Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

30/08/15, ore 17:33

wwaaaaaaaaaaa!!! non so come tu ci sia riuscita ma sei riuscita a farmi innamorare ancora di più di questa meravigliosa storia <3 questo capitolo è stato assolutamente stupendo <3 non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc <3 non sai quanto stavo aspettando impazientemente questo aggiornamento <3 beh sai... dopo che mi sono letta in neanche 2 giorni i primi dieci capitoli non sai con che trepidazione aspettavo questo <3 e... woooow <3 ho amato la parte dove Lucy parla con Nastu e quando lui si apre con lei... il mio cuore scoppiava di felicità <3 e quando lui si sveglia e non trovandola accanto a sè la va a cercare... ma che amore <3 è stato incredibilmente dolce/coccoloso in questo capitolo <3 se trattarlo male da questi effetti Lucy dovrebbe farlo più spesso ;) ma non puoi finire così il capitolooooo!!! cosa c'è su quell'isolaaaa!!! sono troppo curiosaaaaa <3 muoio di curiosità!!! uffi... certo che tu sai come invogliare a seguire la tua storia eh?? prima di salutarti ti voglio dire che davvero non potevo immaginare un capitolo migliore di questo <3 sei bravissima <3 incredibilmente brava <3 davvero i miei più sinceri complimenti <3 e ora dato che ho comunque scritto un poema vorrei chiederti una cosa... hai già pensato a quando pubblicherai friends with benefits ? anche quella storia mi ha fatto innamorare <3 ahh!!! e anche... mannaggia non mi ricordo come si chiama la raccolta...comunque... anche quella raccolta di shot mi fa morire <3 sei magnifica <3 aspetterò con ansia uno qualsiasi dei tuoi aggiornamenti <3 un abbraccio grande grande

30/08/15, ore 17:17

Daimleeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente il capitolo che aspettavo!!!!!!!!!!!! Tu non sai quanto sono felice *^* questo capitolo dice tutto!!!! ;)
Ovviamente adesso aspetto il terzo capitolo della tua fiction rossa!
Comunque tornando alla storia ... era proprio la reazione che volevo!! Muhahaha!!! Finalmente Lucy si è incacidita con Natsu!!! E finalmente Natsu si è addolcito con la piccola Lucy!!
Ma tu sei un mostro!! Non ci puoi lasciare sempre sul più bello!!!! *si mette a piangere* ..... comunque, ti faccio i miei complimenti e sono davvero felice che tu abbia avuto così tanto preferiti/ricordati/seguiti.
Non vedo l'ora che tu aggiorni!! *-*
Piccola nota: in questo capitolo ci sono un po' ci errorini, ma puoi rimediare ;)
Complimenti!!
Ciaosss

30/08/15, ore 17:06

Ciao Daimler!
Sono così felice che hai scritto questo meraviglioso capitolo, come ci hai promesso in questo capitolo c’è un sacco di NaLu e finalmente Lucy si è un po’ arrabbiata con Natsu, anche se dopo un po’ a ceduto.
C’è qualche errore – sicuramente di distrazione – ma nulla di grave, il capitolo è ben sviluppato e riesci sempre a lasciarci sul più bello!
Sono felice per te, che la tua fiction piaccia a molte persone, non ho nient’altro da dire visto che questo capitolo non ha niente che non va, apparte qualche errorino ... la scena hot mi è piaciuta tantissimo e Natsu si stà addolcendo con Lucy.
Aspetto – sempre con ansia – il prossimo capitolo! Ah! Prima che me ne dimemtichi, mi piace molto l’idea che Happy e Charle siano dei ragazzini.
Helicity.

28/08/15, ore 00:18

Prima di lasciarti la mia recensione volevo farti una domanda: sii sincera.
Quando scrivi il capitolo seguente? So che puo’ sembrarti una domanda sciocca, ma questa fiction ha qualcosa di speciale e non vedo l’ora di sapere come continua, la reazione di Lucy, come si comportera’ Natsu, voglio assolutamente sapere tutto.
Ti faccio i miei sentiti complimenti perche’ questa fiction mi e’ piaciuta fin dal primo istante; quando ho letto la trama.
Devo prorio dirti che ho amato fin dal primo istante questo “tuo” Natsu pieno di tenebre e anche questa Lucy in certi momenti mi ha colpito.
L’epoca dei pirati e’ una delle mie preferite e questo gioca a tuo favore, visto che io amo i pirati.
Guarda ... te lo dico col cuore, sarebbe il massimo se questa storia finisse nella piu’ popolari del sito o tra le scelte del sito; te lo dico perche’ secondo me in questa fiction ci hai messo il cuore e vedo anche che piace a molti lettori, quindi te lo meriteresti.
Ti auguro buone vacanze!
Helicity.

27/08/15, ore 21:00

Bellissimo anche questo capitolo. Non mi aspettavo che Gray uccidere Jose, ma se l'è cercata e poi Natsu... ma come? Lasci Lucy così?
Scusa, non ho molto tempo per aggiungere altro, ma ci risentiamo con il prossimo capitolo.
A presto, Roby-chan

25/08/15, ore 22:54

Abbi pazienza per quello che segue: wow. Se c'è una parola giusta per descrivere il capitolo, è quella. Peccato che se ti arrivasse un banale mp con scritto "wow" ti chiederesti semplicemente cosa mai ho fumato. Peccato che sono una banalissima ragazza di 19 anni che non sa nemmeno come sia il sapore del fumo. Quindi cosa mai mi è passato per la testa? (togliendo il fatto di volerti ammazzare perché non c'è ancora l'undicesimo capitolo). Altrettanto semplicemente ho riletto gli ultimi capitoli e l'unica cosa che mi è passata per la mente è stato "wow". Ho letto almeno 3/4 storie tue, ma non ricordo nemmeno se le ho recensite tutte (eppure rileggendo i titoli mi sono piaciute, ma ho una memoria ridicola, quindi non prenderla a male), e adoro i tuoi capitoli: sono belli corposi, ti tengono attaccato allo schermo per un po', ti danno soddisfazione (sì, detesto i capitoli dal testo striminzito) e allo stesso tempo ti lasciano col fiato sospeso! Meglio di così! Ecco spiegato il perché del mio "wow" u_u

me medesima si ritira in un angolino, tu no picchia me, io povero gatto spelacchiato...

24/08/15, ore 23:18

Don un ritardo immane arrivo anche io a recensire :)
Inizi col dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, l'orgasmo di Lucy .... wow!!!
Poi ho amato il fatto che tu abbia dato spazio alla Gerza e alla GaLe :)
Poi ... waaaaaaaaaaaaaaaa, Natsu che dice questo a Lucy, lo avrei voluto uccidere *-*
Spero che tanto che Lucy gliene dica quattro e che lo tratti male, almeno io farei così, visto che l'ha tratta malissimo u.u
Comunque QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO??????????????????
Come sempre ottimo capitolo è grammatica ottima ^^
Baci <3
Gaia

24/08/15, ore 16:57

Aspettavo con ansia un aggiornamento ed eccolo qua *o*
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di tutti gli svolgimenti che ci saranno, il carattere di Natsu è particolarissimo e non vedo l'ora di scoprire qualche altra sfaccettatura...
Una cosa però: C'è un punto dove mi sono persa, perchè anche se è Natsu che parla hai scritto che è Lucy xD Ti copio-incollo il pezzo, così vedi anche tu:

"Lucy rise di scherno -paura di te?- incrociò le braccia al petto mettendosi sulla difensiva -di quello che potresti provare- replicò Lucy senza paura."

È Natsu che ride di scherno alle parole di Lucy, ed è lucy appunto che replica senza alcuna paura, per come l'hai messa sembra che faccia tutto da sola xDD
Oltre a questo non mi pare ci sia altro di rilevante. ^^
Aspetto il prossimo *O*
A presto ^

24/08/15, ore 12:20

WWwwwaaaaa!!!! ho amato alla follia questo capitoloooo <3 il salvataggio e poi il pezzo nella radura... s-t-u-p-e-n-d-o <3 è tutto così meraviglioso <3 e poi quando Gray ha ucciso Josè io volevo fargli una statua in suo onore <3 è stato doolcissimo <3 e ha fatto benissimo nessuno sentirà la mancanza di quello schifoso.... povera Juvia :'( peccato che Nastu abbia rovinato tutto come suo solito... maledizione... è troppo bastardo a volte.... povera Lucy... non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo meraviglioso capitolo <3 questa storia mi ha stregata!!!! amo come scrivi e quello che scrivi sei bravissima <3 un abbraccio grande grande

24/08/15, ore 11:00

e noooooooooooo!!! non me lo direeee!!! non hanno trovato il corpo!!!!!! maledizioneeee! quell'incubo sarà ancora viva da qualche parte allora... maledizione... sono sconvolta... per un attimo ho temuto il peggio quando Juvia ha consegnato Lucy a quei pirati... ma ovviamente dopo c'è stato un colpo di scena <3 ti adoroooo!!! forza Nastu corri a salvarlaaaa <3 finalmente ho potuto leggere cosa è successo a Lisanna... ma maledizione proprio così dovevano andare le cose... già mi viene da piangere.... vado a leggere il prossimo capitolo subitissimo <3 questa storia crea dipendenzaaaaaa <3 è meravigliosa <3 un abbraccio grande grande <3

24/08/15, ore 10:30

Ciaoooo <3 ma si può sapere come riesci anche soltanto a pensarle certe cose??? sei assolutamente una sorpresa continua <3 scrivi divinamente <3 non riesco davvero a capire come fai ad avere delle idee così genialiii <3 Juvia... Juvia mi chiedevo con tutto il cuore che idea malefica le fosse venuta in mente... ma quello che ha fatto non me lo aspettavo proprio o.O povera Lucy... l'ha sconvolta :( mi immagino quanto si sia sentita a disagio... tra Nastu che è totalmente e completamente ambiguo e Juvia che la considera una "rivale in amore" Lucy non si sta proprio gustando il viaggio come si deve... e pensare che potrebbe anche essere l'ultimo... povera piccola :( ma Nastu ha fatto cosaaaa???? Ha pagato una prostituta ad Happy??? ma... ma... ti giuro mi hai stravolta e sconvolta con quella rivelazione O.O ma proprio adesso dovevano attaccarli???ma daaaaaaaaaiiiiii!!!!! ma forse meglio così... magari con un po' più di tempo a loro disposizione Nastu si schiarirà un po' di più le idee... lo spero davvero... Lucy è cotta... che amore <3 toglimi una curiosità ti pregoooooo!!!! come è morta Lisanna??? me lo puoi dire ti scongiurooooooooo! muoio di curiositàààà <3 un abbraccio grande grande

24/08/15, ore 09:16

ahhahahaahhahaah!!!! Juvia è meravigliosaaaaa XD la amo con tutto il cuore <3 che donnaaaaa <3 è magnifica <3 Nastu Nastu... vorrei consigliarti di farlo vedere da qualcuno... da qualcuno di moooolto bravo!!! ci vuole una pazienza infinita con lui.... povera Lucy... prima è dolce poi fa lo stronzo poi è di nuovo dolce... ahhhhhhhh!!!!! io ci andrei fuori di testaaaaaa! maledizione e deciditiiiiii!!! o fai il coccoloso o fai il bastardo! cavoloooo! ma dimmin tu.... chissà quando si deciderà a parlare con Lucy... magari così non si esaurirà.... uffi... chissà che gli farai combinare nel prossimo capitolo <3 un abbraccio grande grande <3

24/08/15, ore 08:48

Ciaooooo <3 Nastu secondo me avrebbe bisogno di un centinaio di sonori pungni in testa.... quindi lui stava con Lisanna prima che morisse??? o comunque ne era innamorato vero? che scatole... quella sta sempre in mezzo... per fortuna almeno si sono baciati <3 o meglio Nastu ha baciato Lucy <3 per fortuna Loki ha smosso un po' le cose XD geloso eh??? si si mi sa che è un gelosone il pirata <3 voleva avere il primo bacio di Lucy il signorino <3 finalmente è apparsa Levy <3 le scenette tra lei e Gajeel mi fanno morire XD ERzaaaaaaaaa!!!! sei la più figa di tuttiiiiii <3 nell'altro capitolo non avevo scritto una cosa... Kagura è la sua vice?????!!! ma io ti amo alla follia <3 non potevo immaginare vice migliore per lei <3 volo a leggere il prossimo meraviglioso capitolo <3 chissà come si farà perdonare il nostro Nastu <3 sono curiosissimaaaa <3 un abbraccio grande grandeeee

24/08/15, ore 03:35

Lo so, avevo promesso di recensire ieri, ma alla fine non ce l'ho fatta i.i allora mi sono ripromessa di farlo il prima possibile dato che ti avevo promesso che avrei letto tutte le tue storie <3
Parto con il fatto che hai scritto ancora un capitolo davvero stupendo, come sempre del resto *^* non mi aspettavo niente di meglio, sul serio ;D
Ho trovato davvero adorabile il momento dove Lucy saluta Capricorn e Virgo, mi sono quasi commossa :'D soprattutto mi sono sentita dispiaciuta nei confronti del nostro povero Capricorn che voleva vegliare fino alla fine su Lucy *^*
La cosa si fa interessante ** la chiave... mm.. uffa devo sapere cos'è questo dannato Jupiter *^* non sai quanto la mia curiosità stia salendo alle stelle **
E poi hai nominato Acnologia O.O te l'ho già detto che sei un genio in queste cose?! ** E poi me lo fai sembrare ancora più pericoloso di quanto lo fa sembrare Mashima-sensei XD ahahahahah e poi da quello che ho capito Natsu si è già scontrato con lui O.o oh mamma sempre più curiosa **
***Gli sorrise -buona fortuna- gli augurò.
-non è ho bisogno- rispose lui dirigendosi verso la porta- non parlavo del viaggio ma della donna- precisò Gildart ritornando a sedersi al bancone, facendo cenno al barista un'altra bottiglia di vino. Salamander lo guardo accigliato- ricorda di mantenere la calma, con le donne c'è ne vuole moltissima- lo raccomandò ma Natsu scrollò le spalle con non curanza.*** AHAHAHAHAHAH amerò per sempre questo pezzo ahahahahah mai detta una cosa così vera, Natsu.. non sai ancora in cosa stai andando incontro XD
Ahahahahah ci sono già scintille XD quanto ho riso del battibecco ahahahah un Natsu così bastardo mi piace un sacco, ma è anche un po'.. mm.. uffa.. odi quando non mi vengono in mente le parole >_< argh! Spero avrai capito comunque XD anche se non ci spero molto ^^'
Mi è piaciuto davvero tanto quando Lucy viene presa a mo' di sacco di patate da Elfman per farla salire ahahahahah e poi Natsu e il libro XD ce lo vedo un sacco ahahahah con quel suo -Tsk- e il lancio del libro XD
***-ho le informazioni che volevo e inaspettatamente ho anche trovato la chiave per oltrepassare Jupiter, ora non ci resta che recuperare Gr_-
-ei!!- squittì una voce alle sue spalle, provocandogli l'ennesimo ringhio della giornata*** AHAHAHAHAHAH l'ennesimo ringhio XD credo che Lucy farà partire Natsu per il manicomio XD comunque.. 'ora non ci resta che recuperare Gr_' quel "Gr_" lasciato in aria.. è chi penso chi sia? **
***-Non è sempre così irritante vero?- chiese al ragazzo, il disagio incominciava ad assalirla.
Il giovane scosse il capo sorridendo sornione -è anche peggio- replicò creando in Lucy un sospiro deluso, balzò giù dal davanzale come un gatto -io sono Happy!- si presentò per poi allontanarsi. La giovane allungò lo sguardo verso il mare, una mano a reggerle il viso e un spiacevole sensazione a tormentarle il cuore, il presentimento che quel viaggio non sarebbe andato come lei l'ho aveva immaginato.*** Oddio tu hai proprio voglia di farmi morire con le risate (lo so, rido facilmente XD) 'è anche peggio' PFAHAHAHAHAHAH sono le tre di notte e io mi sto mangiando il cuscino per non urlare dalle risate XD
Che bellooooo un Happy che non è un gatto ** mi è già simpatico *^* anche questa è una delle cose che devo aggiungere alla lista delle tue idee geniali **
La chiacchierata sotto le stelle mi è piaciuta tanto! Lei che si confida con lui in quel modo strano.. quando si presentano ** ma la cosa che mi ha fatto ancora crepare dalle risate è stata la scena della stanza di Lucy ahahahahah ma dai XD un Natsu così stronzo da dove lo hai tirato fuori eh? XD
Beh, il lato positivo almeno è quello che ha dormito sotto le stelle, togliendo il fatto che facesse freddo ^^'
Peccato che il tentativo di Lucy nell'aver cercato di far amicizia con lui sia saltato, ci sono rimasta male pure io per il modo in cui l'ha trattata, però poi ho pensato che non aveva poi tutti i torti, nonostante fosse anche vero che lui non sapeva niente di Lucy
Dai ma quanto è odioso quando fa cosììììììììììììì Natsu cavoliiii voleva solo essere d'aiuto, uffa, a volte la sua testardaggine è davvero... argh!!!
Ci sono rimasta male :c hai fatto piangere Lucy!!! Così non si fa! Guarda che se mi fai arrabbiare ti picchio!!!!!!!! Ti avviso che sono brava a pestare per bene i tipi come te!
Ho sempre amato la curiosità di Lucy XD soprattutto quel coraggio che ha di ficcare il naso dove le pare, pure tra i vestiti ahahahah
Quella breve litigata ** oddio amo questo Natsu *A* che da stronzo-bastardo diventa delicato con quei gesti ** aaaaaaah porca paletta sto sorridendo ancora come un ebete!!!!!! COSA MI FAI FARE TU!!!! XD
WAAAAAAAAAAAAAA MAGNOLIA!!!!!! Credo che da qui ce ne saranno delle belle!!!!! Wow! Sento che l'avventura sta per iniziare ** sono così.. così.. awwwww oddio sono felice! L'ho sempre saputo che leggere i tuoi scritti mi scatena reazioni positive XD ahahahah
Ok.. ora sono quasi le tre e mezza e mi rendo conto che ci ho messo quasi quaranta minuti a scrivere la recensione.. se non di più O.o
Stanotte sono tornata a fare il gufetto di turno XD e sinceramente ho paura che qualcuno mi possa ancora beccare al pc a quest'ora XD
Avrei recensito prima volentieri, ma oggi ho provato anche io a scrivere qualche riga e ne sono uscita soddisfatta :) quando ho guardato l'orario (molto tardo XD) ho detto 'perchè no?' e così sono venuta a recensirti anche oggi ^^ fino a poco prima pensavo di continuare a leggere anche il prossimo capitolo.. ma credo che mi addormenterei quasi subito ^^' dato che non sono quasi più abituata a recensire di notte i.i
Come sempre scrivi magnificamente ^^ mi ha fatto ridere, sorridere, commuovere e anche scattare dalla rabbia (per colpa di Natsu naturalmente u.u) bravissima ;D
Waaaa oggi mi sento felice, ho raggiunto un grande traguardo e per questo ho voluto festeggiarlo lasciandoti la recensione, e non me ne pento nemmeno *^* devi ringraziare l'origine di tutta questa mia felicità ahahahahahah
Come hai visto ho provato a fare una di quelle mie mega analisi XD non ho ancora controllato la lunghezza XD sono troppo stanca per farlo i.i
Se domani riesco a liberarmi delle pulizie di casa,cercherò di passare a scrivere un'altra recensione <3 se non due o tre ^^
Un bacione gigantesco e ancora tanti complimenti per il capitolo ^^
Alla prossima <3
La tua gufetta ti vuole bene <3
P.s. se ci sono errori nella recensione è perchè sono rincoglionita dal sonno XD quindi sorry ahahahahah notte <3

24/08/15, ore 03:07

si stanno innamorandoooo <3 si stanno innamorando sempre di più <3 vero??? non ho preso un abbaglio vero??? sono meravigliosi <3 amo come le cose si stanno evolvendo.... <3 questo Nastu mi piace da morire <3 lo adorooo <3 Lucy ormai è cotta eh??? e chi non lo sarebbe <3 chissà quando le cose si faranno ancora più interessanti tra loro <3 amo questa storiaaaa <3 mi fa impazzire <3 scrivi in modo divino <3 sei bravissima <3 un abbraccio grande grande