ho amato questa battaglia <3 e ho amato ancora di più Lucy durante la scena del salvataggio di Loki <3 ho amato il fatto che tu l'abbia fatta così simile al manga *O* e ho amato la frase che Loki rivolge a Lucy quando la ringrazia per avergli salvato la vita <3 e come se non bastasse mi hai fatto adorare Nastu <3 già di nuovo <3 nonostante si fosse accorto della presenza di Lucy ha continuato a parlare col vecchio Crux di ciò che si portava dentro... così come hai detto tu indirettamente le ha fatto sapere il motivo di tutta l'oscurità che ha nel cuore... e il dopo... ti giuro mi sono commossa di fronte alla scena seguente... quella dove lei lo abbraccia piangendo dicendogli per l'ennesima volta di parlare con lei di raccontarle quello che era successo... poi quando lui se ne va mi sono fatta la stessa domanda che si è fatta anche Lucy... "perchè non ti lasci aiutare?" e anche se volevo davvero rifletterci per bene sentivo una vocina nella mia testolina buffa che mi intimava di continuare a leggere... e così ho fatto... e... beh WOW! finalmente Nastu le racconta quello che successe quella notte... la notte dove lui aveva perso suo padre... sinceramente immaginavo che la cicatrice sul collo di Nastu gliel'avesse procurata Acnologia ma la dinamica degli eventi beh... mi hai sorpresa per l'ennesima volta... non avrei potuto pensare una cosa del genere nemmeno nelle mie migliori e sfrenate fantasie *O* ecco perchè ti adoro <3 e adoro le tue storie <3 riesci sempre a stregarmi e a coinvolgermi in modo allucinante... riesci a farmi entrare nel cuore i tuoi personaggi e non importa se sono pirati e principesse come in questa storia o "semplici" studenti universitari come su Friend... riesci sempre e comunque a farmi provare ciò che provano loro con una facilità incredibile... perciò ti scongiuro non far capitare niente di troppo crudele alla tua magnifica Lucy... ti prego... e vorrei anche dirti due parole sulla parte dove Lucy e Nastu finalmente stavano per fare i fuochi d'artificio... è stata stupenda meravigliosa... l'ho amata alla follia <3 ci avevo sperato davvero stavolta... e poi... LAXUS!!!!!!! bastardo anche se sei un gran pezzo d'uomo non ti perdono!!!! e non ti perdonerò maiiiii!!! hai rovinato tuttoooo!!! dopo mille peripezie quei due testoni erano riusciti a fare una chiaccherata coi contro cavoli erano riusciti a capirsi come mai erano riusciti a fare fin'ora e addiruttura stavano per lasciarsi andare COMLETAMENTE... e arriva lui... maledizione! poteva scegliere un'altro qualsiasi stramaledettissimo momento per ammutinarsi (perchè si era capito che voleva farlo prima o poi...) ma che cavolo proprio in quel momento doveva farlo??? uffa... spero soltanto che non esageri con Lucy... l'ho riscritto perchè sono davvero preoccupata... e Nastu... uffi.. spero con tutto il cuore che tutta questa situazione che si è venuta a creare a causa di Laxus non crei troppe (scusa il termine ma non mi viene in mente altro...) seghe mentali a Nastu... finalmente si era sbloccato con Lucy (e non parlo soltanto del fatto che stavano per farlo) e mi dispiacerebbe infinitamente se questo casino andasse a complicare ulteriormente le cose tra loro... dico questo perchè sicuramente Nastu si sarà accorto che Lucy è una "debolezza" per lui... e visto ciò che gli èaccaduto in passato beh... non oso immaginare cosa potresti fargli dire o fare nei prossimi capitoli... ho paura che cerchi di allontanare Lucy per l'ennesima volta... boh... non so...dimmi tu <3 ed infine (questa è davvero l'ultima cosa che ho da dirti e poi ti lascio in pace...) ho letto nella tua nota d'autrice che questa storia è divisa in archi... non so se ti ricordi ma io ho iniziato a leggerla quando ormai tu eri già arrivata al decimo capitolo... ma non mi sembra d'aver letto da nessuna parte questa cosa XD forse l'avevi scritta da qualche parte prima e poi l'hai cancellata dopo un po' di tempo? non so.. sicuramente è colpa della mia scarsa memoria... ma potresti farmi il favore di dirmi i titoli dei prossimi "archi"? sono terribilmente curiosa <3 detto questo ti saluto e ti dico che aspetto con ansia il prossimo meraviglioso capitolo di questa storia stupenda <3 tanti abbracci a koala <3
Memy-chan <3 <3 <3
ps: perdona tutti gli orrori che sicuramente avrò fatto in questa recensione ma l'ho fatta mentre sentivo le interviste a quelli della moto Gp e tra madonne varie ed eventuali cercavo di concentrami e scrivere decentemente ma è stato davvero difficile... un'altro abbraccione <3

08/11/15, ore 15:07

Wow che capitolo!! Mi sei mancata tantissimo, questa storia è troppo coinvolgente, non potevo resistere ancora senza un aggiornamento!
Natsu è così sexy *u* stavo sbavando, giuro XD
La sua storia e il quasi rapporto con Lucy sono stati bellissimi, soprattutto quando lui, in tutta la sua dolcezza, le ha detto che non si sarebbe fermato nemmeno se glielo avesse chiesto XD
La fine poi, quel "se la tocchi ti ammazzo" mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Natsu_Fire
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 03:29 pm)

08/11/15, ore 15:03

Salve :) di solito non recensisco ma quando ho visto l'aggiornamento ho perso un battito ** semplicemente non vedevo l'ora ahah.. Allora partiamo dal fatto che io amo questa storia (e anche Friends u.u) quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta.. Praticamente fantastico **
Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo e ci sono varie cose che mi hanno colpito, come il rapporto che si è venuto a creare tra Loki e Lucy. Riporta molto al legame che nel manga Lucy ha con i suoi spiriti e la cosa mi piace molto. :3
Poi non posso non essere contenta dell'avvicinamento di Natsu e Lucy ** non vedevo l'ora che finalmente accadesse e sul più bello... LAXUS... D: Ci sono rimasta malissimo ahahah però devo dire che è stato qualcosa di inaspettato e che ora aumenta sempre di più la mia curiosità.. Come andrà a finire? Si prenderà Laxus ciò se si sarebbe dovuto prendere Natsu? Oppure arriverà in tempo prima che ciò accada? ... >_< sono piena di domande ahah mi hai lasciato con questi pensieri e ora non posso fare altro che aspettare il prossimo aggiornamento D: Spero arrivi presto, ancora complimenti e alla prossima :*
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 03:07 pm)

08/11/15, ore 13:48

Salve qui Najlafullbuster !!! Basta non resistevo più a non recensire .... Miiii ammazzo Laxus !!! Non so che dire, davvero stavolta mi hai definitivamente affondata ! Cavolo ... Mancava ... Così poco e ... Bum. ... Davvero mi potevo aspettare di tutto ma non questo !
Waaaaaaaaaa colpo al cuore !!!! Weeee ... Coff coff perdon XD
Si si aspetto anche Friend XD
Beh che altro dire.... Che sei fantastica come sempre !!! Sai sempre come far incollare il lettore alle parole che scorrono sullo schermo !!! XD
A presto !!!
Najlafullbuster

08/11/15, ore 12:00

E'...è... WOW!!!!!!!!!!!!
Oddio! Forse è il capitolo più bello che io abbia mai letto!!! E dire che anche i precedenti mi avevano lasciata allibita!! Sublime! Perfetto! Fantastico! Qualsiasi complimento calza a pennello a questa storia! Un capitolo intenso, ricco di azione, suspence, colpi di scena e tante emozioni che salgono in superficie dopo essere state troppo a lungo trattenute nelle profondità dell'animo dei due protagonisti. Lucy e Natsu hanno fatto un ulteriore passo avanti, sia nella loro relazione che verso se stessi. Finalmente hanno abbandonato le loro reticenze ammettendo i loro desideri. Natsu si è reso conto di essersi legato indissolubilmente a quella principessina che sta rinunciando alla sua felicità, ai suoi desideri, per soddisfare le aspettative del suo regno. Lucy non può e non vuole più resistere a quel sentimento che è germogliato dentro di lei dall'istante in cui ha conosciuto quel rude capitano che è riuscito ad entrarle dentro.
E quando FINALMENTE i due stavano per cedere... ecco che mi blocchi tutto con il colpo di scena! Credo di non aver mai odiato tanto Laxus come in questo momento (>.<)
Che altro dire? Spero VIVAMENTE che aggiornerai il prima possibile perchè hai chiuso il capitolo perfettamente da un punto di vista obiettivo, ma che personalmente mi ha lasciata con l'amaro in bocca perchè le cose si stanno facendo decisamente interessanti e non vedo l'ora di vedere la reazione di Natsu e cosa succederà a Lucy! Inoltre ho la brutta sensazione (e spero di sbagliarmi) che questo episodio porterà il bel capitano ad allontanarsi dalla principessa perchè si rende conto che rappresenta una debolezza per via dei sentimenti che sta nutrendo verso di lei... che casinoooo! (ti prego dimmi che la mia è sono una bruttissima sensazione!!!)
Spero di non averti annoiata con questo mio "piccooooolo" commento ma davvero mi hai lasciata a bocca aperta ^_^
Bravissima!!!
A prestissimo ;)
By Lucia <3

08/11/15, ore 11:49

BIIIIP BIIIIIIP BIIIP ... questo è quello che ho detto quando è entrato Laxus in cambina ... ma mannaggia la miseria, tempismo di sta cippa!!! un bel capovolgimento di situazione, ma bolliva in pentola già da un pezzo, Laxus lanciava già troppi segnali ....
Non ci riesco, ce l'ho troppo con lui per non averli lasciati fare ... C'ERANO QUASI!! Vicini taaaaanto così dalla nottata caliente!
Vabbè, sopporto in silenzio l'attesa! Ho gioito quando ho visto l'aggiornamento!
un abbraccio!

08/11/15, ore 11:22

Evviva, hai aggiornato!! Aspettavo da tanto questo capitolo è devo dire che mi hai sorpresa tantissimo!!!
Però, forse dovresti alzare il rating, con queste scene un po' spinte per precauzione sarebbe meglio mettere il rating rosso.
Comunque in questo capitolo c'è tanto e che dire... Laxus che complotta non me l'aspettavo proprio, sai? E, Natsu finalmente si è lasciato andare con Lucy! Evviva!! Io, però mi chiedo: ci sarà un lieto fine oppure Lucy finirà tra le braccia di questo misterioso principe?? Non vedo l'ora di sapere!! Aspetto il capitolo di Friend, anche lì ci lasci sempre in dei punti mozzafiato..
Ti ricordo che dopo qualsiasi punto di domanda, esclamazione etc.. va messa la lettera maiuscola! A me lo da automaticamente, non so se per te è la stessa cosa..
Lylea

28/10/15, ore 21:51

Ciao cara! <3
Questa fiction è una delle mie preferite e adesso ti spiego subito perché:
Alcune citazioni sono riprese dal libro "After" di Anna Todd, persino io carattere di Natsu è uguale al protagonista maschile e quello di Lucy più o meno è lo stesso. Questo fatto di Natsu che gioca un po' con Lucy è ripresa dal libro, insomma non so se l'hai scopiazzato oppure è una casualità, se fosse una casualità, cambierò il colore della bandierina, questo - almeno per me - è una specie di reato. La scena del lago è quasi uguale, insomma! Io non ti voglio offendere e questa fiction non merita questa critica, ma queste cose vanno dette! Spero davvero non te la prenderai, e non cancellerai la fiction perché sarebbe un vero peccato.
Magari cerca di cambiare alcune frasi o testi, ormai il carattere dei protagonisti è fatto è non ci puoi fare nulla, ma non copiare quest'autrice, anche perché penso non sia stata lei a copiare te...
Un bacione e mi raccomando non ti offenere! :3

Shylt
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 10:01 pm)

12/10/15, ore 18:27

Salve, salvino!
Direi che ho fatto un poco tardi... mi dispiace davvero!!! *si mette a piangere*
Comunque, questo cliffy è carinissimo!!! ** come gli altri del resto!! Mi scuso ancora per io ritardo, ma avevo da fare e anche ora... perciò mi limiterò a farti i complimenti!! <3 <3
Continua così è aggiorna le tue Long!! Anche la Nalu Love Week!! ;)
Un bacione, recensire tutto promesso!!!! **

11/10/15, ore 13:20

Ehi ciaoo! Da quanto che non recensivo... 😅ehehe pardon Anyway ho trovato un pó di tempo libero da scuola e amici allora mi sono detta "perché non recensire?" Questo capitolo, e come quelli precedenti, lo amo *-* come sempre un qualcosa di sublime. Mi piaciuto molto quando Lucy ha tentato di spiegare che in realtà la vita da principessa non é poi cosí fantastica come chiunque si aspetta 😊 Ottimo lavoro! Adesso vado alla prossima recensione spero che aggiornerai presto. A_Mira.J P.S Ho avuto onore di leggere anche la tua seconda long "Friends with benefits" e che dire anche quella é un capolavoro *-* ❤

02/10/15, ore 19:00

Anche oggi ce l'ho fatta, ormai il mio scopo di questo mese è recensire tutti i capitoli di questa fiction! ** la parte un cui Lucy casca su Natsu è alquanto esilarante! Cmq, anche questo capitolo me l'hai fatto amare!! ^^ sei bravissima, (in confronto a me, tutti sono bravi...) amo troppo come stai descrivendo questo Natsu così rude, te l'ho già detto che amo questa Lucy?? XD un bacio? Wow! Però povera Lucy, è solo una valvola di sfogo...
***
-ti ho visto entrare con Natsu, sei la sua fidanzata?-
***
I miei occhi erono come quelli di un pesce!! Per poco non sono morta!! LOL! Il capitolo è ben sviluppato, ci sono dei piccoli errorini, ma non è niente di grave! Lo so che ti rompo. u.u bè, allora a domani, o forse anche a Lunedì, perchè non credo di farcela nel Week-end... ^^' un bacione, aggiorna anche la tua long AU e la serie, rompo, vero?

01/10/15, ore 19:10

Salve, salvino!
In un giorno riesco a recensirti due cliffy, viva meee!! Mi devi dare un premio. OuO
Apparte gli scherzi, ho letto questo fantabiglioso cappy e ho praticamente a-m-a-t-o questo Natsu che mi hai presentato!!! ** mi piace un sacco il fatto che metti in risalto sempre questi ghigni tirati fuori da chissà dove!! ^^ a tratti mi è sembrato anche così dolce con Lucy, tipo dirle il suo nome. Ah! Mi sono dimenticata di dirti che il soprannome "Salamander" mi piace un sacco, ma perchè non si fa chiamare per nome?? Che domanda idiota XD poi, che cosa dire della scena della camera di Natsu?? Per un momento il mio cuore si è fermato! i.i pensavo seriamente che la baciasse!! :Q___   ma mi rendo conto che era troppo presto... peccato! D: tu lo devi ammettere. Tu provi un'immensa gioia nel lasciarci sempre nei punti più interessanti. Va be, ma tanto hai già scritto il capitolo seguente, quindi dovrò aspettare solo un poco per leggerlo, adesso proprio non posso... :p ma tornando al capitolo, cos'altro c'è da dire... non molto, solo avvolte metti steccato io trattino, così:
- Non devi darmi oridini-; io trattino, come vedi è staccato,  ma non è nulla di grave... sennò fai così:
     -Principessa-; hai lasciato un po' di bordo, ma anche questo non è nulla, più che altro, quando inizi un dialogo metti la lettera maiuscola, il testo sarà molto più pulito! Anche dopo un punto interrogativo o esclamativo, la lettera maiuscola va messa, cerca di farci un po' più d'attenzione!! Detto questo mi posso dileguare...
Un bacione e al prosprossimo chappy!!! <3

01/10/15, ore 16:52

Questo primo capitolo io l'amo. Anche se di fatto non succede moltoo, già amo questo spirito avventuroso che hai vpluto dare a Lucy (se me la facevi scialba ti ammazzavo, chiaro?). Amo il modo in cui scrivi, mi dispiace solo di poter farti sapere cosa ne penso... ora!! i.i Cmq, anche se è il primo dei capitoli è già ben sviluppato e non ho notato errori grammaticali! \(°u°)/ cosa dire poi?? Veramente non c'è niente che non vada... però io voglio solo ricordarti che hai una fiction in corso e pure una bellissima serie AU!!!! NON devi assolutamentu trascurarle, capitoooo?????? Io di quella serie me ne sono innamorata, ma non la porti più avantiii!!! Piango. i.i Cos'altro dire prima di salutarti? N-u-l-l-a perchè è già tutto perfetto!!!!!! ** ci sentiamo al prossimo capitolo!! Black

26/09/15, ore 21:04

Mi dispiace un sacco, ultimamente ho trascurato questa bellissima fiction :(
È che sono di fretta ultimamente è non trovo il tempo per nulla ... neanche per te cara!!! çwç
Comunquee ... Natsu si deve dare una bella svegliata. Povera Lucy, ha accettato il suo destino, ma tu non ,è la puoi far sposare con quello lì!! çwç piango ...
Brava come sempre, il capitolo è ben sviluppato e niente errori grammaticali!!! Devo dire che qiesta volta ci hai fatto attendere un po' di più ... ma ne è valsa la pena!!!! <3 <3 <3
Mi dispiace un sacco per la recensione penosaaaa!!! çwç
Bye bye

24/09/15, ore 19:43

Ciao dolcetto!! <3
Ho praticamente amato questa storia, fin dal primo capitolo! Mi piace da morire il tuo stile di scrittura!, io amo i pirati e questa è un'altra ragione del perchè la stradori. **
Questo capitolo, è appena un po' più corto degli altri... ma in compenso c'è molta più avventura! Povero Loki... catturato dalle belle cannibali... XD
Comunque, questo Principe mi insospettisce sempre di più, per un secondo ho pensato che il principe fosse Natsu, sai? E che stesse confondendo Lucy, ma è una cosa impossibile ... OuO'
Questo devo dirlo: io mi sono innamorata di questo Natsu!! :3 sa essere dolce a tratti ed a tratti è scorbutico e poi è così dannatamente dolciosamente indeciso sui suoi sentimenti!! <3
Anche Lucy mi piace da morire!! ** la Principessa ribelle che vuole vivere la sua vita e non sottostare alle regole altrui... waaaaaaa!!! Preparati perchè io da oggi sarò la tua stolker!! XD
Mi raccomando dolcetto aggiorna prestooo!!! <3 sono davvero troppo curiosa di sapere come continua questa chicca!!!! :3
UN BACIONE
Tua,