Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

09/02/16, ore 08:02

Finalmente Eric se ne è andato 😁 per carità sembra un bravissimo ragazzo starà meglio con qualcun altra! Ahah
Spero capiremo presto cosa ha escogitato Nikki che Ian ha scoperto!
TVD io sto continuando a guardarlo però non con molto entusiasmo.. Le prime puntate non sono malissimo ma le ultime 2-3 proprio non mi sono piaciute! Non hanno niente a che fare con la vecchia serie Tv ed i vari cambiamenti ci stanno poco almeno nella mia opinione!
A presto! Capitolo ancora bellissimo! :)

08/02/16, ore 23:34

Sono contenta che Nina ed Eric abbiano chiuso i battenti. Si hai perfettamente ragione. Mi piace come persona ma non mi piace vicino a Nina! Hai proprio colto nel segno con questa frase!
Ancora non è stato chiarito il mistero di Ian..................................................
Spero che arriverà qualcosa nel prossimo capitolo!
Sono contenta anche che siano ricomparsi i bambini. Mancavano anche a me!
Su TVD...........beh è dall'inizio che fanno un percorso parallelo tra presente e futuro e,detto sinceramente io non ci sto capendo più niente! Spero che sappiano quello che fanno,anche se ovviamente lo show ha perso l'80% del suo senzo senza Elena(questa è la mia opinione chiaramente).
Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

08/02/16, ore 22:36

Ciao! Bellissimo capitolo!!! Si sono lasciati!!! Finalmente aggiungerei!
Eric lo odio come personaggio dall'altra tua ff...qui per carità non è niente male!...ma è più forte di me non pensare anche all'altro Eric!
Il capitolo!...Ian è stato formidabile come con nonshalans (non so come si scrive;) )si sia messo subito a fare le "coccole" a Nina non appena i due si sono mollati! Forte!
Ora dobbiamo liberarci solo di Nikki! Autobus o treno?!?...quale sarà più efficace?!
Basta dare di matto...
Alla prossima

08/02/16, ore 17:12

Allora... Non puoi interrompere Ian mentre stava per dire a Nina quella verità che io sto cercando di scoprire da tanto tempo. Lo fai apposta? No, perché sto per bacchettare le tue dita...

Ok dopo che la mia curiosità ha preso il sopravvento e si è sfogata ritorno seria.
IAN È UN CUCCIOLO! *-* (wait. Questo è esser seri?) come si fa a resistergli? Si sono appena fatti beccare da Eric eppure lui non smette di dire a Nina di amarla e cerca di baciarla ancora. Non capisco come Nina abbia fatto a resistere.
Questa storia diventa sempre più bella e mi incuriosisce a dismisura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mia

08/02/16, ore 17:12

Ciao,
Allora, sono veramente contenta del ritorno dei gemelli, mi erano mancati tanto, anche se potevi farli entrare in scena in un momento più consono! :P Finalmente stavamo per scoprire il famoso dubbio di Ian e invece..... spero di sapere la verità nel prossimo capitolo! :)
Mi dispiace per come è finita con Eric, a me piaceva ma era ovvio che, prima o poi, sarebbe successo qualcosa. Sono contenta che avranno il loro chiarimento.
Per quanto riguarda The vampire diaries, io ho smesso di vederlo dopo l'addio di Nina quindi non so cosa sia successo di preciso. Devo dire di aver letto qualche recensione e visto qualche scena ma mi è sembrato tutto un po' noioso e già visto. L'unica scena che ho visto davvero è stata quella di Damon che brucia il corpo di Elena, anche se sicuramente sarà stata solo un'allucinazione o comunque troveranno il modo di risolvere la situazione. Staremo a vedere!
Complimenti ancora e alla prossima :)

08/02/16, ore 16:39

Capitolo di passaggio mi piace un sacco e poi...sisono detti TI AMOOO evvai ora spero solo che nikki si tolga dai piedi (lo so sono cattiva) anche se non ho niente contro di lei ma inquesta storia... Be si ahahah un bacione
Lilla 98

30/01/16, ore 14:27

Sant'Ian!!!!! Meno male che c'è lui che fa sempre ragionare i neuroni momentaneamente sovraccarichi di Nina...deve fare l'operazione! Se no non può prendere a calci Ian!ù-ù ;) Scherzi a parte...sono felice che ci sia l'operazione come opzione risolvibile alla sua schiena! Forza Nina!
Eric...caro Eric....hai fatto la tua parte ma ormai non abbiamo più bisogno di te! E' stato un piacere conoscerti, ma arrivederci! A mai più!
Bellissimo capitolo comunque! Non vedo l'ora di leggere un po dei gemelli!
Alla prossima

26/01/16, ore 17:01

Ciao mi è piaciuto molto questo questo capitolo, è emozionante! Però io sto impazzendo a non sapere cos'è la questione in sospeso di Ian!!! È già da un po' di capitoli che lo dici, e speraro che questa volta ne parlavi, invece niente.... Cambiando discorso, anche a me mancano quei due cuccioli, sono troppi teneri e bellissimi.
Non vedo l'ola di leggere il prossimo!!!
Un bacio
Vero.

25/01/16, ore 16:23

Salve prima di tutto mi scuso per non aver recensito da molto tempo ma tra famiglia università e altro ho veramente poco tempo comunque la storia mi piace molto ben scritta ma ancora mi devo abituare alla possibilità che nona non cammini spero che sia una cosa passeggiera comunque alla prossima un bacione lilla 98

25/01/16, ore 04:13

Oh my Godd! Tu non puoi lasciarci così 😩😩. Mi dispiace dirlo ma era pure arrivato il momento che Eric venisse a conoscenza dei veri sentimenti di Nina. Forse non in questo modo così brusco ma doveva sapere. Non me ne voglia Eric ma Ian e Nina sono unici e meritano per quello che hanno passato di stare insieme. Spero che ancira una volta Ian stia vicino a Nina in questo momento sua x l'intervento che per la brutta situazione con Eric. Che combattano insieme e non si lascino intimidire dai giudizi altrui. Non vedo l'ora di sapere della questione di cui si sta occupando Ian. A quanto pare ancora non è arrivato ad una conclusione adeguata visto che continua a dire di avere una moglie ed un figlio a casa di cui occuparsi... Sono troppo curiosa...

24/01/16, ore 22:47

Mi sto ancora mangiando le unghie per la questione "segreto di Ian". Sono sempre tipo: << Argh che cosa ci stai nascondendo? >> Ma a parte questo mi dovrei far perdonare per non aver recensito lo scorso capitolo. Sono un po' impegnata anche io e dopo aver superato un esame abbastanza difficile i'm back! Non è vero ne devo fare un altro. Ma mi sento meno agitata e sono tutta per te.
Questo capitolo ha una svolta decisiva. Nella prima parte la notizia della possibilità dell'operazione. L'unica occasione per Nina di ritornare a camminare. Nella seconda parte, il rivelare al mondo intero la notizia del genere e magari scopriremo anche la reazione dei vari fan e poi l'essere scoperti da Eric.
Posso dirlo? Finalmente! Non che quel povero ragazzo mi stia antipatico, ma diciamocelo Nina e Ian sono Nina e Ian. Non si discute. E il baciarsi, il consolarsi e darsi forza l'un l'altro sono un toccasana per loro e anche per noi che non vediamo l'ora di vederlo insieme, definitivamente. E magari con qualche altro figlio in famiglia oltre ai gemelli. Non ce la faccio ad aspettareee.
Ma ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi e prima fai i tuoi compiti.
Prima il dovere poi il piacere.
A presto.
Mia

24/01/16, ore 21:58

Awwwwwwwwwwwww! Un bacio Nian! Da quanto che non c'era,e da quanto lo aspettavo! Grazie,grazie,grazie!
Mi dispiace per Eric,ma era giusto che sapesse come stanno veramente le cose. Non riserverei lo stesso trattamento a quella ben fatta(dalle mie parti NON E' un complimento) di Nikki. La liquiderei con un insulso bigliettino!
Ora non vedo l'ora di sapere come procederanno le cose e ti prego di chiarire al più presto l'oscura vicenda che aleggia intorno a Ian! Ti prego non farci aspettare un'etenità! Un abbraccio!
-Greta

14/01/16, ore 17:17

Oddio,sei crudele. Come puoi interrompere tutto sul piú.. Non riesco nemmeno a trovare la parola🙈🙈
So solo che sono in ansia tanto quanto Nina(?)
Povera piccola,mi dispiace troppo per lei,questa situazione scoccia parecchio anche me...... Insomma,i miei Nian dove sono?! Porcan⚠
Calma calma,ora mi calmo.
Ahaha lo so,sono un po isterica ma in queste situazioni non riesco a controllarmi.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento,baci baci e un abbraccio❤❤❤

10/01/16, ore 22:49

Ciao!!!
Capitolo Nian!!! Da sogno! Tutto sommato sembra che Nina si stia riprendendo abbastanza bene! Certo che avere un bel manzo come Ian accanto ad aiutarla,,,bhe penso che anche un morto resusciterebbe!
Io di sicuro! Eric per quanto provi affetto per Nina...non è davvero innamorato di lei temo (neanche tanto ne!). Altrimenti alla vista dei due avrebbe dovuto mostrare almeno un minimo di irritazione! Ma niente! Salame,,,ma anche di questo nessuno di noi è davvero dispiaciuto!
Bene!..ora aspetto solo il prossimo capitolo!

07/01/16, ore 12:37

Buongiorno mia cara questo capitolo è stato bellissimo! perché c'era il Nian e anche il rapporto madre figlia è bellissimo e molto intenso; per quanto riguarda Eric non mi interessa perchè è inutile e insipido non mi dici niente e finalmente anche Nina se ne sta accorgendo. Io sto morendo di curiosità perché non ci riveli qual è il dubbio di Ian!!!! Ti preeegooo nel prossimo capitolo ci spiegherai??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Nina è davvero una pazza c'è si è buttata col paracadute e ha nuotato in mezzo agli squali!!! È davvero una pazza e io lo amo tantissimo per questo!!!
Baci
Vero