Chronicles of pirates- The Princess and the Pirate
di daimler

04/02/16, ore 21:51

YEEE! Quando qualcuno ti dice che non devi fare una cosa, tu la stai già facendo. Pirati di Fairy Tail la vostra impazienza vi ha portati ancora una volta in pericolo *batte le mani* ma bravi geni ahahahah.
Levy tu un pochino più veloce no? Chissà cosa farà Erza a Natsu e Gray quando li beccherà... nessuno tolgierà a quei due una bella punizione da parte del bellissimo capitano donna XD. Comunque vorrei vedere una Lucy un po' più coraggiosa! Forza Lucy! Tira fuori gli artigli e combatti anche tu. Ricorda: adesso sei a Fairy Tail u.u

04/02/16, ore 01:16

Ovviamente non hai mai deluso le mie aspettateve ma... ci sono rimasta malissimo ancora una volta quando Natsu ha rovinato tutto. Per favore potete dire a quel ragazzo che le mestruazioni sono cose da donne e non da ragazzi e che durano al massimo una settimana e non per sempre? Grazie per chi lo fa. Oddio Natsu che stress. Mi sento peggio di Lucy in questo momento... mi tirerei i capelli fino a strapparmeli completamente! Ma dico io... Lucy esci fuori il carattere e fatti valere! Sii una donna forte per la miseria.
Sei o no anche tu una "piratessa" di Fairy Tail in questo momento? È vero che se una principessa che aspetta ancora il suo principe azzurro ma cavoli... apri gli occhi. Stai vivendo una delle tue più grandi avventure e ti trovi su una nave con un maniaco, una stalker, una nana, uno con il cervello a forma di gallina (Natsu ovvio u.u), uno fissato con il metallo ecc... e tu piangi sempre. E figlia mia! Divertiti un po.

04/02/16, ore 00:45

Oddio! Questo capitolo é una vera e propria bomba anche se è stato leggermente più corto rispetto agli altri u.u guarda che io me ne accorgo u.u
Mi è piaciuto tantissimo perché finalmente ho letto un po di azione e beh... ti confesso che una gilda di pirati al posti si maghi sarebbe stata anche abbastanza figa.
Lucy la principessa, Natsu il pirata "stronzo" segnato da un passato triste (mannaggia a Lisanna che deve sempre rovinare i bei momenti...) ecc...
Ora però mi sorge un dubbio... il corpo di Lisanna non è mai stato ritrovato... lei è stata sparata e subito dopo è caduta in mare... chi mi dice che lei sia veramente morta? Di certo non potevano esserne certi senza aver visionato prima il cadavere... ecco. I miei sospetti sono stati confermati: Lisanna tornerà a rompere le scatole... sicuro come la morte. Secondo me avrà perso la memoria... uffa però! Non voglio Lisanna...
*sospira*

04/02/16, ore 00:23

Kyaaa questo capitolo è stato cosi, così, così... bello ma allo stesso tempo irritante. Ma vaffanculo Phantom Lord. Dovevi proprio interrompere un momento così importante fra il mestruato e la ragazza che non sa più cosa vuole? Bene. Hai rovinato il mio sogno.
Uffa. Anche da morta Lisanna condiziona Natsu ma è una cosa impressionante. Qualcuno può dargli una bella botta in testa così vediamo se si riprende? Mi fa seriamente saltare i nervi. Ormai quella rimbambita non c'è più è inutile che continui a pensare a lei.
Mary ma dico io... per una volta... puoi fare una stroia in cui Lisanna non centri nulla ... ti pregoooooo! Mi dà ai nervi.
Comunqueeeee... che fine ha fatto Canaaa? :O MI MANCA!

03/02/16, ore 23:58

Oddio oddio oddio. Lucy stava leggendo la parte di Romeo e Giulietta che mi fa impazzire! Ti stimo per questo ❤❤😍😍
Ma ti voglio picchiare di nuovo per la mancata scena! Uffa e io che mi aspettavo qualcosa di più fra quei due.
Eh già... sono diventata una pervertita. Ma che posso farci io se tu sei troppo brava a scrivere? E poi... non vorrei che Lucy si mettesse con quell'idiota del "principe"... bleah! Anche se effettivamente non lo conosco ancora. Ed io che pensavo che fosse proprio Natsu... (ti parlo di quando ho letto il primo capitolo). Pensavo che magari Natsu fosse il principe ma che a causa di qualcosa o per sfogo fosse diventato un pirata ma, ahimè, le cose non sono andate così quindi devo farmene una ragione eheheh. Ma vabbe alla fine la storia mia piace tantissimo anche così, anzi devo dire che mi intriga tantissimo.
Non sto più nella pelle perché voglio proprio sapere in cosa consisterà il risveglio di Mirajane... e come avverrà eheheh.
Certo che Juvia è proprio una stronza eh! XD
Effettivamente ho notato che i caratteri dei personaggi sono gli stessi dell'anime/manga a parte Natsu xD e una Wendy fin troppo casinista e euforica.
Poi aver reso Happy, Charle e Lily umani è staTa un'ottima mossa.

03/02/16, ore 23:35

E anche il sei è andato! KYAAA ANCHE QUESTO È STATO FANTASTICO. Comunque... quel ragazzo che si ritrova un cervello da gallina dovrebbe fare i conti con sè stesso perché è proprio un idiota. Prima la bacia poi la fa dormire con lui e poi la tratta male il giorno dopo, per poi tornare di nuovo da lei per chiederle scusa. Zio... ma che ti dice il cervello? Le galline hanno lasciato troppe piume lì dentro tanto da fartelo annebbiare?
Poi... smettila di arrabbiarti per Lisanna! È morta Natsu! Morta e non la vedrai mai più. Se Mira ha ceduto i suoi vestiti a Lucy ci sarà un motivo no?
Scordati di quella "piratessa" da quattro soldi!

Comunque... Rido ancora per Gray ahahahah! Povero sfigato ti sei fatto la tipa sbagliata adesso dovrai sopportati la stalker a vita.
Non oso immaginare cosa succederà fra quei due ahahah.

Inoltre... io avevo ragione. La ragazza a cui si riferiva Gajeel era proprio Levy u.u teoricamente scontato ma vabbe. Io sono Capitan ovvio... anche se non pensavo fosse femmina e che fossi proprio io ! Gehehe. Si ok mi sono fissata con la risata di Gajeel ahahahah.

Mmmh... stando a quanto mi hai detto tu prima... nel capitolo 7 ci dovrebbe essere qualche scena hot. Mmmh non vedo l'ora ehehehe.

03/02/16, ore 23:01

Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito. Confermo la mia teoria: Natsu è un ragazzo mestruato punto e basta ahahahah. Il suo bipolarismo è impressionante.
Mi hai fatto emozionare tantissimo quando hai descritto la parte in cui loro si trovavano sull'isola... assolutamente fantastica ❤😍 peccato però per il bacio mancato fra Natsu e Lucy.
Comunque mio caro bel pirata... vedo che la piccola principessa ti fa un certo effetto... non è che ti ppppiashe o meglio... non è che te ne stai innamorando pian piano senza rendertene conto? Gehehe.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Chissà quando appariranno tutti gli altri e chissà... Lucy riuscirà a vivere quest'avventura? Spero proprio di si ❤❤😍😍 nyaa sono curiosa.

03/02/16, ore 22:08

*prende un respiro profondo* bene... Natsu e Lucy sono dispersi chissà dove... da soli. C'è un alto rischio che uno dei due uccida l'altro o che si stuprino a vicenda, ma tutto questo è più che normale ovviamente.
Se non sarà Lucy a saltargli addosso per prima, allora Natsu non ci penserà due volte a farlo.
Vabbe...per un momento lasciamo stare quei due e i cambianti d'umore di Natsu, che per la cronaca mi dà tanto di ragazzo mestruato.
All'inizio ero convinta ti riferissi a Juvia quando hai parlato di quella donna con i capelli blu, anche se poi ho pensato che fosse impossibile visto che sono quasi certa del fatto che Gray la incontrerà XD. Poi ho scoperto che era la mamma di Wendy... però ancora mi chiedo: che rapporto aveva la madre di Wendy con quei pirati da strapazzo? e che cavolo c'entrano Natsu e Gray con tutto questo?
Lo scopriremo nella prossima puntata.
Tu mi fai sclerare come non mai! Signorina bella affrettati... aggiorna questa storia al più presto perchè io già la amo e mi sono appassionata troppo. Non riesco ad aspettare quando amo una cosa... pensa che sono costretta per causa di forza maggiore ad aspettare una settimana, sia per un nuovo capitolo sia per un nuovo episodio di Fairy Tail, e dopo neanche un giorno io sto già morendo. Quindi ti prego non farmi aspettare tanto. Le tue storie per me sono come una droga. e quando dico droga intendo il fatto che sono completamente dipendente tant'è che non posso farne proprio a meno!

03/02/16, ore 21:32

Ok... se prima ero furiosa adesso lo sono 150mila volte di più. MA cosa cavolo fai razza di idiota rincitrullito!? Come osi andare a letto con la prima che ti capita a tiro? Vuoi che venga lì e che ti prenda a schiaffi? La proposta di farti mangiare da una serie di animali che a loro volta verranno mangiati da altri animali è ancora valida sappila. Anche se ti amo troppo (ti creerei anche un santuario per venerarti) questo non cambia la mia decisione di farti fuori (tecnicamente si ma vabbe).
Oddio mi hai fatto salire i brividi. Sono letteralmente schifata dal suo comportamento. Bleah che pirata rozzo!
Ovviamente il capitolo è spettacolare, ma dopo quella parte vorrei compiere tantissimi omicidi e quella lurida troietta (addio finezza) che ha visto il paradiso deve morire per prima. Giuro che se Natsu era innamorato di Lisanna e che se lei torna in qualche modo io faccio seriamente una strage... anche perchè dopo le parole che ha detto Laxus rivolte a Mira e la risposta di Natsu ho capito che lei c'entra per forza qualcosa.
Oddio che rabbia!
Anche se c'è qualcosa di positivo in questo capitolo: le classiche scenette alla Fairy Tail XD e di certo non poteva mancare il menefreghismo da parte di Gildarts che si sveglia come se niente fosse.
Povero Master però, non oso immaginare cosa combineranno alla Lumen Histoire XD.
Oh, comunque... Gray non ha ancora fatto la sua apparsa quindi deduco che... o sarà il vice capitano della ciurma di Natsu, oppure il principe di Crocus. Anche se come principe di Crocus io mi immagino Sting... non lo so perchè XD. Oppure boh. sarà tutto da scropire Gehehehe
Oh, ma la ragazza delle mappe a cui si riferiva Gajeel scommetto 1000 euro che era Levy eheheh. Ne sono più che convinta u.u
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 09:33 pm)

03/02/16, ore 20:45

AAAARGH! (sono proprio in tema io ahahhah)
Natsu mi fa veramente arrabbiare! Si comporta come un idiota con Lucy. Dimmi, perchè i maschi sono tutti uguali?! Lui non sa cosa è successo a Lucy e come ha trascorso la sua infanzia (tecnicamente non lo so anche io ma vabbe XD). Vorrei tanto prenderlo e gettarlo in mare fino a farlo inghiottire dalle onde per poi farlo mangiare da un polipo gigante che a sua volta verrà mangiato da uno squalo, che verrà mangiato da una balena violando così le leggi della natura perchè nella mia immaginazione contorta si può.
Ovviamente c'è da dire che è un capitolo spettacolare! Si nota perfettamente la differenza fra i testi di "ieri" e quelli di "oggi" ma, questo non cambia ciò che penso. Sei sempre stata brava a sviluppare le tue idee... infatti ritengo che tu sia molto creativa. Oltre alla capacità di inventiva tu hai anche acquisito un grande lessico e questo rende spettacolare la forma letteraria dei tuoi capitoli.
comunque ti confesso che qualche scena "piccante" non guasterebbe quest'avventura. Ormai sono abituata a leggerle grazie alle tue storie e quelle mi piacciono da impazzire. Gehehehe
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà qui eheheheh
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 08:46 pm)

03/02/16, ore 14:10

Ohayo Mary ❤
Capito spettacolare! Sappi che ti ho anticipata ehehehe! L'ho praticamente letto ieri sera alle 10 e mezza circa... solo che il mio telefono si è scaricato subito dopo averlo completato e non sono riuscita a lasciarti la recensione.
Stavo letteralmente sclerando quando Lucy ha incontrato il cosiddetto "Salamander". Adoro le storie che riguardando i pirati. Sono una persona che adora troppo le avventure e proprio come Lucy penso che sarebbe fantastico viverne una.
Kyaaa perché non posso incontrare anche io una banda di pirati come Fairy Tail? Perché so che sicuramente sarà fantastica proprio come lo è realmente (mi riferisco alla gilda).
Mary ma quanti capitoli scriverai su questa storia? 😍😍😍

15/01/16, ore 23:18

Ooooh! Finalmente riesco a recensire!! Un capitolo meraviglioso! Davvero! Rientra nei miei preferiti!
La parte delle sirene è quella che preferisco! :3 awwwwww
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 11:21 pm)

15/01/16, ore 17:24

Eccomi qui, anche se in ritardo^.^'
Sono stata così impegnata nell'ultimo periodo che solo adesso sono riuscita a leggere il tuo capitolo e a recensirlo :/
Come sempre ti faccio tanti complimenti per il tuo fantastico stile di scrittura e per tutte le fantastiche idee che ti vengono in mente. Mi fa piacere sapere che Cana e Acquarius si siano unite alla compagnia, anche perché pensavo proprio che avrebbero fatto solo una piccola comparsa e via. Sono curiosa di sapere come mai Cana ha voluto salire sulla nave, ma sono anche rimasta contenta dello scontro con le sirene e ovviamente di tutti i momenti Nalu che hai inserito! Ah, adoro la tua storia e sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ^.^
Alla prossima, Roby-chan ;)

14/01/16, ore 12:27

Ciao ^_^ ho letto tutte le tue storie tutte dun fiato e mi sono innamorata el tuo Natsu *_* adoro la coppia Lucy e Natsu e come li hai scritti tu li adoro ancpra di più, non vedo l ora di poter leggere la continuazione di questa storia. Grazie

05/01/16, ore 21:56

mammamiaaaaaaa che capitoloooooo<3 <3 pensa che ho pure sognato questo capitoloooo <3 la cosa più figa è che lucy ha dato un cazzotto a acquarius e adesso quest'ultima ha stretto un patto con leiiiiii :) poi Natsu è tremendamente cotto secondo me.. ma non lo vuole ammettere:) correggimi se mi sbaglio <3 <3 cmq finalmente si prendono un po d tempo per loro.. che carini <3<3 e poi Lucy che dice 'dovresti ringraziarmi ti ho salvato il culo Salamander' sono quasi svenuta hahahhaha troppo bella lei in versione pirata <3<3<3 poi la storia dell mappe mi ha fatto diventare scema.. ma se non hanno le provviste come faranno??? un bacioneeee a prestissimo speroooooo <3 <3