Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

16/01/17, ore 09:47

Ciao tesoro,

intanto non scoraggiarti per il poco seguito, non penso proprio sia così, semplicemente le persone hanno magari poco tempo per soffermarsi a scrivere una recensione!
Loro due con il piccolo Damon in braccio sono adorabili e secondo me la stanchezza di Nina è dovuta alla gravidanza di cui ancora lei non è a conoscenza!!!!!!
Ma non ho capito alla fine la questione film come si è risolta...in nulla di fatto dunque...in ogni caso sono sempre belli i tuoi capitoli e mi fanno un sacco sognare!!!
Continua così! Oddio vai a scuola?? Quindi sei ancora una cucciola!!!!

01/01/17, ore 18:30

ahahahhaha vabbè Ian non ce la può fare rimarrà sempre un insicuro e un po' scorbutico...sembra lui la donna della coppia, l'incompreso, il "lasciami stare non ho niente ti odio"...e Candice ovviamente è la numero uno, sa sempre cosa dire e capisce prima ancora di loro quali problemi li affliggano, è proprio vero che nei rapporti di coppia i pilastri importanti sono gli amici, non quelle coppie che si chiudono su loro stesse, finendo per trasformare il rapporto in una tomba!
Brava....ora pretendo il baby dobrev...ma come farà? Non può certo rimanere incinta prima delle riprese di un film molto impegnativo, un conto è un telefilm che è un impegno fisso, un conto è un film...via...a parte che non sa se accetterà e magari sarà proprio la gravidanza ad aiutarla a capire!
Attendo il prossimo!
Bravissima come sempre

20/12/16, ore 23:43

Sec me dovrebbe accettare la proposta. Non preclude proprio nulla e conoscendo Nina ne resterà felice alla fine! Amo come si Amano intensamente in questa storia

Bravaaaa continua così

20/12/16, ore 13:50

Le paure di Ian sono comprensibili ma grazie a Candice Nina riesce come sempre a gestire in un modo impeccabile la situazione non vedo l'ora di vedere come si volverà la situazione.
Capitolo bello come sempre un bacio lilla 98

16/12/16, ore 04:10

Ciao, continua a scrivere e non preoccuparti delle recenzioni! Io per esempi ti leggo sempre ma non commento sempre! Vai avanti alla grande!

12/12/16, ore 08:35

Ciao cara!
Allora da dove comincio?
Finalmente sappiamo che ha combinato Ian, non me lo aspettavo quindi gran colpo! Capisco la sua rabbia ma un po' mi spiace per Nikki è una donna ferita, incinta e sola che ha vissuto una vita con il fantasma di Nina sul proprio matrimonio.
E comunque spero che firmi così si potranno sposare!
Anche io amo i capelli di Paul che mi sembrano più belli di quelli di Ian (che secondo me a sto punto se li tinge anche solo per lavoro, i vampiri non hanno capelli bianchi)!
Sulla questione gravidanza non so cosa vuoi fare, onestamente sono contenta che Nina si rimetta a lavoro ama fare l'attrice e non dovrebbe essere incompatibile con la famiglia, posso permettersela una baby sitter come fanno tutte le persone che lavorano, d'altronde di sola aria non si vive ed è giusto che ciascuno abbia le proprie soddisfazioni, quindi spero che accetti e sono sicura che magari dopo potrebbe riuscire anche ad avere un figlio. Rimettersi in gioco potrebbe sbloccarla!
Non vedo l'ora di scoprire cosa le dirà Ian, alla fine le riprese di un film durano massimo tre mesi anche meno!!

Ancora bravissima
A presto
Un bacio

06/12/16, ore 15:20

Modestamente sono un genio *con tono da finta saccente*.
Bellissimo capitolo come sempre

05/12/16, ore 20:57

Ciao inizio col dirti che amo la tua storia e come e anche se non recensisco ogni capitolo seguo la storia fin dall' inizio...ho amato la scelta del nome ed il significato celato dietro a tale scelta adesso aspetto con ansia l' annuncio di una piccola sorellina per i nostri amati gemellini....a presto e complimenti ancora

05/12/16, ore 19:09

Allora ti diró che quando ho. Isto il "qualche mese dopo" mi aspettavo una Nina incinta ma ho come la netta senzazione che non dovró aspettare molto comunquebsono felicissima per la nascita del piccolo Damon capitolo scritto bene come sempre continua così un bacione lilla 98

20/11/16, ore 19:32

Ho scoperto di essere sadica anche io perché sono arrivata a quota 3 sulla rilettura della storia e ormai la so a memoria. Davvero bel capitolo e dato che ho finito i complimenti ti saluto

19/11/16, ore 01:00

No ma quanto sono adorabili mentre amoreggiano e provano ad avere una bambina???? Io li amo!!! Belli da morire con i gemelli come sempre...e Ian??? Secondo me vuole farle la proposta, ho questo sentore...si è assentato perchè sta organizzando qualcosa in stile Smolder che la sorprenderà non senza prima farla arrabbiare!!! Vero??? Vero???? Oddio necessito di vederli sposarsi e lei che aspetta una sorellina per i gemelli, vederli crescere insieme la piccola, Ian alle prese con pannolini e pappe potrei morire felice!!!
Tu bravissima come sempre, è tutto un miele fantastico la tua storia e visto il periodo buio nian/delena ce n'è moltooo bisogno!!!

Attendo con ansia il prossimo capitolo sperando di averla annusata bene su Ian!!!

18/11/16, ore 23:43

Alloraa capitolo con una novità bellissima un futuro bambinooo sono letteralmente elettrizzata comunque comtinua così in me avrai una fedele lettrice un bacione lilla 98

04/11/16, ore 11:51

Io dico e ribadisco che non puoi lasciarmi così, come una completa idiota che adesso si dispererá per capire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Bel capitolo e soprattutto trovo giusto il chiarimento tra Nina ed Eric.

03/11/16, ore 23:46

Ciao! :D Non ho mai recensito storie, ma leggo la tua da tantissimo tempo. Dalla numero 1 diciamo. Scrivi in modo magnifico, e la storia é sempre più interessante, continua così. un saluto e spero aggiornerai presto

03/11/16, ore 21:51

Allora il confronto tra Nina e Eric mi ha sorpreso (soprattutto perche mi ero scordata di Eric) me è stata una bella cosa,ma l'avvenimentonche mi è piaciuto in assoluto è quando Ian scopre le tutine sono curiossissima
A presto un bacione lilla 98