Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

19/07/15, ore 14:03

Waaaaaaaa waaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornatooooooo!!! e i nalu si sono baciati ommioddiooooooo ommioddiooooooo ommioddiooooooo!!! Peccato che poi natsu ha rovinato tutto ç_ç però se mi parli di una scena nalu nel prossimo capitolo io gioisco come se non ci fosse un domani, spero di cuore che natsu si faccia perdonare!!! Comunque scommetto che i vestiti erano di lisanna ( l ODIO GRRRR) e dato che loki è un pirata mi sa che neanche lui è il principe.... Sono rimasti solo due indiziati candidati al ruolo ;3 ci ho già pensato :3 spero che aggiornerai prestissimo perché voglio il seguito subito!!!! *Q*
A prestooooo

13/07/15, ore 15:20

Ho gli occhi a cuore *^* Capitan Natsu! *fangirl mode ON*
Il suo bipolarismo distrugge anche me e il mio povero cervellino sta cercando di immaginarsi cosa ci sia dietro a tutto questo! Lucy, poverina, se le ritrova tutte lei e non ha sicuramente vita facile, anche se piano piano le cose sembrano leggermente migliorare.
Chissà questo famoso principe come sarà... me lo sto immaginando tipo Ichiya e mi salgono i brividi! Ahahaha!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/07/15, ore 00:29

Sarò diretta..... DOVE LA VUOI LA STATUA? No veramente dimmelo che preparo l'oro per la costruzione!
Santa Mavis... questa è LA STORIA PIRATESCA SU FAIRY TAIL e ripeto "LA", in questo capitolo hai dato proprio quel puffff, quello che ti fa, si insomma gioire e applaudire in contemporanea!
Fantastico. FAN-TA-STI-CO.
Si sente il parfum della magnificenza.
*ok mi ricompongo*
Insomma, come avrai capito dallo "sclero" iniziale potrai dedurre di come tu ti stia acquisendo la mia stima assoluta ( essendo anche una fan-Nalu accanita XD).
Lunghezza come sempre perfetta, descrizioni del medesimo parere, pochi errori e trama sempre più cnjfiewjk *o* ( si ehm quello XD).
Continua così :3 sono sicura che la tua storia potrebbe entrare tra le scelte del sito.
Un beso.

A_Mira.J

12/07/15, ore 20:38

Ma che finale carino^^
Eheh ciao:) beh io li adoro sempre di più quei due e la barre in spiaggia in cui dormono abbracciati è stata super dolciosa...certo che anche Natsu con questo suo essere prima bastardissimo e poi la dolcezza fatta persona ah ah me lo fai amare sempre di più
Poi boh ogni volta che leggo dei teatrini tra Natsu e Gray rido:)
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima
Un abbraccione
Bea:)

12/07/15, ore 15:27

Iuuuuuuuuuuuuuuuuiuuu waaaaaaaaaaa uuuuuuuuuuu WAAAAAAAAAAA HAI AGGIORNATOOOOOO ODDIOOOO ODDIOOOO CHE BELLOOOOOOOOO e con un capitolo tutto interamente naluuuuuu!!! Sono così felice che il mio cuore scoppia di gioia!!! Sono sempre più belli e sexy questi due *-* la dolcezzaaaaaaaaa e la bellezzaaaaaa adoro questo capitolo <3 e tu sei dannatamente brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e la famosa os *-*
Ps: scusami se non mi sono fatta più viva ma dopodomani ho un esame e ancora io e campanellina non abbiamo aggiornato, quindi aspettavo che lo facessimo per avvertirti :3
Un saluto caloroso

12/07/15, ore 15:12

Ciaooooooo, mio dio, questo capitolo è cosí carinoooooo *^*
Io non so cosa dire, Natsu e Lucy sono cosí dolciosiiiiii !!! Li adoro, come adoro la tua fiction, sono curiosa di sapere come andrai avanti, ti prego daimler aggiorna il prima possibile *occhi pucciosi*
il capitolo come sempre è ben sviluppato e non ho notato errori grammaticali :) Natsu si stá facendo piú dolce e chiama Lucy con il suo nome ;)
Baci <3

12/07/15, ore 15:01

Ehi,
In genere non recensisco mai le storie che leggo, ma la tua storia mi ha preso a dir poco, mi piace tutto, e ogni volta che leggo mi prende sempre di più, spero che aggiornerai il prima possibile, perché io non vedo l'ora! Confido che questo commento ti sproni a continuare!
A presto :)
Shiro

07/07/15, ore 21:53

Buonsalve ^^
Anche oggi voglio recensire il nuovo capitolo essendo che.. boh... mi lasci sempre a bocca aperta e non posso farne a meno XD
Ho notato pochi errori nel capitolo e un piccolo inconveniente con il nome di GrAy     -senza la E :)-
La trama si fa sempre più intrigante, mi piace! Si nota quella piccola, potrei dire microscopica, attrazione che prova Natsu nei confronti di Lucy ( mentre quella di Lucy è palese XD), un' attrazione che cerca di mascherare con il pessimo carattere e poi....
... quando lui le dice di essere di sua proprietà, quasi mi scioglievo; sicuramente (spero) questa possesività si trasformerà in qualcos'altro è.è.
In sostanza il capitolo è uscito una meraviglia come sempre: descrizioni perfette, trama brillante, lunghezza del capitolo buona... e inoltre adoro il fatto che non aspetti molto per aggiornare *-*

Bene adesso mi dileguo

Un beso

A_MiraJ
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:54 pm)

07/07/15, ore 14:25

Pirati e Fairy Tail messi insieme? Posso morire felice! XD Adoro come scrivi e aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti! Mi sono divorata l'altra tua storia (e prima o poi recensirò anche quella XD) e speravo veramente tanto che tornassi a scrivere! E sei tornata con i pirati!! (se non si è capito sono il mio punto debole XD)
Il modo in cui caratterizzi i personaggi è fantastico e nel corso dei capitoli riesci a farli rimanere fedeli al loro carattere iniziale!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sapere cosa combineranno questi due sull'isola soli soletti (forse XD)
E niente... potrei continuare a fangirleggiare per tutto il giorno ma è bene che mi fermi qui!
Alla prossima *^*
Shona

07/07/15, ore 01:32

Ok..ho letto la tua storia tutta d'un fiato e...wow è strepitosa! Mi ha preso un sacco:) oltre ad essere scritta bene:) mi piace veramente tanto ed ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito a Natsu e Lucy (cavolo quanto amo le frecciatine che si tirano):) ho amato la parte del salvataggio di Gray...con zuffa finale ahah ci sta :)
Alla prossima :)
Ciao ciao
bea:)

06/07/15, ore 22:09

URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA URCAAAAAAAAAAAA
Mi piace tantissimo!!!!
Leggo dell'arrivo di Wendy e penso: Okeey che bello :3
Gray salvato: finalmente!
Poi leggo di natsu e lucy e rincretinisco <3 tutte le scenette!!!
MA LA TUA IDEA FINALE È UNA BOMBA ASSOLUTA!!!
ADORO
Devo sapere e sperare che si diano alla pazza gioia!!! Le premesse ci sono tutte e ti sei decisamente fatta perdonare per la faccenda prostituta *O*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento
A prestooooo

06/07/15, ore 22:08

O mio dio *^*
Questo capitolo è troppo emozionante *-* il capitolo come sempre è ben sviluppato, io ho notato solo un'errore " -mmbè...ecco" ora non me lo ricordo molto bene ^^''
Mio dio ma non mi puoi lasciare sul più bello *A*
La parte finale mi ha fatto girare il capo, mio dio, Natsu che dice che Lucy è sua O.O
Baci <3

02/07/15, ore 22:46

Ehi ciao! Ho letto proprio ora il capitolo e ho deciso di recensire anche questo (solitamente aspetto due tre capitoli per pubblicare una nuova recensione ^^).
La storia mi piace sempre di più, che dire. Natsu ancora non è stato scalfito nemmeno un po' da Lucy... spero che nel prossimo capitolo la biondina faccia rimanere senza parole quel fiammifero (cit Gray) *sguardo malefico*
Il tuo modo di descrivere mi fa sempre ricordare una fan art appunto ispirata a Fairy Tail con Natsu pirata ma Lucy comandante di qualcosa che ho scordato XD Non so se hai ma visto la fan art si intitola "Au- pirates Nalu" :3
Mi piace sempre di più la trama, se la tua storia continua di questo passo sono sicura che raggiungerai presto un gran numero di preferiti e seguiti.

Un beso.

A_MiraJ

02/07/15, ore 03:11

Che bella questa fanfiction! Ovviamente i miei nalu sono bellissimi ((the feels)).
Mi piace come si sta svolgendo la storia,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.
Anna xx

01/07/15, ore 23:45

Colore della recensione??? Sicuramente verde!!!
Inizio entusiasmante e pieno di colpi di scena. Certo, qualche errore di grammatica, ma sono talmente pochi che si fa finta che non esistano proprio (qualche e accentata come congiunzione ma nulla di che 😊😊)
E poi l'introduzione di piccole parti dei più celebri classici (Pirati dei Caraibi che amo alla follia e Aladino che ha cambiato la mia infanzia) stanno da Dio! 😉😉
in sintesi...bel lavoro 👌👌
Ora continuo a leggere 😄😄