Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

24/03/16, ore 12:32

OK. TU DOVE ERI NASCOSTA!?
ho letto tutta la Ff in questi giorni e cazzo non aspetto altro che il 18esimo capitolo!
Ho amato ogni singolo capitolo *^* mest stronzo é colpa tua D:
Cana zingara is the best
Lucy innamorata di natsu che ricambia...e ora dovranno separarsi sigh
bene mo' mi dileguo ewe
Bacioni

ⓖⓛⓐⓒⓔ

24/03/16, ore 02:03

Salve qui Najlafullbuster, oddio nooooo siamo già a Crocus ?! Oddio paura !!!! Come sempre capitolo epico, emozionante . Mi è dispiaciuto molto per Erza, della sua storia .... Mi sono spaventata moltissimo per lei e Laxus ... Beh è finito tutto bene XD ... Però adesso ansiaaaaa !!!
Beh aspetto con ansia il prossimo XD
Najlafullbuster

P.s. non so se domandartelo ... Ma ... Per caso ... Sempre per caso ... Il pezzettino - di qualche capitolo fa - in cui Natsu è ubriaco perso ed Happy chiama Lucy ... Non c'entra per caso un ragazzo di nome Hardin ? XD scusa la domanda ma non sapevo come dirtelo, se non mi vuoi rispondere va bene lo stesso XD

23/03/16, ore 22:59

buonasera di nuovo tesoro <3 dopo aver letto il capitolo per ben tre volte posso affermare con certezza che... mi hai fatta andare fuori di testa!!! davvero io non ho parole... sei stata bravissima a rendere ogni parte scorrevolissima! per non parlare dei dialoghi che hai inserito... Magnifici <3 questo capitolo è assolutamente perfetto <3 sei incredibile <3 e sempre più brava <3 la prima parte proprio come avevi predetto mi è piaciuta da matti <3 non ho fatto altro che sospirare e gioire continuamente <3 <3 <3 è stata una delle scene più naluose di sempre <3 sei eccezionale <3 sappi che Nastu con quel suo: "Lu cosa provi per me'" mi ha praticamente ammazzata... primo non mi aspettavo che glielo chiedesse e secondo... beh non mi aspettavo assoltamente che le facesse quella domanda!!! e la risposta di Lucy... "non lo so" dice... daaaaaaiiiiii veramente???? puoi fare di meglio ragazza mia :'( a questo punto sembra quasi che sia lui il più coinvolto tra i due... e la cosa è dannatamente strana XD però mi piace <3 e anche taaaaanto! e poi beh tutta la passione che c'è tra questi due <3 wwwwwaaaaaa <3 li amo <3 e poi Nastu mi ha sorpreso non soltanto una volta in questa prima parte ma per ben dueeee!!! di fila poi! cioè LUI ha detto DAVVERO che le dovrebbe permettere di scegliere cosa fare? ti giuro mi hai mandata in tilt con questa rivelazione <3 la cosa assurda però è che lei non sappia ancora cosa scegliere... capisco che abbia degli obblighi e dei doveri verso un saaaaaaacco di persone ma... Nastu è Nastu! questo dovrebbe risolvere tutti i suoi dubbi no? XD scusami ma sto cercando di sdrammatizzare... nella parte successiva assistiamo alla comparsa di un raro esemplare di Mira/ninja... lei si che ha capito tutto! grazie per averci dato un po di LaMi <3 anche se incasinata è sempre LaMi <3 quindi va bene <3 e poi... Mest????? ma daaaaiii!!! non ho indovinato per niente!!! vabbè non è mica colpa mia se ai personaggi di Fairy Tail ( dico in generale includendo anche Sabertooh) piace tatuarsi la spalla XD qualcosa mi dice che centra Mest con l'ultimo attacco che hanno subito... voglio anche dirti che mi è piaciuto davvero moltissimo il pezzo dove Erza si comporta da stronza autorevole... capisco perfettamente le ragioni che l'hanno spinta a dire tutto ciò che ha detto... e non posso che amarla ancora di più visto come è riuscita a smuovere Nastu... ho adorato Nastu quando si è arrabbiato con Erza <3 sarò fuori di testa ma quel pezzo mi ha fatta andare fuori di testa <3 anche se ovviamente poco dopo doveva per forza fare lo stronzo XD povera Erza... non vedevo l'ora di sapere dove fosse Gerard... e ora che lo so be mi dispiace tantissimo... chissà se è davvero morto... immagino che potremo scoprirlo soltanto continuando a leggere tutta la tua storia vero? e lasciati dire un'altra cosa... stai diventando sempre più brava anche a descrivere le battaglie lo sai? mi hai fatta emozionare tantissimo <3 mi hai fatto venire un'ansia allucinante lo sai? mamma mia se ho adorato questa "signora battaglia" <3 wow <3 ma non potevi fermarti qui vero? XD dovevi farmi venire un'altro paio d'infarti prima di concludere il capitolo vero XD ? Mira che si butta in acqua per salvare Erza *O* ho amato quella scena <3 e quando Erza non si svegliava... ti giuro ho temuto il peggio... ma per fortuna Nastu e la sua delicatezza hanno salvato Titania <3 sappi che ho rischiato di svenire per quello che ho letto dopo <3 tutta quella dolcezza da parte dei Nalu <3 non ero pronta per un pezzo del genere <3 se mi avessi vista mentre leggevo quel pezzo credo ti saresti spaventata a causa della mia espressione allucinata XD e siamo arrivati alla fine... Crocus... o signore... ti giuro non vedo l'ora di poter leggere l'ultimo capitolo di questa saga che mi ha appassionata e ossessionata oltre l'immaginabile... a presto <3 con affetto <3 ma tanto tanto <3
Memy-chan <3 <3 <3

23/03/16, ore 21:37

Più leggo la tua storia più mi appassiono non vedo l'ora di scoprire come continua perfavoreeeee!!!! :)

23/03/16, ore 20:21

Yo!
Oddio siamo quasi alla fine allora D: sono arrivati a Croucs D:
Mamma mia, io adoro la tua storia ** ogni volta che la leggo mi immedesimo troppo **
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, e questo Natsu che vorrebbe far scegliere a Lucy... Woow ** XD
Ma a parte ciò devo dire che la storia di Erza e Gerard mi ha colpito parecchio :( povera titania D:
Ora però sono a Croucs e mi chiedo come finirà u.u ho già qualche pensiero in mente ma... Aspetterò u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 mitica come sempre
Un bacio
Kou :*

23/03/16, ore 20:18

Maryyyy sono tornata!😍
Scusa se non mi sono fatta sentire per tantissimo tempo. Mi dispiace così tanto, non volevo >///<.
Tu non sai quanto mi hai fatta sclerare con questo capitolo!
BELLISSIMO È DIRE ASSOLUTAMENTE POCO.
La prima parte è stata a dir poco meravigliosa 😍❤ adoro troppo la parte in cui Natsu le accenna la possibilità di scegliere e quando le chiede cosa prova per luiiii 😍❤sensazioni assolutamente indescrivibili.
La parte che mi ha fatto arrabbiare invece è stata quella in cui Erza Ha interrotto le risate generali mentre discutevano su cosa fare con Lucy. La reazione di Natsu è stata più che gradita. È come se abbia rivelato effettivamente la sua scelta a tutti i presenti, cioè quella di lasciar scegliere a Lucy, perché infondo nel suo cuore é ciò che vuole. È vero, non vuole deludere il padre, ma sono convinta che farà la scelta giusta. Giuro che se a quei geni di Fairy Tail viene in mente di lasciare Lucy a Crocus entro nel tuo libro e li picchio tutti a sangue. Non devono farlo.
Comunque l'attacco da parte del consiglio non me lo aspettavo. E poi devo dire che come sempre "quegli stupidi del consiglio" devono sempre mettersi in mezzo e rovinare ogni cosa. Fortuna però chè alla fine si è risolto tutto, almeno per il momento è fortunatamente anche Erza è salva grazie all'intervento di Mira. Confesso che riguardo lei e Laxus ero convinta stessero facendo qualcos'altro e invece stavano solo parlando ahahah.
Però davvero la parte che mi ha più confusa è stata quella di Mest. Adesso voglio sapere cosa gli è successo. Per non parlare poi del fatto che sono ansiosa di scoprire chi sia il famoso principe di Crocus.
Inoltre la parte finale mi ha lasciato un vuoto davvero profondo. Cioè, Bixlow che dedica una canzone a Lisanna ormai morta (spero seriamente non ritorni), e il suo annuncio... spero vivamente che lei non venga lasciata a Crocus perché ci rimarrei davvero male. E poi... da quanto ho capito il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo si questo arco narrativo giusto?

Ps: Adoro la Gale e la Gruvia che man mano si stanno formando sempre di più. Spero di ricevere qualche informazione in più su Gerard. Dai non può essere morto! Spero in una sua comparsa così come spero nella comparsa di Gildarts al più presto. L'incontro con Cana sarà sicuramente emozionante perché so che tu riuscirai ad evidenziare perfettamente le emozioni che proveranno in quel momento.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero che non impiegherai molto tempo nel continuare con il prossimo arco narrativo. Non riesco ad aspettare. >.< la curiosità mi sta ammazzando!
A presto Mary ❤😍

23/03/16, ore 18:50

Finalmente!! Nonostante il malessere riesco a finire di leggere e recensire questo meraviglioso capitolo i momenti nalu fluff sono immensi e tantissimi mi hai reso tantissimo felice <3 poi i discorsi di erza natsu e mira sulle scelte mi hanno fatto profondamente riflettere perché sono tre concezioni diverse ma tutte giuste! Il segreto è avere la giusta maturità e sentimento e questo lucy lo sa bene :3 apprezzo tantissimo le piccole scene dellw altre coppie ma il mio natsu così innamorato mi fa impazzire!!! 😍 alla fine mi sembra più preso lui che non lucy <3 in attesa trepidante dell'ultimo capitolo della saga! Come sempre un capitolo eccelso emozionante e coinvolgente :3
Bravissima!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

23/03/16, ore 08:11

Proprio una bella idea come hai inserito la.storia dii gerard e erza prendendo spunto dalla saga della torre del Paradiso (il loro rapporto,la "morte" di erza e gerard, il salvataggio di natsu ecc.).
Lucy e natsu dovranno davvero ora come ora mettere le cose in chiaro e non possono più permettersi di sprecare tempo a rimuginare.. sono a crocus e lucy dovrà lasciarlo. Sono quasi certa che sceglierà (molto a malincuore) di sposare quel principe (io punto su hibiki.. ma oggi mi è venuto in mente jackal perciò. ...).
Vai così ragazza!!
Ps... la scena iniziale e il rimando alla nottata di sesso è bellissima..

22/03/16, ore 23:03

Oddiooooooo non puoi capire la mia felicità nel vedere questo capitoloooo😍😍ti lregoo aggiorna presto non vedo l'ora di vedere il loro arrivo a crocus!!!!fantastica come sempre😉

22/03/16, ore 22:45

Hai aggiornato!!! Hai aggiornato!!! YATTAAAAA!!!!
Lo dico io qual'è la cosa giusta da fare! Fare di Lucy una pirata, mandare al diavolo il principe e il padre di Lucy e andare all'avventura con Fairy Tail!! ù_ù
Ora, voglio dire una cosa della scena in cui Lucy discute con Natsu del fatto che vuole tagliarli i capelli... Ora, io non so se era tua intenzione renderla a doppio senso, ma io l'ho vista in un altro contesto!! XD Sono una maniaca, lo so!! ù//ù
Cooomunque! Mi spiace veramente sentira questa storia su Erza e Gerard, povera Erza! E Mest... E' lui la talpa, ne sono sicura! E sono quasi sicura che la ragazza a cui è dedicata la serenata è Lisanna! Se non è lei è Mira!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

22/03/16, ore 22:26

OmmioddiosonoarrivatiaCrocus
Sto per avere un mezzo infarto! E comunque, sì, avevi ragione, questo è proprio un bel capitolone! *o* vorrei essere brava come te a descrivere le azioni dei pg, riesci a farle sentire come nostre!
Un bacione, L. D.
Ps: mi stavo rileggendo da capo la storia, e sto portando al lato oscuro anche il mio ragazzo~~

09/03/16, ore 22:44

Adoro i flashback e gli accenni sulle altre coppie! *^*
I miei cuccioli che hanno una relazione "segreta" poi mi fanno bollire! E Gray che fa tanto il figo, ma intanto Juvia nel letto ce la fa entrare volentieri! E poi dici che su di loro non riesci a scrivere... certo, come no!
E lo PsycoNatsu... quanto mi era mancato! Fossi stata in Lucy l'avrei già fatto penzolare giù dalla nave, ma anche ballarci insieme mi sembra una buona punizione ù.ù
E Mira e Lux? *^* Voglio sapere di piùùù!!!
Ma la cosa che più mi intriga è il passato di Igneel e Grandine!
Non vedo l'ora di sapere di più!

02/03/16, ore 14:27

Buonasera Mary. Anche se tecnicamente adesso dovrei dirti buongiorno o, buon pomeriggio. XD
Purtroppo ieri sera mi ha cancellato la recensione per 2 volte e avevo voglia di picchiare il mio cellulare. Prima aveva disattivato la connessione e quando sono tornata indietro l'aveva cancellata, la seconda volta si è scaricato visto che stava all'1%. Che sfiga... ahahaha.
Comunque adesso posso iniziare a recensire per la 3 volta. Aleee ahahahah. Inanzitutto... FINALMENTE HAI AGGIORNATO. AH CHE COSA BELLA. POI:
•Prima parte. Ho amato tantissimo il flashback di Natsu con Igneel, Grandine e lui da bambino. Mi hai messo proprio curiosità. Chissà perché Grandine voleva lasciare la sua vita da pirata. Era forse perché era malata davvero oppure perché era incinta di Wendy? E questo adesso mi porta a farmi altre domande... non è che Igneel, visto che si preoccupava così tanto per lei, fosse innamorato di Grandine e che Wendy fosse proprio sua figlia? Waaa quante domande! Fatto sta che adesso voglio sapere ciò che è accaduto al più presto.
•Seconda parte. Natsu Dragneel... il mio caro e "dolce" pirata stava per fare una brutta fine. Allora... prima la bacia, fa l'amore con lei e poi...poi glielo rifaccia pure. Ma che problemi mentali hai? Mi fa così tanto arrabbiare che vorrei ucciderlo con le mie stesse mani (ma non posso perché lo amo troppo >.<). Dai. Come si fa a trattare così una persona come Lucy? Dico si... è vero hai perso la ragazza che amavi, però l'hai detto tu stesso che con lei è tutto diverso e che provi cose ancora più forti. Quindi cosa cerchi adesso? Spero che la situazione fra quei due smetta di avere alti e bassi perché mi fa saltare i nervi in una manieraaaaa!
•Terza parte. Grande Lucy! Brava ragazza così si fa! Finalmente sei degna di essere soprannominata "pirata" perchè tu si che sai come ci si comporta ehehehe. Per una volta hai usfruito dei tuoi artigli da donna e hai fatto ingelosire Natsu ehehehe. Waaa che parte! L'ho adorata troppo. E secondo me Gray per poco non sveniva. Inoltre la parte di Juvia mi ha fatto morire dal ridere 😂😂. Juvia modalità post-sesso è più strana di quella normale xD.
•Quarta parte. La scena fra Cana e Lucy è stata abbastanza dolce. Adoro Cana come personaggio ed è davvero bello leggere che anche in questa storia fra loro c'è un ottimo rapporto perché infondo ormai per me loro sono diventate grandi amiche. Inoltre Cana è arrivata in aiuto di Lucy e per una volta lei e Natsu non hanno fatto un'altra delle loro sceneggiate xD. Spero solo che Cana riesca a trovare a Gildarts.
•Quinta parte. Devo dire che ho trovato geniale la scelta di lasciar spazio anche alle altre coppie perché è bello sapere cio che accade anche agli altri, senza ovviamente togliere spazio alla coppia principale. Chissà come andrà a finire fra Mira e Laxus... e poi, hai capito a Levy e Gajeel eheheheh. Stavano insieme da due anni e hanno sempre tenuto la cosa nascosta a tutti gli altri. Ma guarda un po sti due xD. Oh, a proposito di coppie...che fine ha fatto Gerard? Arriverà anche che lui giusto?
•Sesta parte. Lunatico. Natsu Dragneel è un lunatico di prima categoria. Possibile che tu devi farmi sclerare sempre così tanto? Ma ti diverti a farlo Mary? Ahahaha. Non si fa così! Cioè... la tratta come un oggetto però poi che fa, alla prima occasione manifesta la sua ultra gelosia nei confronti di quella sexy principessa e poi la porta su in camera e la sbatte contro il muro (W I MURI 😍 LORO RISOLVONO TUTTO) e giustamente lei non si oppone. Nonostante lui possa umiliarla ancora, lei si lascia baciare... ecc...ecc...ecc... Ma si dai, è amore. Quei due sono entrambi innamorati sicuro come la morte. Spero solo che Natsu non lasci Lucy a Crocus. La vita da principessa non le si addice. Lei è Lucy Heartfilia, é vero, ma tutti noi la preferiamo sempre con la Lucy di Fairy Tail.
•Ultima parte. "Simbolo di Fairy Tail" Eh? Sono quasi sicura che quell'uomo sia proprio Gildarts... non so perche ma lo sento. Se è così... chissà come reagirà Cana... oppure non so proprio chi possa essere. Cioè, ho alcune idee in mente ma non sono sicura di quelle.
Dopo tutto questo romanzo... ti dico solo: CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!

01/03/16, ore 20:46

Perfetto un capitolo perfetto!!!! Bhe come il precedente....Natsu è il solito lunatico e pervertito.
Povera Juvia!! Gray dopo "quello" non la caga nemmeno ma se per questo neanche quando non fanno "quello" mi dispiace troppo per Juvia.
Comunque aspetto il tuo prossimo capitolo e di vedere come finira per le coppie Gruvia, Nalu e Gale!!!

29/02/16, ore 17:26

yeeeeee!!!! era da un sacco che aspettavo un tuo aggiornamento!!! finalmente la storia dei miticissimi pirati continuaaa!
devo dire che si fantastica come sempre, la scrittura è scorrevolissima e la storia si fa sempre più interessante.
natsu è un idiota, come sempre, a non capire quello che prova per lucy, o meglio a non accettarlo...ma sono convinta che prima o poi lo ammetterà a sè stesso perchè in fondo stanno benissimo insieme!
e poi manca anche poco all'arrivo a crocus e cosa accadrà? Natsu lascerà andare la sua Lucy per sempre o lotteranno per restare insieme? io spero fortemente nella seconda anche perchè piangerei un mare intero se dovesse accadere la prima ahahaha
e poi Laxus e Mira *-* waaaaaaaa c'è del tenero nell'aria!!! spero proprio che anche loro due diventino canon e capiscano che, dai, sono perfetti l'uno per l'altra
mi è piaciuto anche il ti amo del rude gajeel ahahahaha quanto shippo loro dueee
ma poi....chi sarà questo misterioso membro di fairy tail comparso dal nulla?
beh, bellissimo continuo della storia...tanti feels ogni volta ahahahah
spero aggiornerai presto non vedo l'ora!!!
kissu, hikari