Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

26/07/16, ore 00:47

Allora...il capitolo mi piace molto e la parte che ho preferito è stato il siparietto del ragno molto divertente...si è notato anche chi dei due gemelli e più simile a Ian e chi più simile a Nina.
Nel complesso come al solito il capitolo e stato bello.
Ora...parliamo dell'altra metà del capitolo il commento, d'accordissimo sulla settima stagione e ti svelo un segreto neanche io l ho vista tutta non mi è piaciuta...troppo complessa e troppo strana perfino per TVD.
Che lo show sia giunto al termine sono un pó contenta perché veramente secondo me non sapevano più che pesci pigliare e poi sono felicissima per il ritorno di Nina.In quanto a Ian io non ho più parole anche su altre interviste a cercato di dire che Nina non tornerà anche prima del Comic-Con fa anche abbastanza pena sotto questi punto di vista che non si rende conto che The Vampire Diaries senza Nina non è più lo stesso.
Ti giuro ho cosi tante cose da dire su questo punto che non so neanche come sto scrivendo sono delusa e amareggiata dal suo comportamento era uno dei miei idoli anche per il suo impegno ambientale e ora mi fa venire una tale rabbia io non so di preciso quando è cambiato ma so per certo che c'entra sua moglie. Lui è liberissimo di amare chi vuole e io non giudico il loro amore perche c'è e si vede ma non so non è lui e questo nuovo se stesso che calpesta anni di amicizia e di amore così mi fa solo stare male
Spero in una tua contro risposta un bacione lilla 98

25/07/16, ore 21:39

Ciao complimenti x la storia la adoro xke almeno qui i nostri nina e ian stanno insieme e si amano più che mai...la docezza di joseph è incredibile !!! Sono d'accordo con te sulla fine di tvd e to ....mi è dispiaciuto molto per ol comportamento di ian nei riguardi di nina penso che in fondo a questo suo atteggiamento vi siano ancora troppe cose non risolte e forse in fondo sono ancora legati da un grande sentimento ( cosa che noi fans della coppia sperismo in un loro ritorno di coppia!!)...cmq chiufo la recensione rinnovando miei complimenti al prosdomo capitolo!!!!!!

25/07/16, ore 20:03

Ciao,
Questo capitolo mi è davvero piaciuto, Ian e Nina hanno deciso di godersi la loro vita insieme ai bambini e, una volta tornati a casa, penseranno al futuro e a cià che sta succedendo. Mi è piaciuta la presenza di Paul e soprattutto l'affetto che c'è tra lui e Ian. La scena finale  è stata epica, Stefan è la fotocopia di Nina mentre Joseph quella di Ian, sono semplicemnete adorabili!!!*__*
Per quanto riguarda TVD, io sono completamente d'accordo con te. Sinceramente sono davvero felice che la serie si concluda, era davvero arrivata l'ora. Per me, era più giusto concluderla con la fine della sesta, non solo per l'assenza di Nina che ha abbassato gli ascolti, ma soprattutto che la storyline assurda e, per alcuni versi, incoerente.
Per quanto riguarda Ian, ormai credo che si commenti da solo. Mi sono rivista un paio di volte quella scena e devo dire che io mi sarei sotterrata dall'imbarazzo. Epico lo "scusami" di Julie e le facce di Paul, Candice e Kat che sembrava dire "questo è fuori" e "ormai si è fregato il cervello". Sinceramente non so se è colpa del matrimonio, di Nikki o dell'età ma Nina ha fatto la cosa migliore ad andarsene. Gli altri del cast invece sembravano contenti, annuivano, sorridevano (tranne Ian) e Zach ha detto delle belle parole su Nina (Senza di lei lo show non sarebbe stata la stessa cosa).
Il promo di The Originals è stato fantastico, odio il fatto che la serie inizierà a marzo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo....
un bacio :)

15/07/16, ore 17:05

Buone vacanze prima di tutto :)
E mi piace molto la svolta, ero curiosa aul come avresti affrontato l'argomento e non vedo l'ora di approfondire! A presto!

15/07/16, ore 13:27

Non sono molto brava a scrivere ma volevo comunque esprimermi riguardo a questa fanfiction. Ne ho lette molte di fanfiction riguardo Nina e Ian ma questa è la prima ed unica che sia stata capace di appassionarmi fino ad ora senza mai annoiarmi, quindi ti volevo ringraziare e spero con cuore che continuerai così, con così tanta passione, questa fanfiction.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Lady Black Rose

12/07/16, ore 00:27

Siiii avevo ragioneee ahahha
Ma sono felicissima non vedevo l'ora che uscisse questo argomento e sono ancora più curiosa di come si comporteranno quando ci saranno i paparazzi in carne ed ossa.
Ma bando alle ciance capitolo fantastico profondo per le riflessioni di Ian e Nina mi è piaciuto moltissimo ora voglio soli vedere Nikki al rogo come si permette di mettere la vita di due bambini di sette anni nei giornali e sbandierare questa cosa delicatissima ai quattro venti?? Spero che avra ciò che merita
Un grazie infito buone vacane
Lilla 98

11/07/16, ore 21:51

Ciao,
complimenti per il capitolo, davvero pieno di novità e nuovi problemi che i nostri amati protagonisti dovranno affrontare e superare insieme. Prima o poi, tutto il mondo doveva sapere dell'esistenza dei gemelli e, quando un po' di tempo fa avevi detto che qualcuno l'avrebbe raccontato, causando problemi.... subito ho pensato che sarebbe stata Nikki a rivelare tutto. Ovviamente ha fatto ricadere tutta la colpa su Ian e Nina, soprattutto su quest'ultima facendola passare per una rovina famiglia mentre è lei quella che voleva far credere a tutti che il suo bambino era figlio di Ian per impedirgli di lascairla e tornare con Nina.
Comunque mi aspetto un chiarimento-confronto tra Ian e Nikki, dove finalmente usciranno fuori tutti gli scheletri e spero che anche Nina decida di intervenire e dire la sua, in fondo Nikki ha deciso di "far del male" ai suoi bambini.
Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo,
un bacio :)

28/06/16, ore 18:25

Avevo iniziato a leggere questo capitolo con un certo sospetto,sviata dal titolo del capitolo,ma ora che so quale sia il problema non sono preoccupata. O meglio,credo di aver capito quale sia il problema e non mi sembra così grave. Certo per loro è grave ma sarebbe potuto succedere qualcosa di peggio,per cui non sono preoccupata.
Detto questo,voglio sapere se le mie teorie sono fondate,perciò continua presto! Un abbraccio!
-Greta

27/06/16, ore 15:01

Ok adoro questo capitolo e sono ansiosissima di sapere cosa sta succedendo ma un idea ce l ho.
Non vedo l ora del prossimo capitolo un bacione lilla 98

27/06/16, ore 13:53

Vorrei sapere di che si tratta. sei una ottima scrittrice :)

26/06/16, ore 17:27

Dai,dai, dai... in super mega ritardo, ma ce l'ho fatta! Sappi che ho continuato a leggere la tua storia e adesso sono qui per recensirla.
Bien... questi ultimi capitoli sono stati carinissimi! Ian e Nina sono uno spettacolo della natura e quando ci si mettono pure i gemelli, be'... si sa che quei due sono la cosa più tenera che possa esistere.
Poi io personalmente aspetto un'altra gravidanza di Nina e so che tu non mi deluderai.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se non vorrei mai che questa storia finisse.
Mia

20/06/16, ore 23:47

Che bel capitolo :)
La reazione dei bambini credo sia proprio normale, felici si ma attenti a quello che hanno intorno magari dovendo anche abituarsi ad avere entrambi i genitori insieme!
E Ian é stato molto bravo ed attento con loro 😃
Carinissimo Stefan che alla fine chiede di Rachel 😅😍
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e tutte le cose che aggiungerai 😊 a presto!

20/06/16, ore 17:53

Sono contenta che continuerai ad allietarci per ancora tanto tempo,anche perché io devo pur avere qualcosa da leggere quest'estate. Qualcosa che non siano i manuali universitari(vorrei spararmi).
Capitolo bellissimo,tenerissimo,come ogni capitolo dove ci sono i bambini. Pensa che ho persino ritrovato in questo capitolo quello che sto studiando in questo periodo:la Philosophy for Childre,ovvero una sorta di programma che aiuta i bambini a riflettere e a farsi delle domande su di loro e sul mondo che li circonda. Vedo con sommo piacere che Stefan e Joseph sono a modo loro dei piccoli filosofi(hihihi),ma questo prova una cosa più importante. Sono dei bambini molto intelligenti.
Ora non vedo l'ora di sapere come si divertiranno tutti e quattro insieme. Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

20/06/16, ore 17:52

La famiglia al completo è bellissima i battibecchi dei gemelli sono una boccata d'aria fresca la scena dei bambini e Ian è tenerissima come la scena nel lettone e la parte più divertente è stefan che dice di Rachel.
Bellissimo capitolo come sempre scritto benissimo
Un bacio lilla 98
PS:mi dispiace che la storia ha perso visualizzazioni ma spero comunque che continuerai tutte e tre le storie

13/06/16, ore 20:49

Mamma mia, siamo già a tipo 31 capitoli, come fai? xD sei un genio!
Comunque tornando a noi, mi è piaciuto molto il tutto! Non avevo dubbi che Ian e sua sorella avrebbero chiarito. Lei ha capito perché Ian si comportava così e si è addirittura scusata. Un altro bambino lo voglio pure ioo! Magari potrebbero pensarci, infondo Nina è giovane ancora ahah.
I bambini mi hanno fatto troppo ridere! Sembrava che stessero organizzando chissà che e poi Stefan spiffera tutto. E voleva pure una torta xD
Uuu, chissà che discorso faranno :) sono molto curiosa.
Un abbraccio e spero pubblicherai presto!
Anna