Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

26/09/15, ore 12:12

Robyn è la voce di tutte noi lettrici e forse di tutte le Nian del mondo in questo momento!!! Devo dire che la sorella di Ian mi era sempre piaciuta almeno fino a quando non si è messa a rispondere male su Twitter a delle ragazzine perché sono veramente poche le persone a cui Nikki piace ( io sto con la maggioranza). Ora non so cosa possa accadere nel settimo capitolo spero solo che i gemelli e Nina non ne siano coinvolti perché sono i miei personaggi preferiti; ma chissà se invece non sarà proprio Robin il personaggio a cui succederà qualcosa? Forse se accadesse qualcosa a lei (e non le sto augurando nulla di male per intenderci) Ian rifletterebbe sull'ultima conversazione con la sorella e magari sarebbe spronato a lottare per la donna che ama... Uffa non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono troppo curiosa. Il rapporto tra Eric e Nina mi piace sempre di più. lui è proprio ciò che le serve: Un uomo presente che la tratta bene e che vuole bene sia a lei che ai gemelli!!! I gemelli... Io li adoro. Sai non pensavo potessero accettare Eric così bene... Insomma le due birbe sembravano voler fare da cupidi tra mamma e papà. Ma forse da bimbi vispi ed intelligenti hanno capito che Eric fa sorridere la loro mamma più del loro padre!!! Sono anche d'accordo sul fatto che loro non prenderanno bene la notizia del nuovo fratellino/ sorellina. Hanno da pochi mesi conosciuto il loro padre ed hanno dovuto già dividerlo con la moglie di lui. Hanno sopportato molti cambiamenti destabilizzanti in un arco temporale relativamente breve e adesso devono dividere l'attenzione del loro papà sia con la moglie incinta che poi col bebè?!?! Credo che nessuno potrebbe prenderla bene. Il capitolo mi è piaciuto tanto l'unica critica che mi viene da fare e che è corto. Purtroppo se potrai aggiornare solo una volta a settimana almeno voglio capitoli super lunghi così da poter meglio sopportare l'attesa. Si lo so l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re, ma tentar non nuoce, giusto? 😉 A presto con il prossimo aggiornamento. Xoxo aria3

25/09/15, ore 23:20

Tu mi devi perdonare per non aver recensito quasi per niente. Ma con l'imminente inizio dell'università e il trasferimento sto diventando pazza.
Btw, tutto sta diventando fantastico. Eric mi piace anche se devo dire che con il fatto che sappiamo che Ian e Nina si amano, crea un vuoto all'interno della storia. Non mi fraintendere. È positivo. È il classico momento di "dispersione" che si viene a creare tra i due protagonisti e dopo tantissimi problemi porterà spero al lieto fine.
I Like it.
A presto,
Mia.
Ps. Sorry Again

25/09/15, ore 23:12

Capitolo molto ricco di sentimento!
Devo dire che sono perfettamente d'accordo con la sorella di Ian. Lui e sua moglie,come tante coppie,credono che la nascita di un bambino sia la soluzione mentre invece può portare ancora più problemi. Ovviamente non è colpa del bambino,ma se in una coppia le cose non vanno c'è ben poco da fare. Sono contenta che Robyn se ne sia accorta. E' anche per questo motivo che io avrei preferito che Ian rimanesse insieme a Nina. Non doveva assolutamente abbandonare suo figlio o sua figlia ma c'era il metodo di essere padre anche essendo separato.
Per quanto riguarda la vicenda di Nina ed Eric che dicono tutto ai bambini,sono contenta che i bambini l'abbiano presa bene ma ovviamente io rimarrò con gli occhi puntati su Eric. Si,è bravo,gentile e tutto quanto ma non riuscirai a farmelo ben volere,o almeno finché lui sarà un ostacolo al Nian(sul quale ancora spero)! Ti prego si puntuale la prossima settimana! Un abbraccio!
-Greta

25/09/15, ore 23:04

Ciao,
alloraaaaaaaa....... questo capitolo è stato molto bello e le scene tra Nina ed Eric mi hanno fatto sciogliere! :)
Lui è così comprensivo, dolce e soprattutto attento alle sue esigenze, cerca di mettere lei e i bambini (tutti e tre) al primo piano... è fantastico!
Le cose per Ian, invece, non fanno altro che peggiorare... sono stupita della reazione di Robyn ma sono sicura che sotto c'è qualcosa, che sia lei ad incasinare tutto?
Nonostante questo, quello che Robyn ha detto corrisponde a verità e purtroppo le cose per Ian non potranno migliorare tanto presto, per me.
Aspetto con ansia il prossimo per capire cosa sta davvero succedendo...
Un bacio,
Juliet<3

24/09/15, ore 09:00

Siiiiuu sono contenta per Nina deve anche lei rifarsi una vita anche se ribadisco sono team NIAN comunque ho adorato i regali per i ragazzi...il capitolo mi è piaciuto molto
un bacione lila 98

22/09/15, ore 20:10

Rieccomi dopo una lunga assenza, chissà se ti ricorderai ancora di me! 😅
Mi scuso davvero per la lunga assenza e le mancate recensioni che invece questa storia merita appieno.
Ho attraversato davvero un brutto periodo e sono stata presa da troppe cose, ma non ho di certo dimenticato la tua storia. Ho letto tutto e sono davvero entusiasta del seguito che hai dato a questa storia, riesci a mantenerla ancora viva, intrigante, e sai come arrivare dritta a farci sentire l'emozione che stai descrivendo, che è una cosa davvero difficile e non posso non farti i complimenti.
Adoro anche l'idea di raccontare i 'missing moment', continuerò a seguirla con assiduità come facevo prima, e prometto di essere più costante nelle recensioni, perché questa storia merita davvero.

Ancora complimenti e a presto!

22/09/15, ore 15:53

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo natalizio... Vedere la felicità dei bambini la mattina di Natale è sempre bellissimo. Ian ormai conosce i suoi bimbi e come è normale che sia ha un po' di paure sul diventare padre. Questo perché come sappiamo non ha avuto modo di crescere effettivamente i gemelli. Forse è stato un po' indelicato verso Nina ma non farei una tragedia anche perché in quel momento non l'ha fatto consapevolmente... Mi fa piacere che finalmente Nina si sia lasciata andare con Erik visto anche la situazione con Ian. Potrebbe sembrare un ripiego ma sappiamo che non è così. Erik porterà sicuramente a Nina della serenità ed è giusto così. Per quanto riguarda la foto sono rimasta estasiata, veramente sembra un misto tra Ian e Nina, è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la reazione dei gemelli alla notizia, spero che non la prendano troppo male.

22/09/15, ore 15:13

NO,NO,E NO!
Cazzo non mi sta bene. Non mi sta bene questa situazione.
Ma stiamo scherzando? Nina e quel coso lì? Devo essere sincera:Eric non mi è mai andato a genio. Non ce la vedo con nessuno,solo con Ian e basta u.u
Mlml,il Nian è la perfezione,nessun'altra coppia può superarli,ma per favore,non diciamo sciocchezze,pls.
Mmm,non me ne frega niente del vischio voglio solo che tutta questa situazione di cacca passi in fretta e che torni tutto alla"normalità."
Un bacione e scusa ancora per lo scleroçç

22/09/15, ore 14:53

Scusa ma la tua è cattiveria pura!!! Non solo potrai aggiornare solo ogni cinque giorni o una volta alla settimana ma ci lasci uno spoilerone per il settimo capitolo facendovi stare in tensione per dieci/ quindici giorni! Ti vuoi vendicare su noi povere lettrici per le angherie del prof di filosofia? Scherzi a parte torniamo al capitolo. Sono contenta che fosse Nina centrico; e che lei abbia avuto qualcosa di bello per natala: Un bacio dolce sereno e senza complicazioni con Eric. Perché lei si merita questo serenità e semplicità. Non voglio dire che non abbia ottenuto queste cose come madre ma le dovrebbe ottenere anche come donna. Si è vero ho detto serenità e non felicità. Io credo che ci siano stati momenti felici in questi anni per Nina ma che siano sempre stati oscurati dal pensiero di Ian, dal fatto che i gemelli non avessero un padre e che il loro papà non sapesse di esserlo. Credo che questo le abbia sempre impedito di godersi quegli attimi di felicità fino in fondo. Si era al settimo cielo a Toronto ma a cosa sono valse 24 ore di felicità se poi come al solito il comportamento impulsivo e immaturo di Ian la fanno soffrire? Forse lei lo ha perdonato perché lo ama immensamente e forse la tua Nina è una persona migliore di me ma nulla mi può togliere dalla testa che quelle 24 ore le abbiano causato ancora più dolore. Sono sollevata che adesso abbia accanto un uomo pacato, dolce, maturo. Eric mi piace forse a prima vista sembra che i due si stiano usando a vicenda. Lui che esce da un matrimonio fallito e che si ritrova con la pesante responsabilità di crescere un fratello piccolo senza avere esperienze genitoriali, mentre Nina è sola forse ancora più sola da quando Ian ha riconosciuto i bambini perché adesso dopo più di sette anni si potrà svegliare in una casa vuota perché magari i gemelli passano la notte dal padre. Per quanto possa essere circondata da amici e famiglia per otto lunghi anni l'univa costante sono stati Joseph e Stefan. Non sono madre ma penso che per Nina questo possa essere destabilizzante soprattutto se ci metti anche la presenza di Ian, che lei non ha mai dimenticato. Insomma il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere che accadrà nel settimo capitolo. Dimmi solo che no. Riguarderà nulla di brutto ai gemelli che assieme a Nina sono i miei personaggi preferiti. A prestissimo e in bocca al lupo per la scuola. Xoxo aria3

22/09/15, ore 09:25

Dunque...che dire di questo capitolo...Ian stupend!
Alex furbo!! Eric romantico. Papà Dobrev paposo....e i gemelli adorabili!!!!!
Ho paura a leggere i prossimi capitoli se dici che saranno più agitati!! Ma tanto li leggerò lo stesso ù_ù!
Lo so non ho detto niente di chè! Comunque capitolo stupendo!
Ciao ciao

20/09/15, ore 22:29

Ciao,
allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Nina sta cercando di andare avanti con la sua vita e Eric è la persona giusta per farlo. Il bacio con la neve e il vischio è stato molto romantico e lei sta vivendo la sua vita, prendendo una strada diversa da quella che aveva immaginato. Si sente un po' in colpa per quello che è successo con Ian- mi chedo se lo dirà ad Eric prima o poi- ma Eric le piace e vuole fargli più di una possibilità. Ian, invece, è preoccupato, non sa bene come comportarsi, se sarà in grado di fare il genitore e ovviamente queste domande mettono Nina a disagio.
Comunque è stato un bel capitolo, non vedo l'ora di sapere chi è che causerà questi problemi futuri.... ti prego dimmi che non è Nikki o potrei arrivare ad odiarla! ;)
Alla prossima,
Juliet!
P.S. Hai visto le foto di Nina alla premiere di The Final Girls?! Semplicemente stupenda!

20/09/15, ore 19:58

Oh finalmente! Io aspetto sempre con ansia l'aggiornamento di questa storia! Capitolo molto interessante,soprattutto la scena dei regali. Mi è piaciuto vedere Ian e Nina vedere i bambini che aprivano i regali come una vera famiglia! Sono anche contenta che sia il fratello sia il padre di Nina vogliono essere vicini a quest'ultima per qualunque cosa. Per quanto riguarda la scena del bacio,tutto era perfetto. La neve,il vischio,l'atmosfera. Una sola cosa non era perfetta:colui che baciava.
Mi dispiace,so che Eric è un bravo ragazzo ma proprio non riesco a farmelo piacere! Spero che tu non vada oltre la settimana per quanto riguarda gli aggiornamenti! A presto e un abbraccio!
-Greta

20/09/15, ore 16:56

Ti giuro che non ho parole.
Ho il cuore a PEZZI-tanto per cambiare-ma ti ringrazio tanto; un po di dramma ci voleva(?)u.u
Ma adesso mi chiedo per quanto tempo andrá avanti la situazione.
I miei Nian devono stare insieme,è destinoh😍😍😍🔝
Un bacione,alla prossima💕

20/09/15, ore 10:46

Ho letto ora il capitolo è mi piace tanto non vedo l ora di leggere quando ian arriva da nina purtroppo sono indaffarata con il trascorso per l università ma ho trovato un minuto per recensire ti capisco per la scuola un bacione Lilla 98

18/09/15, ore 23:11

Che dire? Sto già amando questo sequel, è coinvolgente ed io sono curiosa ahah :')
Mi dispiace così tanto vedere Nina ed Ian nuovamente separati per uno scherzo del destino, ma giustamente abbandonare sua moglie incinta non è proprio una bella cosa da fare... Anche se comunque non avrebbe senso per il bambino avere due genitori che non si amano più.
È stato triste il flashback ma anche molto dolce, sono entrambi maturi e responsabili e sanno bene cosa comporterebbe tornare insieme ora come ora...
I gemelli che si svegliano alle cinque e mezza la mattina sono il top xD ahahah pure mio papà da piccolo metteva latte e biscotti per babbo natale, ma non so chi si mangiava tutto alla fine lol.
Uuuh, sono curiosa di sapere cosa accadrà a Nina e cosa faranno lei ed Ian quella mattina ;)
Buon inizio scuola! Io fortunatamente comincio l'università il 12 ottobre eheh :')
Anna