Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

05/01/16, ore 18:28

Questa storia è praticamente perfetta!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prosissimo capitolo!!!

03/01/16, ore 21:57

okay adesso impazzisco.
​ho appena finito di scrivere una recensione che la pagina si ricarica e addio recensione.
​anyway, ho controllato ogni giorno efp in trepidazione per un tuo possibile aggiornamento e, proprio quando decido di mollare il telefono, mi sono persa il tuo aggiornamento. Non scherzavi quando mi hai detto la scorsa volta che questo capitolo sarebbe stato pieno di emozioni, non mi hai deluso per nulla. Mi hai sorpreso alla grande. Il ruolo di Cana é stato inserito perfettamente nella storia. Anche per me, secondo le rappresentazioni di Mashima, Cana assomigli di più ad una zingara che ad una maga, quindi hai avuto proprio una bella idea! Che é successo a Natsu? Dall'essere il ragazzo scontroso e chiuso con un passato difficile alla spalle é passato ad un pirata fiero dei propri sentimenti e desideroso di mostrarli alla propria amata: Lucy. La nostra bella principessa é sempre ogni giorno di più innamorata e forse la sua felicità sarà anche la possibile causa della rinuncia al suo trono. Lucy arriverà a Crocus non come futura regina ma come un'orgogliosa piratessa pronta a tutto pur di difendere il suo amato.
Ho amato letteralmente la scena delle sirene. Hai saputo sfruttare al meglio il legame che c'é nel manga fra Lucy e Aquarius e l'hai usato a tuo piacimento nella tua storia. Un'idea geniale.
Prima Virgo, poi Capricorn, poi Leo e Crux e adesso Aquarius; adoro i ruoli che hai affibbiato ai suoi spiriti stellari.
Mi sono sciolta lentamente alla lettura del pezzo in cui Lucy colpisce Aquarius per difendere il suo amato. Amo come Lucy lo tratti con dolcezza e di come il loro rapporto si stia solidificando ogni giorno che passa.

Spero tu aggiorni presto, prima che io muoia di curiosità xD (Scherzo! Prenditi tutto il tempo che vuoi)

Ps: Hai intenzione di inserire Master E.N.D?
Ps2;Buon Anno anche a teeee, felice di aver scoperto questa storia. Alla prossima
Baci♡.

02/01/16, ore 23:26

Waaaaaaaaaaaaa *-*
Ho letto tutta la tua fanfiction oggi ed è davvero meravigliosa! Prende davvero tantissimo e complimenti, sei un ottimo scrittore/scrittrice :)
Sono molto curiosa di sapere come prosegue la storia e di sapere sempre di più riguardo le vite dei nostri personaggi, sopratutto dell'infanzia di Lucy! Sono proprio curiosa di sapere se sua madre è morta davvero o se, anche lei desiderosa di avventure, ha lasciato la vita di corte... ok basta, ora sto navigando con la fantasia ^-^'
Sperodi poter leggere presto un nuovo capitolo super naluloso!

Ancora complimenti :)

_Coco_chan_

02/01/16, ore 18:53

oddio oddio oddio oddioooooo!!!!!!!!! hai aggiornatoooooo <3 non sai con quanta trepidazione aspettavo questo capitolooooo *O* e come sempre è stato asslutamente fantasticoooo <3 non deludi mai le mie aspettative anzi... riesci sempre a sorprendermi e ad incantarmi <3 sei la mia scrittrice-sirena *O* sforni un capolavoro dietro l'altro <3 ok ora mi calmo XD scusami ma sono un po' agitata XD è dalle tre che volevo recensire il capitolo ma internet ha fatto i capricci :'( così adesso me lo sono riletta e finalmente posso dirti cosa ne pensoooo <3 partiamo dall'inizio... mi chiedevo proprio cosa sarebbe successo al loro risveglio... insomma dopo la loro prima volta! e beh ti giuro che quando Nastu le spiga il perchè non faccia altro che scioglierle i capelli da quando l'ha incontrata io... mi sono sciolta completamente <3 e poi ho adorato la risposta di Lucy <3 lei gli parla sempre col cuore in mano <3 amo questa sua caratteristica <3 e poi... un ricordo?? cioè davvero??? io potrei morireeee!!!! Nastu andiamooo!!! come puoi accontentarti di restare soltanto un ricordo? continua ad essere così schivo quest'uomo :( uffi... certo ovviamente non mi aspettavo di certo che il giorno dopo si sarebbero giurati amore eterno ma come fa a non capirlo??? come fa a non capire che ormai è innamorato di Lucy?? chissà quando lo capirà... ok andiamo avanti altrimenti non finisco più XD vediamo... ah certo! è sicuramente degno di nota lo scontro tra Nastu e Gajeel.. Gajeel lasciatelo dire te la potevi proprio risparmiare quella dannata frase!!!! ma per fortuna non ha avuto risvolti tragici come mi aspettavo!!! ti ringrazio per questo Daimler <3 dico davvero <3 e se c'è una parte che ho amato particolarmente in questo capitolo è stata di certo quando Gray prende le parti del suo bel capitano <3 la lealtà di Gray <3 l'ammirazione che prova per Nastu <3 il profondo legame che li unisce <3 in un così breve momento sei riuscita a farmi capire così tante cose *O* mamma mia quanto ti adoro *O* e poi non dimentichiamoci di Cana!!! che se ne esce fuori tranquillamente come se niente fosse XD mi ha fatta morire quella donna XD per non parlare del "dove" aveva nasconto le mappe XD ma come ti vengono in mente certe cose XD favolosoooo <3 ed infine Cana che si unisce alla ciurma <3 non potevo chiedere di meglio <3 probabilmente il motivo è... non lo dico XD forse mi sbaglio...ma visto che a te piace inserire e modificare le scene del manga mi sono già fatta una mezza idea del motivo per cui lei abbia intenzione di unirsi ai pirati di Fairy Tail <3 Happy che si prende gioco di Lucy è stato esilarante XD e poi quell'accenno di Lamiiiiiiiiiiiii <3 tu mi vuoi mortaaaaa!!! e Nastu e Lucy che si incontrano sul ponte perchè nessuno dei due riesce a dormire... <3 che amori <3 soltanto io li trovo incredibilmente teneri??? e poiiiiiiiii *O* le sireneeeeeee <3 io amo le sireneeeeeeeeeeeeee <3 Lucy che protegge con le unghie e con i denti Nastu <3 è stata una scena assolutamente indimenticabile... e quando Lucy ha detto: "lascialo! lui è mio!" ti giuro mi hai stesa... completamente... ti giuro non potevo credere a quello che leggevo... Lucy che addirittura prende a pugni la sirena... e Aquarius che addirittura le giura lealtà e che la seguirà ovunque <3 io non so come fai a pensarle certe cose dico davvero!!! sei eccezionale <3 hai un talento incredibile <3 stavo pensando una cosina... quindi se e quando Lucy si troverà in difficoltà potrà contare su un orda di Sirene ??? cioè sarebbe tipo pazzesco *O* *Q* e Gray in questo capitolo si è fatto amare non una volta soltanto ma ben due <3 Grazie a lui finalmente Lucy scopre il nascondiglio segreto di Nastuuuuu <3 voglio festeggiare <3 quando finalmente lo trova quel semplice scambio di battute mi ha fatta sorridere come un 'ebete <3 sono troppo troppo belli <3 e il finaleeeeee!!!! oddiooooo <3 sono così innamorati <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 complimenti di nuovo <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
ps: perdona la valanga di orrori che sicuramente ho fatto... ma è stato molto difficile scrivere mentre qui tutti non fanno altro che parlarmi o tirarmi o.O uffi... un altro abbraccioneeeeeee

02/01/16, ore 17:35

dio quanto sono belli insieme...dio se ammazzo Natsu quando e se la lascia a Crocus *sguardo sognate e sorriso gentile*

02/01/16, ore 15:47

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa Oddioooo Oddioooo Oddioooo Oddioooo ma quanto può essere bello e nalu questo capitolo!!! La dolcezzaaaaaaaaa infinitaaaaaa ma quanto possono essere innamorati????? 😍 poi Cana che si unisce alla ciurma... Il patto con acquarius la mini scena miraxus.. HO ADORATO TUTTO!! Questa attesa ne è assolutamente valsa la pena!! E poi la scena finale.... Voglio il capitolo prossimo che si apre con la scena Hot *Q* tutto sempre più bello e intrigante!!
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

02/01/16, ore 15:32

Ecco come cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno ^_^
Dato il modo in cui era finito l'ultimo capitolo non vedevo l'ora di leggere questo nuovo, anche se ammetto avevo un pò paura vista la personalità di Natsu. Temevo che avrebbe cambiato nuovamente atteggiamento nei confronti di Lucy ma, ringraziando il cielo, non è stato proprio così. Tra i due oramai c'è una confidenza nuova, un legame che, a poco a poco, sta diventando sempre più forte! Sebbene non a parola, si intuisce il cambiamento che sta avvenendo nel bel capitano, il turbamento che la presenza della principessa gli provoca.
Quando i due si riuniscono al resto della flotta è stata una bella prova del fuoco a mio avviso, soprattutto quando Gajeel accusa praticamente Natsu di essersi rammollito a causa di Lucy suscitando l'immediata reazione del primo. Qui ho pensato: "Ecco... ora Natsu mi torna distaccato e freddo come prima" ma fortunatamente daimler non ha dato vita ai miei dubbi e paure e non succede nulla di irreparabile tra i due.
In questo frangente mi è piaciuta tantissimo il ruolo assunto da Gray che si frappone tra Erza e i due litiganti, mostrando l'assoluta fiducia che il vice ha verso il suo capitano. Solo con quell'azione si è visto lo splendido rapporto di amicizia che intercorre tra i due. Bravissima daimler!!
Una volta chiarita la situazione e con l'aggiunta di Cana a bordo della Lumien (chissà qual è il suo obiettivo?)si riparte.
Lucy sente una certa ansia dentro di sè, ansia provocata dalle sue paure. Ha paura che le cose tra lei e Natsu cambino nuovamente, che lui decida di allontanarla nuovamente e il comportamento sfuggente del capitano non l'aiuta di certo ;)
Sebbene sia una parte relativamente tranquilla, da un punto di vista emotivo non lo è di certo dato il tumulto e la sottile tensione che si avverte tra i due protagonisti, tensione che viene per un attimo accantonata nel momento in cui entrano in scena le sirene!!
E' giunto il momento che siano le donne a prendere in mano la situazione, in particolare Erza - che praticamente corre a destra e a manca per salvare tutti - e Lucy.
La principessa non deve vedersela con una sirena qualunque, bensì con la REGINA!!! Ma per Natsu questo e altro u.u
Mostrando un coraggio degno di un pirata, Lucy salva il suo amore e contemporaneamente acquista anche una splendida alleata... ho un pò paura di come sfrutterai la cosa daimler XD

Grazie per questo splendido regalo!!! A prestissimo grandissima!!!
Un bacione ;)
By Lucia <3

15/12/15, ore 16:24

Waaa l'hanno fatto allelujaaaaa! Era da 14 cap che aspettavo sto momento XD
Bravissima, bravissima e bravissima! Troppo bella sta storia XD
La parte più bella, rapporto a parte, è stato l'inizio... Natsu prigioniero, tutto solo in mezzo all'acqua.. Wow, so che sono sadica, ma immagina quanto era sexy *o* ok la smetto di sparare minchiate ahahahah
Continua così, aspetto l'ultimo cap di friend, e magari ci sentiamo lì! Spero però in un aggiornamento (anche lungo, tranquilla) di questa fic, che mi ha rubato il cuore! A presto genietta! XD
Un bacio
Natsu_Fire

11/12/15, ore 15:32

Possibile che tutto quello che riesco a pensare sia: Sabbia! Sabbia ovunque! Sabbia dove non dovrebbe esserci! XD
Mi sono goduta questo capitolo con calma e mi ha accompagnato in un paio di pomeriggi davvero grigi! Te non ti preoccupare della lunghezza che qui apprezziamo tutti le cose lunghe XD
Non vedo l'ora di sapere che ha combinato Cana!! *^*
E Gajeel dovrebbe consolare la povera Levy u.u
Alla prossima! Un bacioneeee

10/12/15, ore 22:32

Ho letto il capitolo con puntualità( anche perché non vedevo l'ora che tu aggiornassi), tuttavia mi spiace ritardare nella recensione, ma il telefono mi ha dato un po' di problemi e aspettavo di connettermi dal computer. Dire ormai che questa storia sia diventata( almeno personalmente) una delle storie più belle ed interessanti di questo fandom, é riduttivo. Pur essendo raccontato in terza persona, le emozioni vi sono tutte e le scene sono ben descritte. Da un lato é difficile esprimersi in terza persona, poiché non devi né essere troppo riduttiva né esprimere troppi concetti, e ti ammiro. Personalmente trovo molto più semplice e soprattutto più nelle mie "indole" scrivere in prima persona, anche perché m'interessa moltissimo avere un contatto diretto con i lettori. Tuttavia, tu riesci bene ad esprimere tutto ciò che senti anche in questa maniera. E non é facile. Questa tematica piratesca mi ispira talmente tanto che vorrei provare anch'io a butter giù qualcosa e a vedere di pubblicarla qui su efp. L'intensità dell'amore che Lucy prova per Natsu, diventa sempre più profonda. Anche la dura e forte corazza di Natsu sembra vacillare, anche se l'orgoglio é l'unico punto fermo/negativo che non gli permette di abbandonarsi totalmente ai propri sentimenti. Sentimenti che cerca di reprimere in ogni caso ma che Lucy porta alla luce. Sono rimasta affascinata da questa attrazione carnale fra i due. Tendono di debellarla, ma alla fine il sentimento che unisce due cuori non può essere abbattuto.

Spero che continuerai prestissimo. Ho una curiosità immensa, voglio proprio vedere come si comporterà Natsu dopo quest'episodio o se Laxus e la sua banda tenteranno di nuovo un sabotaggio.

I miei complimenti.Bel capitolo.

Alla prossima
Baci xx

07/12/15, ore 11:07

wow...semplicemente wow!!! premetto che aspettavo impaziente questo capitolo e che quando ho visto che avevi aggiornato con un capitolo lungo ho cominciato a saltellare per casa come impazzita ahahahah
however...laxus togli le tue sporche mani da lucy che lei ha gia natsu! menomale che esiste mira, spero che lei riesca a far rinsavire del tutto laxus e che alla fine si mettano insieme e poi.....oh mio dio finalmente una super nalu della prima volta di lucy!!!! quel "ti faccio mia" mi ha fatto diventare gli occhi due cuori...letteralmente! spero solo che alla fine lei deciderà di scappare con la ciuurma di fary tail e non arrivare mai dal suo promesso sposo *fa film mentali dove natsu combatte contro il principe per riprendersi la sua lucy*
la storia si sta facendo sempre più interessante...ora che si sono infiltrati anche gli zingari nella trama e cana...chissà cosa sta tramando...non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo, ti preeeeego aggiorna prestoooo!!!
comunque il tuo stile è stupendo come sempre, scorrevolissimo e pieno di stupendi colpi di scena ( sto usando troppi stupendo, ma che ci vuoi fare ahahah) e anche gli intrecci della storia, che riescono a seguire un pò tutti ipersonaggi senza abbandonarli mai è molto bello! (ho cambiato parola)...e poi adoro il tuo modo di descrivere i cambiamenti nei caratteri si natsu e lucy, che nella storia crescono e hanno nuove consapevolezze...lucy sta diventando impulsiva come natsu e lui dolce come lucy...dai loro caratteri emergono piccole parti del carattere dell'altro (come lo jin e lo jan) *tanti arcobaleni*... o almeno questo è quello che mi sembra dalla lettura dei tuoi capitoli... spero di non averti annoiato ma mi sa che questa recensione è venuta veramente lunga ahahaahah...se sei arrivata fin qui sappi che ti adoro!!! questa storia è veramente magnifica...continuaaaaaaaaaa

un kissu, hikari

07/12/15, ore 02:24

Hey ciao ^^....volevo dirti che la storia mi ha preso un sacco e l'idea di dividerla in archi per spaziare la storia è a dir poco favolosa *^* è io ne sono entusiasta :) ...non vedo l'ora di leggere il seguito e che seguirò questa fanfiction fino alla fine ^^...grazie per le emozioni che mi trasmetti un abbraccio

06/12/15, ore 20:40

Mi innamoro sempre di più di questa fic... la amo, davvero.
Non solo sei brava a scrivere, ma rendi perfettamente i personaggi, li caratterizzi e non dai nulla per scontato.
Poi, io, amo la NaLu ( e la GaLe ), quindi un altro punto a tuo favore.
Vediamo...qualcos'altro... Ah, si! Adoro un Natsu misterioso e donnaiolo, che ovviamente viene cambiato dalla bella e ingenua Lucy.
Si, la amo, e penso che la amerò sempre di più.
Ora ti saluto, credo di averti già assillato troppo, ciauuuuuu!!!
Bacionissimi, kounchan.
P.s.: avrò scritto almeno dieci volte "amo" XD

06/12/15, ore 18:41

OMG!!!!
Aspetta un secondo che riprendo a respirare. Giuro che mi sono letta tutto il capitolo in apnea.
Allora... non so davvero da che parte cominciare. Per prima cosa i complimenti che sembrano quasi non bastare mai. Ancora una volta hai superato tutte le mie più rosee aspettative. Immaginavo che il cap 14 sarebbe stato un capitolo ricco di azione ma non pensavo che mi avrebbe regalata questo mix di emozioni. Il capitolo mi è sembrato diviso in due parti ben distinte. Nella prima l'azione regna sovrana ed ecco che scopriamo i motivi apparenti che stanno dietro la decisione di Laxus di appropriarsi della Lumen e alla "riscossa" dei nostri eroi. Il fatto poi che tutto avvenga durante una tempesta... mio Dio sei stata a dir poco sublime!!!! Mira è stata bravissima a distogliere l'attenzione di Laxus da Lucy e a darle le chiavi della prigione (non so perchè ma ho avuto l'impressione che tra Mira e il pirata di fulmine ci siano ancora molte cose non dette, qualche altro segreto che dovrà uscire allo scoperto) per non parlare della grinta e il coraggio di Lucy. La reazione di Natsu? Ci è stata tutta!! Il sollievo nel rivederla, la rabbia nello scorgere il livido provocatole da Laxus... GRANDE NATSU!
Poi, con la fine della tempesta ecco che tutto si placa, si raffredda...così come il nostro bel capitano. Mi avevi già avvertita eppure quando ho visto come questi iniziasse a prendere le distanze da Lucy mi ha fatto quasi venire le lacrime agli occhi.
Si arriva poi alla seconda parte del capitolo (ringrazio il cielo che non hai deciso di spezzarlo!), una parte decisamente più tranquilla dal punto di vista dell'azione ma non dei sentimenti che qui la fanno da sovrani. I sentimenti contrastanti di Natsu li hai resi benissimo con il suo volersi tenere a distanza da Lucy fisicamente ma non con lo sguardo che cade sempre su di lei. Ammetto che mi hai fatto perdere diversi battiti con la scena del falò, quando la bella e avvenente zingara si è avvicinata a Natsu facendomi temere il peggio!!! Fortunatamente non è accaduto, anzi! Ecco giungere la tanto, sospirata, attesissima scena clou dei due!!! Natsu si è comportato in fondo da pirata quale lui è, cogliendo l'attimo, (almeno è la giustificazione che si è dato da solo pur di non ammettere di aver fatto davvero l'amore con Lucy) mentre lei si è tolta forse l'ultimo strato della sua "armatura" da principessa ligia al dovere. Questa scena nalu però, oltre a mandarmi in paradiso, mi ha dato l'impressione di essere la calma prima della tempesta. Sto davvero temendo per questi tuoi due protagonisti che mi sono entrati dentro.
Infine ecco che chiudi il capitolo con il colpo di scena del furto delle mappe. Ottimo!!!
Come sempre mi sembra di fare la telecronaca dei tuoi capitoli ma appena inizio a scrivere il commento parto per la tangente e non finisco più, sorry XD
Come ho scritto a delle amiche ogni volta resto sbalordita e impressionata dalla tua bravura. Non soltanto riesci a catturare completamente l'attenzione del lettore ma hai creato dei personaggi caratterialmente perfetti! Più vado avanti con la lettura e più mi sembra di trovarmi davanti ad un vero e proprio libro che non ha nulla da invidiare a tanti urban fantasy pubblicati dalle grandi case editrici (e ti assicuro che ne ho letti a migliaia!)
Non so cos'altro dire se non un enorme GRAZIE!

06/12/15, ore 18:31

Saaaalve qui Najlafullbuster !!! Muoio !!!! Mio dio che capitolo !!! Sono contentissima e agitatissima per il prossimo !!!! Waaaaa agitata !!! Sei fantastica !!! Al prossimo !!!
Najlafullbuster !!!