Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

01/05/16, ore 11:46

Che momento hot! Ma che ha tutte le ragioni di esistere perché diciamolo. I ragazzi hanno davvero tanto,forse troppo tempo da recuperare.
E' così bello vederli così affiatati,cosi passionali,così innamorati. Proprio come prima,ed io prego tutti i giorni affinché li possiamo rivedere così anche nella vita reale.
Sperando che questa volta i guai siano davvero finiti,ti prego ancora una volta di tornare a deliziarci presto! Un abbraccio!

30/04/16, ore 02:12

Ciao,
è stato un capitolo davvero molto bello e una lettura davvero piacevole. E' meraviglioso sapere che stanno così bene e che presto saranno una vera famiglia! Magari potrebbero pensare a mettere in cantiere un vero fratellino o una vera sorellina per i gemelli!!! :)
Alla prossima,
Juliet<3

25/04/16, ore 09:24

Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora per vari impegni ma questa fuga romantica è bellissima il modo in cui hai usato le battute dell episodio della quarta stagione è come hai riadattato quella scena al tuo racconto è bellissimo.
Continua così
Un bacione
Lilla 98

23/04/16, ore 18:25

Posso solo dire che è il mio capitolo preferito. Tanta stima! Complimenti!

18/04/16, ore 09:03

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo...in tutti i sensi! Tempo mio permettendo....e finalmente leggo questo capitolo che tutte noi aspettiamo di leggere dalla prima storia! GRAZIE!!! Ian è stato molto dolce ad organizzare questa sorpresa per Nina....e loro due insieme sono ,olto dolci!
Ma non vedo l'ora che i bambini li raggiungano per vedere quale sarà la loro reazione al fatto che i genitori si siano messi FINALMENTE insieme!...Stefan...Joseph...vi capiamo!
Anche noi abbiamo atteso molto questo momento! Quindi ora godiamocelo fin che c'è tranquillità!
Al prossimo capitolo
Ciao ciao

17/04/16, ore 18:49

Ieri sera, o meglio ieri notte, ho letto il capitolo tutto d'un fiato ma poi il sonno ha avuto la meglio su di me e non sono riuscita a scrivere una recensione visto che il mio cervello non connetteva!
Questo capitolo è: favoloso.
Come tutti gli altri, d'altronde, è stato stupendo che Ian ha portato Nina nella casa dove anni prima andavano insieme.. Anche quando hanno fatto l'amore.. Ma diciamo la verità è stato tutto stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Complimenti ancora!

A presto,
LadyEffeMikaelson.

16/04/16, ore 12:40

Non preoccuparti! Tutti abbiamo i "problemi da studente",o almeno io ce l'ho dato che questa università non mi lascia un attimo di respiro,comunque ho trovato del tempo per commentare,come puoi vedere.
Finalmente vedo un po' di azione tra Ian e Nina e non vedo l'ora che arrivino i gemelli così da completare come si deve questo bel quadretto! Sembra davvero tutto troppo perfetto per essere vero,perciò ti devo chiedere.......devo aspettarmi guai in vista?
In ogni caso ti prego continua presto! Un abbraccio!

16/04/16, ore 10:44

Ciao, bellissimo capitolo!
Finalmente un po' di felicità 😃 sono molto carini insieme, un po' una scoperta dell'altro un po' come tornare a casa!
Adesso aspetto che tornino i bambini, sarà bello vederli tutti insieme visto che sì ci sono stati momenti di loro 4 ma mai con Nina ed Ian davvero insieme!
Alla prossima :)

13/04/16, ore 22:29

Ti faccio i miei complimenti ogni capitolo mi fa appassionare sempre di più
non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

10/04/16, ore 13:22

E niente, avevo ragione su tutto, sono un mega genio ahahah xD sapevo benissimo che il figlio non era di Ian e sapevo anche che era dell'ex marito della cara Nikki.
È stata proprio una stronza lei, come può spacciare un bambino per figlio di Ian quando non lo è? Non poteva tornarsene dal suo ex senza rompere le palle? Mi piacerebbe troppo vedere un confronto tra Nikki ed Ian.. Non so se sia nei tuoi programmi, ma io la butto lì ahah :)
Sono anche contentissima che Ian abbia raccontato ogni cosa a Nina, finalmente sono felici e possono esserlo per molto tempo, non oso immaginare come ne saranno entusiasti i bambini! **
Un bacio e a presto,
Anna

09/04/16, ore 18:04

Finalmente scopriamo la verità!!!!
Lo sapevo che il bambino non era di Ian! Non sapevo chi fosse il padre per il semplice fatto che non so niente di Nikki tranne che è sposata con Ian e che ha precedentemente recitato nella saga di twilight.
Detto questo...finalmente posso stare insieme! O che carini! I prossimi capitoli saranno pucci pucci! E non vedo l'ora! Se lo meritano! Però ammetto di vedere come la stampa scoprirà dei gemelli e cosa ne verrà fuori! Perché immagino che prima o poi debbano scoprirlo dato che sono tornati insieme...o mi confondo con l'altra storia?!?
Vabbè...non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! (come sempre! :))
Alla prossima
Ciao ciao

09/04/16, ore 16:28

Wow! Capitolo molto molto bello, soprattutto il flashback e naturalmente il fatto che finalmente Nikki sia fuori dai giochi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/04/16, ore 12:20

Chissà perché ma avevo immaginato una cosa del genere e sono davvero contenta che gli arcani della stronza siano stati svelati e che finalmente uscirà dalla circolazione. Magari accadesse anche nella realtà!
Ora non vedo l'ora di godermi tanti momenti romantici tra i Nian,perciò ti prego continua presto! Un abbraccio!

09/04/16, ore 00:48

Ahh! Lo sapevo.
Sapevo che il bambino non era di Ian,me lo sentivo e questo capitolo finalmente ha confermato i miei sospetti! Ma come può avergli fatto una cosa del genere? Poi specialmente andare con il suo ex marito..
Ma comunque,sappi che sei stata davvero un genio!
Sono felice che finalmente Ian e Nina sono tornati insieme e che passeranno un momento di felicità tra loro,se lo meritavano dopo tutto quello che è successo.
Complimenti è stato un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

A presto,
LadyEffeMikaelson.

09/04/16, ore 00:16

Sono stata assente nell'ultimo capitolo, ma ora eccomi qui ancora una volta per farti i miei complimenti!
Oltre al fatto che scrivi molto bene, finalmente hai dato un po' di gioia a questa coppia :) non posso essere più felice!
Per quanto riguarda la cosa di Ian, qualche capitolo fa ti dissi che avevo un'idea.. bè ci avevo preso e questo mi rende ancora più su di giri! :)
In attesa del prossimo capitolo, ti auguro buon fine settimana.
Ancora complimenti!