Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

06/12/15, ore 12:36

Waaaaaaaa finalmente riesco a commentare!! Dannato Chrome!!omunque aggiornamento superlativo!!! Laxus che si pente, battaglie spettacolari sotto la tempesta e il valore di famiglia e amicizia! È tutto così dannatamente ic!!! 😍 per non parlare dei miei bimbi bellissimi che finalmente copulano allegramente dopo un salvataggio mozzafiato in puro stile Titanic, una lucy delirante pee la febbre e un natsu che guarda la sua bella ballare mangiandosela con gli occhi ;) la scena d'amore poi assolutamente sublime! Natsu è innamoratissimo ma nonostante tutto mantiene ik suo background di personaggio e la cosa mi può fare solamente piacere! Poi Cana zingara è un idea super genialeeeee! Chissà che cosa farà con quelle mappe!! Sempre bravissima!!! Adesso attendo com ansia l'aggiornamento di friends!!
Un abbraccio fortissimo.
Sayaka

06/12/15, ore 12:08

*Un coro di angeli scende illuminato dal cielo, cantando soavi*: EH CHE CA...O FI-NAL-MEN-TE! I nostri beneamati e ossessivamente indecisi eroi hanno battezzato una spiaggia!
Altre mete subiranno lo stesso destino!
14 cap di attesa estenuante e poooi lo fanno sotto le stelle *Pollice in su* Ottima mossa!
Waaaaa mi mancava Chronicles! Decisamente la faccenda Luxus-megalomane si è risolta alla svelta ed è divenuto (si spera) un piccolo Pikachu ubbidiente.
Poco dopo Cana ubriacazza tutto e tutti e se la svigna ... degno di lei! *pollice in su*
In tutto questo ... ERza ucciderà qualcuno .... si sente nell'aria, proprio. Taaanta incazzatura!
un abbraccio!!

06/12/15, ore 11:30

Hi daimler, Blonce here!! ~
Hai aggiornato e io, non potrei essere più felice di così! <3 e devo dire che questo cap è più lungo dei tuoi standard, ma non ti preoccupare. Non mi hai annoiato!! Neanche un po'!! Comunque. Ricordati che forse sarebbe meglio alzare il rating da arancione a rosso! :3
Non vedo l'ora di leggere il secondo arco!! ** e di cosa tratterà!! - grazie della spiegazione, molto utile! -
Le scene hot sono bellissime, tu hai un talento, ne sono sicura!! <3 sono descritte sempre così bene e il tuo stile mi piace troppo!!! **
L'ultimo cap di Friends mi è piaciuto molto, ci hai messo TUTTO... però povero Natsu... non vedo l'ora di sapere come continua anche quella!! Mi raccomando aggiorna presto!! :3
Blonce

06/12/15, ore 11:14

WWWWWWAAAAAAAAAA <3 hai aggiornatoooooo <3 questo capitolo è stato MERAVIGLIOSOOOO!!! sono successe così tante cose *O* ho amto il salvataggio di Lucy da parte di MIra <3 che amore che è stata <3 anche se speravo di vederla duellare con qualcuno <3 chissà se la farai combattere prima o poi *O* per non parlare di quando Lucy salva Nastuuuu <3 è stata una cosa sublimeee <3 mi hai fatta emozionare così tanto <3 ho amato le frasi che Nastu e Lucy si scambiano prima della lo prima volta <3 per non parlare di QUEL momento *O* sono stupendi <3 quando Nastu le ha detto: "non dire cazzate" ti giuro sono morta dal ridere... perchè è così dolce e contorto <3 stupendo insomma <3 ma io mi chiedo... se Nastu ha fatto così tanta fatica a lasciare Lucy alle amorevoli cure degli zingari... come farà quando dovrà lasciarla a Crocus?? non ci voglio nemmeno pensare... chissà cosa ti inventerai a questo proposito <3 non vedo l'ora di scoprirlo <3 ZINGARIIII!!! maledetti Zingariiiii!!! e ora come faranno non hanno più nienteeee!!! Chissà cosa t'inventerai anche per risolvere questo problema... speriamo soltanto che quei maledetti non abbiano abbandonato l'isola... altrimenti come faranno a riprendersi le loro cose?? ahhhhhhh!!!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3 a presto un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

06/12/15, ore 10:48

Eccomiiiii!!
Smetterà mai Natsu di opporsi all'amore che prova per Lucy? Mah, chi lo sa ahah
Dimmi che nel prossimo capitolo si riprendono le carte nautiche! Maledetti zingari! ç___ç
Te l'ho già detto ieri e te lo ripeto: ti adoro. Adoro la storia, il tuo modo di scrivere, adoro tutto!!
Ci sentiamo più tardi! Un bacione!

24/11/15, ore 10:01

Tu. Tu mi farai morire prima o poi! Non puoi terminare un capitolo così! ç__ç mi fai davvero tirare le cuoia! Del resto sei fantastica quando scrivi: riesci a farmi perdere nella storia, sentire quello che sentono i personaggi, ed è una cosa che a o follemente!

23/11/15, ore 17:21

woooooow! questo capitolo è bellissimo!! ma anche tutti gli altri in realtà ahahahah. mi sono decisa solo ora a commentare anche perchè ci ho messo un pò a capire come si faceva...ops
comunque la scrittura è scorrevolissima, a parte qualche errorino ma sono sicuramente di distrazione e anche il fatto che la tua storia segue un pò tutti i personaggi è bellissimo! sono una super fan della Nalu e adoro la tua storia per tutti i momenti della mia coppia preferita, ma amo anche la gruvia (vero che prima o poi Gray capirà di essere innamorato di juviaaa??? lo speeeero) e la Gale (che nella tua storia è super canon *-*).
bellssimo anche il modo che hai trovato per rappresentare episodi successi anche nel manga, come il tradimento di Luxus e i suoi...non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo!!! soprattutto perchè quel guastafeste del dio del tuono ha interrotto un momento che aspettavo con ansia dal primo capitoloooo!!!! ueeeeeee
sono già qui ad immaginarmi una Lucy super combattiva ( si scoprirà una vera piratessa?) e un Natsu "tutto un fuoco" per difendere la sua principessa waaaaaa...
poi....te l'ho già detto che sei bravissimaa??? mi ha preso troppo bene la tua storia e anche il tuo modo di scrivere!!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! :)

PS. me lo stavo dimenticando! bellissimo anche il tuo modo di rappresentare il carattere di natsu, così ombroso e tormentato, molto diverso dal natsu di Hiro ma mi ha fatto innamorare ancora di più di lui (i tipi tenebrosi mi piacciono da morire!!)

baci baci,hikari

12/11/15, ore 02:03

Ciao cara ^-^
Mi chiamo Veronica, mi presento ;) allora che dire... Fairy Tail è uno dei miei manga/anime preferiti e amo molto leggere storie nel fandom, ma poco spesso mi capita di trovarne sfiziose o originali, purtroppo. Ok, la storia di Lucy principessa che scappa o che viene rapita è, si può dire, un tema di fondo in molte fanfic, ma - rullo di tamburi - qui non è banalità, è un elemento portante fondamentale. Voglio dire, chi non si stancherebbe di quella vita? Nel manga stesso l'incipit di Lucy è tale e io stessa ho sempre sognato che i pirati esistessero ancora e che mi venissero a rapire! I pirati sono avvincenti, fantastici e fighissimi! Volevo per l'appunto dire anche che mi è piaciuto tantissimo la questione della flotta e delle varie ciurme (non so se segui anche One Piece, ma la cosa è anche lì ed è fantastica! *.*) e l'introduzione dei sette! Lì mi hai stesa, davvero, mi è piaciuto un sacco.
Quindi, mi piace un sacco la tua storia e sono curiosa di come si evolverà visto che ho letto che sarà divisa in archi ^-^
Che dire, non impazzisco per l'OOC esagerato, infatti valuto bene prima di leggere qualcosa del genere e anche qui devo dire, scelta azzeccata, Natsu mantiene comunque tratti del psg originale e le sfumature nuove lo rendono solo più intrigante. Bellissima idea di un Happy e Charle versione umana ;)
È scritto in modo scorrevole, i capitoli vengono divorati, e sei molto brava nelle descrizioni, sia fisiche che delle scene d'azione. Voglio dire, riesci ad incastrare bene abbigliamento e contorni senza risultare pesante o qualcosa di messo lì a caso. Peccato per qualche errorino grammaticale e/o di battitura, ma niente che una rilettura non si possa risolvere! ^-^
Comunque io sono presissima, non vedo l'ora di mettermi in pari con i capitoli e di vedere la storia come si evolve, sono tutta un fuoco - direbbe il nostro Natsu - un bacione e a presto! Continua così *____*
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 02:10 am)

10/11/15, ore 12:38

Questo capitolo è spettacolare:):) davvero è fantastico:) aspettavo con ansia quel momento.. Ed ecco che arriva il rompiscatole ;( spero che Laxas non tocchi Lucy.. Perché sennò non sara la prima volta con  Natsu ;( non riesco ad immaginarmi come potranno fare a liberarsi.. Forse Lucy scoprirà di essere una brava piratessa.. Chissà.. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :) sei davvero bravissima ;) questa storia è fantastica:)  spero di vedere nel prossimo capitolo un Natsu arrabbiatissimo è una Lucy combattiva:) un bacio

10/11/15, ore 09:22

Una storia molto originale e soprattutto bellissima. Di solito non amo storie di pirati, forse perché non sono il mio genere, ma questa storia l'adoro. É scritta benissimo, certo ho visto qualche errore (sarà sicuramente distrazione), perciò quando avrai del tempo dovrai dare un'occhiata, ma per il resto é tutto apposto. Adoro come hai descritto i personaggi e il loro ruolo in questo percorso. Certo il comportamento di Natsu é un po' stravolto dato che nel manga appare come una persona molto positiva e limpida, ma questo carattere gli calza alla perfezione. Ho visto che hai inscenato in un altro modo il tradimento di Luxus e sono davvero curiosa di come lo continuerai.

Continua presto
Sei nei miei preferiti

09/11/15, ore 00:08

... Laxus!!!!!! Ma che combina, si può sapere? Prima li interrompe e poi... e poi... questo?!?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Ti prego, aggiorna in fretta >.<
A parte questo piccolo sclero, ti faccio i miei complimenti per come stai gestendo l'intera storia, facendo conoscere poco a poco a noi lettori e a Lucy ciò che è successo in passato.
Di questo capitolo mi sono piaciuti particolarmente il punto in cui Loki abbraccia Lucy non per sedurla, ma perché veramente grato di essere salvo e il punto in cui Lucy si è ritrovata in camera Natsu e tutto ciò che si sono detti.*.* Ok, ti confesso che quando è arrivato Laxus volevo prendere il telefono e buttarlo.(in senso buono) Ma come? Adesso ci si metteva anche Laxus e quella riunione? E poi ho letto ciò che è successo dopo... Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno adesso Natsu e gli altri.
Devo dire che mi piace anche il modo in cui stai pian piano riprendendo le saghe dell'anime, modificandole. Phantom Lord, l'isola di Garuna, la grande battaglia di Fairy Tail...
Tutto perfetto e adesso sono ancora più curiosa.
Spero di risentirti presto, baci, Roby-chan

08/11/15, ore 23:09

buonasera :)
sono contentissima di leggere un altro capitolo di questa belissima storia, mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere come continuerà. A presto spero ;)
Vero-chan xoxo

08/11/15, ore 21:35

Ciaooo, ultima fra gli ultimi arrivo pure iooooo!!!! ^^
Che dire.... aspettavo da secoli questo capitolo è finalmente quando me lo ritrovo sotto gli occhi per poco non muoio dalla felicità!!!! *^*
In questo capitolo non c'è solo azione, ma anche quel giusto di romanticismo che ci dovrebbe essere! E (finalmente) Natsu si è un po' lasciato andare con Lucy, ma ancora si deve sapere qualcos'altro, giusto? Spero vivamente che Natsu si svegli nel prossimo capitolo!!! O.o
Tu, tu... sei un mostro, sul più bello mi fai arrivare Laxus (quel buon uomo!) e prende in ostaggio Lucyyy!! ç_ç proprio sul punto cruciale...
A quanto ho capito la storia è divisa in archi e io non vedo l'ora di sapere di cosa tratti, i protagonisti saranno sempre Natsu e Lucy, vero?? Non so, tipo qualcosa ambientato dopo.. non so!! >.<'
Volevo dirti, che anche se non recensisco Friend la seguo appassionatamente e le scene Hot sono bellissime!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sia di questa storia che di Friend!!

Black.

08/11/15, ore 19:23

Che bello finalmente un nuovo capitolo, sono contentissima ❤️❤️❤️ Amo troppo questa storia e sono molto curiosa di leggere come coninui

08/11/15, ore 17:29

Waaaaaaaa che belloooo hai aggiornato :3 questo capitolo mi piace da morire <3 finalmente sappiamo il passato di natsu!!!: poi la scena Hot è sublime se non fosse per laxus che interrompe tutto sul più bello pianificando il casino del secolo D: anche se come sviluppo mi piace tantissimo!!! Speriamo che non faccia del male a lucy ç_ç attendo con ansia l'aggiornamento!! Anche se sto letteralmente impazzendo pee friends ormai ne sono dipendente <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka