Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

18/12/15, ore 14:11

Spero con tutto il cuore che Nikki non sia veramente incinta! Spero vivamente che è questo che Ian sospetta! Se ho ragione voglio un mini Ian tutto per me😌😁

18/12/15, ore 13:04

Buon natale anche a te! Anche se spero che riuscirai ad aggiornare. XD

Adoro la storia. Anche se non ho recensito per mancanza di tempo.

Ho come il sospetto che i dubbi di Ian siano sulla "paternità" del suo futuro figlio o.O

Per quanto riguarda Nina ho adorato il fatto che abbia chiesto a Ian e solo a lui. Dimostra quando ci tiene, quando nonostante tutto riescano a stare vicini.

Un bacio :*
Al prossimo capitolo!

17/12/15, ore 11:24

Ciao!!!
Non sono una gran commentatrice.. in ogni caso seguo sempre la tua storia e posso assicurarti che ho controllato quasi tutti i giorni se ci fossero aggiornamenti. Alla fine avevo quasi perso le speranze! E invece eccoti qui con un capitolo bellissimo... a me la tua storia piace davvero tanto e sono felice che hai ritrovato la retta via..
Continua così ...
Al prossimo aggiornamento :)

16/12/15, ore 16:44

Perdonami per non aver recensito gli scorsi due o tre capitoli, ma anche io ho avuto qualche problemino e soprattutto mancanza di tempo. Magari me avessi un po' di più T.T
"Se mi ami, almeno un po’, dimmi quello che mi sta succedendo…"
Devo ammetterlo questa frase mi ha messo i brividi e lo hai detto tu stessa nelle note finali. Ian e Nina sanno di amarsi e anche tanto. Ian e Nina hanno bisogno l'uno dell'altra e lei, in particolar modo, adesso necessita di lui più di qualsiasi altra cosa al mondo. Forse solo dei suoi figli. Ma quello che prova per Ian... Quello supera davvero tutto. Dopo essersi resa conto di non poter più camminare, l'ha voluto mandar via, voleva restare sola, ma non ci è riuscita. Ian è indispensabile per lei e entrambi questo lo sanno. Non solo loro. Micaela in primis si è resa conto dell'amore che provano i due, dei loro sguardi e di tutto il resto. E a testa alta ha affrontato Ian, ma lui non si è lasciato intimorire e ha difeso se stesso e il suo amore per Nina. I miei occhi stanno per diventare dei cuoricini e tra poco mi diagnosticheranno il diabete, ma vabbé... Se devi essere tu ad uccidermi tanto di guadagnato.
Ora, detto questo, parliamo di quanto sono carini? Lo so, lo so. È una situazione critica, ma non ce la faccio a non vedere tutto il bello che c'è tra loro. E il modo in cui lei ha pianto, stretta tra le sue braccia, il suo aggrapparsi alla maglia di Ian, il suo bisogno incessante che ha di lui... Hai ragione, è un capitolo Nian. Non solo perché sono presenti solo loro due, ma perché ogni singola traccia del loro amore, sta praticamente per esplodere. Il risveglio di Nina non è altro che la spinta che darà ai due la possibilità di farsi avanti, almeno credo.
Inoltra credo che quella specie di lampadina che si è accesa nella testa di Ian non è altro che un qualcosa che porterà la storia nel positivo. Non è vero?
Spero di essermi fatta perdonare, sei grandiosa!
Mia

16/12/15, ore 13:35

Ciao cara questo capitolo mi è piaciuto molto! È pieno di emozioni e sentimento, però non ho capito cosa ha scoperto Ian, spero solo che riguardi la gravidanza di Nikki (ovvero ke sia finta).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono molto impaziente.
Baci
Vero

16/12/15, ore 12:34

Capitolo stupendo.
Amo la tua storia, il tuo modo di scrivere e di raccontare la vicenda. Ogni volta che leggo la tua storia mi immagino così Ian.
Spero che il sospetto riguardi la gravidanza di Nikki.
Alla prossima.

16/12/15, ore 02:30

Ciaoo, finalmente hai aggiornato 😍. Premettiamo che tutti possono avere un blocco dello scrittore, mi fa piacere che tu l'abbia superato e che soprattutto non hai abbandonato la storia. Sarebbe stato un peccato. Credo che tutti ci siamo affezionati a questa fan fiction, che secondo me è una delle più belle e ben scritte, quindi forza 💪 e continua così. Il capitolo è bellissimo finalmente tutta la scena è per Ian e Nina che nella tragicità della situazione riescono a ritrovare quella complicità di un tempo. Ian ha fatto bene a dire la verità, lo appoggio al 100% e mi fa piacere che non si lasci intimorire né da Nina né da mamma Dobrev. Devo dire che mi fa un certo effetto vedere mamma Dobrev arrabbiarsi con Ian. Ovviamente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: voglio dire, quale madre, per quanto non voglia intromettersi nelle questioni amorose, non si preoccuperebbe del benessere della figlia? Mamma Dobrev è sempre stata discreta, ha sempre avuto una parola di conforto sia per Nina e nonostante tutto anche per Ian. Ian che finalmente inizia a non avere timore di esporsi, prima con la sorella ora con mamma Dobrev. Ovviamente il nocciolo della questione è che Ian è sposato con moglie incinta e che quindi non possa continuare a stare con entrambe. A proposito spero che i sospetti di Ian riguardino la gravidanza di nikki. Sono curiosa di conoscere le dinamiche della storia quindi non farti attendere troppo 😉

16/12/15, ore 01:34

Ciao,
Inizio con dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, finalmente incentrato solo sui miei adorati Nian. Ian si è dimostrato un vero uomo, finalmente, e ha deciso di stare accanto a Nina in un momento davvero difficile per lei. Nina finora ha sempre cercato di venire incontro ad Ian, si è dimostrata forte ed è "cresciuta" in un certo senso da sola; adoesso, però ha davvero bisogno di ian e del suo sostegno e sono felice che lui abbia deciso di darglielo. Sinceramente, aspettavo questo sfogo di Michaela già da un po', una madre certe cose le capisce e difficilmente perdona chi ha fatto così tanto soffrire la propria bambina, Per quanto riguarda i sospetti di Ian, hanno a che fare con la gravidanza di Nikki, vero? *___* In questo momento ho davvero un'espressione speranzosa! :)
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Juliet <3

16/12/15, ore 00:37

Finalmente la storia più bella di tutte e la mia preferita!! Capitolo stupendo come al solito..sarà stupendo il pessimo dove spero tu ci sveli il mistero Ian/nikki...(sperando che di quello di tratti)
Amo Ian quando si prende cura di Nina. Spero che nel prossimo ci siano ancora scene così! Nina si riprenderà grazie a lui e ai suoi figli! Ciaoo al prossimo!!!!! ❤️ ❤️❤️

15/12/15, ore 23:45

Tranquilla, credo capiti a tutti una volta almeno il blocco dello scrittore 😊 ma vedo che hai recuperato bene!
Capitolo un po' triste naturalmente per la situazione di Nina ma comunque bellissimo. Il modo in cui lui le rimane accanto nonostante tutto! 😍
Non vedo l'ora di capire a che cosa è arrivato Ian!
E nel caso buone Feste anche a te!

15/12/15, ore 23:16

A quanto pare le persone importanti si fanno aspettare e tu sei senza dubbio una di quelle. Sei fantastica e scrivi benissimo. Mi è davvero piaciuto molto questo capitolo,anche se,essendo convinta che Michaela adorasse Ian,non mi aspettavo davvero una scenata da parte sua. Fortunatamente Ian ha saputo far valere le sue ragioni,e sono contenta che ora voglia dedicare più tempo a Nina!
Cosa intendi esattamente con "ha iniziato a fare 2+2"? Temo di non averlo capito.
Spero che continuerai presto e che non ti farai aspettare di nuovo un'eternità! Un abbraccio caloroso e,se non dovessi aggiornare prima di Natale,tanti auguri di buon Natale!
PS:Candice a quanto pare aspetta una femminuccia. Mi dispiace che questa volta tu non ci abbia preso!
-Greta

13/12/15, ore 21:57

Hey ho disperatamente bisogno di un nuovo capitolo ti prego sto in astinenza!!

29/11/15, ore 22:25

Non sono mai stata più felice di un tuo ritardo nell'aggiornare la storia, perché davvero ci tenevo a recensire questo capitolo e a farti sentire il mio supporto per questa tua storia. Quindi scusa il ritardo ma ho davvero avuto una settimana infernale e neanche cinque minuti di tempo per raccogliere le idee e commentare il risveglio di Nina. Devo dire che avrei preferito che Nina si svegliasse in presenza della madre o dei bambini. Si insomma che fosse stata la loro presenza a dare a Nina la forza necessaria per ritornare tra i coscienti. Non mi fraintendere io supporto la relazione tra Nina ed Eric, lui la rende serena e la fa sorridere, ma mi chiedo cosa spinga eric ad essere 24h su 24 al fianco di Nina quando lui ha un'attività da portare avanti, e un fratello piccolo e orfano a cui badare. Perché Ian che è il padre dei suoi figli, quasi non ha tempo di andare a trovarla perché si deve occupare dei gemelli e di un cavallo gravido? Ok colpo basso a me quella non piace. E per quanto mi piaccia Eric sono pur sempre nian 😉. Adoro il fatto che Nina sia umile che si preoccupi che il set sia chiuso che lo show possa risentire del suo incidente e per show mi riferisco allo staff che ci lavora e che con lo stipendio sostenta la propria famiglia. Questo suo lato mi è sempre piaciuto e tu lo hai colto alla perfezione.
Ciò che mi fa impazzire dei nian e che nonostante litighino o siano distanti loro sono fatti per stare insieme. Perché si fidano l'uno dell'altra, perché Nina chiede la verità sulle sue condizioni a Ian, non agli amici, alla famiglia o al fidanzato. Ma chiede la verità all'uomo che tanto l'ha fatta soffrire. Ma da lui può sopportare tutto anche la verità più dura e atroce per lei come l'eventuale perdita delle gambe e quindi dell'indipendenza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed ora che sono riuscita a recensirlo ti prego sbrigati a postarlo. A prestissimo. Xoxo Valentina.

29/11/15, ore 14:49

Nina è sveglia!!!!!!!!!!
Non le funzionano le gambe però!O.O!!! Noooo!!! Spero che si riprenda in fretta perché è uno strazio per noi vederla così figuriamo ci Ian! O i bambini quando lo scopriranno!
Spero vivamente che sia solo temporaneo!
E soprattutto che serva a fare avvicinare ancora di più Nina e Ian! A farli avvinare definitivamente per questa volta però!
Bhe non avendo altro da dire...
Alla prossimo capitolo!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 04:04 pm)

25/11/15, ore 22:48

Capitolo stupendo<3 Mi era mancata tanto Nina:)
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Ian ha osservato Nina giocare con i bimbi e anche in seguito quando si è avvicinato a lei<3
Comunque spero davvero che non sia sul serio paraplegica ma solo un falso allarme!!!
Spero pure che posterai presto entrambe le tue storie <3