Lascia cadere il Mondo

Eheheh... Qui c'è un errore
7 anni di pura dolcezza..ma Etienne ne ha ,8 🤔

01/06/20, ore 01:05

Wowwww...tutto un sogno.
Devo dire che nn mi dispiace. Non sopportavo il suo rapporto con Cristian, anche se è un personaggio meraviglioso che ahimè ..nel suo cuore aveva preso troppo spazio . Spazio che cmq appartiene ad André. Punto!!
Cmq bellissima storia.
Brava!

27/10/15, ore 11:57

Sto leggendo solo ora la tua storia...
Vorrei riceverla io una lettera d'amore così bella !!!!!

12/10/15, ore 20:21

Un grazie per averci regalato una bella storia, piacevole e scorrevole da leggere. Sei stata precisa negli aggiornamenti e questo ha fatto sì che non 'perdessimo'il bandolo della matassa essendo una storia suddivisa in tanti capitoli! . Nel mio caso non ho amato molto questa Oscar, cosi lontana da come la vedo io. .ma è la tua Oscar e ne hai spiegato ampiamente il suo profilo. .
A presto, spero con un altra storia. Ciao

30/09/15, ore 11:44

Carissima ho letto tutti i capitoli di questa storia non ho mai avuto il tempo di recensire, vista la rapidità con cui aggiornavi,  e la storia mi è  piaciuta però, a mio modestisismo parere, il finale mi è sembrato un pò una americanata, nel senso del colpo a sorpresa finale dei film americani che arriva come un deus ex machina a risolvere la situazione.Comunque la storia merita di essere letta e per essere al tua prima storia sei stata brava, adesso spero di rileggere qualche altra tua storia.A presto

29/09/15, ore 23:40

Se volevi regalarci emozioni, con me ci sei riuscita benissimo! Ho amato questa storia, e soprattutto ho amato Christian; molto ben approfondito il rapporto padre-figlia tra Oscar e il generale; il colpo di scena è fenomenale; solo un consiglio, dovresti alzare il rating.

29/09/15, ore 21:12

Il generale ha cercato di proteggere la figlia, anche se in modo contorto: per una donna del suo tempo era moltissimo.

28/09/15, ore 23:02

Oscar ha preso una decisione difficile, crescere il suo bambino da sola con André, lontano da tutto ciò che ha sempre avuto non sarà facile.

27/09/15, ore 01:05

Oscar è tormentata dal fatto di non prendere una decisione chiara, troppi dolori l'hanno sconvolta di recente; solo la dolcezza di André può esserle di aiuto in questo momento.

25/09/15, ore 15:00

La storia è ben scritta ma lo devo confessare: questa Oscar mi è insopportabile!
Non è la Oscar dell'anime e nemmeno quella del manga, diverse tra loro ma entrambe grandi personalità, nel bene e nel male. Questa qui è una donnetta che non ragiona né col cuore né con la testa, non ragiona proprio o sragiona. Suo padre, lo stesso.
Spero che Andrè la pianti in asso, sarebbe il finale migliore.
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 03:34 pm)

25/09/15, ore 10:28

La condizione di Oscar è delicata e non facile, date le condizioni poste dal generale; meno male che André è con lei almeno!

24/09/15, ore 21:32

Oscar è disposta anche a sfidare il padre per suo figlio, aiutata da André; per la prima volta non ha soggezione di lui.

24/09/15, ore 07:34

Bello anche questo tassello. Pero mi sembra strano che oscar non abbia detto nulla ad Andre del bimbo. Peccato. E il generale come reagirà? Facendo sposare oscar a gorodelle? O mamma

23/09/15, ore 12:57

Alla luce della rivelazione di attendere un figlio, la fuga in guerra di Oscar ha un doppio significato: fuggire da ciò che la spaventa, oltre che raggiungere l'amico morente Christian.

23/09/15, ore 07:18

Troppo bello e intenso questo capitolo, mi è piaciuto tutto, come sempre, si ma ora il signor generale, padre e padrone, come la prenderà la gravidanza di oscar?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]